Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Chi E' Sto Mani Di Porco Nattramn?


  • Please log in to reply
33 replies to this topic

#1 peter gabriel86

    non sopporto vasco e liga

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 348 Messaggi:
  • Locationbari

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:16

chi e' costui dei silencer?ha fatto altri album,solista o con altre band?


  • 1

#2 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:18

chi e' costui dei silencer?ha fatto altri album,solista o con altre band?

 

peter io capisco che sei di Bari come Cassano e quindi un simpaticone ma ti sembra la maniera di aprire un topic?

pezzo di amicone che non sei altro, non si capisce nulla


  • 0

 


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:35

 

ma ogni volta che apro una discussione,devi rompermi le balle?poi anche una questione di sud,ma viviti la vita,sfigata,invece di commentare ogni cosa mia,datti fuoco,perche'la vera primivita sei tu,che nel 2015 dai ancora del terrone ad uno del sud!italiano medioooo fai pena

 

 

 


  • 0

 


#4 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:38

WARNING WARNING: bambine e se provassimo a ricominciare da capo? se ci dessimo un'altra possibilità, tutti insieme? a me sembra molto importante approfondire il mani di porco, diagnose: lebensgefahr e tutto quanto, ma il thread è impostato proprio meh. perché non cancelliamo tutte le cose dure, le cose d'accusa, le cose vere e le rose nere dette fino a ora, non editiamo un po' l'op (devi occupartene tu, peter) e apparecchiamo tutto all'amicizia? non è troppo tardi.


  • 2

#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:40

fatto, tocca a lui


  • 0

 


#6 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:40

Non vorrei rompere l'idillio, ma potrei sapere di chi si parla in questo thread? E soprattutto perche' il tizio in questione avrebbe le mani suine?


  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#7 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 18:50

perchè sbuozz'


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#8 peter gabriel86

    non sopporto vasco e liga

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 348 Messaggi:
  • Locationbari

Inviato 30 gennaio 2015 - 19:52

infatti gira voce che i leader dei silencer,si sia fatto amputare le mani per sostituirle con quelle di porco O-o


  • 0

#9 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 gennaio 2015 - 20:18

*
POPOLARE


  • 10
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#10 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 30 gennaio 2015 - 23:48

Spoiler


:fear:

poi voglio postare una testimonianza autorevole sul depressive black metal

https://www.youtube....h?v=3U0BblsGQXg
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 00:05

diomio!


  • 0

 


#12 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 gennaio 2015 - 00:12

banned in Islamic State 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#13 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 13:16

Ci stava anche mettere uno spoiler, sono una persona sensibile.


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#14 peter gabriel86

    non sopporto vasco e liga

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 348 Messaggi:
  • Locationbari

Inviato 31 gennaio 2015 - 13:48

ahaha ma mani di porco non per le sue tendenze maiale,anche se e' un fan dell'animale in questione :D non so perche',se si sapesse il perche',non lo avrebbero rinchiuso in un ospedale


  • 0

#15 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 31 gennaio 2015 - 14:53

Ci stava anche mettere uno spoiler, sono una persona sensibile.


Come si fa?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#16 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 14:54

apertaquadra spoiler] quello che vuoi spoilerare apertaquadra /spoiler]


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#17 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 31 gennaio 2015 - 14:56

È passata quasi una pagina e non ho ancora capito di che minchia si parli.
  • 5
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 14:57

È passata quasi una pagina e non ho ancora capito di che minchia si parli.

 

 

allora lo riscrivo come all'inizio, se sei d'accordo anche tu che sei moderatore

 

 

 

 

peter io capisco che sei di Bari come Cassano e quindi un primitivo ma ti sembra la maniera di aprire un topic?

pezzo di terrone che non sei altro, non si capisce nulla

 


  • 0

 


#19 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 31 gennaio 2015 - 14:58

Di Nattram, leader dei Silencer, gruppo depressive black metal svedese
  • 1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#20 peter gabriel86

    non sopporto vasco e liga

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 348 Messaggi:
  • Locationbari

Inviato 31 gennaio 2015 - 18:59

È passata quasi una pagina e non ho ancora capito di che minchia si parli.

grazie c'e' gente che commenta come se fosse una chat!non ci vuole molto a capire di che parla


Di Nattram, leader dei Silencer, gruppo depressive black metal svedese

ecco l'unico intelligente


  • -3

#21 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:11

Comunque il tizio non si è fatto sostituire le mani con delle zampe di porco, semplicemente si faceva quelle bendature che contevano le suddette estremità, non so perchè ma nel black-metal c'è una certa affinità con il maiale

mayhem.jpg

La cosa ridicola è che i Silencer a differenza di altre band non ha mai contato nulla di nulla, finchè è uscita la storia del cantante. Insomma una cosa abbastanza triste.


  • 0

#22 nickn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:35

http://www.metal-arc...s/Nattramn/7107

 

 

7107_artist.jpg?0118


  • 0

#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:36

 nel black-metal c'è una certa affinità con il maiale  

 

forse, come metallaro, ha iniziato Ozzy in quel video che adoravo da giovanissimo, quello dove ci sono i maiali in chiesa


  • 0

 


#24 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:43

La cosa ridicola è che i Silencer a differenza di altre band non ha mai contato nulla di nulla, finchè è uscita la storia del cantante. Insomma una cosa abbastanza triste.

 

E' il bello del black metal, altro che roba triste.

Poi vabè la particolarità più grande di quel disco è proprio la voce di Nattramn.


  • 0

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#25 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:47

 

 nel black-metal c'è una certa affinità con il maiale  

 

forse, come metallaro, ha iniziato Ozzy in quel video che adoravo da giovanissimo, quello dove ci sono i maiali in chiesa

 

Il quale diventò famoso per  il morso alla colomba, insomma il metal e gli animali non sono in buoni rapporti. A posto di metterseli alle mani non poteva farseli alla griglia?

c46a272e961c436b1dc4a0dcfd33242bc4c67109

 x Gonzo: la cosa triste è che a differenza di Burzum, per esempio, qui la "musica" mi sembra nulla, o al massimo piatta.


  • 0

#26 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:49

 

 

 

 nel black-metal c'è una certa affinità con il maiale  

 

forse, come metallaro, ha iniziato Ozzy in quel video che adoravo da giovanissimo, quello dove ci sono i maiali in chiesa

 

Il quale diventò famoso per  il morso alla colomba, 

 

 

 

 

non era il morso al pipistrello?


  • 0

 


#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:51

ora ne dico una che girava quando ero alle medie; c'era stato un concerto al Palatenda (quello che poi ha cambiato nome 1000 volte: Mazdapalace, Palatrussardi, ecc - io abitavo lì attaccato) di Ronnie James Dio e i presenti raccontano di averlo visto mettere dei cuccioli di cane lupo sul palco e poi di averli schiacciati fino a ucciderli

 

DIO!

in questo caso RONNIE JAMES DIO!

 

edit: ho cercato, ha morso sia il pipi che la colomba


  • 0

 


#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:54

 

La cosa ridicola è che i Silencer a differenza di altre band non ha mai contato nulla di nulla, finchè è uscita la storia del cantante. Insomma una cosa abbastanza triste.

 

E' il bello del black metal, altro che roba triste.

Poi vabè la particolarità più grande di quel disco è proprio la voce di Nattramn.

 

 

gonzo ci ho fatto caso solo ora, Don Bastiano è uno dei più grandi personaggi di sempre, volevo avatarizzarlo pure io

 

 


  • 1

 


#29 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:55

ora ne dico una che girava quando ero alle medie; c'era stato un concerto al Palatenda (quello che poi ha cambiato nome 1000 volte: Mazdapalace, Palatrussardi, ecc - io abitavo lì attaccato) di Ronnie James Dio e i presenti raccontano di averlo visto mettere dei cuccioli di cane lupo sul palco e poi di averli schiacciati fino a ucciderli

 

DIO!

in questo caso RONNIE JAMES DIO!

 

edit: ho cercato, ha morso sia il pipi che la colomba

Questa mi sembra assolutamente inventata, visto poi il personaggio che era buono come il pane, o come Dio.

 

 

 

 

 

 nel black-metal c'è una certa affinità con il maiale  

 

forse, come metallaro, ha iniziato Ozzy in quel video che adoravo da giovanissimo, quello dove ci sono i maiali in chiesa

 

Il quale diventò famoso per  il morso alla colomba, 

 

 

 

 

non era il morso al pipistrello?

 

Fu mutata nel pipistrello per rendere tutto il più "evil", ma una colomba fu.


  • 0

#30 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:58

 

Fu mutata nel pipistrello per rendere tutto il più "evil", ma una colomba fu.

 

 

ah ok, sì penso pure io fosse inventata quella di Dio

 

questa con i miei occhi: c'erano live i Death SS, hanno sempre fatto (forse pure ora) uno spettacolo con dei personaggi in maschera: la mummia, il cavaliere, ecc.

 

quella sera, oltre ai soliti pagliacci, è salita una sul palco e aveva solo una specie di vestaglia, l'ha levata e ha iniziato a masturbarsi con una croce; ovviamente il pubblico ha dato di matto, io ero piccolo e shockato


  • 0

 


#31 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 31 gennaio 2015 - 20:01

Scusate ma chi è che ha potuto credere anche solo un secondo alla minchiata delle mani di porco? Fino all'amputazione ancora ancora OK, di pazzi è pieno il mondo, ma la faccenda della "sostituzione" non sta né in cielo né in terra. Non so quale sia la cultura medico-scientifica del fan medio del blackmetallo più buzzo, ma a confronto con sta fola le scie chimiche sono una teoria scientifica ampiamente comprovata dai fatti.
  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 20:02

Scusate ma chi è che ha potuto credere anche solo un secondo alla minchiata delle mani di porco? Fino all'amputazione ancora ancora OK, di pazzi è pieno il mondo, ma la faccenda della "sostituzione" non sta né in cielo né in terra. Non so quale sia la cultura medico-scientifica del fan medio del blackmetallo più buzzo, ma a confronto con sta fola le scie chimiche sono una teoria scientifica ampiamente comprovata dai fatti.

 

vabbeh Wago ma per il true metallaro è come la storia di Babbo Natale per i bambini, è bello così

 

tra l'altro è l'unico genere dove c'è ancora un minimo di leggenda e di rockismo, negli altri più che degli artisti sembrano tutti degli impiegati del catasto


  • 1

 


#33 nickn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 20:22

Tra l'altro tempo fa girava voce che in realtà tutta questa storia di Nattramn (inteso proprio la persona) sarebbe semplicemente un fake e che i Silencer siano stati semplicemente un mezzo progetto parallelo di alcuni membri dei Bethlehem (infatti il batterista che suona nel disco è proprio quello del gruppo tedesco).

 

Facendo una ricerca veloce adesso, ho trovato questo:


  • 0

#34 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2015 - 20:47

Fake o no, anzi io sono sicuro che sia una stronzata, però il disco a nome Diagnose:Lebensgefahr, quello che dovrebbe essere stato registrato nel manicomio (e già questa pare una stronzata) è una bella figata industrialoide.

 

 


  • 0

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi