Vai al contenuto

Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
50301 replies to this topic

#49921 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5966 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2022 - 14:06

I musi gialli non vogliono iniettare capitali quindi si vende Bastoni subito e un Lautaro a caso verso fine luglio.
Stesso schema dell'anno scorso con Hakimi-Lukaku.

• 0

#49922 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5765 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 25 maggio 2022 - 09:20

Il PSG sembra voglia cedere Neymar,almeno così dice L'Equipe,mi sa che Mbappè sta già lavorando da direttore sportivo.

Chissà dove andrà? 

Mi piacerebbe vederlo in Premier .

• 0

#49923 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1985 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 maggio 2022 - 12:32

La cessione di Bastoni invece non la capisco molto, questo e´ da tenere per 10 anni altro che Ranocchia e l'Interismo. Deve far cassa cosi tanto?I soldi di Lukaku sono già spariti?

Beh mi pare siano leggermente indebitati alla Pinetina e probabile sia quello che potrebbe fruttare più soldi (leggo 60 ml) ma che puoi sostituire più facilmente (Bremer) ed a meno (25/30 ml).

Bremer non sostituisce Bastoni secondo me, non mi sembra che abbia il passo e il piede di un difensore a mio parere difficilissimo da sostituire e imprescindibile in una difesa a tre.

Può al più sostituire De Vrij (forse neanche completamente), sopratutto quello autistico di quest'anno, ma cedere Bastoni a meno di un passaggio alla difesa a 4 (inconcepibile con Inzaghi) significherebbe fare un auto-sabotaggio.

Al di là dell'interismo Ranocchia fa comodo in panchina in quanto unico difensore di ruolo rimasto. Se si fa male qualcuno mettiamo ancora Kolarov/D'Ambrosio/Di Marco?

• 0

#49924 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5966 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 10:49

Visto che Dumfries si è dimostrato bravetto pare che l'Inter gli abbia attaccato un bel cartellino con il prezzo.

Siamo la nuova Atalanta (copiata anche la maglia).

• 0

#49925 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10045 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 12:22

Anche quest'anno preso il rottame dalla Roma. Sessione di mercato omologata, possiamo andare avanti.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#49926 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5966 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 12:50

Confermato Mkhitaryan? I'M RSA per gli ex-Roma.  :facepalm:

• 0

#49927 good vibrations

good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8410 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 maggio 2022 - 12:56

Grande, grandissimo giocatore.

89 partite in due anni, non direi che abbia particolari problemi fisici.

• 2
Immagine inserita

#49928 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5966 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 13:03

Ma anche Dzeko era (è) bravo. Però sono giocatori che sono a fine carriera. Abbiamo appena (si spera) rottamato Vidal e Vecino, non ci sono proprio denari per un innesto un poco più giovane? Erano pure contratti pesanti quelli in uscita quindi dovrebbe esserci spazio salariale.

• 0

#49929 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15875 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 13:07

Lo spazio c'è ed è per Dybala

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#49930 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

• Redattore OndaRock
  • 1985 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 maggio 2022 - 13:12

Anche quest'anno preso il rottame dalla Roma. Sessione di mercato omologata, possiamo andare avanti.

Vedila così: lo paghi meno della metà di Vidal, è già pronto e al momento attuale è 10 volte più presentabile. Spero non sia alle porte di una serie di infortuni ma tranne nell'ultimo periodo non sembra averne avuti troppi.

Il giovane in teoria dovrebbe essere Asllani, anche se non ho idea di quanto sia fattibile l'operazione.

• 0

#49931 good vibrations

good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • 8410 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 maggio 2022 - 13:42

Ma anche Dzeko era (è) bravo. Però sono giocatori che sono a fine carriera. Abbiamo appena (si spera) rottamato Vidal e Vecino, non ci sono proprio denari per un innesto un poco più giovane? Erano pure contratti pesanti quelli in uscita quindi dovrebbe esserci spazio salariale.

Sì, quello è vero.

Ma se cerchi parametri zero con ingaggi non proibitivi devi per forza orientarti verso ultratrentenni.

• 0
Immagine inserita

#49932 Fidelio

Fidelio

mainstream Star

• Members
  • 1399 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 15:03

No, altrimenti non stareste vendendo Bastoni.

• 0

#49933 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15875 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2022 - 15:17

Schermata-2022-05-26-alle-16-51-13.png

Intanto, Ibra si prende quei sette-otto mesi di stop per scrivere tutte le battute sarcastiche che indirizzerà a Leao fra un anno

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#49934 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7658 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 27 maggio 2022 - 09:27

Si parla di Bernardeschi al Napoli... Conferme?

• 0

#49935 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21563 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 maggio 2022 - 09:41

Leggevo di una scelta tra lui e Berardi. Se hanno scelto Bernardeschi spenderanno niente come cartellino ma credo di più per l'ingaggio. Oltre a prendere un giocatore scarso come pochi, a sto punto meglio Politano.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#49936 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 5017 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 maggio 2022 - 09:44

Ma speriamo di no.
Sopravvalutato, montato di testa, e senza palle come pochi.
Mi tengo mille volte Politano..
  • -1
Immagine inserita

#49937 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15720 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2022 - 09:46

miki all'inter per quelle cifre è un affarone per i nerazzurri, vi state lamentando per scaramanzia o soltanto perché siete delle capre?

bastoni secondo me lo rimpiazzate con dimarco che, soprattutto nel finale quando è entrato meglio nel nuovo ruolo, mi pare abbia fatto proprio bene

è un giocatore modernissimo, esempio di difensore box to box, mica ne volete veramente tre fissi davanti al portiere?

• 0

#49938 Guest_The Night Porter_*

Guest_The Night Porter_*
  • Guests

Inviato 27 maggio 2022 - 12:23

La cessione di Bastoni invece non la capisco molto, questo e´ da tenere per 10 anni altro che Ranocchia e l'Interismo. Deve far cassa cosi tanto?I soldi di Lukaku sono già spariti?

Beh mi pare siano leggermente indebitati alla Pinetina e probabile sia quello che potrebbe fruttare più soldi (leggo 60 ml) ma che puoi sostituire più facilmente (Bremer) ed a meno (25/30 ml).

Bremer non sostituisce Bastoni secondo me, non mi sembra che abbia il passo e il piede di un difensore a mio parere difficilissimo da sostituire e imprescindibile in una difesa a tre.

Può al più sostituire De Vrij (forse neanche completamente), sopratutto quello autistico di quest'anno, ma cedere Bastoni a meno di un passaggio alla difesa a 4 (inconcepibile con Inzaghi) significherebbe fare un auto-sabotaggio.

Al di là dell'interismo Ranocchia fa comodo in panchina in quanto unico difensore di ruolo rimasto. Se si fa male qualcuno mettiamo ancora Kolarov/D'Ambrosio/Di Marco?

Bremer migliore difensore della Serie A quest'anno, non è proprio un Rugani qualsiasi (e a Bastoni gli da la paga sotto diversi punti di vista).

#49939 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7658 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 27 maggio 2022 - 12:36

Bremer è letteralmente una bestia, l'ho visto con la Juve e ha spostato diverse volte Vlahovic che non è proprio un fuscellino. Chiunque lo prenda si assicura un difensore pazzesco.

• 0

#49940 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

• Redattore OndaRock
  • 1985 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 27 maggio 2022 - 13:46

Bremer migliore difensore della Serie A quest'anno, non è proprio un Rugani qualsiasi (e a Bastoni gli da la paga sotto diversi punti di vista).

Bremer fa paura ma quello che dico è che fanno due lavori diversi. Bastoni la maggior parte del tempo la passa oltre la metà campo a supportare la manovra, c'è stato un periodo in cui faceva quasi il trequartista e difensivamente migliora di anno in anno (mi ricordo ancora quanti buchi lasciava nei primi mesi da titolare con Conte, roba passata ormai)

Bremer, oltre al fatto che mi sembra sia destro, lo vedo più alternativo a Skriniar o De Vrij

miki all'inter per quelle cifre è un affarone per i nerazzurri, vi state lamentando per scaramanzia o soltanto perché siete delle capre?

bastoni secondo me lo rimpiazzate con dimarco che, soprattutto nel finale quando è entrato meglio nel nuovo ruolo, mi pare abbia fatto proprio bene

è un giocatore modernissimo, esempio di difensore box to box, mica ne volete veramente tre fissi davanti al portiere?

Io apprezzo molto Di Marco (ne ho scritto spesso bene qua dentro) ma in fase difensiva mi sembra ancora carente, anche per un fatto di stazza. Inzaghi ci ha lavorato parecchio ma non so se lo vedo come un titolare, per ora e per me è "solo" un jolly molto utile.

Comunque se davvero c'è la necessità di fare un attivo non escluderei che provino a sacrificare altri giocatori meno incedibili, tipo il trittico De Vrij, Di Marco e Dumfries.

Per il resto nei giornali c'è tanta di quella fuffa che preferisco aspettare e vedere

• 0

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq