Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Everything Everything - Get To Heaven


  • Please log in to reply
166 replies to this topic

#151 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2017 - 18:00

Boh, tre singoli e non uno che mi convinca appieno. Temo il (mezzo) buco nell'acqua.
  • 0

#152 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2017 - 16:22

Si trova.


  • 0

#153 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 11 agosto 2017 - 11:54

Dopo un primo ascolto di A Fever Dream posso dire solo che anche questa volta hanno creato un piccolo gioiello, se devo scegliere un pezzo su tutti quello che risalta è sicuramente Ivory Tower, stilisticamente uno dei lavori migliori di sempre di Spearman, curioso di vedere quanto renderà dal vivo (ritmicamente è una bomba).


  • 0

#154 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 11 agosto 2017 - 12:05

Rosellina? Ieri non ho trovato su slsk e i vari zip erano ciofeche o sbatti
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#155 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 11 agosto 2017 - 12:27

Sono al secondo ascolto e sto disco mi sta già facendo urlare dalla gioia, ho sbagliato a citare solo Ivory Tower, impossibile scegliere un pezzo in favore di un altro (anche se ivory tower è una figata).


  • 0

#156 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 12:30

Uscita ufficiale quando?
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#157 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 11 agosto 2017 - 12:30

18 agosto


  • 1

#158 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 13:00

18 agosto

:facepalm: il bello è che avevo messo un + al post di vuvu in cui si riportava la notizia.

 

Non avevo ancora ascoltato A Fever Dream (inteso come estratto): c'è poco da dire, è veramente bellissimo. 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#159 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 11 agosto 2017 - 13:10

18 agosto

:facepalm: il bello è che avevo messo un + al post di vuvu in cui si riportava la notizia.
 
Non avevo ancora ascoltato A Fever Dream (inteso come estratto): c'è poco da dire, è veramente bellissimo.

Allora mettimi dei piùs, ma soprattutto musiccrossatemelo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#160 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 11 agosto 2017 - 18:13

Dopo diversi ascolti sono abbastanza sicuro di poter dire che hanno creato il loro vero primo capolavoro, senza togliere niente ai dischi precedenti eh, ma questo è di una bellezza a dir poco sconvolgente.


  • 0

#161 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 12 agosto 2017 - 07:20

Ci sono rimasto letteralmente sotto con Good Shot, Good Soldier


  • 0

#162 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 agosto 2017 - 07:37

Mi sono accorto, Malandri', e se non trovo un link decente verrai bannato dal forum.

 

Edit: trovato su slsk, parte benissimo, Malandrino ti sei salvato


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#163 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 12 agosto 2017 - 09:14

Mi sono accorto, Malandri', e se non trovo un link decente verrai bannato dal forum.

 

Edit: trovato su slsk, parte benissimo, Malandrino ti sei salvato

 

Motivo?


  • 0

#164 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 agosto 2017 - 09:22

 

Mi sono accorto, Malandri', e se non trovo un link decente verrai bannato dal forum.

 

Edit: trovato su slsk, parte benissimo, Malandrino ti sei salvato

 

Motivo?

 

Sono un burlone e soprattutto soffrivo perché ti leggevo entusiasta e non riuscivo a reperire un link. Qui se ti chiedono la rosellina significa che ti chiedono un link per scaricare l'album, fa niente.

Infatti mi sento un po' in colpa a mettere la rosellina, magari compro la maglietta ufficiale per compensare o meno


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#165 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 12 agosto 2017 - 09:26

 

 

Mi sono accorto, Malandri', e se non trovo un link decente verrai bannato dal forum.

 

Edit: trovato su slsk, parte benissimo, Malandrino ti sei salvato

 

Motivo?

 

Sono un burlone e soprattutto soffrivo perché ti leggevo entusiasta e non riuscivo a reperire un link. Qui se ti chiedono la rosellina significa che ti chiedono un link per scaricare l'album, fa niente.

Infatti mi sento un po' in colpa a mettere la rosellina, magari compro la maglietta ufficiale per compensare o meno

 

 

Non avevo capito il significato. Ti sta piacendo il disco?


  • 0

#166 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 agosto 2017 - 09:28

Avoja, mi sono emozionato. Non so se riascoltarlo subito, ho paura di sciuparlo, penso che farò una volta al giorno per 3-4 gg, pausetta e poi liberamente. Ma magari stasera sgarro, perché oggi l'ho sentito leggendo e smanettando al pc


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#167 Guest_Malandrino_*

  • Guests

Inviato 12 agosto 2017 - 09:54

Se non l'hai vista, ti consiglio questa intervista al bassista in cui descrive il contributo di James Ford a questo disco


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi