diobono ma com'è messo?

[Pietra Miliare] Happy Mondays - Pills 'n' Thrills And Bellyaches (1990)
#81
Inviato 03 agosto 2017 - 15:31
#82
Inviato 26 settembre 2017 - 10:02
#83
Inviato 28 settembre 2017 - 17:19
Cerco d'immaginare i soggetti del video inseriti nel film 24 Hour Party People. Hannett è fedelissimo per esempio, McGough non ricordo se compaia oppure no.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
#84
Inviato 28 settembre 2017 - 18:14
Un disco spesso penalizzato dalla sua stessa energia comunicativa.
Troppe melodie, troppa bellezza tutta e subito, troppa immediatezza per mettersi a riflettere su quanto ha significato e sul perché. E invece lo si dovrebbe fare.
purtroppo è uscito troppo presto e mi piacerebbe spiegarmi meglio... pensa ai remix: sono tutti che candelano il groove marxista e non pensano a giostrare sulle frequenze medie. il disco vale dieci in pagella ovviamente ma se fosse uscito nel 1993 praticamente con il rave europeo morto in un tinozzo e lo spleen destructo WARP ad ergersi come adamitico protagonista, staremmo a parlare della perfetta manicomiale replica del VERAMENTE inarrivabile primo disco dei Section 25.
#85
Inviato 28 settembre 2018 - 12:39
Bez gets Happy Mondays disqualified from Bargain Hunt special

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
#86
Inviato 29 settembre 2018 - 06:44

#87
Inviato 13 settembre 2019 - 14:34
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi