Vai al contenuto

Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
50009 replies to this topic

#49641 Kerzhakov91

Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5004 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 25 gennaio 2022 - 11:37

https://twitter.com/...293623307472910

Ezio Greggio insider vero, sapeva già tutto in tempi non sospetti  :cool:

Notevoli pure le tende rosse à la Twin Peaks alle sue spalle 

• 0
xi5kmZq.gif

OR

#49642 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8855 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 25 gennaio 2022 - 12:41

lo stipendio che si vocifera è perfettamente sostenibile

certo, grazie ai continui aumenti di capitale anche a spese dei fortunati e sicuramente felicissimi detentori di azioni juve

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#49643 Garpanucci

Garpanucci

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25616 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:00

Scusate ma la Juve non poteva non spendere nulla? Dove li trovano 70 milioni cash?

Se lo ripagheranno con la vendita delle magliette.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#49644 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:03

lo stipendio che si vocifera è perfettamente sostenibile

certo, grazie ai continui aumenti di capitale anche a spese dei fortunati e sicuramente felicissimi detentori di azioni juve

exor sono 30 anni che ruba soldi allo stato, facile averne sempre da buttare così.

• 0

#49645 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4947 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:20

Io sulla questione Vlahovic non riesco a comprendere alcune cose, tra cui il rifiuto totale a offerte ricevute che erano superiori a quelle della Juve.

Semplicemente arrivavano da Arsenal e Tottenham (attualmente 6° e 7° in Premier) due squadre che oggi come oggi non sono certo più appetibili della Juventus, se fossero arrivate offerte dal Bayern o dal Real sarebbe stata un altra musica.
Vlahovic mi da l'impressione di un giocatore ambizioso, e per ambizioso intendo uno che vuole vincere trofei, non andrebbe mai in club che lo paga bene ma dove non vince niente.
La Juventus con lui in attacco l'anno prossimo torna competitiva per lo scudetto, che rispetto alla Viola è un upgrade enorme.
  • 0
Immagine inserita

#49646 Operación Puerto

Operación Puerto

el matador

• Members
  • 3865 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:22

Il mio timore è che i soldi ci siano perché hanno già la certezza di perdere De Ligt in estate, sarei inconsolabile ma è da quando lo abbiamo comprato che sono pronto a questo momento infausto.

Comunque se mettono in conto di non riscattare Morata e non rinnovare Dybala si libererebbe un bel po' di spazio a bilancio, anzi ti avanza pure qualcosa per prendere la riserva di Vlahovic, ancora di più se in estate riescono a liberarsi di qualche contratto tossico tipo Ramsey e Rabiot sostituendoli con giovani a basso costo (ad esempio puoi far rientrare dai prestiti Rovella e/o Fagioli)

In ogni caso che gioia tornare ad avere un centravantone dominante, in assoluto la mia tipologia di giocatore preferito, quando sono triste a volte mi riguardo un po' di gol del sempre troppo bistrattato Higuain

• 1

#49647 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:29

Io sulla questione Vlahovic non riesco a comprendere alcune cose, tra cui il rifiuto totale a offerte ricevute che erano superiori a quelle della Juve.

Semplicemente arrivavano da Arsenal e Tottenham (attualmente 6° e 7° in Premier) due squadre che oggi come oggi non sono certo più appetibili della Juventus, se fossero arrivate offerte dal Bayern o dal Real sarebbe stata un altra musica.

Vlahovic mi da l'impressione di un giocatore ambizioso, e per ambizioso intendo uno che vuole vincere trofei, non andrebbe mai in club che lo pagano bene ma dove non vince niente.

La Juventus con lui in attacco l'anno prossimo torna competitiva per lo scudetto, che rispetto alla Viola è un upgrade enorme.

La juventus per tornare competitiva dovrebbe rifare mezza squadra, con vlahovic potrà fare più goal ma se ne incassa comunque di più non cambia la sostanza.

Se le uniche offerte sono arrivate da Arsenal e Tottenham c'è da farsi due domande sulla considerazione che hanno del giocatore fuori dal nostro paese, di solito per i crack c'è la fila.

• 0

#49648 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1943 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:47

Con una difesa forse da rifare e un centrocampo da anni in calo tecnico non credo che basti, anche se di sicuro accaparrarsi uno dei pochi centravanti giovani - che abbiano dimostrato almeno qualcosa e realmente acquistabili - non è una brutta base da cui cominciare.
Certo, se un esborso del genere richiedesse vendere i top che ti rimangono o non fare altri acquisti rischia di essere controproducente.

• 0

#49649 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10005 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:48

La Juventus con lui in attacco l'anno prossimo torna competitiva per lo scudetto

Concordo. Vlahovic è l'ultimo pezzo di una macchina perfetta che non va toccata oltre. Non si azzardassero a cambiare qualcuno a centrocampo o in difesa. Mica si può migliorare la perfezione.

• 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#49650 Garpanucci

Garpanucci

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25616 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 13:56

Noi intanto prendiamo il nuovo Vlahovic per 5 milioni asd

Milan, ecco Lazetic: cifre e dettagli, iniziano le visite mediche

lazetic.milan.madonnina.2022.750x450.jpg

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#49651 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5910 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 14:34

Anche l'Inter pronta a rispondere: idea Caicedo.  ashd

• 0

#49652 Garpanucci

Garpanucci

• Members
  • 25616 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 15:15

Comunque siamo arrivati al punto che per raccattare milioni una società sia costretta a vendere i suoi pezzi migliori un anno e mezzo/due prima della scadenza del suo contratto se non vuole rimanere in braghe di tela livello Maldini/Massara.

• 0

"Coglione"

#49653 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5910 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 15:22

Resta il metodo Lotirchio: se non firmi il rinnovo finisci ai margini.

• 0

#49654 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1943 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 25 gennaio 2022 - 15:23

Anche l'Inter pronta a rispondere: idea Caicedo.  ashd

Va beh, come quinta punta per mettere una toppa sugli infortuni di Correa ci può pure stare - sperando non sia tipo il Mandzukic milanista - anche se secondo me dovesse andare in porto Gosens già a gennaio proporrebbero Perisic come quinta punta d'emergenza (che in quel ruolo a me fa cagare)

Io spero che a giugno prendano un erede di Dzeko e se sarà Scamacca (che ancora conosco poco) che si riveli potenzialmente all'altezza

• 0

#49655 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 16:27

75 milioni di soldi perché la juve rovini l’ennesimo giocatore è una bomba di affare per comisso imo, se lo riprenderà tra qualche anno in prestito
  • -1

il faut se radicaliser. 

#49656 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 16:45

Mi sembra chiaro che si possa parlare già di scudetto e championz in tasca già da questa stagione con l'arrivo di Vlahovic, giocatore infinitamente migliore di pipponi come Kane Haaland e Mbappè.

• 0

#49657 Garpanucci

Garpanucci

• Members
  • 25616 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 17:09

vlahovic-gobbo-di-merda.jpg

penso che ormai rattoppino il nome ogni volta per non sprecare lo striscione.

IL RISPETTO NON SI CONQUISTA CON I GOAL
__________________ GOBBO DI MERDA!

• 3

"Coglione"

#49658 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 21092 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 gennaio 2022 - 17:26

Minchia, non mi aspettavo la Fiorentina lasciasse partire il serbo a gennaio. Direi che la cosa sposta completamente gli equilibri del campionato, scudetto a parte. Vlahovic fa fare un deciso salto di qualità alla Juve anche in champions, soprattutto se prendono qualcuno a centrocampo a posto di quei morti di ramsey etc. Probabile anche l'addio di Morata (subito) e Dybala (giugno), la Fiorentina probabilmente andrà su Scamacca che è molto forte.  

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#49659 Mr Repetto

Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 6958 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 17:38

Mi sembra chiaro che si possa parlare già di scudetto e championz in tasca già da questa stagione con l'arrivo di Vlahovic, giocatore infinitamente migliore di pipponi come Kane Haaland e Mbappè.

Ragazzi, Vlahovic  è già fortissimo e potenzialmente un mostro. Di quella generazione lì per me è secondo solo ai due fenomeni come potenziale. Son sempre giovani quindi vediamo, che pure Kulusevski sembrava spaccasse il Mondo. Ma questo secondo me spaccherà.

• 0

#49660 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2022 - 17:39

"L’unica mia paura è che questa operazione di mercato possa incrinare i rapporti tra le 2 tifoserie"

• 5

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq