Vai al contenuto

Foto
* * * - - 25 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
47514 replies to this topic

#47501 Garpioli

Garpioli

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21499 Messaggi:

Inviato Ieri, 13:11

Sto punto spero accada una roba del genere con Padre Pioli

Inter, Pioli è un potenziatore totale: oltre alle vittorie ha rivalutato la rosa di 162 milioni!

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#47502 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3308 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato Ieri, 13:15

Io avevo sentito Mandzukic allo United e la cosa mi sembrava più verosimile - altrimenti sarebbe il quarto pacco di fila (colpa nostra, sia chiaro) rifilato dalla Juve al Milan, l'esatta quantità in cui la cosa smette di far ridere.

Poi il Milan ha il peggior centrocampo della sua storia ma compra l'ennesimo attaccante per farci il brodetto.

Piatek è forte dai, altro che la Cina; c'è addirittura il dubbio che fosse forte André Silva... :fear:

• 0

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

... ho disturbato parecchio la visione chiedendo di continuo "quando arrivano gli Avengers?".

#47503 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 3642 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato Ieri, 15:34

Io avevo sentito Mandzukic allo United e la cosa mi sembrava più verosimile - altrimenti sarebbe il quarto pacco di fila (colpa nostra, sia chiaro) rifilato dalla Juve al Milan, l'esatta quantità in cui la cosa smette di far ridere.

Poi il Milan ha il peggior centrocampo della sua storia ma compra l'ennesimo attaccante per farci il brodetto.

Piatek è forte dai, altro che la Cina; c'è addirittura il dubbio che fosse forte André Silva... :fear:

Il manzo pacco e Piatek forte,in quale universo parallelo?
  • 1

#47504 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13323 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:17

Mandzukic lo dovremmo prendere noi, giocatore fortissimo.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

#47505 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 3642 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato Ieri, 18:24

Mandzukic lo dovremmo prendere noi, giocatore fortissimo.

Questo messa da parte mi fa veramente imbestialire,ci saranno motivazioni finanziarie ma un giocatore simile non si tratta così.
Piatek neanche è degno di portagli il borsone.
  • 0

#47506 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9826 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato Ieri, 18:50

Il manzo in 4 anni di serie A ha fatto meno goal di Higuain nell'ultimo anno col Napoli. Sempre quest'ultimo l'anno scorso, nello suo anno peggiore, trattato come un pacco ha segnato più goal del miglior Mandzukic visto in Italia.

Capisco che abbiamo tutti negli occhi la rovesciata (inutile) contro il real e altre prestazioni sicuramente convincenti, che vi piaccia come bullizza Messi e l'atteggiamento da duro, ma onestamente in questa Juve cosa dovrebbe fare esattamente? 

Doveva andarsene l'anno scorso quando aveva ancora un minimo di mercato, se se lo prendesse lo united per me è un miracolo (forse Allegri va allo united e se lo porta appresso, altrimenti non si spiega)

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#47507 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30356 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:05

Il manzo in 4 anni di serie A ha fatto meno goal di Higuain nell'ultimo anno col Napoli. Sempre quest'ultimo l'anno scorso, nello suo anno peggiore, trattato come un pacco ha segnato più goal del miglior Mandzukic visto in Italia.
Capisco che abbiamo tutti negli occhi la rovesciata (inutile) contro il real e altre prestazioni sicuramente convincenti, che vi piaccia come bullizza Messi e l'atteggiamento da duro, ma onestamente in questa Juve cosa dovrebbe fare esattamente? 
Doveva andarsene l'anno scorso quando aveva ancora un minimo di mercato, se se lo prendesse lo united per me è un miracolo (forse Allegri va allo united e se lo porta appresso, altrimenti non si spiega)

Può sempre prenderselo chiunque sia troppo pigro per provare

un'idea di gioco diversa che non sia il lancio lungo su mandzukic

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#47508 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • 3308 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato Ieri, 19:25

Non mi sono fatto capire o mi hai preso sul serio, Sandor: ho chiamato pacco della Juve al Milan anche Higuain, uno dei 9 più forti di sempre, e Bonucci, che pare sia il miglior difensore al mondo: non discutevo il valore dei calciatori.

Comunque sì, credo che Piatek sia più forte (o forse solo più moderno) di Mandzukic e gli auguro una carriera altrettanto soddisfacente.
  • 0

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

... ho disturbato parecchio la visione chiedendo di continuo "quando arrivano gli Avengers?".

#47509 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13323 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:31

Cioè è addirittura un miracolo se lo prende lo United che al momento è una squadra di giovinastri svantaggiati?

La rovesciata non portò al pareggio? Inutile asd
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

#47510 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15922 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:40

Cliffino, nel 2019 giudichiamo ancora un giocatore per il numero di gol che fa? Nemmeno nei "pulcini" lo fanno più, dai.
Sì, ok, è un attaccante, lo so. E l'attaccante è quello che deve fare gol per definizione, lo so.
Ma è stato vitale per voi in molte situazioni, gol o non gol.
  • 0

#47511 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30356 Messaggi:

Inviato Ieri, 20:28

Comunque sì, credo che Piatek sia più forte (o forse solo più moderno)

Nel senso di progressivo e anti-nostalgico?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#47512 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9826 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato Ieri, 20:37

ribadisco, é un miracolo che qualcuno voglia pagare 5/6 milioni di ingaggio ad un trentatreenne che fa 5/10 goal all'anno, torno a ripetermi. 31 goal in 4 anni, 5 in più dei 4 anni con la fiorentina di BABACAR, ma con più presenze, quindi una media goal inferiore.

Non voglio dire che sia una pippa, ha saputo sicuramente ritagliarsi un ruolo importante per la squadra e il suo contributo andava oltre il numero di goal segnati (che però contano anche dopo i pulcini, caro trespassino) ma secondo me non avete visto proprio tutte le partite della juve, quando non gli andava di correre e si trascinava indolente per il campo, uno spettacolo davvero inguardabile.

Prima volevo dire purtroppo inutile ai fini del risultato, ovviamente

Aggiungo, i giocatori come mandzukic sono quegli attaccanti che si sbattono per la squadra perché per caratteristiche non fanno la differenza sotto porta, i ravanelli, i del vecchio ecc...ma una volta venuta meno quella voglia di sbattersi (l'anno scorso più volte manifestata da parte del giocatore) cosa ci si dovrebbe fare? 

Mi piacerebbe leggere uno juventino che ha sentito anche per 5 minuti la mancanza di Mandzukic in campo, quest'anno.

Credo che purtroppo qualcuno deve ancora scrollarsi di dosso alcuni concetti tipo: Ronaldo ha bisogno di Mandzukic

giphy.gif

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#47513 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 4957 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:15

Babacar e Del Vecchio? La gif mi pare la cosa più a fuoco
  • 1

Ciao, io sono una firma.

#47514 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20474 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:57

Chiamate Bark,siamo a tanto così da rivalutare Zaza
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#47515 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • 7549 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:36

Il paragone tra il Delvecchio dell'anno dello scudetto e IL Mandzukic allegriano non è campato per aria.
  • 0

They mistook my kindness for weakness
I fucked up, I know that, but Jesus
Can't a girl just do the best she can?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Sandor
IPB Skin By Virteq