Grazie del suggerimento, Damy, dopo me lo guardo.
Ho realizzato nelle ultime settimane che questo è proprio un album ben fatto, con belle canzoni, ben prodotto: nella mia Top 10 ci va di sicuro.
Inviato 29 novembre 2018 - 15:12
Grazie del suggerimento, Damy, dopo me lo guardo.
Ho realizzato nelle ultime settimane che questo è proprio un album ben fatto, con belle canzoni, ben prodotto: nella mia Top 10 ci va di sicuro.
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 29 marzo 2019 - 14:42
Qualche tempo fa, nello studio figo di KEXP
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 06 febbraio 2020 - 07:50
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 27 febbraio 2020 - 21:13
People I've Been Sad, è confluita in La Vita Nuova. Questo è il teaser dei 6 pezzi (c'è anche Caroline Polachek): gran bel video, davvero.
Inviato 28 febbraio 2020 - 14:09
Ho ascoltato solo quanto presente nel teaser e non mi sono fatto un'idea precisa.
Però al di là di tutto ogni produzione di Christine ha un tocco molto personale e caratteristico: e in questi tempi in cui molte produzioni dell'ambito pop/mainstream tendono ad assomigliarsi, già questa è una nota di merito.
Inviato 13 marzo 2020 - 12:21
Vero però La Vita Nuova va decisamente fra le sue canzoni migliori
Inviato 13 marzo 2020 - 17:07
a me invece le parti in italiano sono quelle che piacciono di più. Anzi, mi domando sempre come mai ci voglia una francese (o un'irlandese) per vedere la nostra lingua o la nostra cultura musicale/televisiva in progetti musicali decenti mentre noi non combiniamo un cazzzz
Inviato 17 marzo 2020 - 14:06
Un 7.5 a La vita nuova che ci sta, sono comunque solo sei tracce ma si ascolta che è un piacere.
https://www.ondarock...lavitanuova.htm
Inviato 06 luglio 2020 - 18:24
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 29 marzo 2022 - 13:53
Inviato Ieri, 16:59
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi