Vai al contenuto

Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
50251 replies to this topic

#49701 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 11:07

Un Mario ispiratissimo (nel dolore)

Con Vlahovic la Juve non diventa imbattibile, ma compie un passo avanti impetuoso, fondamentale come forse in altre epoche furono gli acquisti di Charles o Platini. Vlahovic è uno splendido attaccante, completo e giovanissimo. Ha tecnica e fisico, è generoso, con una emotività serba che diventa spesso silenzio, ma mai rancore.

Gioca per sé e per la squadra, è sempre teso sul campo come le foglie di Ungaretti, come se volesse ascoltare il rumore del gol appena prima che arrivi. Non è una sorpresa, non si è realizzato improvvisamente. Viene da lontano. Aveva l’Europa alle caviglie già sei anni fa quando non poteva ancora firmare un contratto. Il suo problema sarà adesso farsi accettare dalla Juve, far capire a giocatori che cadono da altre ambizioni, che ora il terminale è lui. Non so quanto potrà impiegare a prendersi la squadra, forse sarà meno facile di quel che sembra, anche il miglior centravanti dipende dai compagni e la Juve non è bravissima nel portare avanti il pallone. Ma i cross di Cuadrado sono i suoi, le piccole invenzioni di Dybala sono suo pane.

Il ragazzo ha una personalità entusiasta, quasi religiosa. Potrebbe essere rallentato dalla freddezza di giocatori «inallenabili». Ma è molto forte. Vlahovic ha ventidue anni, ha un respiro infinito. Credo che la sua Juve comincerà l’anno prossimo, ma già adesso cambia la prospettiva della corsa Champions, la Juve ci andrà. Vlahovic è adatto anche ad Allegri. Ama lo spazio che lascia il contropiede e sta benissimo in area ad aspettare davanti al suo difensore. Ho spesso pensato che nei silenzi della Juve ci fosse questo colpo. Perché non ha niente di antieconomico. È anzi un investimento. Tra cinque anni riprenderai eventualmente tutto e avrai avuto gratis il ragazzo. Col ritorno della Juve cambia anche il lato oscuro del campionato. Si agita il tavolo, c’è un rilancio secco in un momento in cui tutti sono deboli. Questo spingerà a scoprire le carte. E con quelle tanti bluff.

18 milioni al procuratore per le commissioni, costa più di Amrabat  asd 

• 0

#49702 mauroxth

mauroxth

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 12:40

Niente, anche il prossimo anno juventus squadra da battere.

• 0

#49703 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1953 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 gennaio 2022 - 13:54

IQhEK4.jpg

• 0

#49704 Garponzio

Garponzio

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25681 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 14:21

La Gazza oggi ne ha per tutti sti sconosciuti arrivati nel campionato italiano

Whats-App-Image-2022-01-26-at-14-40-44.j

Immagine-2022-01-26-150001.jpg

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#49705 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 17:36

Si parla tanto di Vlahovic come del nuovo Ibrahimovic, quasi un uomo bionico dalla forza mentale disumana per un ragazzo della sua età.

Detto che a nessuno piace ricevere insulti da migliaia di persone, vi sembra che la reazione avuta a bergamo a fine partita sia stata quella di un atleta imperturbabile? 

(sembrava stesse per mettersi a piangere)

Il ragazzo ha idea di cosa gli aspetterà quasi in ogni stadio che non sia quello della juve quando giocherà?

• -4

#49706 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 17:50

Chi ha messo il - non ha ovviamente capito una fava di quello che ho scritto.

• -2

#49707 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18350 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 18:52

giocatore mostruoso, basta con queste cazzate dai

• 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#49708 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 20:05

Ho posto una domanda molto semplice riguardo un giocatore il cui carattere verrà messo molto più alla prova cambiando squadra, bisogna essere limitati seriamente dal punto di vista mentale per non capire (non mi riferisco a te oblomov).

