Io sulla questione Vlahovic non riesco a comprendere alcune cose, tra cui il rifiuto totale a offerte ricevute che erano superiori a quelle della Juve.
Tifava juve fin da bambino? Anche se viene da un paio d'anni non buoni è ovvio che non abbia perso appeal agli occhi di giocatori e procuratori, però a fronte di un'offerta dell'Arsenal a 12 milioni netti d'ingaggio a stagione sembra abbia rifiutato senza neanche pensarci, capisco se si fosse trattato del New Castle (che sarà anche una società piena di soldi ma in costruzione) ma l'Arsenal è una squadra di vertice e una delle più prestigiose d'Europa. Viene difficile pensare che possa essere stato attratto dal progetto tecnico della Juve, anzi...la situazione attuale dovrebbe scoraggiarlo più che invogliarlo, quindi secondo me dietro a questa trattativa ci sono particolari che non sappiamo e che probabilmente non verranno mai fuori.
Per concludere, non vi sembra strano che nessuna altra big europea abbia provato a prenderlo? Perché fair play finanziario a parte (che abbiamo visto sembra contare solo per certe squadre) Real Barcellona Chelsea Manchester City e United potrebbero permettersi di acquistarlo alle stesse condizioni della Juve, invece non ci hanno nemmeno provato (e non parliamo di società che si sono mai fatte problemi a riconoscere commissioni stellari ai procuratori quando era il caso di chiudere con grandi giocatori).