Better Call Saul [Amc]
Inviato 12 maggio 2017 - 11:07
La scorsa settimana stavo per riprendere ma ho realizzato di non averne nessuna voglia. Se mi dite che questa terza stagione è bella, ci posso ripensare
Inviato 12 maggio 2017 - 12:41
eh per ora si va forte, poi Mike sempre più immenso
Inviato 13 maggio 2017 - 10:34
insomma non vedo evoluzione. l'ho messa in pausa e guardo un po' poi se continuarla nei periodi di magra
Inviato 16 settembre 2017 - 08:58
La seconda serie guardata per noia ha catturato la mia attenzione, rigirando il rapporto col fratello che diventa un antagonista in tutto e per tutto.
Con la terza lo scenario è quello di un duello tipo d'Hubert/Feraud. Tutto il resto è una piacevole aggiunta, con Mike che assorbe il lato "prequel di Breaking Bad" e viene coinvolto in una serie di eventi alquanto prevedibili che spiegano il mondo di BB (sinceramente chissene fotte di come finisce in sediana rotelle Salamanca e come finisce Mike per lavorare per Gus. È appunto carne da macello per l'armata zombie di fan di BB).
Con la 3a stagione Jimmy diventa un personaggio umano e tridimensionale, non la macchietta vista su BB. È pieno di rabbia ma anche compassione per la malattia mentale del fratello.
Inviato 16 settembre 2017 - 09:26
Per me è un ottimo spinoff. Curiosissimo di vedere la quarta stagione e di capire alcuni rapporti che fine fanno.
Inviato 25 luglio 2018 - 09:45
Aspetto con moooolta impazienza...ma è l'ultima sì?
Inviato 24 agosto 2020 - 07:02
Io ho appena finito di vedere la quinta, davvero straordinaria. Magari non é migliore di BB come ho letto da qualche parte, ma come BB di certo, é diversa peró, piú matura, misurata, credibilmente oscura.
Inviato 24 agosto 2020 - 08:02
Ma lo avete abbandonato tutti?
Io ho appena finito di vedere la quinta, davvero straordinaria. Magari non é migliore di BB come ho letto da qualche parte, ma come BB di certo, é diversa peró, piú matura, misurata, credibilmente oscura.
Praticamente è l'unica serie in corso che riesco a seguire stagione dopo stagione,ci sono tante serie ottime che si perdono via via ma
di questa aspetto con piacere la nuova stagione,probabilmente tanto è collegato con BB ma la qualità mi sembra ineccepibile.
Inviato 24 agosto 2020 - 08:12
Concordo.
Oltretutto va considerato l'enorme limite posto dall'esistenza stessa di Breaking Bad, che ovviamente vincola fortemente sullo sviluppo di personaggi e trama, eppure sono riusciti a farne uscire un mezzo capolavoro. Poi si tratta di 6 stagioni che rimangono tutte su livelli altissimi (i paragoni lasciano il tempo che trovano, ma BCS probabilmente come qualità media nell'arco dell'intera serie è perfino superiore a BB, che qualche alto e basso ce l'aveva (più alti che bassi, ovviamente)).
Inviato 24 agosto 2020 - 10:27
Prima della quinta, che mi ha abbastanza deluso (fiacca, senza ficate tipo Saul nell'ospizio e con pochi momenti che mostrano le abilità manuali nel fare cose, tipo Mike che smonta la macchina per trovare la cimice), io la preferivo di gran lunga a BB.
Inviato 24 agosto 2020 - 10:43
Serie riuscitissima, attraente e godibile...Saul spettacolare.
Inviato 24 agosto 2020 - 19:35
Stupenda, caratterizzazione dei personaggi riuscitissima (vedere Kim oltre a Saul) e quell’atmosfera sempre sul filo della tensione ed al limite che ammalia.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi