Vai al contenuto

Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
50251 replies to this topic

#44721 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3989 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2018 - 11:19

Ripeto, un giocatore di ottimo livello, ma non ho mai compreso coloro che tra il 2010 e il 2014 lo consideravano uno dei migliori centrocampisti al mondo. Mi dispiace vederlo finire a 32 anni in Canada (se va bene), un paio d'anni in Francia o Inghilterra secondo me li avrebbe potuti fare.

Giocò un Europeo del 2012 ottimo e, sinceramente, fece un'eccellente Champions League nel 2015 con Allegri. Pure il primo biennio di Conte, da mezzala pura, era forte forte.
  • 0

#44722 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4571 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2018 - 11:23

Marchisio potrebbe farsi ancora qualche stagione in una realtà minore europea (o anche in Italia). Immagino sia una scelta precisa quella di chiudere alla Juve il suo periodo nel calcio che conta proprio come fece Del Piero

I centrocampisti italiani di quegli anni hanno fatto (chi più chi meno) una fine triste rispetto alle aspettative di inizio carriera: Marchisio, Montolivo, Aquilani.
A dire il vero anche negli altri ruoli non ricordo grandi nomi usciti tra gli 84/85/86 a parte Chiellini
  • 1

#44723 Operación Puerto

Operación Puerto

el matador

• Members
  • 3887 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 17 agosto 2018 - 11:31

Se la stella della tua squadra o del tuo centrocampo è Marchisio vai poco lontano, ma come giocatore di complemento (da titolare o al limite da 12esimo che gioca non meno di 35 partite all'anno) ci stava alla grande anche in una squadra che punta alla Champions, visto che sapeva fare più o meno qualsiasi ruolo del centrocampo.

Purtroppo non si è mai ripreso dopo l'infortunio al ginocchio, peccato perché mi sembrava un giocatore abbastanza intelligente da continuare su buoni livelli anche dopo i 30 anni se il fisico lo avesse assistito

• 0

#44724 Garponzio

Garponzio

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25680 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2018 - 16:14

Gervinho ufficiale al Parma
Tonelli alla Samp
Dove va Zazà? Pare Toro dopo che era praticamente fatta alla Doria
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#44725 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3989 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2018 - 16:29

Gervinho ufficiale al Parma
Tonelli alla Samp
Dove va Zazà? Pare Toro dopo che era praticamente fatta alla Doria

Se Zaza va al Torino e Belotti rimane ai cusìn granata, alla fine il Toro rischia ancora di ritrovarsi con l'attacco della Nazionale..

• 0

#44726 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8867 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 17 agosto 2018 - 16:35

mitico zaza al toro, mancano solo britos e schelotto e mazzarri punterà allo scudetto

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#44727 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21759 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2018 - 16:57

Se Zaza va al Torino e Belotti rimane ai cusìn granata, alla fine il Toro rischia ancora di ritrovarsi con l'attacco della Nazionale..

Viceversa dà meglio l'idea di come stia messa la nazionale.

• 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#44728 Garponzio

Garponzio

• Members
  • 25680 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2018 - 09:13

Zona grandi protagonisti

20180818111126-650x454.jpg

Incredibile ma vero, Djibril Cissé è un nuovo giocatore del Vicenza. Ma quale Vicenza? L’attaccante francese ex Lazio ha accettato l’offerta per accasarsi nella nuova società Ac Vicenza 1902 creata da Christian Payan e da Brice Desjardins, il duo francese che è stato a lungo in lizza per partecipare all’asta del defunto Vicenza Calcio. Alla resa dei conti, però, non fu mai depositato un assegno che certificasse con i fatti la volontà di replicare all’offerta di Renzo Rosso. Passata quell’occasione, l’accoppiata francese non si è data per vinta e ha costituito una nuova società, l’Ac Vicenza 1902 con tanto di pagina Facebook “Risorgiamo”, colori biancorossi, partita iva, posta certificata e con sede legale in via Zamenhof. La società risulta però ancora priva dell’affiliazione alla Figc e alla Terza Categoria, pur avendone fatto richiesta al Comitato Regionale Veneto e intendendo presentare un’ulteriore richiesta per essere ammessi in una categoria superiore.

• 9

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#44729 Garponzio

Garponzio

• Members
  • 25680 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 09:18

Balotelli resta al Nizza
  • 0

"Coglione"

#44730 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 10:33

Raiola ha deciso di ricordarci che è un coglione e un cancro.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#44731 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 agosto 2018 - 10:43

Pare che Garcia ci voglia far regalare 30mil, dandoci però un dispiacere a livello umano e un danno allo spogliatoio (più la piazza, vabbè). Insomma, Strootman sarebbe vicino ad andarsene
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#44732 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8883 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 11:13

Mi sembra una mossa senza senso.
  • 0

#44733 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 agosto 2018 - 11:20

Senza senso?! Non esageriamo eh.
Il senso è che hai più di due giocatori per posizione di centrocampo, se non punti sul 4231 ma pure se ci punti in realtà, e vendi Strootman a 30milioni (cosa che non potrai fare fra un anno), con la sua età e il suo rendimento buono ma calante e lontano dai fasti, dando più spazio a giocatori più giovani e per cui hai comunque investito dei soldi.
Si spera che anche questi servano a comprare qualche campionazzo utile, non è che sto in ansia per la quotazione in borsa di per sé o abbia i miei soldi in mano a Monchi eh
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#44734 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2018 - 11:46

Boh, ragazzi, capisco l'affetto per Strootman, ma questo non fa più una partita decisiva da almeno 2-3 anni, sinceramente 30 milioni mi sembrano pure troppi. Il problema non è cedere Strootman, il problema è trovare delle alternative in quel ruolo: spero di non sbagliarmi ma Pellegrini e Cristante non mi ispirano assoluta fiducia, il primo mi sembra ancora acerbo, il secondo non vorrei che diventasse il nuovo Gagliardini (o Kessie), finora ha fatto una sola stagione davvero buona (anzi, straordinaria) all'Atalanta.

• 0

#44735 Duck

Duck

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 11:47

La cessione ci sta, farla il 27 agosto (con 3 centrocampisti nuovi, e per me grossi dubbi su tutti e 3) senza possibilità di correggere mah.

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#44736 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15698 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 13:01

mah anche per me
metamorfosi repentina da centrocampo di sciabolatori a centrocampo di fiorettisti + segnale pessimo per allenatore, spogliatoio e ambiente©

e, se resta, quest'anno strootman fa un gran campionato
  • 0

#44737 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 08:07

Pare prossima l'ufficialità.
Non sono d'accordo con questa cessione, Kevin resta un giocatore troppo importante.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#44738 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2018 - 09:54

Secondo gli uccellini di Trigoria, Di Francesco avrebbe avallato la cessione per togliersi un problema di gestione non da poco e poter così lanciare in libertà il suo pupillo Pellegrini, uscito con il muso lungo dopo la trasferta di Torino. Se così fosse (e spero di no), sarebbe davvero un grave segno di debolezza da parte del tecnico. Ora però di gente che fa legna in mezzo al campo ne è rimasta pochissima, in compenso vedremo forse i famosi inserimenti dei centrocampisti cari all'abruzzese. In ogni caso, anche quest'anno che "non servono cessioni perché ci sono i soldi della Champions", abbiamo mandato via tre titolari, tra i quali un campione e due centrocampisti su tre.

Ripeto, io Strootman l'avrei anche ceduto, ma forse bisognava gestire la cosa con una tempistica diversa e soprattutto prevedendo alternative di spessore in quel ruolo.

• 1

#44739 Duck

Duck

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 09:56

Secondo gli uccellini di Trigoria

• 0

#44740 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 agosto 2018 - 10:03

Secondo gli uccellini di Trigoria

Era una citazione di De Laurentiis asd

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi