Vai al contenuto

Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
50009 replies to this topic

#49661 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 17:39

Non voglio sminuire le qualità del giocatore, però dico solo che la juve non faceva paura con cristiano ronaldo e ci si dovrebbe preoccupare dell'acquisto di vlahovic?

Per tornare a essere competitiva deve rifare mezza squadra e se non si tirano la zappa sui piedi le squadre che sono davanti difficilmente cambierà qualcosa in questo campionato, vorrei solo ricordare che sono stati capaci di perdere in casa con il benevento nonostante ci fosse cr7. Il discorso della champions è diverso perchè una botta di culo possono sempre avercela contro il villareal. Aspetterei di vederlo in campo in questa juve prima di fare certi proclami (detto che comunque è un giocatore che tutti vorrebbero vedere nella propria squadra, non stiamo parlando di un ciccio tavano qualsiasi).

• 0

#49662 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21092 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 gennaio 2022 - 17:41

Secondo me tappano un bel buco di quest'anno, visto che davanti non c'era proprio la punta. E' vero che Allegri ha imbastito un gioco all'interno del quale anche Vlahovic riuscirebbe a trovarsi male forse.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#49663 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 19:08

GdS – Gosens-Inter ai dettagli: accordo trovato con l’Atalanta.

https://www.gazzetta...093963148.shtml

• 0

#49664 Icra

Icra

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1364 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 19:41

Quei 70-80 milioni risparmiati per Ronaldo prima o poi potranno essere reinvestiti (Icardi? Vlahovic?).

.

Io questa estate sostenendo la bontà della partenza di Ronaldo scrivevo questo. Ronaldo è a fine carriera e incide davvero poco ormai; Vlahovic potenzialmente è veramente veramente forte, sono d'accordo con Repetto e Ucca: consideriamo che a 21 anni ha fatto 45 gol in serie A praticamente in 2 anni e che dà sempre l'impressione di essere su un altro livello. Poi è vero che è giovane e specialmente con trasferimenti a gennaio ci si può sempre perdere (anche solo tatticamente), ma il suo arrivo può essere determinante, se non altro per entrare in Champions, che al momento non è scontato.

Ad ogni modo secondo me è comprando i Vlahovic e non i Ronaldo che si può arrivare a costruire squadre veramente competitive. Se con i soldi spesi per Cristiano la Juve avesse comprato un po' di giocatori tipo Vlahovic non si sarebbe mai ritrovata dietro a Napoli, Milan e Atalanta.

• 1

#49665 Icra

Icra

mainstream Star

• Members
  • 1364 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 19:45

Ma Gosens vale soltanto 30 milioni?

• 0

#49666 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21092 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 gennaio 2022 - 19:59

Quei 70-80 milioni risparmiati per Ronaldo prima o poi potranno essere reinvestiti (Icardi? Vlahovic?).
.

Io questa estate sostenendo la bontà della partenza di Ronaldo scrivevo questo. Ronaldo è a fine carriera e incide davvero poco ormai; Vlahovic potenzialmente è veramente veramente forte, sono d'accordo con Repetto e Ucca: consideriamo che a 21 anni ha fatto 45 gol in serie A praticamente in 2 anni e che dà sempre l'impressione di essere su un altro livello. Poi è vero che è giovane e specialmente con trasferimenti a gennaio ci si può sempre perdere (anche solo tatticamente), ma il suo arrivo può essere determinante, se non altro per entrare in Champions, che al momento non è scontato.

Ad ogni modo secondo me è comprando i Vlahovic e non i Ronaldo che si può arrivare a costruire squadre veramente competitive. Se con i soldi spesi per Cristiano la Juve avesse comprato un po' di giocatori tipo Vlahovic non si sarebbe mai ritrovata dietro a Napoli, Milan e Atalanta.

Assolutamente d'accordo ma queste erano le operazioni (giocatori alla pogba o nedved) che faceva la Juve prima di perdere la testa con Ronaldo. Non si svenava per un fenomeno al tramonto quello lo faceva il milan
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#49667 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3112 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 20:05

va beh, un conto è sostenere che l'acquisto di ronaldo sia stata, in senso sportivo, un'operazione fallimentare o addirittura deteriore e non vi abbia permesso blabla la CL blabla, ma che i 29 gol di ronaldo abbiano inciso poco mi sembra pura propaganda gedi. immagina che la soluzione fosse acquistare l'incisivo icardi dell'ultimo biennio, poi. 

• 3

#49668 Icra

Icra

mainstream Star

• Members
  • 1364 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 20:24

Ma non parlavo dell'anno scorso, bensì di quanto avrebbe inciso Ronaldo quest'anno e in futuro, e secondo me ormai relativamente poco (per lo meno in relazione ai costi e specie in una squadra come la Juve) e i fatti al MU lo stanno dimostrando. A quell'età il declino può essere improvviso. Per il resto credo sia sotto gli occhi di tutti che singolarmente Ronaldo ha fatto bene alla Juve nei suoi tre anni.

Icardi penso anche io che ormai sia un giocatore quasi finito, però prima che la Wanda lo rovinasse era indubbiamente molto forte. Io non lo prenderei, però ha ancora 28 anni e penso che il Psg te lo regalerebbe o quasi e non escluderei che nella situazione giusta si potrebbe riprendere. Poi è chiaro che più passa il tempo e più è improbabile.

• 1

#49669 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 21:54

che pure Kulusevski sembrava spaccasse il Mondo

poi si è trasferito a pirlolandia

don beppe, quatto quatto, porta via gosens a due spicci.

• 0

il faut se radicaliser. 

#49670 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13002 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 gennaio 2022 - 22:11

Inter che vuole chiudere il campionato a Febbraio. Giustamente.
  • 0

#49671 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15807 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 22:12

Forum Viola, 20 novembre 2020

3 anni ormai che é stabilmente in prima squadra ma praticamente non è migliorato in nulla. É lo stesso identico giocatore che esordì con Pioli, identico.
Resta un giovanissimo, ha talento, anche se inizio a nutrire molti dubbi sul suo futuro.
Se veramente c' é chi offrirebbe 30 milioni, io non ci penserei un secondo

Forum Viola 25 gennaio 2022   

Penso che sarebbe andato bene a tutta la tifoseria, solo che è andato alla Juve, indebolendo noi e rinforzando proprio le merde.

Ma la vita è un boomerang.

E gli infortuni sono dietro l’angolo.

Vedere Chiesa.

• 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#49672 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13827 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 gennaio 2022 - 22:18

Si leggono cose peggiori qui dentro
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#49673 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30539 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 23:58

Scusate ma la Juve non poteva non spendere nulla? Dove li trovano 70 milioni cash?

dagli 'ndranghetisti vicini alla famiglia agnelli

lo stipendio che si vocifera è perfettamente sostenibile

certo, grazie ai continui aumenti di capitale anche a spese dei fortunati e sicuramente felicissimi detentori di azioni juve

La Juventus con lui in attacco l'anno prossimo torna competitiva per lo scudetto

Concordo. Vlahovic è l'ultimo pezzo di una macchina perfetta che non va toccata oltre. Non si azzardassero a cambiare qualcuno a centrocampo o in difesa. Mica si può migliorare la perfezione.

75 milioni di soldi perché la juve rovini l’ennesimo giocatore è una bomba di affare per comisso imo, se lo riprenderà tra qualche anno in prestito

Insomma l'avete presa bene, come dei fiorentini qualsiasi  asd  

Fa piacere. Buon campionato.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#49674 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 10005 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 00:10

Scusate ma la Juve non poteva non spendere nulla? Dove li trovano 70 milioni cash?

dagli 'ndranghetisti vicini alla famiglia agnelli

lo stipendio che si vocifera è perfettamente sostenibile

certo, grazie ai continui aumenti di capitale anche a spese dei fortunati e sicuramente felicissimi detentori di azioni juve

La Juventus con lui in attacco l'anno prossimo torna competitiva per lo scudetto

Concordo. Vlahovic è l'ultimo pezzo di una macchina perfetta che non va toccata oltre. Non si azzardassero a cambiare qualcuno a centrocampo o in difesa. Mica si può migliorare la perfezione.

75 milioni di soldi perché la juve rovini l’ennesimo giocatore è una bomba di affare per comisso imo, se lo riprenderà tra qualche anno in prestito

Insomma l'avete presa bene, come dei fiorentini qualsiasi  asd  

Fa piacere. Buon campionato.

Che c'entro io? Ho solo fatto notare come l'attacco era uno dei tre problemi della Juve. Ora che è risolto (perchè Vlahovic è forte forte) ne restano altri due. Tutto qui. 

don beppe, quatto quatto, porta via gosens a due spicci.

22 milioni più bonus, pare. Soltanto sei mesi fa l'avresti pagato almeno il doppio (più bonus). A Beppe bisognerebbe fare una statua stile Colosso di Rodi.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#49675 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 00:31

> pradè: vlahovic vale 70 milioni

> arrivabene: chiudiamo a 75

esigo una puntata di all or nothing 2 interamente dedicata a questa trattativa 

• 1

il faut se radicaliser. 

#49676 combatrock

combatrock

• Members
  • 30539 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 00:37

> pradè: vlahovic vale 70 milioni

> arrivabene: chiudiamo a 75

esigo una puntata di all or nothing 2 interamente dedicata a questa trattativa 

Tu sei interista e hai scritto che la juve rovina i giocatori. Credo sia sufficiente.

• 0

#49677 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 00:41

ma perché non è vero? asd il mostro di livorno ha rotto l'anima pure all'unico giovane forte che avete, per dire.

• 0

il faut se radicaliser. 

#49678 combatrock

combatrock

• Members
  • 30539 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 00:44

ma perché non è vero? asd il mostro di livorno ha rotto l'anima pure all'unico giovane forte che avete, per dire.

No no: hai scritto "rovinato". Forse forse, l'unico a cui puoi riferirti negli ultimi - toh - 10 anni è Kulusevski, che però potrebbe rientrare nella categoria "abbagli", che è un'altra cosa. Tu fai il tifo per una squadra che ha rischiato di rovinare pure Roberto Carlos (più un'altra cinquantina di nomi che potrei snocciolarti di seguito, fino a Sensi). Pensaci.

• 0

#49679 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 00:51

alex sandro non venduto al chelsea per 70 milioni (asd) l'ho rovinato io invece. così come i vari dybala, morata, demiral, tra un po' sfanculate de ligt e vi tenete bonucci e chiellini asd

comunque comby rilassati, si fa anche per scherzare. mi fa piacere ti sia tornata la voce, comunque. buona corsa per il quarto posto!

• 0

il faut se radicaliser. 

#49680 combatrock

combatrock

• Members
  • 30539 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 00:54

alex sandro non venduto al chelsea per 70 milioni ( asd) l'ho rovinato io invece. così come i vari dybala, morata, demiral, tra un po' sfanculate de ligt e vi tenete bonucci e chiellini asd

comunque comby rilassati, si fa anche per scherzare. mi fa piacere ti sia tornata la voce, comunque. buona corsa per il quarto posto!

Allora non hai chiaro il concetto di rovinato. Buona così. Auguri per la cavalcata inarrestabile in Italia e in Europa.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq