Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda


  • Please log in to reply
50522 replies to this topic

#51 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 luglio 2006 - 16:05

La Juve ha scelto Deschamps
Il francese, 37 anni, ex tecnico del Monaco, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. La firma in tarda mattinata
  • 0

#52 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 08:16

L'Italia sconfigge la Francia, dimostrando di essere superiore in tutto: carattere,forza,determinazione e chi ti va a scegliere la Juventus come allenatore della rinascita? Un francese!!!  ;D
Con tutto il rispetto per Deschamps, non era meglio puntare su Donadoni che ha una conoscenza superiore delle serie inferiori (tocchiamo ferro) ?
E per quanto riguarda il passato pulito, il neoallenatore non fa parte di quella squadra tanto criticata da Zeman per doping?
Mah, secondo me una scelta infelice.............
  • 0

#53 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 09:10

Oddio, abbiamo dimostrato di essere più bravi a tirare i rigori e basta.
  • 0

#54 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 10:24

Oddio, abbiamo dimostrato di essere più bravi a tirare i rigori e basta.

Sui Mondiali di Calcio c'è un'altro topic. Qui si discute di calciomercato.
Volevo sapere dai tifosi bianconeri se erano d'accordo con me sulle perplessità che ho esposto su Deschamps nuovo allenatore della Juventus.
  • 0

#55 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 11:45

Volevo sapere dai tifosi bianconeri se erano d'accordo con me sulle perplessità che ho esposto su Deschamps nuovo allenatore della Juventus.


Non sono tifoso juventino ma va bene lo stesso? secondo me è una buona scelta, tieni conto che conosce benissimo l'ambiente juventino avendoci giocato 5 anni, e da allenatore comunque ha svolto un ottimo lavoro a Monaco portando una squadra mediocre fino alla finale di Champions nel 2004.
  • 0

#56 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 13:36

Lucarelli è stato ceduto allo zenit di san pietroburgo  :-\
si è inca**ato molto con la società perchè per mesi e mesi sostenevo che fosse incedibile e poi l'ha ceduto dopo 30min di colloquio con i dirigenti russi


Ma un giocatore come Lucarelli in Russia? è un vero peccato... adesso verranno a mancare almeno venti goal nella classifica cannonieri:..  ;D
  • 0

#57 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 13:40


Oddio, abbiamo dimostrato di essere più bravi a tirare i rigori e basta.

Sui Mondiali di Calcio c'è un'altro topic. Qui si discute di calciomercato.
Volevo sapere dai tifosi bianconeri se erano d'accordo con me sulle perplessità che ho esposto su Deschamps nuovo allenatore della Juventus.


Io credo che possa diventare un ottimo allenatore. A Monaco è riuscito a portare una squadra non eccezionale in finale di champions. Ha valorizzato giovani come Rothen, che quell'anno mi ricordo fu devastante, e lanciato ottimi giocatori come Giuly e Prso. Inoltre conosce l'ambiente e tutto sommato anche il campionato Italiano.
L'unico dubbio è che non credo resterebbe in C, quindi perchè annunciarlo già ora?
  • 0

#58 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 13:47



Oddio, abbiamo dimostrato di essere più bravi a tirare i rigori e basta.

Sui Mondiali di Calcio c'è un'altro topic. Qui si discute di calciomercato.
Volevo sapere dai tifosi bianconeri se erano d'accordo con me sulle perplessità che ho esposto su Deschamps nuovo allenatore della Juventus.


Io credo che possa diventare un ottimo allenatore. A Monaco è riuscito a portare una squadra non eccezionale in finale di champions. Ha valorizzato giovani come Rothen, che quell'anno mi ricordo fu devastante, e lanciato ottimi giocatori come Giuly e Prso. Inoltre conosce l'ambiente e tutto sommato anche il campionato Italiano.
L'unico dubbio è che non credo resterebbe in C, quindi perchè annunciarlo già ora?


Così convinceranno i giudici a fare la B..  ;D
  • 0

#59 Deckard

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 14:01


Oddio, abbiamo dimostrato di essere più bravi a tirare i rigori e basta.

Sui Mondiali di Calcio c'è un'altro topic. Qui si discute di calciomercato.
Volevo sapere dai tifosi bianconeri se erano d'accordo con me sulle perplessità che ho esposto su Deschamps nuovo allenatore della Juventus.


Sì, condivido le tue perplessità. Mi aspettavo un allenatore che avesse grande esperienza di serie B (o C...). Inutile cercare il nome a effetto di questi tempi, c'è bisogno di concretezza... Comunque, a parte questo, sono felice di poter tornare a tifare Juve senza dovermene vergognare. E tiferò come da tempo non facevo più. Che sia in B, in C1 o in C2, è indifferente. 
  • 0

#60 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 luglio 2006 - 14:03

Vabbè il presidente è un certo Spinelli.. non so se mi spiego
Lucarelli magari se lo poteva anche aspettare da un tale coglione.


oggi sul corriere ho letto la replica di Spinelli.
Lui dice che ha fatto tutto lui e il suo procuratore. Quest'ultimo l'ha contattato dicendogli che lo zenit voleva Lucarelli e che per lui era tutto ok. Lui ha parlato con la squadra e da 5milioni sono arrivari a 9e qualcosa. E poi si sono messi d'accordo con Lucarelli (3 milioni a stagione!!!!!).
  • 0

#61 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 16:08

spiegategli a lucarelli, che in russia non c' è più il comunismo ahahahah
  • 0

#62 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 17:58

Ma qualcuno si è chiesto come sia possibile che la Fiorentina abbia valutato in maniera così assurda un giocatore come Mutu cedendo il suo giovane più promettente?
Fossimo ancora in era Moggi avrei già qualche ipotesi, ma ora mi viene in mente solo l'autolesionismo.
  • 0

#63 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:01

che fine ha fatto francesco coco?
  • 0

#64 Guest_slimfit_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 19:02

che fine ha fatto francesco coco?

si stara' ritrombando la Arcuri, beato lui  ;D ;D
  • 0

#65 kingink

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1405 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:10


Il sito dell'Inter ufficializza Grosso...bene. E siamo già a due Campioni del Mondo che vestono la maglia nerazzurra. Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;D

Tanto non vincerete niente neppure quest'anno!!!!!!!!!  ;D


Da interesta lo credo anch'io

Cmq credo anche che non saccheggeremo nessuno, la juve venderà i prezzi pregiati all'estero (Real in primis), mentre il Milan (poi non so se retrocederà) piazzerà in prestito qua e la i suoi giocatori migliori per poi riportarseli l'anno dopo a milano una volta risaliti in serie A.
Tra l'altro bisogna vedere come andrà a finire il maxiprocesso. Questa vittoria mondiale potrebbe lasciare l'amaro in bocca a chi come me spera in una pulizia totale del pianeta calcio.
  • 0

#66 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:16


che fine ha fatto francesco coco?

si stara' ritrombando la Arcuri, beato lui  ;D ;D


Gioca ancora? Sotto contratto con chi? Moratti gliene ha fatto uno a tempo indeterminato?
  • 0

#67 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:18

Era in prestito al Livorno e mi sa che quest'anno rientra alla base, purtroppo...
  • 0

#68 Guest_slimfit_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 19:25

Era in prestito al Livorno e mi sa che quest'anno rientra alla base, purtroppo...


dai su che l'anno prossimo vincerete il campionato.
  • 0

#69 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 12 luglio 2006 - 09:43

Ma qualcuno si è chiesto come sia possibile che la Fiorentina abbia valutato in maniera così assurda un giocatore come Mutu cedendo il suo giovane più promettente?
Fossimo ancora in era Moggi avrei già qualche ipotesi, ma ora mi viene in mente solo l'autolesionismo.

Bojinov dovrebbe essere in prestito ed il Mutu di Parma o Verona era un fenomeno. Prandelli assicura che si tratta del giocatore più forte che abbia mai allenato. Potrebbe essere l'acquisto (o la cazzata) dell'anno.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#70 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2006 - 11:05


Ma qualcuno si è chiesto come sia possibile che la Fiorentina abbia valutato in maniera così assurda un giocatore come Mutu cedendo il suo giovane più promettente?
Fossimo ancora in era Moggi avrei già qualche ipotesi, ma ora mi viene in mente solo l'autolesionismo.

Bojinov dovrebbe essere in prestito ed il Mutu di Parma o Verona era un fenomeno. Prandelli assicura che si tratta del giocatore più forte che abbia mai allenato. Potrebbe essere l'acquisto (o la cazzata) dell'anno.

Confermo, Bojinov è in prestito con diritto di riscatto già fissato per 6 milioni di euro. Mutu è giunto a titolo definitivo e oltre al prestito è stato pagato 8 milioni dilazionati in tre anni. Mutu si è ridotto l'ingaggio pur di tornare con Prandelli, arrivando così a un ingaggio inferiore a quello dello stesso Bojinov, per cui la Fiorentina ci risparmia anche un po' di quattrini di "monte ingaggi".
Praticamente se anche la Juve l'anno prossimo riscatta Bojinov, Mutu lo paghiamo con gli stessi soldi che ci da chi ce l'ha venduto.
  • 0

#71 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 12:23

Per me l'acquisto di Mutu è una gran mossa.
Oh tra l'altro pare che Cristiano Lucarelli abbia rifiutato l'offerta faraonica della mafia russa...aehm, dello Zenit Pietroburgo. Fosse vero massimo rispetto.
  • 0

#72 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 luglio 2006 - 14:17

Clamoroso dalla Svezia: Ibrahimovic si accorda con l'Inter
Clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano svedese 'Aftonbladet': l'attaccante della Juventus, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già raggiunto un accordo con l'Inter. L'operazione di mercato dovrebbe concretizzarsi quando il giocatore rientrerà dalle vacanze
14:30 del 12 luglio
  • 0

#73 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 16:05

Clamoroso dalla Svezia: Ibrahimovic si accorda con l'Inter
Clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano svedese 'Aftonbladet': l'attaccante della Juventus, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già raggiunto un accordo con l'Inter. L'operazione di mercato dovrebbe concretizzarsi quando il giocatore rientrerà dalle vacanze
14:30 del 12 luglio


Mentre la "pensione" Milan si appresta a prendere un altro giovane, perdipiù brasiliano: Ze Roberto.  :'(
  • 0

#74 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 16:09

Questa non me l'aspettavo:

Anche Pirlo vacilla davanti alle sirene madrilene: "Magari vado all'estero..." 

Capello vorrebbe fare la coppia con Kakà...

Ora che anche il Milan è tra color che son sospesi, in attesa delle sentenze su Calciopoli, non c'è più ressa e mani morte solo intorno agli juventini. I gioielli rossoneri fanno gola, eccome. E c'è un tale Ramon Calderon  - e Capello con lui - che farebbe carte false per avere non solo Kakà, ma anche il miglior regista del Mondiale, Andrea Pirlo.

Ieri il bresciano, ancora inebriato dai festeggiamenti, si è lasciato scappare un paio di battute che paiono aprire una breccia significativa nelle difese gallianiane: "Il futuro? Ci penserò dopo le vacanze. Forse all'estero, magari in Spagna. E fra una decina d'anni potrei tornare a Brescia, per finire dove ho cominciato". Avanti un altro...


  • 0

#75 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2006 - 17:42

Mentre la "pensione" Milan si appresta a prendere un altro giovane, perdipiù brasiliano: Ze Roberto.  ;)


Uno dei pochi brasiliani che si è salvato al Mondiale, non è proprio un brutto colpo dai.
  • 0

#76 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2006 - 18:30

Per me l'acquisto di Mutu è una gran mossa.
Oh tra l'altro pare che Cristiano Lucarelli abbia rifiutato l'offerta faraonica della mafia russa...aehm, dello Zenit Pietroburgo. Fosse vero massimo rispetto.

la notizia è già ufficiale. Lucarelli ha tenuto una conferenza stampa stamattina per annunciare che resta a Livorno.
  • 0

#77 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 luglio 2006 - 20:17

lucarelli è un signor. credo che ogni tifoso vorrebbe avere uno come lui nella propria squadra
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#78 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 21:32

lucarelli è un signor. credo che ogni tifoso vorrebbe avere uno come lui nella propria squadra

Lucarelli ha pronto un'altro bestseller: Ho rinunciato a 6 miliardi ;D
  • 0

#79 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 21:45

Questa non me l'aspettavo:

Anche Pirlo vacilla davanti alle sirene madrilene: "Magari vado all'estero..." 

Capello vorrebbe fare la coppia con Kakà...

Ora che anche il Milan è tra color che son sospesi, in attesa delle sentenze su Calciopoli, non c'è più ressa e mani morte solo intorno agli juventini. I gioielli rossoneri fanno gola, eccome. E c'è un tale Ramon Calderon  - e Capello con lui - che farebbe carte false per avere non solo Kakà, ma anche il miglior regista del Mondiale, Andrea Pirlo.

Ieri il bresciano, ancora inebriato dai festeggiamenti, si è lasciato scappare un paio di battute che paiono aprire una breccia significativa nelle difese gallianiane: "Il futuro? Ci penserò dopo le vacanze. Forse all'estero, magari in Spagna. E fra una decina d'anni potrei tornare a Brescia, per finire dove ho cominciato". Avanti un altro...


Qualche sorpresa? Cosa vi aspettavate?
  • 0

#80 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 luglio 2006 - 22:37

l'unica cosa che mi dispiace delle varie retrocessioni è la perdita per il calcio italiano di molti ottimi calciatori...tra i primi i vari buffon, zambrotta, cannavaro, eventualmente pirlo e così via dicendo. poi mi dispiacerebbe facessero la fine dei vari di vaio, corradi e fiore dei quali il valencia dopo appena 2 anni si è stancato e non li convoca neanche per il precampionato. che spreco...
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#81 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 23:46

Clamoroso dalla Svezia: Ibrahimovic si accorda con l'Inter
Clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano svedese 'Aftonbladet': l'attaccante della Juventus, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già raggiunto un accordo con l'Inter. L'operazione di mercato dovrebbe concretizzarsi quando il giocatore rientrerà dalle vacanze
14:30 del 12 luglio

No dai la coppia Ibrahimovic-Recoba non la posso reggere: durante le partite passerei tutto il tempo ad insultare i giocatori della mia squadra...
Ma a Moratti i vari Buffon, Zambrotta, Emerson, Treseguet non interessano proprio?
  • 0

#82 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 luglio 2006 - 06:32

MILANO â?? F.C. Internazionale comunica di aver completato le operazioni riguardanti lâ??inserimento di Olivier Dacourt, Maicon Douglas Sisenando e Maxwell Scherrer Cabelino Andrade nella rosa 2006-2007 della prima squadra che domani, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (ore 19), riprenderà gli allenamenti.

Dacourt, centrocampista, classe 1974, francese, è stato ingaggiato con la firma di un accordo biennale (30 giugno 2008), essendo in scadenza di contratto con la Roma dopo aver giocato nello Strasburgo, Everton, Lens e Leeds.

Maicon, laterale destro, classe 1981, brasiliano, è stato acquistato a titolo definitivo dal club francese del Monaco e ha sottoscritto un accordo per 5 anni (30 giugno 2011).

Contratto quadriennale (30 giugno 2010) per Maxwell, laterale sinistro, classe 1981, cresciuto nel Cruzeiro prima del trasferimento all'Ajax ed essere stato tesserato per lâ??Empoli nella seconda parte della passata stagione.
  • 0

#83 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 07:26

l'unica cosa che mi dispiace delle varie retrocessioni è la perdita per il calcio italiano di molti ottimi calciatori...tra i primi i vari buffon, zambrotta, cannavaro, eventualmente pirlo e così via dicendo. poi mi dispiacerebbe facessero la fine dei vari di vaio, corradi e fiore dei quali il valencia dopo appena 2 anni si è stancato e non li convoca neanche per il precampionato. che spreco...


a me sinceramente di sto spreco che parli te non me ne frega niente...
anche perchè, ad esempio, se un calciatore, e non faccio nomi..., dopo aver vinto tutto il "vincibile" e guadagnato tutto il "guadagnabile"  potrebbe eventualmente pensare anche di ritoccare il suo ingaggio e andare a giocare nella squadra della sua città, dove sarebbe accolto come santo patrono...
poi fin quando ci saranno presidenti pazzi pronti ad esborsi incredibili e firmare contratti faraonici alimentando l'assurdo business del calcio, per loro la tentazione è troppo forte ed il richiamo dei tanti dindin diventa  irrinuciabile... anche al costo di ammuffire in panchina..
  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#84 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 08:37

Non mi piace l'acquisto di Dacourt...troppo vecchio. Inoltre gli è stato fatto un biennale, questo è un prepensionamento non un ingaggio.
  • 0

#85 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 09:03

[b]No dai la coppia Ibrahimovic-Recoba non la posso reggere: durante le partite passerei tutto il tempo ad insultare i giocatori della mia squadra...


Hai ragione, molto meglio il tridente Toni-Adriano-Ibra, che farebbe della velocità e del dinamismo il suo punto forza, roba che nemmeno Maradona-Giordano-Careca 8)

Insomma, io di questa campagna acquisti nerazzurra non ho ancora capito niente, as usual... :-\
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#86 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 luglio 2006 - 09:10

è una campagna acquisti un pò "strana" ancora..
alla fine i 3 acquisti di adesso si sapevano da mesi.
imho stanno aspettando la sentenza di calciopoli per vedere chi possono ancora comprare dalle squadre incriminate
  • 0

#87 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 09:18



Mentre la "pensione" Milan si appresta a prendere un altro giovane, perdipiù brasiliano: Ze Roberto.  :-*


Uno dei pochi brasiliani che si è salvato al Mondiale, non è proprio un brutto colpo dai.


Si, si vero, ma io tutti questi Brasiliani non li posso proprio più vedere, mi stanno sui cojoni: quella loro propensione a fare gruppo a parte, quella tristezza se..., la loro ipervalutazione a discapito di..., ecc ecc.
Non è un discorso che riguarda solo il Milan, ma anche l'Inter. I vari Adriano, Cafù, Dida, Serginho, (Kakà me lo terrei, ma è il meno brasiliano) via, via, fuori dalle palle, andatevene all'estero o a giocare a casa vostra.
Poi dico, noi milanisti abbiamo trascorso un intero anno a criticare l'età media della nostra squadra e questi fenomeni che fanno? Mi prendono al volo due vecchietti in via di pensionamento.  >:(
  • 0

#88 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 luglio 2006 - 10:14

si infatti..
si levano stam e rui costa e si prendono altri due vecchietti come favalli e ze roberto..
bah
  • 0

#89 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 luglio 2006 - 12:46


l'unica cosa che mi dispiace delle varie retrocessioni è la perdita per il calcio italiano di molti ottimi calciatori...tra i primi i vari buffon, zambrotta, cannavaro, eventualmente pirlo e così via dicendo. poi mi dispiacerebbe facessero la fine dei vari di vaio, corradi e fiore dei quali il valencia dopo appena 2 anni si è stancato e non li convoca neanche per il precampionato. che spreco...


a me sinceramente di sto spreco che parli te non me ne frega niente...
anche perchè, ad esempio, se un calciatore, e non faccio nomi..., dopo aver vinto tutto il "vincibile" e guadagnato tutto il "guadagnabile"  potrebbe eventualmente pensare anche di ritoccare il suo ingaggio e andare a giocare nella squadra della sua città, dove sarebbe accolto come santo patrono...


se parli di cannavaro sono d'accordissimo
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#90 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 14:02


[b]No dai la coppia Ibrahimovic-Recoba non la posso reggere: durante le partite passerei tutto il tempo ad insultare i giocatori della mia squadra...


Hai ragione, molto meglio il tridente Toni-Adriano-Ibra, che farebbe della velocità e del dinamismo il suo punto forza, roba che nemmeno Maradona-Giordano-Careca 8)

Uhauhauhauha! Mi vien da ridere solo a leggerla una squadra così! Toni ci muore lì dentro prima di far gol, altro che!
Toni deve fare l'attaccante unico con una mezza punta pr fare 31 gol, deve avere la squadra che gioca per lui, lo volete capire o no? Non l'ha capito nemmeno lui che si crede dio, come fanno ad averlo capito all'Inter con quei geniacci che si ritrovano in società!
  • 0

#91 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 14:13


Hai ragione, molto meglio il tridente Toni-Adriano-Ibra, che farebbe della velocità e del dinamismo il suo punto forza, roba che nemmeno Maradona-Giordano-Careca 8)

Uhauhauhauha! Mi vien da ridere solo a leggerla una squadra così! Toni ci muore lì dentro prima di far gol, altro che!


spero che tu abbia colto il tono sarcastico della mia uscita...
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#92 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 15:17


No dai la coppia Ibrahimovic-Recoba non la posso reggere: durante le partite passerei tutto il tempo ad insultare i giocatori della mia squadra...


Hai ragione, molto meglio il tridente Toni-Adriano-Ibra, che farebbe della velocità e del dinamismo il suo punto forza, roba che nemmeno Maradona-Giordano-Careca 8)

Insomma, io di questa campagna acquisti nerazzurra non ho ancora capito niente, as usual... :-\


Beh, alcuni acquisti sono chiarissimi. Vanno via Favalli, Wome, Kily: tre terzini o esterni sinistri. Arrivano Grosso, Maicon, Maxwell. Va via C.Zanetti, mediano, arriva Dacourt, mediano. [b]Resta da sostituire Veron
. E da dare un'alternativa a Figo.

E' l'attacco che mi preoccupa...ma d'altronde non abbiamo ancora preso nessuno e sono solo voci.
  • 0

#93 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 luglio 2006 - 15:30

Beh, alcuni acquisti sono chiarissimi. Vanno via Favalli, Wome, Kily: tre terzini o esterni sinistri. Arrivano Grosso, Maicon, Maxwell. Va via C.Zanetti, mediano, arriva Dacourt, mediano. Resta da sostituire Veron. E da dare un'alternativa a Figo.

E' l'attacco che mi preoccupa...ma d'altronde non abbiamo ancora preso nessuno e sono solo voci.


per veron, salvo sorprese, io penso che punteranno su pizarro.
Dopo aver speso 10milioni non penso che lo lascino ancora in panchina

In ogni caso si parla di Emerson
  • 0

#94 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 16:22



Hai ragione, molto meglio il tridente Toni-Adriano-Ibra, che farebbe della velocità e del dinamismo il suo punto forza, roba che nemmeno Maradona-Giordano-Careca 8)

Uhauhauhauha! Mi vien da ridere solo a leggerla una squadra così! Toni ci muore lì dentro prima di far gol, altro che!


spero che tu abbia colto il tono sarcastico della mia uscita...

Sì... l'ho colto... si capisce da "velocità" in poi. La mia risata era di conseguenza... Però c'era anche l'elemento serio, perché all'inter visti i precedenti sarebbero anche capaci di roba simile. Se vogliono spendere cifre folli per Toni spero almeno che sappiano come farlo giocare.
Poi sai, noi incassiamo per cui dopo va bene tutto.
  • 0

#95 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 16:23

Io invece sto ancora aspettando notizie sul portiere... a meno che non abbiano deciso di dare un'altra opportunità a Julio Cesar.
  • 0

#96 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 16:32

Per sostituire Veron bisogna dar fiducia a Pizarro. Non avrebbe avuto senso altrimenti investire su di lui la passata stagione, salvo poi cederlo quando è il momento di dargli la possibilità di emergere.
A meno di sorprese, questi Maxvell e Maicon un po' mi fanno tremare (ma magari mi sbaglio, anche cambiasso faceva lo stesso effetto al suo acquisto). Dacourt può andar bene come cambio a centrocampo, dove un giocatore come Zanetti era sprecato ed un po' ingombrante.

e del progetto di Mancini di Stankovic centrale di centrocampo cosa ne pensate?
  • 0

#97 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 16:35

Ma in questo caso dovrebbe cambiare modulo, visto che centrali abbiamo Cambiasso e Pizarro... poi, fosse per me, quest'anno punterei fin dall'inizio sul 4-2-3-1.
  • 0

#98 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 17:01

Per sostituire Veron bisogna dar fiducia a Pizarro. Non avrebbe avuto senso altrimenti investire su di lui la passata stagione, salvo poi cederlo quando è il momento di dargli la possibilità di emergere.
A meno di sorprese, questi Maxvell e Maicon un po' mi fanno tremare (ma magari mi sbaglio, anche cambiasso faceva lo stesso effetto al suo acquisto). Dacourt può andar bene come cambio a centrocampo, dove un giocatore come Zanetti era sprecato ed un po' ingombrante.

e del progetto di Mancini di Stankovic centrale di centrocampo cosa ne pensate?


Pizarrino (non raggiunge il metro e settanta) al posto di Veron (un signore del centrocampo). Tremo già.
  • 0

#99 Guest_lo sterminatore_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2006 - 18:01

Per sostituire Veron bisogna dar fiducia a Pizarro. Non avrebbe avuto senso altrimenti investire su di lui la passata stagione, salvo poi cederlo quando è il momento di dargli la possibilità di emergere.
A meno di sorprese, questi Maxvell e Maicon un po' mi fanno tremare (ma magari mi sbaglio, anche cambiasso faceva lo stesso effetto al suo acquisto). Dacourt può andar bene come cambio a centrocampo, dove un giocatore come Zanetti era sprecato ed un po' ingombrante.

e del progetto di Mancini di Stankovic centrale di centrocampo cosa ne pensate?


pizarro non può giocare nel ruolo di veron perchè non è di grande livello ed ha una personalità poco importante, pertanto non ci serve. stankovic centrale fa pena.
all'inter servono ibrahimovic, maniche, vieira e uno tra cristiano ronaldo, mancini, maxi rodriguez.
toni non ci serve perchè è un bidone, tecnicamente è peggio di gattuso. a sto punto piglimoci trezeguet che è molto più forte.

monetizziamo vendendo martins e cambiasso e giochiamo così:

toldo
maicon burdisso samuel grosso
mancini vieira maniche stankovic/figo
ibrahimovic adriano
  • 0

#100 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2006 - 18:12


Per sostituire Veron bisogna dar fiducia a Pizarro. Non avrebbe avuto senso altrimenti investire su di lui la passata stagione, salvo poi cederlo quando è il momento di dargli la possibilità di emergere.
A meno di sorprese, questi Maxvell e Maicon un po' mi fanno tremare (ma magari mi sbaglio, anche cambiasso faceva lo stesso effetto al suo acquisto). Dacourt può andar bene come cambio a centrocampo, dove un giocatore come Zanetti era sprecato ed un po' ingombrante.

e del progetto di Mancini di Stankovic centrale di centrocampo cosa ne pensate?


pizarro non può giocare nel ruolo di veron perchè non è di grande livello ed ha una personalità poco importante, pertanto non ci serve. stankovic centrale fa pena.
all'inter servono ibrahimovic, maniche, vieira e uno tra cristiano ronaldo, mancini, maxi rodriguez.
toni non ci serve perchè è un bidone, tecnicamente è peggio di gattuso. a sto punto piglimoci trezeguet che è molto più forte.

monetizziamo vendendo martins e cambiasso e giochiamo così:

toldo
maicon burdisso samuel grosso
mancini vieira maniche stankovic/figo
ibrahimovic adriano


Sarai l'unico in Italia e nel mondo a voler vendere un "signor" giocatore come Cambiasso!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi