Vai al contenuto

Foto
* * * - - 25 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
48121 replies to this topic

#48041 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8257 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2020 - 20:11

Hatem Ben Arfa en discussion avec la Reggina
http://www.flashinfo...8ae472d764235"}

MEME-con-Scritta-Rummenigge-Il-President
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#48042 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5803 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2020 - 21:32

Gran colpo questo

Inter in chiusura per Hakimi
https://gianlucadima...ter-hakimi-news

Se succede perdono* Gagliardini.

*prima persona, presente indicativo, verbo perdonare.
Oh con i soldi di MI9 e le plusvalenze di Lautaro (sigh) mi aspetto che le fasce riusciamo a sistemarle alla grande. E poi servirà una seconda punta che aiuti di più il centrocampo. Con Eriksen + 2 prime punte si fa troppa fatica. Su sta cosa Duck, che di solito considero un guru, mi mette un meno. Ma più vedo partite e più vedo che Eriksen, che ovviamente è un giocatore fantastico, mi sembra però veramente tra i centrocampisti più scarsi in copertura del campionato.
  • 0

#48043 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 4478 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2020 - 22:25

Più che i meno ti meriti Medel.
  • 0

#48044 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21205 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2020 - 10:29

Cazzo ma Conte schiera 3 difensori centrali, due terzini e almeno un fabbro a centrocampo e poi Eriksen deve dare una mano?
  • 5

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Poi Eriksen è buono ma Sensi è meglio se non fosse sempre rotto.

#48045 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5803 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2020 - 11:07

In questo momento Conte è l’unico che gioca anche con due centravanti puri, se aggiungi anche un trequartista puro, secondo me troppa difesa+troppo attacco = centrocampo in difficoltà.
  • 0

#48046 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8257 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2020 - 11:20

Ma non è che è in difficoltà perché sbilanciato, a parte che porsi problemi di bilanciamento contro il Sassuolo di De Zerbi è incompatibile con ambizioni di vertice. È che ogni tanto deve fare turnover e giocare con Gagliardini, che - al di là dell'errore buono per i meme e capitato anche a campioni veri - non è esattamente un fulmine di guerra, oltre a non valere una stilla di sudore di Barella.
Penso che a Bergamo stappino ancora bottiglie celebrative dell'affare.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#48047 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13659 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2020 - 14:42

Gagliardini, così come Vecino, è un calciatore di cui non basta guardare gli highlight: per apprezzarne a pieno la totale mancanza di senso della posizione e di intelligenza tattica (alla quale si unisce fatalmente una lentezza rara per la serie A), occorre infliggersi la visione dell'intera partita.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#48048 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5803 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2020 - 20:39

Mi merito Kulusevski che era quello che voleva Conte. Anche a me piace tantissimo Eriksen, ovviamente, ma i risultati del suo inserimento nel gioco di Conte per ora sono stati pessimi, mi pare un fatto. Per un po’ di partite hanno giocato peggio tutti, anche Barella, che forse ora un po’ si sta ritrovando nel ruolo più arretrato.
  • 0

#48049 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21205 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 08:01

Anche a me piace tantissimo Eriksen, ovviamente, ma i risultati del suo inserimento nel gioco di Conte per ora sono stati pessimi, mi pare un fatto. 

Questo è motivo per pigliarsela con Conte, mica con Eriksen.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Poi Eriksen è buono ma Sensi è meglio se non fosse sempre rotto.

#48050 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16690 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 08:08

Anche a me piace tantissimo Eriksen, ovviamente, ma i risultati del suo inserimento nel gioco di Conte per ora sono stati pessimi, mi pare un fatto.

Solo per chi non guarda le partite. 

• 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#48051 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 23115 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 13:05

Arjen Robben, ad un anno esatto dal suo ritiro ufficiale dal calcio, torna a giocare nella squadra in cui esordì 20 anni fa.

Combo%20Robben-ka9D-U3190189461839909B-6

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#48052 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5803 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 13:59

O forse a chi le vede ma non le guarda chissà. Io ho viste quelle prima del lockdown e un altro paio dopo: con Eriksen la squadra non girava nello stesso modo con cui girava con Sensi: Barella, che era diventato un’iradiddio da mezzala, da centrale sembrava un giocatore qualunque. Ieri è stata la peggiore partita dell’Inter stagione. C’è un problema tattico grande come una casa e Conte non sa risolverlo. Ma siamo sicuri che qualcuno saprebbe far giocare insieme Lukaku, Lautaro ed Eriksen senza sbilanciare la squadra? Presi singolarmente valgono quasi gli attaccanti della Juve. In difesa abbiamo 3 campioni, perché anche Bastoni lo è. A parte le fasce sarebbe una squadra da scudetto. Epperò ottava per punti nel girone di ritorno.
  • -2

#48053 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

• Members
  • 23115 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 15:51

Viva le plusvalenze!

Arthur alla Juventus: ora è ufficiale, al Barcellona 72 milioni più 10 di bonus

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

#48054 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16690 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 16:11

O forse a chi le vede ma non le guarda chissà. Io ho viste quelle prima del lockdown e un altro paio dopo: con Eriksen la squadra non girava nello stesso modo con cui girava con Sensi: Barella, che era diventato un’iradiddio da mezzala, da centrale sembrava un giocatore qualunque. Ieri è stata la peggiore partita dell’Inter stagione. C’è un problema tattico grande come una casa e Conte non sa risolverlo. Ma siamo sicuri che qualcuno saprebbe far giocare insieme Lukaku, Lautaro ed Eriksen senza sbilanciare la squadra? Presi singolarmente valgono quasi gli attaccanti della Juve. In difesa abbiamo 3 campioni, perché anche Bastoni lo è. A parte le fasce sarebbe una squadra da scudetto. Epperò ottava per punti nel girone di ritorno.

Prima del lockdown: 
1. esordio a udine. non l'avrebbe fatto giocare se avesse potuto, gli infortuni non lo permisero. partita insufficiente.

2. derby. entra in un 4-4-2 mascherato e fa una gran figura, con tanto di punizione da 35m.

3. lazio-inter. migliore dell'inter. subentra, un paio di tiri + un assistino a lukaku che se lo mangia.

4. ludogorets-inter. la vince da solo, senza fare nulla (assist + altra traversa).

5. juve-inter. inesistente come il resto della squadra.

post lockdown:

1. napoli-inter. il migliore dell'inter.

2. inter-samp. il migliore in campo.

3. inter-sassuolo. col suo filtrante di prima l'inter si prende il rigore, prova da sufficienza finchè il fiato tiene.

4. parma-inter. pessimo.

questo è quanto, se poi vogliamo fare quelli che stanno dietro ai media sportivi: auguri. 

con Eriksen la squadra non girava nello stesso modo con cui girava con Sensi

ah, grazie. l'inter non gioca con sensi dal 6 ottobre. 

il punto quindi non è eriksen ma chi ha attorno. giocare fissi con brozovic e barella e eriksen è un conto (e si è visto proprio con samp e napoli), con gagliardini, agoume, borja e eriksen un altro.

sui 3 campioni in difesa ci vado coi piedi di piombo: skriniar quel ruolo lì fatica, de vrij enorme, bastoni ha ancora troppe troppe troppe lacune su come scappare indietro e sul fare le giuste coperture. l'inter i gol li pigliava (da dicembre) anche quando giocava a 5, dire che con eriksen si è cambiato approccio è proprio - per me - non vedere le partite. è lunga da dicembre la squadra, mica da quando si è iniziato a testare eriksen sulla trequarti (cioè due partite fa).

• 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#48055 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 14054 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 17:30

Viva le plusvalenze!

Con la cessione di Pjanic la Juve fa una plusvalenza di 42 milioni!?

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#48056 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5803 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 18:25

[.

Non ho visto Napoli e Samp, cioè le due migliori a quanto pare. Mi fa piacere sentire che ha fatto bene. Ma non si discute la qualità di Eriksen. Lui farà sempre, tranne ieri, almeno un paio di giocate geniali a partita, anche se non ho ancora visto farglielo con continuità.
Si discute sulla quantità di copertura che fanno lui, Lukaku e Lautaro assieme. È un po’ come giocare con Ronaldo, Higuain e Dybala. Non credo che nemmeno Sarri lo faccia spesso.
Su Bastoni fai una considerazione molto interessante ma anche molto tecnica che non sono in grado pienamente di capire, ci farò caso. Aggiungo che qualche ingenuità l’ha anche fatta. Però ha dei numeri eccezionali davvero e con lui Skriniar riesce a giocare a destra, dove va molto meglio. Nel complesso potremmo avere presto, visto che son giocatori anche abbastanza giovani, una delle difese migliori d’Europa senza dubbio.
  • 0

#48057 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

• Members
  • 23115 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2020 - 22:06

Il Benevento ha preso Loic Remy e pare abbia già gli accordi per portare in squadra anche Glik e Schurrle asd
  • 0

"Coglione"

#48058 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 4478 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2020 - 09:42

Non so se sono pronto a vedere Hakimi sulla fascia che è stata di Candreva.
E c'è il rischio che non lo sia nemmeno Andonio.  ashd

• 0

#48059 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9604 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 30 giugno 2020 - 21:06

Viva le plusvalenze!

Ma se visse fuori Juve-Barca (ammesso che passino entrambe)?

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#48060 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 17562 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 luglio 2020 - 08:12

Viva le plusvalenze!

Si perchè fu preso dalla Roma a 32 milioni credo già ammortizzati in larga parte e ora viene valutato 60, quindi tolta qualche cazzatina è 40 di plusvalenza. L'altro entra in bilancio a 70 milioni rotti, da ammortizzare credo in 5 anni, quindi fatti il calcolo..un'ottima operazione direi, poi bisogna vedere i rispettivi stipendi.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq