Vai al contenuto

Foto
* * * - - 17 Voti

Grandi Protagonisti Del 21Esimo Secolo

• Please log in to reply
1987 replies to this topic

#1881 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3972 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2019 - 19:34

silent corner, sei un cazzo di dilettante

• 3

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#1882 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 3972 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2019 - 21:05

Il dj Adam Sky morto in incidente a Bali: cercava di soccorrere un'amica e si è scontrato contro una porta a vetri

• 5

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#1883 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21281 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2019 - 15:55

Ubriaco si schianta con la bici elettrica: aveva già perso la patente sette volte

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#1884 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1800 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2019 - 19:31

20022.jpg

Pessima prestazione per Hiroki Nishimura: il ciclista giapponese chiude la cronometro inaugurale del Giro d’Italia fuori tempo massimo e viene espulso dalla corsa

Neanche il tempo di percorre gli 8 km iniziali da Bologna a San Luca che il Giro d’Italia di Hiroki Nishimura è già finito. Nessun infortunio per il ciclista giapponese della Nippo Vini Fantini Faizanè, solo una pessima prestazione: Hiroki Nishimura ha chiuso la cronometro inaugurale del Giro d’Italia in 17:30, 4’36” di ritardo dalla vetta. Il giapponese è fuori tempo massimo ed è stato espulso dalla corsa.

Qualcuno tiri fuori il suo video sul San Luca!

• 2

#1885 Ganzfeld

Ganzfeld

Scaricatore di porco

• Members
  • 4430 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2019 - 10:51

HJptJSH.png

• 3

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi

#1886 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7290 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 09:50

purtroppo dall'ufficio non riesco ad accedere al link con video, ma lo posto comunque perche' l'istantanea mi ha conquistato, spero il video sia all'altezza.

400 ostacoli - All'ultimo metro il genio: si tuffa sul traguardo

233758706-e3504c14-4ffc-42f0-a102-421e2e

• 7

#1887 Ganzfeld

Ganzfeld

Scaricatore di porco

• Members
  • 4430 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 12:26

Avevo sempre fantasticato su qualcuno che lo facesse.
  • 0

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi

#1888 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21281 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 12:54

Il nome anche è favoloso: Infinite Tucker

• 1
(Juan Román Riquelme)

#1889 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • 30132 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2019 - 23:49

D6jzYgwXsAgpvfE.jpg

• 1

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#1890 combatrock

combatrock

• Members
  • 30132 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 14:55

"Più sicurezza a Fidenza" ma ha commesso decine di reati. Fratelli d'Italia ritira il candidato consigliere

145052844-315cafaa-3b02-4510-9730-899a49

Sono candidato perché voglio fare in modo che anche Fidenza possa ritornare a essere sicura".

Questo uno dei punti del programma elettorale di Riccardo Sala, già candidato al Consiglio comunale nella lista di Fratelli d'Italia alle elezioni Comunali del 26 maggio.

Fin qui nulla di strano, la sicurezza è uno dei cavalli di battaglia anche del partito di Giorgia Meloni.

La particolarità sta nel fatto che il 35enne ha commesso una sfilza di reati per i quali è stato processato. Lo si può constatare scorrendo il certificato penale che tutti i candidati sono obbligati da quest'anno a depositare per poter concorrere alle elezioni. La consultazione è pubblica sul sito del Comune.

Dal casellario giudiziario emergono più di trenta reati, soprattutto furti in abitazione ma non mancano porto d'armi e incendio. C'è anche, come pena accessoria, l'interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.

Fratelli d'Italia, che appoggia la candidatura del sindaco Andrea Scarabelli, ha annunciato oggi la rinuncia della candidatura da parte di Sala.

https://parma.repubb...iere-226341951/
  • 2

#1891 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8967 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 21:24

fuori categoria:

D6rlnTBXsAAjzc5.jpg

• 5

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#1892 combatrock

combatrock

• Members
  • 30132 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 22:23

"Si approvvigionava di bevanda alcolica" è roba che nemmeno il peggior carabiniere in circolazione.
  • 1

#1893 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11409 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 22:31

Per fortuna l'arbitro l'ha attenzionato.

• 1

#1894 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 07:18

la sanità dello sport

• 1

#1895 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

• Members
  • 21281 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 07:38

Scriverli in quella maniera credo sia diventata ormai prassi nelle federazioni.

Nel nostro campionato amatoriale di calcio a 5 fanno ancora meglio perché descrivono e scrivono tutto quello che ha portato alla squalifica di un giocatore. Tipo METTEVA LE MANI IN FACCIA AD UN GIOCATORE DELLA SQUADRA AVVERSARIA, USCIVA DAL CAMPO INSULTANDO L'ARBITRO CON PAROLE TIPO VAFF******TESTA DI C****....COG**** ED INFINE DAVA CALCI ALLA PORTA DELLO SPOGLIATOIO.

• 0
(Juan Román Riquelme)

#1896 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 maggio 2019 - 07:41

METTEVA LE MANI IN FACCIA AD UN GIOCATORE DELLA SQUADRA AVVERSARIA, USCIVA DAL CAMPO INSULTANDO L'ARBITRO CON PAROLE TIPO VAFF******TESTA DI C****....COG**** ED INFINE DAVA CALCI ALLA PORTA DELLO SPOGLIATOIO.

E questo avviene almeno un paio di volte per ogni partita, immagino asd

P.S. La cosa più triste che ho visto nel campionato CSI è stato un padre cacciato fuori dalla palestra per intemperanze.

In campo c'erano due suoi figli, di 32 e 38 anni circa ashd

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#1897 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

• Members
  • 21281 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 08:03

METTEVA LE MANI IN FACCIA AD UN GIOCATORE DELLA SQUADRA AVVERSARIA, USCIVA DAL CAMPO INSULTANDO L'ARBITRO CON PAROLE TIPO VAFF******TESTA DI C****....COG**** ED INFINE DAVA CALCI ALLA PORTA DELLO SPOGLIATOIO.

E questo avviene almeno un paio di volte per ogni partita, immagino asd

P.S. La cosa più triste che ho visto nel campionato CSI è stato un padre cacciato fuori dalla palestra per intemperanze.

In campo c'erano due suoi figli, di 32 e 38 anni circa ashd

E le teste calde le trovi praticamente tutte le settimane, soprattutto nelle vallate qui vicino. La lettura del comunicato settimanale è ormai appuntamento imperdibile. 

Il top di quest'anno uno del nostro girone:

• 4 giornate per espulsione durante la partita
  • la settimana dopo si presenta lo stesso, vede la partita dei suoi compagni fuori dal campo, insulti all'arbitro che l'aveva espulso, inibito per due mesi

• 0
(Juan Román Riquelme)

#1898 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5237 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 08:42

Il campionato CSI del basso piemonte è una roba formativa più della guerra in Vietnam. Chi non l'ha vissuto non sa veramente di cosa si stia parlando.

Ho visto cose che voi umani non potete immaginare. asd

Noi avevamo in squadra un testa di cazzo che ogni partita che giocava veniva espulso per 3-4 giornate. Costantemente. Ma non per modo di dire... lui scontata la squalifica entrava in campo e verso metà del secondo tempo iniziava a insultare l'arbitro pesantemente e via. Mi pare che un anno gli abbiano dato tipo 9 giornate.

Avevamo quello che, fino a che gli ha retto il fisico (intorno ai 40 anni), al riscaldamento in campo si faceva un cilone d'erba.

Prima della partita ci si vedeva al bar a far il giro di pastis e cannoni. E un anno abbiamo anche vinto un campionato.

Poi come tutte le belle storie di sport la squadra è stata smembrata.

• 1

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#1899 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 maggio 2019 - 10:08

Il campionato CSI del basso piemonte è una roba formativa più della guerra in Vietnam. Chi non l'ha vissuto non sa veramente di cosa si stia parlando.

Ho visto cose che voi umani non potete immaginare. asd

Che poi fa uscire i peggiori istinti da chiunque, ho visto espellere per insulti all'arbitro un mio amico che è la persona più buona e calma che io conosca, per giunta, l'arbitro era pure un suo amico asd

Nel campionato dell'episodio precedente c'era una squadra che aveva un allenatore, che era appunto solo allenatore in quanto squalificato a vita per aver picchiato un arbitro quando giocava a 11.

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#1900 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5237 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 10:15

C'erano dei campi noti per essere "difficili". Uno dei peggiori era quello di Beinette. A fine partita i tifosi del Beinette (credo che al massimo fossero una decina di persone, il più giovane almeno di 45 anni) si arrampicarono sulle reti per venire a picchiarci. Per fortuna le reti erano davvero alte. 

I giocatori del Beinette erano dei maledetti vacconi, 50enni cattivissimi che cercavano sempre il fallo per far male.

Noi, tendenzialmente fattissimi, li affrontavamo esprimendo del gran calcio. Che bei momenti.

• 2

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq