Vai al contenuto


Foto
* * * * * 3 Voti

Sanremo 2015


  • Please log in to reply
1610 replies to this topic

#101 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2014 - 17:05

Basta quotarmi vi prego, l'ho rivisti cento volte quegli aborti. :D


  • 3

#102 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 15 dicembre 2014 - 17:05

dio io non sapevo manco chi fossero, solo a vedere la foto mi è venuta una voglia inimmaginabile di prenderli a cinghiate su quelle facce di cazzo sorridenti, mi stanno già troppo sul cazzo, mi han rovinato la giornata, maledetti

 

ah sanremo merda sempre e comunque


  • 3

#103 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2014 - 17:07

grande marcio, io li prenderei a pretzelate in faccia.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#104 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 15 dicembre 2014 - 17:08

grande marcio, io li prenderei a pretzelate in faccia.

si ma pretzel d'acciaio eh


  • 0

#105 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2014 - 17:09

 

grande marcio, io li prenderei a pretzelate in faccia.

si ma pretzel d'acciaio eh

 

 

sì sì, borchiati pure.


  • 1
A chemistry of commotion and style

#106 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2014 - 17:12

 

(uno dei 3 vi aiuta anche a farsi riconoscere mettendo le dita allo stesso modo).

 

 

Quello lì altro che manager, ha incontrato Christine la macchina infernale...

 

33u49hv.jpg


  • 0

#107 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2014 - 17:15

Tom scusa è partito un meno! Colpa del touch screen! Vado a rimediare
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#108 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 16 dicembre 2014 - 00:15

Sono Il Volo, sono un gruppo siciliano proveniente da Ti Lascio Una Canzone. A me sembra che comuqnue, quello a sinistra sia quello a sinistra anche sotto, non vedete che è l'unico che rimane con gli occhiali da vista? Il panzone è quello in centro con gli occhiali da sole e l'altro è quello a destra. Quindi 1,2,3=1,3,2
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#109 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5214 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 16 dicembre 2014 - 00:35

Ragazzi, le fisionomie non sono proprio il vostro forte, eh?!  ;D

E' chiaro che abbia ragione Giubbo  :P


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#110 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 dicembre 2014 - 03:28

l'unico elemento che potrà rivelarsi degno di nota è vedere Grignani sul palco ubriaco e/o strafatto di coca

 

io spero solo che nei momenti meno lucidi sia un lettore del forum e che dopo l'esibizione dica in diretta nazionale "questo che avete appena sentito è un pezzo SPRINGSTEENIANO!" 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#111 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2014 - 08:26

Sono Il Volo, sono un gruppo siciliano proveniente da Ti Lascio Una Canzone. A me sembra che comuqnue, quello a sinistra sia quello a sinistra anche sotto, non vedete che è l'unico che rimane con gli occhiali da vista? Il panzone è quello in centro con gli occhiali da sole e l'altro è quello a destra. Quindi 1,2,3=1,3,2

 

ma dai sul serio non riesci a riconoscere la fisionomia?

 

ma quindi se domani io ingrasso o dimagrisco 20 kg e cambio il mio look non mi riconosce più nessuno? cazzo basta poco ai serial killer per non farsi trovare!


  • 0

#112 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2014 - 08:48

L'importante è che cambi occhiali asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#113 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 16 dicembre 2014 - 18:52

Ragazzi, le fisionomie non sono proprio il vostro forte, eh?!  ;D
E' chiaro che abbia ragione Giubbo  :P


Ho invertito i numeri!

Era ovvio che trippatrippa fosse il primo.

Ma la trasformazione che trovo più devastante è quella degli altri 2.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#114 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 16 dicembre 2014 - 23:51

Boh io il ciccione non ce lo vedo in nessuno dei tre quindi l'ho messo in quello con gli occhiali scuri. asd
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#115 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 16 dicembre 2014 - 23:55

Comuqnue avete ragione, Cercando IGNAZIO BOSCHETTO vengono foto di lui sia ciccio che magro con gli occhiali
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#116 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 17:28

ci sarà ospite pure biagio Antoniacci

 

linki.jpg


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#117 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 17 dicembre 2014 - 19:18

per punizione me lo metto come avatar


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#118 lucre007

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 30 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 dicembre 2014 - 11:06

Beh... comunque che ci sia Anna Tatangelo rende questa edizione più rassicurante. Lei che a Sanremo (con o senza Coconuda) non manca mai... chissà che ci canta stavolta, la cara Annina


  • 0

#119 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 17:39

Ho saputo che Dolcenera è tra le trombate di questo festival! Che delusione, che disdetta, svanisce il mio sogno di vederla trionfare all'Eurofestival con una tamarrata tunzettara che avrebbe conquistato i paesi dell'est.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#120 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2015 - 08:56

http://m.repubblica....me|spalla|pos_1

La cosa che mi piace veramente di SanRemo sono i commenti, adesso googlo però, ma chi sono Atzei, Fabian, Moreno, Dear Jack Etc etc?


"Ci credereste? Su 20 delle canzoni in gara al prossimo festival di Sanremo (diventate 20, spiegò Carlo Conti, per sovrabbondanza di qualità proposta), ben 17 parlano d'amore. Con tanto di finestre sulle stelle, venti che portano via, scatenamento di rime, lasciamenti e riprese, morsi, addii e avventure fugaci. Lo scibile sentimentale, rigorosamente di coppia, è esplorato in tutte le sue sfumature, il resto delle cose delle mondo, e sono tante, completamente ignorato. Ovviamente, come da tradizione, questo eccesso di qualità non si percepisce, anzi. Si avverte piuttosto un vento di restaurazione, condito da quella sensazione di posticcio che chissà perché si avvinghia come edera a questi improbabili cast sanremesi."
  • 0

#121 COLDSEASONS

    'core.

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2015 - 13:47

Io ho letto che son stati scartati - tra gli altri - i Subsonica. Poi, ovviamente, è arrivata la smentita.

 

Chissà chi ha ragione.


  • 0

#122 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2015 - 17:51

Continua sempre Gino Castaldo:

 

A cominciare da Bianca Atzei, caduta quasi per miracolo tra i big (nessuno è riuscito a fornire una spiegazione ragionevole) con un pezzo firmato da Francesco Silvestre, cantante dei Modà (Il solo al mondo - Voto 2) il quale del resto spadroneggia come autore con ben altre due canzoni, una scritta per Anna Tatangelo (Libera -Voto 4) e un'altra per Annalisa (Una finestra tra le stelle - Voto 4). Così come spadroneggiano Maria De Filippi e l'emittente radiofonica Rtl, a cui per un verso o per l'altro fanno capo i Modà, la Atzei, i Dear Jack, Annalisa, Moreno e Grazia De Michele. La performance del Volo (Grande amore - Voto 2) sembra una caricatura da telenovela sudamericana. Lara Fabian, belga-canadese con cittadinanza italiana, altra presenza singolare, arriva con la sua potente voce simil Celine Dion ma la canzone è davvero modesta (Voce - Voto 4). Grignani non va oltre i suoi abituali standard (Sogni infranti - Voto 5), e Marco Masini si da molto da fare, con grande passione, ricorda i suoi inizi e potrebbe ben figurare (Che giorno è - Voto 6) se non fosse per il verso "smettila di smettere" per cui meriterebbe una penalizzazione a parte. 

Ma a questo punto diciamo pure chi è che se la cava con dignità. Buono il pezzo di Malika Ayane (Adesso è qui  -  Voto 7) e anche quelli di Chiara e Nina Zilli. Chiara si distingue per il pezzo più accattivante e orecchiabile (Staordinario  -  Voto 7), e Nina Zilli copia esplicitamente Nina Simone, ma in un festival del genere è comunque un merito (Sola - Voto 7). In un festival normale sarebbero anche le tre da candidare al podio, ma sembra difficile che possa andare così. Se la cavano con dignità anche il piccolo Lorenzo Fragola (Siamo uguali  -  Voto 6), Raf (Come una favola  -  Voto 6) e Alex Britti (Un attimo importante - Voto 6), che ha infilato una bella chitarra che fa da contrappunto alla melodia, e infine Irene Grandi il cui pezzo però, almeno al primo ascolto, risulta difficilmente decifrabile, come se non partisse mai davvero (Un vento senza nome - Voto 5). 

Amore, sempre amore, fortissimamente amore, e ci casca pure Nesli di fatto ex rapper, con una poco originale canzone sentimentale (Buona fortuna amore  -  Voto 5) che però introduce almeno un po' di sesso, e ovviamente anche i Dear Jack (Il mondo esplode tranne noi  -  Voto 5) aggiungendosi alla fila di questi supergiovani di successo che a portare qualcosa di vagamente originale non ci pensano proprio. Non si smentisce neanche Nek, ma lui è un veterano e gli si può perdonare la sua imperiosa canzone da in chiave dance casereccia (Fatti avanti amore - Voto 5). 

I tre che non parlano d'amore, bontà loro, sono Biggio e Mandelli (I soliti idioti) che fanno il verso a Cochi e Renato, ma non sono Cochi e Renato, e si sente (Vita d'inferno - Voto 5), Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) che tentano la strada del teatro sul dramma di una donna nel corpo di un uomo, ma il pezzo risulta legnoso e vagamente retorico (Io sono una finestra - Voto 5), e infine Moreno (Oggi ti parlo così - Voto 6) che almeno rappa, furiosamente, e porta un minimo di scompiglio nella melassa generale. 

Se volessimo tentare una sintesi potremmo prendere spunto dal pezzo della Tatangelo, intitolato Libera. Modugno arrivò secondo al festival nel 1960 con Libero. Dopo 55 anni il massimo del progresso tollerabile è un cambio di vocale al femminile?

 

 

Che dire?? 


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#123 sicknote

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2015 - 00:29

ma perchè conti non fa un sanremo sulla falsa riga di quel programma del cazzo dove truccano personaggi dello spettacolo che imitano cantanti vari?

è faticoso pure da scrivere...e non mi capacito come le gggente possa pagare il canone per cose del genere...però una settimana intera cosi potrebbe essere la soluzione finale.


  • 0

#124 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 26 gennaio 2015 - 13:57

ma perchè conti non fa un sanremo sulla falsa riga di quel programma del cazzo dove truccano personaggi dello spettacolo che imitano cantanti vari?
è faticoso pure da scrivere...e non mi capacito come le gggente possa pagare il canone per cose del genere...però una settimana intera cosi potrebbe essere la soluzione finale.


Dai tale e quale a me piaceva, hanno imitato pure Bowie
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#125 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2015 - 14:19

Leggevo che ci sarà una serata dedicata alle cover.
Non molta fantasia, in realtà, visto che su 20 partecipanti ben 2 eseguiranno pezzi di Tenco e altrettanti 2 pezzi di Ranieri.

 

Per il resto Annalisa canterà "Ti Sento", i soliti idioti canteranno "E la vita e la vita" (anche qui poca fantasia), Malika Ayane canterà Vivere di Vasco Rossi, Nek canterà "Se Telefonando", Nesli proporrà "Mare Mare" di Carboni, ecc..


  • 0

#126 lucre007

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 30 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 gennaio 2015 - 15:07

beh, è sempre meno festival della musica italiana e più festival del baraccone italiano.

Ma Grazia De Michele, oltre "Amici", cosa è stata? Platinetteche deve fare?

Carlo Conti, la Rai hanno perso l'ennesima occasiona per creare un bello spettacolo. Rimpiango Fabio Fazio. Cento volte meglio lui...  


  • 0

#127 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2015 - 15:12

Grazia Di Michele ha fatto diversi sanremo tra la fine degli anni 80 e i 90 (uno in coppia con Rossana Casale accompagnato da pettegolezzi su un loro probabile flirt lesbo), in qualche modo era considerata una cantautrice raffinata, era apprezzata. Poi è scomparsa completamente fino ad esser stata ripescata dalla De Filippi, che credo sia anche il motivo principale del perchè sia nuovamente a Sanremo dopo tutti questi anni. Sinceramente non vedo la sua presenza come simbolo della baracconata, c'è di peggio (in attesa poi di essere smentito o meno dai pezzi).


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#128 lucre007

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 30 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 gennaio 2015 - 15:31

beh... se ci vai in coppia con Platinette... magari la riflessione è lecita, no?

Cmq, spero di essere io ad essere smentita :)


  • 0

#129 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2015 - 15:33

 

Carlo Conti, la Rai hanno perso l'ennesima occasiona per creare un bello spettacolo. Rimpiango Fabio Fazio. Cento volte meglio lui...  

 

Molto meglio Conti di Fazio dai..
Convertitevi al verbo italo-disco del sommo Carlo  :wub:

 


  • 0

#130 lucre007

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 30 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 gennaio 2015 - 15:36

ahahahahha... lo avevo visto.

Per svoltare questo Sanremo, che si ppreannucia molto molto noioso, farebbe bene a esibirsi.

 

Spero che abbia dei buoni aiutori! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


  • 0

#131 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 26 gennaio 2015 - 15:46

Ho saputo che Dolcenera è tra le trombate di questo festival! Che delusione, che disdetta, svanisce il mio sogno di vederla trionfare all'Eurofestival con una tamarrata tunzettara che avrebbe conquistato i paesi dell'est.

 

diamine ed io che pensavo che avesse smesso di fare un Sanremo sì ed uno no perchè aveva trovato un lavoro.

 

Comunque cercano disperatamente nuovi spettatori: i vecchi avranno smesso di guardarlo perchè ogni vecchio ritiene che sia bella solo la musica che ascoltava lui da giovane; e quindi non vedendo più i nomi di Cutugno, Albano e via dicendo, dirà 'ormai Sanremo fa schifo' .

 

E quindi è normale che si punti sui ragazzi, magari che spendono anche dei soldi per votare. Quindi dentro gente dei reality, rapper, romanticherie schifose alla Modà. Il cast ovviamente mi fa rabbrividire, di certo non lo guardo per ascoltare buona musica.

 

 

Delle recensioni di Castaldo mi frega il giusto, per me sono più le volte in cui non ci becca. Leggete le mie piuttosto, che fanno anche più ridere.


  • 2

#132 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2015 - 16:09

io bramo sempre un conflitto a fuoco in diretta.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#133 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:19

ORRORE

 

ve2ljs.jpg


  • 2

#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:20

tirolesia se vuoi giochiamo il festival


  • 0

 


#135 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:23

Come fanno a dare le quote senza sapere le canzoni?

Va bene che conta di più l'immagine della canzone.
Ma così son proprio quote a caso, no?


  • 0

#136 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:24

Come fanno a dare le quote senza sapere le canzoni?

Va bene che conta di più l'immagine della canzone.
Ma così son proprio quote a caso, no?

 

magari le sanno

 

se contasse l'immagine sarebbe favorito Il Grigno che è bellissimo

 

di base io penso sia sempre stato pilotato dai, come simbolo del paese, se fosse tutto meritocratico, sarebbe poco rappresentativo


  • 0

 


#137 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:25

Come fanno a dare le quote senza sapere le canzoni?

Va bene che conta di più l'immagine della canzone.
Ma così son proprio quote a caso, no?

 

Che ingenuo.

Chiara @10 si potrebbe pure tentare.


  • 0

#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:26

 

Come fanno a dare le quote senza sapere le canzoni?

Va bene che conta di più l'immagine della canzone.
Ma così son proprio quote a caso, no?

 

Che ingenuo.

Chiara @10 si potrebbe pure tentare.

 

 

ma lo dici a caso?

la gioco eh

 

io non la conosco


  • 0

 


#139 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:33

Ma tra televoto e manovre Fragola mi pare avvantaggiato, il Volo va meglio all'estero, penso. Metterei un deca su Fragola, due euro sulla Ayane e 1,50 su Chiara e Britti.
BiggioMandelli non sanno manco cantare, va bene la "simpatia" ma [luogocomune] almeno avessereo la tecnica di Elio [/luogocomune]
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#140 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:35

 

 

Come fanno a dare le quote senza sapere le canzoni?

Va bene che conta di più l'immagine della canzone.
Ma così son proprio quote a caso, no?

 

Che ingenuo.

Chiara @10 si potrebbe pure tentare.

 

 

ma lo dici a caso?

la gioco eh

 

io non la conosco

 

 

Lo dico a caso. Ha la faccia (di cazzo) da vincitrice del Sanremo post-DeFilippi, fa lo spot Tim ed è uscita da X-Factor. 


  • 0

#141 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:35

Fragola-> ho capito chi è

 

siete sicuri che rispetto a queste nuove mezze seghe non siano più vincenti dei personaggi solidi come Il Grigno o Irene Grandi (che carina, sorride sempre!)?


  • 0

 


#142 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:37

dei personaggi solidi come Il Grigno o Irene Grandi (che carina, sorride sempre!)?

 

che non hanno mai vinto un cazzo però
 

 


  • 0

#143 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:39

 

dei personaggi solidi come Il Grigno o Irene Grandi (che carina, sorride sempre!)?

 

che non hanno mai vinto un cazzo però
 

 

 

sì in effetti sono passatelli e c'entrano poco col prototipo Xfactor che ora è super

 

magari prendono il premio della critica dedicato alla memoria dell'immensa Mimì


  • 0

 


#144 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 gennaio 2015 - 16:40

per il premio della critica punto Nina Zilli


  • 0

#145 sicknote

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 19:53

 

ma perchè conti non fa un sanremo sulla falsa riga di quel programma del cazzo dove truccano personaggi dello spettacolo che imitano cantanti vari?
è faticoso pure da scrivere...e non mi capacito come le gggente possa pagare il canone per cose del genere...però una settimana intera cosi potrebbe essere la soluzione finale.


Dai tale e quale a me piaceva, hanno imitato pure Bowie

 

 

il massimo lo ha raggiunto Libero,annunciando la scomparsa di Demis Roussos...pubblicando la foto dell'imitazione dello stesso da parte di Riccardo Fogli.

 

Allega file  demis.jpg   99,17K   0 Numero di downloads


  • 2

#146 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 22:08

Secondo me, voi sottovalutate un po' troppo Chiara Galiazzo.

Intediamoci... interprete assolutamente pop e mainstream, ma due anni fa fece un percorso straordinario ad X Factor dimostrando di essere capace di cantare di tutto ma sempre con grazia, misura e personalità: Purple Rain, Over the Raimbow, I Want to Hold your Hand, The Final Countdown, I Was Mad for Lovin' You, Alabama Song, Teardrop, You Do Something to Me, L'amore è tutto qui, Shake It Out.

 

Il problema è che, una volta stravinto X Factor, le hanno dato quasi solo pessime canzoni (oltre alla scelta -folle- di legarsi mani e piedi alla Tim).

 

Tutto quest per dire che ha la potenzialità per fare tanto...... 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#147 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 23:00

Io punto tutto su quella papera della Ayane (spero sempre gonfia e coi capelli gialli), a Sanremo mi ha sempre convinto, riuscendo pure nell'impresa titanica di farmi apprezzare qualcosa scritta da Sangiorgi... poi mi direi vagamente incuriosito dalla Grandi (anche se ormai non ha più la freschezza di un tempo) e da Raf (ma dubito possa ritornare all'Ariston con un pezzo all'altezza di Inevitabile Follia, Cosa Resterà e Oggi Un Dio Non ho).

La Zilli è brava ma mi sta sul cazzo come poche (e il suo recente featuring per J-Ax è immondo).


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#148 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2015 - 23:17

va bene dai, facciamo una garetta tra noi

 

io prendo Irene

 

stips fai tu il listone dei cavalli abbinati ai fantini?


  • 0

 


#149 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 30 gennaio 2015 - 13:07

Mah secondo me fragola è altamente improbabile, intanto è in giro da poco, poi non mi pare abbia lo stesso successo che avevano gli altri usciti da xfactor. Vincerà Malika dai, a meno che qualcuno degli anni 90' tiri fuori una bella canzone, ma dubito.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#150 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2015 - 14:20

va bene dai, facciamo una garetta tra noi

 

io prendo Irene

 

stips fai tu il listone dei cavalli abbinati ai fantini?

Ok per la garetta ma vorrei vedere chi ha il coraggio di prendere "il Volo"....  :unsure:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi