Vai al contenuto

Foto
* * * - - 22 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
45463 replies to this topic

#45461 Nihor

Nihor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3297 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2019 - 22:19

Hai già cambiato il discorso, non tornare in difesa non equivale a correr poco. Ti lascio immaginare chi sia quello che scatta sempre e comunque quando c'è una parvenza di contropiede (spesso anche a vuoto quando non si concretizza). Tornava un pò di più ma quelli che si sacrificavano difensivamente erano Rooney e Tevez, lui semplicemente corre (e tanto) in fase offensiva.

Sí ho usato impropriamente ”corre” come sinonimo di “copre”. Ti chiedo però se, secondo te, ha senso per la Juve comprare Icardi e farlo giocare insieme a Cristiano sarebbe possibile. Magari sí e mi sbaglio io eh..

Se il problema è la convivenza con Ronaldo allora non esiste, nella stragrande maggioranza delle partite non vedo nessuna controindicazione sia per la caratura della squadra, sia per la flessibilità della rosa bianconera che può giocare sostanzialmente con qualsiasi modulo. Più discutibile un eventuale utilizzo in partite importanti ma anche li puoi rischiare o decidere di cambiare nel preciso istante che ti serve.

La domanda vera è se Icardi porti a un livello più alto la Juve ed al momento non credo per quanto sia un grande centravanti.

• 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#45462 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20314 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:14

L'edizione odierna di Tuttosport riporta poi le cifre dell'operazione che dovrebbe portare Stefano Sensi dal Sassuolo al Milan: il centrocampista è stato valutato 25 milioni di euro, ma i rossoneri ne dovranno versare solo la metà nelle casse del club di Squinzi in quanto gli emiliani dovranno pagare in estate al Diavolo i 12 milioni di euro per il riscatto obbligatorio di Manuel Locatelli. Per quanto riguarda il contratto, Sensi dovrebbe firmare un quinquennale con un ingaggio di poco inferiore ai due milioni di euro a stagione. 

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#45463 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 4419 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato Ieri, 10:16

solo a me Sensi sembra un mezzo giocatore? boh

• 0

#45464 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5003 Messaggi:

Inviato Ieri, 13:17

Hai già cambiato il discorso, non tornare in difesa non equivale a correr poco. Ti lascio immaginare chi sia quello che scatta sempre e comunque quando c'è una parvenza di contropiede (spesso anche a vuoto quando non si concretizza). Tornava un pò di più ma quelli che si sacrificavano difensivamente erano Rooney e Tevez, lui semplicemente corre (e tanto) in fase offensiva.

Sí ho usato impropriamente ”corre” come sinonimo di “copre”. Ti chiedo però se, secondo te, ha senso per la Juve comprare Icardi e farlo giocare insieme a Cristiano sarebbe possibile. Magari sí e mi sbaglio io eh..

Se il problema è la convivenza con Ronaldo allora non esiste, nella stragrande maggioranza delle partite non vedo nessuna controindicazione sia per la caratura della squadra, sia per la flessibilità della rosa bianconera che può giocare sostanzialmente con qualsiasi modulo. Più discutibile un eventuale utilizzo in partite importanti ma anche li puoi rischiare o decidere di cambiare nel preciso istante che ti serve.

La domanda vera è se Icardi porti a un livello più alto la Juve ed al momento non credo per quanto sia un grande centravanti.

Mi chiedo solo che senso avrebbe spendere tutto il tuo budget per uno che ha una discreta probabilità di stare in panca nelle partite importanti. Dopo di che, io credo che per una grande, in questo momento l'acquisto di Icardi possa essere un grande affare, ma  se ha già un altro centravanti più forte di lui boh.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq