A parte lei riconosco solo Elton, Paul, Phil, Rod, Pippo Franco e Luca Carboni

Le Mort Du Jour (Forùm The Bell Tolls)
Inviato 25 maggio 2023 - 21:34
Inviato 25 maggio 2023 - 21:42
Non ho idea di chi siano tutti quelli in alto, quello sotto Knopfler e quello sopra Rod Stewart.
Inviato 25 maggio 2023 - 21:49
Comunque io che sono fan di Tina sin da bambino non ho postato niente su Facebook, solo una storia su instagram e rigorosamente senza musica.
Inviato 26 maggio 2023 - 08:05
Non ho idea di chi siano tutti quelli in alto, quello sotto Knopfler e quello sopra Rod Stewart.
https://iconicimages...m005-pop-stars/
Internationally famous musicians gather for the Prince’s Trust 10th Anniversary Rock Gala at Wembley, 23rd June 1986. From left to right (top row) Mark King of Level 42, Ray Cooper, Bryan Adams, Midge Ure, John Illsley, Joan Armatrading, Paul Young, Rick Parfitt; (middle row) Francis Rossi, Elton John, Eric Clapton, Mark Knopfler; (front row) Rod Stewart, Paul McCartney, Tina Turner, Phil Collins, Howard Jones
Inviato 26 maggio 2023 - 08:44
Che nessuno abbia riconosciuto i due Status Quo dice molto di questo forum. (Ma anche Joan Armatrading dai, per quanto non mi piaccia granché).
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 26 maggio 2023 - 11:01
Che nessuno abbia riconosciuto i due Status Quo dice molto di questo forum.
(Ma anche Joan Armatrading dai, per quanto non mi piaccia granché).
mi vergogno a dire che li avevo riconosciuti tutti anche Joan che io adoro
Inviato 26 maggio 2023 - 11:20

Ha una biografia molto interessante.
Un suo hit? https://youtu.be/pekhxxngQ3s
Bisognerebbe aprire un topic su musicisti milionari/importanti finiti nel dimenticatoio .
(Non so a che pro visto che in brani pop preferiti non avete cagato neppure di striscio ciò che scrissi e il bellissimo pezzo di Gilbert O'Sullivan)
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
-
bambolo