• -2

#49709 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13878 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 gennaio 2022 - 20:22

Qualsiasi critica all'operazione Vlahovic non può non essere invidia
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#49710 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30562 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 20:25

Spoiler

• 4

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#49711 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 20:58

Qualsiasi critica all'operazione Vlahovic non può non essere invidia

Specchio riflesso senza ritorno!

Chi lo dice lo è perciò sei te!

Il pallone l'ho portato io e decido io!

gnè gnè gnè!

• 0

#49712 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6444 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 gennaio 2022 - 10:30

come vi permettete di dubitare, miscredenti invidiosi 

DOeBb2P.png

ovviamente qui non si intende la qualificazione arrivando nelle prime quattro, ma proprio la vittoria della coppa

• 1

#49713 Mr Repetto

Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7030 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 10:46

come vi permettete di dubitare, miscredenti invidiosi

DOeBb2P.png

ovviamente qui non si intende la qualificazione arrivando nelle prime quattro, ma proprio la vittoria della coppa

Ahahah stai scherzando?
Giocatore mostruoso sí, comunque, per me nuovo Cavani. 70 zucchini spesi benissimo. Speriamo sí intristisca in quella grigia caserma sabauda come fanno tanti altri giovani che devono subire il bullismo di quel coglione di Bonucci.
  • 1

#49714 Mr Repetto

Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7030 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 10:53

Si parla tanto di Vlahovic come del nuovo Ibrahimovic, quasi un uomo bionico dalla forza mentale disumana per un ragazzo della sua età.
Detto che a nessuno piace ricevere insulti da migliaia di persone, vi sembra che la reazione avuta a bergamo a fine partita sia stata quella di un atleta imperturbabile?

Il ragazzo ha idea di cosa gli aspetterà quasi in ogni stadio che non sia quello della juve quando giocherà?

Non ho capito cosa gli urlano i (suoi?) tifosi. Nè perchè il tuo post ha suscitato sto scandalo. Se vuoi dire che la maglia della Juve pesa di più questo mi pare anche ovvio. Qualcuno però si esalta anche, vedi Chiesa. Questo è un anno che come gli arriva la butta dentro. Vediamo in una squadra in cui in teoria gliene arrivano di più che combina.
Che una persona qualunque sí innervosisca a ricevere insulti e minacce da migliaia di persone poi è naturale.
  • 0

#49715 Kerzhakov91

Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5023 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 27 gennaio 2022 - 11:41

Vediamo in una squadra in cui in teoria gliene arrivano di più che combina.

Oddio, l'unica cosa certa finora, semmai, è proprio che nella Juve di Allegri gli arriveranno meno palle gol e le occasioni dovrà cercare di crearsele da solo  asd

• 2
xi5kmZq.gif

OR

#49716 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 21330 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 gennaio 2022 - 12:11

Vediamo in una squadra in cui in teoria gliene arrivano di più che combina.

Oddio, l'unica cosa certa finora, semmai, è proprio che nella Juve di Allegri gli arriveranno meno palle gol e le occasioni dovrà cercare di crearsele da solo  asd

infatti

• 1

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#49717 Mr Repetto

Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7030 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 12:18

C’avete ragione, Juve UNDICESIMO attacco del campionato. Maronn.
  • 0

#49718 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 12:19

Non ho capito cosa gli urlano i (suoi?) tifosi. Nè perchè il tuo post ha suscitato sto scandalo. Se vuoi dire che la maglia della Juve pesa di più questo mi pare anche ovvio. Qualcuno però si esalta anche, vedi Chiesa. Questo è un anno che come gli arriva la butta dentro. Vediamo in una squadra in cui in teoria gliene arrivano di più che combina.
Che una persona qualunque sí innervosisca a ricevere insulti e minacce da migliaia di persone poi è naturale.

Sono a Bergamo appena finita Atalanta Fiorentina e chi gli urla contro è la curva della squadra di casa (nello specifico gli danno dello zingaro), il mio post ovviamente non è stato capito anche se scritto in un italiano semplicissimo e teoricamente comprensibile a tutti. Perché? L'unico motivo plausibile è che qualcuno abbia pensato che con quel post giustificassi i cori razzisti nei suoi confronti, quando ho solo postato quel video per evidenziare il carattere del giocatore che in quella circostanza è sembrato diverso da come lo descrivono tutti (soprattutto in questi giorni), concludendo con una semplice domanda legata al cambio di maglia e quello che comporterà per lui ogni volta che giocherà fuori casa. Mi sembra evidente a questo punto che o la motivazione è quella che ho appena scritto o i - sono tutti di juventini oltremodo permalosi che appena gli tocchi il loro nuovo beniamino non ci vedono più dalla rabbia (anche se in quello che ho scritto non c'è niente di offensivo e nemmeno parole che possano sembrare una presa per il culo, ma va a capirla te certa gente...) 

• 0

#49719 Mr Repetto

Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 7030 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 12:45

Sono a Bergamo appena finita Atalanta Fiorentina e chi gli urla contro è la curva della squadra di casa (nello specifico gli danno dello zingaro), il mio post ovviamente non è stato capito anche se scritto in un italiano semplicissimo e teoricamente comprensibile a tutti. Perché? L'unico motivo plausibile è che qualcuno abbia pensato che con quel post giustificassi i cori razzisti nei suoi confronti, quando ho solo postato quel video per evidenziare il carattere del giocatore che in quella circostanza è sembrato diverso da come lo descrivono tutti (soprattutto in questi giorni), concludendo con una semplice domanda legata al cambio di maglia e quello che comporterà per lui ogni volta che giocherà fuori casa. Mi sembra evidente a questo punto che o la motivazione è quella che ho appena scritto o i - sono tutti di juventini oltremodo permalosi che appena gli tocchi il loro nuovo beniamino non ci vedono più dalla rabbia (anche se in quello che ho scritto non c'è niente di offensivo e nemmeno parole che possano sembrare una presa per il culo, ma va a capirla te certa gente...) 

Non ho capito cosa cambierebbe con la Juve visto che gli danno dello zingaro già ora.

Comunque sti cori fanno davvero vomitare e andrebbero soppressi col napalm.

Sui meno senza che nemmeno uno di quelli che te l'hanno dato si prenda la briga di spiegare perchè, per me hai solo ragione. Ma è una battaglia persa. Prendila come un po' di sano nonnismo, visto che sei nuovo.

• 0

#49720 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 13:03

Non ho capito cosa cambierebbe con la Juve visto che gli danno dello zingaro già ora.

Comunque sti cori fanno davvero vomitare e andrebbero soppressi col napalm.

Sui meno senza che nemmeno uno di quelli che te l'hanno dato si prenda la briga di spiegare perchè, per me hai solo ragione. Ma è una battaglia persa. Prendila come un po' di sano nonnismo, visto che sei nuovo.

Mi spiego meglio: in questi giorni i media stanno raccontando la qualunque su Vlahovic, manca l'intervista all'ostetrica di Belgrado e poi non ci hanno fatto mancare niente.

Nel descriverlo esaminandolo al microscopio, un po'tutti hanno parlato e scritto del carattere di ferro che avrebbe, descrivendolo come un ragazzo imperturbabile capace di sopportare qualsiasi tipo di pressione e mi è subito venuto in mente quel vergognoso episodio di Bergamo dove Vlahovic ha reagito come il ragazzo di poco più di 20 anni che è, ovvero mostrandosi infastidito e innervosito. Con la Juve cambierebbe perché il rischio è che dovrà sopportare cori di questo tipo in più di uno stadio (con la maglia della fiorentina credo sia successo solo a bergamo), il mio post voleva solo evidenziare un episodio che dimostrava il contrario di quanto tv e giornali hanno raccontato in questi giorni.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq