Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Everything Everything - Get To Heaven


  • Please log in to reply
166 replies to this topic

#101 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 04 luglio 2015 - 11:34

Regret e Distant Past sono canzoni pazzesche (specie la prima). Ho visto i video di Glastonbury, e in sede live gli EE si esprimono a livelli altissimi. Ma un salto in Italia è previsto?

 

Il resto del disco lo sto assimilando, la parte finale mi sembra più cerebrale e non vorrei dare giudizi affrettati.


  • 0

#102 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2015 - 12:52

Non credo abbiano in programma date italiane
  • 0

#103 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 12:52

Questo disco l'ho atteso parecchio (allo stesso modo in cui ho atteso i Peace e ora gli Swim Deep) e per me si tratta di un discone, di quelli da ascoltare a ripetizione notando cose nuove ogni volta. Attesa ben ripagata. Ripeto: attenzione alla seconda meta' perche' ha le canzoni piu' difficili e secondo me belle.

 

"No Reptiles", ad esempio. Pathos sospeso attraverso un efficacissimo giro di synth, battito che cresce e via in cielo. Poi c'è "Zero Pharaoh" che regala nuovi aspetti ad ogni ascolto. Per non parlare di "Warm Healer". Una canzone folle, ubriaca, suonata da Dio (in tal senso, tutto il disco è letteralmente magistrale), sbilenca, inafferabile quanto "Hapsburg Lippp" (ma che roba è? prog-moombahton?). Album complicatissimo, bellissimo e per pochi. Recensione in arrivo.  


  • 4

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#104 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8768 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 luglio 2015 - 17:41

A gozzy non e piaciuto granchè :(
  • 0
Immagine inserita

#105 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4352 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 17:46

Gli è andato sul gozzo per colpa della Snapes ashd io invece sono in piena dipendenza!
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#106 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8768 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 luglio 2015 - 18:07

Se considero anche le bonus tracks il mio giudizio migliora addirittura
  • 0
Immagine inserita

#107 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 05 luglio 2015 - 19:23

Comunque per me alla fine: Distant Pass e Regret pezzoni (forse i miei preferiti del 2015 ad oggi), Get To Heaven e To The Blade carine, Sping/Sun/Winter Dead una cagata pazzesca. E fin qui ci sono.

E' la seconda parte che non riesco a decifrare, non mi ci raccapezzo. Noiosa o con spunti interessanti?


  • 0

#108 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27799 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 19:50

Gli è andato sul gozzo per colpa della Snapes ashd io invece sono in piena dipendenza!

 

Naaa, Laura non c'entra, poi gli ha dato 7 che su Pitchfork è praticamente una sufficienza striminzita. asd

 

Purtroppo mi sono reso conto che sulla lunga distanza non riesco più a reggere la sua voce. Con le singole canzoni non ho problemi, come dimostrato dai singoli, ma al quarto pezzo di fila tutto in falsetto stridulo perdo l'attenzione (l'album di debutto continua a piacermi da matti, ma è uno di quei dischi che si muove su un equilibrio sottilissimo e a quanto pare terribilmente difficile da ripetere).

 

Un po' mi spiace perché lo sento da me che sono dei mezzi mostri, e che nel panorama anglofono nessuno suona come loro fatti salvi i Mew, e che un mondo musicale in cui ci fosse più gente con la loro maestria sarebbe un gran bel mondo. 

Mi riprometto di riprenderlo fra qualche tempo comunque, ma sarà difficile che scatti l'amore.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#109 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2015 - 20:51

 

E' la seconda parte che non riesco a decifrare, non mi ci raccapezzo. Noiosa o con spunti interessanti?

Per me spunti interessanti ci sono, basterebbe warm healer, tutta a scatti ma così fluida. Bella la parte a 3.50 circa con l'apertura spaziale dei synth. Si insinua più sottopelle rispetto alla prima parte più diretta. Mi piace tanto anche no reptiles.


  • 0

#110 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 05 luglio 2015 - 21:09

 

 

E' la seconda parte che non riesco a decifrare, non mi ci raccapezzo. Noiosa o con spunti interessanti?

Per me spunti interessanti ci sono, basterebbe warm healer, tutta a scatti ma così fluida. Bella la parte a 3.50 circa con l'apertura spaziale dei synth. Si insinua più sottopelle rispetto alla prima parte più diretta. Mi piace tanto anche no reptiles.

 

Non so, per me questa band rimane un mistero. Ho un effetto simile anche ascoltando "Man Alive" e "Arc: mi sembrano dei geni, sento delle canzoni pazzesche ma non riesco a farmi un giudizio generale (chiaro) sul disco in questione.

Comunque su una cosa sono certo, sulla top 3 dei loro pezzi:

My Kz, Ur Bf

Regret

Distant Pass


  • 0

#111 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2015 - 07:02

Continuo ad ascoltarlo con soddisfazione, dopo le delusioni Blur e Mew ecco un disco che ha risposto alle aspettative che avevo. Il capolavorone lo hanno piazzato al primo colpo e sarà difficilissimo bissare, tuttavia la creatività è intatta e di idee ce ne sono ancora tante. Temo un po' per il futuro poichè in effetti l'effetto stanchezza è in agguato, ma per adesso direi che ci siamo ancora, alla grande.


  • 1

#112 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8278 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 07 luglio 2015 - 06:06

Ormai è ufficiale, tra io miei due o tre dischi preferiti di quest'anno. L'unica canzone, ma proprio l'unica, che non mi abbia conquistato del tutto, nonostante qua su la leggo celebrata, è la title track, il resto quantomeno sublime. 


  • 0

#113 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2015 - 21:49

contro ogni aspettativa mi sta piacendo parecchio.


  • 0

#114 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 18:01

Comunque a Glastonbury hanno spaccato

 


  • 3

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#115 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8278 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 13 luglio 2015 - 18:21

 

Questo disco l'ho atteso parecchio (allo stesso modo in cui ho atteso i Peace e ora gli Swim Deep) e per me si tratta di un discone, di quelli da ascoltare a ripetizione notando cose nuove ogni volta. Attesa ben ripagata. Ripeto: attenzione alla seconda meta' perche' ha le canzoni piu' difficili e secondo me belle.

 

"No Reptiles", ad esempio. Pathos sospeso attraverso un efficacissimo giro di synth, battito che cresce e via in cielo. Poi c'è "Zero Pharaoh" che regala nuovi aspetti ad ogni ascolto. Per non parlare di "Warm Healer". Una canzone folle, ubriaca, suonata da Dio (in tal senso, tutto il disco è letteralmente magistrale), sbilenca, inafferabile quanto "Hapsburg Lippp" (ma che roba è? prog-moombahton?). Album complicatissimo, bellissimo e per pochi. Recensione in arrivo.  

 

 

Minchia Warm Healer che cosa cazzo eh. Un cantato davvero impossibile. 


  • 0

#116 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27799 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 18:31

Comunque a Glastonbury hanno spaccato

 

Mi piace tantissimo quando dal vivo arrochisce la voce, probabilmente anche per lo sforzo di cantare pezzi così assurdi, vorrei che lo facesse anche in studio, diversificherebbe di molto il cantato.

 

Comunque i pezzi nuovi mi sono piaciuti in questa veste, più avanti mi rimetterò sul disco con un po' di pazienza.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#117 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 14:07

Comunque a Glastonbury hanno spaccato

 

va bè lui è il miglior cantante in circolazione tipo, chi altro riesce a cantare ste robe

anche il chitarrista


  • 0

#118 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 18:19

Ma 'sta recensione?


  • 0

#119 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2015 - 09:32

http://www.ondarock....gettoheaven.htm


  • 5

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#120 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2015 - 10:06

Ottimo, mi ci fiondo!

 

Edit: Sostanzialmente d'accordo.


  • 0

#121 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2015 - 10:43

bella rece, d'accordo su tutto


  • 1

#122 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 28 agosto 2015 - 15:13

più l'ascolto e più mi piace, gran disco veramente: lo metto sicuramente sopra ad Arc e quasi a pari merito col sorprendente primo

in questo mi sembra abbiano messo a fuoco tutto il loro gran talento e mi sembrano più ordinati, però continuano a stupirmi nello svolgimento della stessa canzone: il finale di The wheel (is turning now), il ritornello cantato a squarciagola su Blast Doors, il ritornello di Distant pass dopo l'incredibile strofa rap, l'assolo chitarristico di Regret, ecc.

sono dei grandi, li amo


  • 3

#123 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2015 - 20:48

Bellissima questa versione di No Reptiles live, messa sul tubo qualche tempo fa.

 


  • 2

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#124 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 10:46

Uno dei due-tre picchi del disco, secondo me.


  • 0

#125 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8768 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 settembre 2015 - 10:58

Uno dei cinque-sei picchi del disco, secondo me.

 

concordo


  • 0
Immagine inserita

#126 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 15:26

Le uniche che non mi piacciono del tutto sono zero pharaoh e spring sun winter dread
  • 0

#127 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2015 - 18:22

Incredibile questo disco piace pure a me, nonostante un gran fan dei precedenti. Adesso lo ascolto un po' di volte e poi cerco di capire perche' mi piace. Sono sicuro di farlo per i motivi sbagliati....


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#128 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2015 - 12:09

Markmus li hai visti a Londra allora?

 

Sono andato a vederli sabato scorso ed e' stato mostruoso. Esecuzione praticamente perfetta, han fatto tutto Get to Heaven e 3-4 canzoni da ciascuno dei due album precedenti (qui la setlist), pubblico bello vario e animato. Rispetto a quando li ho visti nel 2013 questo tour e' ovviamente incentrato sull'ultimo album, quindi piacera' in proporzione a quanto e' piaciuto Get to Heaven; tuttavia i pezzi degli scorsi due album sono suonati come classici senza tempo, e il pubblico era gasatissimo.

Notevole cura della coreografia: palco su due piani, e ogni canzone aveva un "tema" diverso per quanto riguarda le luci.

 

Unico "regret" del concerto, han fatto "Radiant" dal secondo album che e' la mia canzone spreferita degli EE (anche se dal vivo e' 10 volte meglio).

Momento migliore: Fortune 500, annichilente

 

Carine queste Stealing Sheep, anche se le loro canzoni si assomigliavano tutte a parte le ultime due. Sono salite sul palco per cantare i cori di "Regret" durante il concerto degli EE.

 

PS:

 

 


  • 4

#129 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2015 - 12:20

Ah aggiungo: così è come fanno Warm Healer

 

https://www.youtube....h?v=uDSnI5nmdjQ

 

Il concerto e' un altro ma nonostante la ripresa dal pubblico si vede e sente bene


  • 0

#130 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2015 - 14:35

insomma live son delle bestie, ma già dai video si capisce


  • 0

#131 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2015 - 14:57

Markmus li hai visti a Londra allora?

 

mi hai fatto prendere un accidente! fortunatamente e' venerdi' quindi sono ancora in tempo :)

 

ottimo ottimo... sono molto curioso. fortune 500 su disco mi lasciava poco convinto quindi sono felice di sentire che live rende. la scaletta sembra promettente... manca giusto sufragette dei classici della prima ora, ma ci accontentiamo. si vede che ci credono molto nell'ultimo a giudicare dall'encore!


  • 0

#132 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2015 - 10:40

bellissimi <3 forse il migliore loro che ho visto, stupenda fortune 500 live cosi come distant past, regret, warm heeler, no reptiles. un po' sottotono MY KZ, UR BF, che da noi hanno fatto nel bis (con lui che avrebbe avuto bisogno di una bombola d'ossigeno dopo un'ora e mezza di montagne russe vocali), handsome photoshop invece semplicemente clamorosa. radiant sempre dal secondo mi ha forse preso ancor meno di don't try, dove comunque il pubblico che cantava il ritornello faceva il suo effetto. pubblico in generale presissimo ad alta percentuale femminile, ed uno dei piu' intonati che mi sia capitato di ascoltare live... il gorgheggio di get to heaven lo cantavano alla perfezione. ma bellissime le armonie vocali in generale anche degli altri EE.

 

p.s. grande nuovo tastierista plasticissimo!


  • 0

#133 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 21:38

Io nel pubblico avevo certi stonatissimi cristo.

Occhio che il tastierista ce l'hanno dal tour prima
  • 0

#134 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2016 - 22:17

asdhttps://www.facebook...?type=3


  • 3

#135 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2016 - 17:47


  • 4

#136 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 settembre 2016 - 22:51

Questi sono dei pazzi schifosamente bravi
  • 1
Immagine inserita

#137 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 marzo 2017 - 20:37

Mentre stiamo qui a boneggiare e non sentite i Dutch Uncles, questi mandano micro-indizi su fb. Se esce un album quest'anno, è l'anno buono mio


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#138 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2017 - 08:49

pare proprio che...

 

 

Premiering new songs from our forthcoming new album…
Sign up for pre-sale tickets: http://www.everything-everything.co.uk/
See you there.

 

https://www.facebook...?type=2


  • 2

#139 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2017 - 17:45

E dopo Horrors anche loro:

 

http://pitchfork.com...-a-fever-dream/

 

Giornata fantastica! <3


  • 3

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#140 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2017 - 18:43

bene, anche perchè così quelli in astinenza possono smettere di farsi piacere i dutch uncles


  • 0

#141 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 giugno 2017 - 21:10

bene, anche perchè così quelli in astinenza possono smettere di farsi piacere i dutch uncles


Pessimo ma costante
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#142 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2017 - 21:15

Va bene, smettiamo di parlare dei dutch uncles, questo è un thread per band serie
  • 0

#143 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4352 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2017 - 22:48

Tuttavia il singolo non mi ha preso come quelli passati :(

 

http://www.bbc.co.uk...rammes/p055tlld


  • 1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#144 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2017 - 23:00

E' una bomba, altrochè.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#145 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2017 - 09:34


  • 4

#146 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2017 - 18:06

Bellissima bellissima


  • 0

#147 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 21 luglio 2017 - 11:02

Su. E poi mica hanno abbandonato i puzzle, qua il tempo fa 4+4+3


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#148 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 luglio 2017 - 20:18

GLI HORRORS, GLI HORRORS SU BBC 1

http://www.bbc.co.uk...rammes/b08xyr09

Fate partire il player di Annie Mac, tornate indietro di cca mezz'ora.

 

Don't Let It Bring You Down rifatta a mo' di ottimi Radiohead 


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#149 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 13:20


  • 3

#150 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 agosto 2017 - 20:35

Ah, ecco, grazie Ganzo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi