dagli highlights sembra proprio di si, lo spagnolo comunque non è solito fabbro. Sa giocare, variare, certo è molto brutto con quel labbrone e la canotta e la camminata da boro.
Però alla sua età uno cosi completo tecnicamente non lo ricordo, avesse il rovescio a una mano sarebbe paragonato più a federer che a nadal.
..
Passa pure Shapovalov, entre invece il korda minore. Stavo notando quanto è migliorato in risposta il canadese, giocando in doppio. Contro Opelka che serviva a 230 ha risposto
con molta continuità, brekkandolo 3 volte e andandoci vicino in altre occasioni. Stavo ripensando alla partita in cui l'americano distrusse Musetti a Roma, con il nostro che non riusciva mai a ributtarla di là e si guardava intorno stranito, si può migliorare. Ho visto pure un pò di Highlights di Sinner abbastanza impressionanti per come spaccava la pallina e poi spezzava il gioco con smorzate molto delicate. Deve giocare contro un giapponese arrembante, Daniel, che ha distrutto Murray. Non sarà facilissimo.