Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Sleater-Kinney, No Cities To Love (2015)


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2015 - 12:12

http://www.ondarock....itiestolove.htm

 

Dopo due ascolti completi dell'Lp penso che il recensore è stato fin troppo severo.

Intendiamoci: niente di sconvolgente nè di talmente innovativo e magari l'entusiasmo di Pitchfork è eccessivo (8.7

http://pitchfork.com...ource=search-ac )

 

 

Però, in giro, c'è molto di peggio e le dieci tracce scorrono che è una meraviglia senza "cadute di stile".

 

A voi la parola...  :)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#2 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 23:07

Uno dei dischi che ho in lista. Lo devo ascoltare ;)
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#3 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 23:22

Non guardare troppo i voti, Righetto è generalmente più stretto di tanti recensori su OR....Comunque non mi sembra distrugga il disco (perché quando distrugge un disco te ne accorgi, questa è all'incirca un'amichevole pacca sulla spalle)


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#4 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 12:28

Non guardare troppo i voti, Righetto è generalmente più stretto di tanti recensori su OR....Comunque non mi sembra distrugga il disco (perché quando distrugge un disco te ne accorgi, questa è all'incirca un'amichevole pacca sulla spalle)

 

Capisco.... "le ragazze sarebbero brave ma non s'impegnano"  asd


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#5 Lucamaioli80

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2015 - 23:35

A me garba, non un capolavoro, ma è un piacere farlo girare.


  • 1

#6 Onironaut

    La vita o si vive o si scrive.

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 310 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2015 - 22:47

Non mi piacciono certi eccessi della Tucker ma è un dischetto straripante di energia! Potrebbe crescere con gli ascolti...


  • 0

#7 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2015 - 22:57

Non mi piacciono certi eccessi della Tucker ma è un dischetto straripante di energia! Potrebbe crescere con gli ascolti...

 

Cresce, cresce ;)

Non un capolavoro, ma un disco enormemente concreto e senza fronzoli: ogni tanto ci vuole.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#8 Onironaut

    La vita o si vive o si scrive.

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 310 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2015 - 08:57

 

Non mi piacciono certi eccessi della Tucker ma è un dischetto straripante di energia! Potrebbe crescere con gli ascolti...

 

Cresce, cresce ;)

Non un capolavoro, ma un disco enormemente concreto e senza fronzoli: ogni tanto ci vuole.

 

 

Sì, è un disco che trasuda irruenza giovanile da ogni nota (cosa che può deporre o meno a favore di un disco), anche se ho scoperto che non sono proprio giovincelle queste Sleater-Kinney!


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi