Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 Voti

Tennis

• Please log in to reply
13058 replies to this topic

#13041 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2815 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2020 - 19:53

EkD90ZGXgAAUmUd.jpg

evidente sindrome di Stoccolma (che ha ingenerato poi l'amicizia fra i due)

su una cosa ha ragione: i 20 sono sicuramente uno step per Nadal

• 0

#13042 葛札爾

葛札爾

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22322 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2020 - 19:56

Ragà è già impossibile stabilire il più grande in un singolo sport, state davvero pretendendo di stabilirlo seriamente in tutti gli sport?

Ok, mi pare ragionevole.  asd

Facile vincere cinquecento ori olimpici quando il tuo sport ti mette a disposizione millanta gare, più difficile vincerne due in uno sport durissimo con carriere mediamente brevissime e solitamente tempestate di infortuni, con una singola gara a disposizione in cui poterle vincere. Difatti prima di lui non avveniva da sessantasei anni.

https%3A%2F%2Fcdn.cnn.com%2Fcnnnext%2Fda

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#13043 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9447 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2020 - 20:05

Rilancio e chiudo:

Il-ritorno-di-Roger-Federer-si-avvicina.

• 1

#13044 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4425 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 ottobre 2020 - 20:34

Ragà è già impossibile stabilire il più grande in un singolo sport, state davvero pretendendo di stabilirlo seriamente in tutti gli sport?
Ok, mi pare ragionevole.  asd

Facile vincere cinquecento ori olimpici quando il tuo sport ti mette a disposizione millanta gare, più difficile vincerne due in uno sport durissimo con carriere mediamente brevissime e solitamente tempestate di infortuni, con una singola gara a disposizione in cui poterle vincere. Difatti prima di lui non avveniva da sessantasei anni.

https%3A%2F%2Fcdn.cnn.com%2Fcnnnext%2Fda

In uno sport da super ricchi,in quanti lo praticano?
1000 ma non credo contro miliardi di ragazzi che almeno una corsetta se la sono fatta.
  • 0

#13045 葛札爾

葛札爾

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22322 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2020 - 20:44

1000 ma non credo contro miliardi di ragazzi che almeno una corsetta se la sono fatta.

Lo sport non è necessariamente per super ricchi, dipende da paese a paese. Ci sono nazioni in cui vanno avanti col supporto dell'Arma per esempio, altre in cui hanno sovvenzioni statali, eccetera. 

Se poi andiamo a vedere, neanche il tennis è questo sport ecumenico che volete spacciare eh. 

Inoltre il quante persone lo praticano è un dato del tutto irrilevante. Il tennis è molto praticato eppure negli ultimi vent'anni è stato un mortorio. A indicare la competitività è quanto è difficile vincere molto in quello sport, e nel pattinaggio appunto non accadeva un bi-campione olimpico da sessantasei anni prima di Hanyu. 

E molti campioni, anche nei decenni recenti, erano praticamente finiti a 23-24 anni, falcidiati dagli infortuni. Insomma se viene praticato poco potrebbe magari anche essere che sia... perché è difficilissimo? 

Quanti di voi sanno servire a cento all'ora? E quanti sanno fare un axel? 'Nuff said ;-)

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#13046 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4425 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 ottobre 2020 - 20:54

Lo sport non è necessariamente per super ricchi, dipende da paese a paese. Ci sono nazioni in cui vanno avanti col supporto dell'Arma per esempio, altre in cui hanno sovvenzioni statali, eccetera.
Se poi andiamo a vedere, neanche il tennis è questo sport ecumenico che volete spacciare eh.

Inoltre il quante persone lo praticano è un dato del tutto irrilevante. Il tennis è molto praticato eppure negli ultimi vent'anni è stato un mortorio. A indicare la competitività è quanto è difficile vincere molto in quello sport, e nel pattinaggio appunto non accadeva un bi-campione olimpico da sessantasei anni prima di Hanyu.
E molti campioni, anche nei decenni recenti, erano praticamente finiti a 23-24 anni, falcidiati dagli infortuni. Insomma se viene praticato poco potrebbe magari anche essere che sia... perché è difficilissimo?
Quanti di voi sanno servire a cento all'ora? E quanti sanno fare un axel? 'Nuff said ;-)
Ho capito ma che ne sai se in Kenya o in Etiopia è nato un super campione di pattinaggio artistico ma anche di tennis e non vedrà mai un palazzo del ghiaccio o un campo da tennis .
Sicuro che è un fenomeno ma di una minoranza estrema,chi vince i 100 mt per 3 olimpiadi è un fenomeno totale e senza confronti ,mia opinione è chiaro.
  • 0

#13047 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8153 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2020 - 21:32

Come più forte di tutti i tempi io dico Totti.
  • 0

#13048 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5974 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2020 - 22:48

Mah  questi sono record da atleta iperspecializzato e mono-maniacale stile Oliver Bierhoff e i colpi di testa.

Scherzo. Ma basta Nadal al RG. Dovrebbero pagarlo per non partecipare come Alfredo Binda al Giro d'Italia. 

L'anno prossimo spero sia quello di Tsitsi

• 0

#13049 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9404 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 ottobre 2020 - 13:51

Smettiamo di insozzare questo thread o parte la falce.

• 1

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#13050 Garp in Mono

Garp in Mono

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 23605 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2020 - 13:54

Come più forte di tutti i tempi io dico Totti.

tenor.gif

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#13051 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11591 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2020 - 21:36

Il ragazzo serbo che fino alle semi aveva dato (anti) spettacolo da meraviglioso clown (ma l'iride greco platonico) ha trovato in finale forse la più brutale macchina sportiva di sempre. Ho intervistato il custode del dormitorio-palestra ove passa l'intera giornata, questa macchina brutale dico. Tra una sigaretta mozza e l'altre la voce rauca ha iniziato a trombettare melodie solenni: Molto buono, è molto buono.

La semifinale con l'erede di Socrate l'ho rivista sette volte, uno splendore spaziale forse il prossimo, tennis.

Sulla simpaticissima polacca che cazzo posso dire? Spuntata battendo la tenerissima rumena, ha poi rullato-massacrato-deflorato-bombardato-scaglionato quel piccolo esercito che le contendeva la vittoria. Dopo la distruzione della russa-americana ha salutato il poco pubblico del Parco Giochi Parigino ed è fuggita via, come un bellissimo criceto d'altri tempi.

• 3

#13052 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 18110 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 ottobre 2020 - 14:06

Prima semi finale in un torneo ATP per Musetti, bel cammino finora per lui in Sardegna. 

• 2

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#13053 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4425 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 ottobre 2020 - 15:06

Prima semi finale in un torneo ATP per Musetti, bel cammino finora per lui in Sardegna. 

Bravo anche a non infettarsi giocando il doppio con Fognini,mi sembra sia dotato anche della classica fortuna che accompagna i campioni.

Adesso  sarebbe 123 in classifica,l'obbiettivo è entrare direttamente agli AO e sarebbe un gran risultato.

• 1

#13054 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3511 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2020 - 18:55

Torneo situazionista questo Forte Village Sardegna Open... però son punti e vittorie che schifo non fanno.

• 0

#13055 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18046 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2020 - 19:30

Tabellone da challenger ma comunque le partite vanno vinte, domani con djere match interessante
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#13056 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11591 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2020 - 21:03

Sono innamorato della polacca... Ho visto in diretta quando ha squarciato la rumena più simpatica del mondo (anche una bella puledra dal punto di vista atletico) e pensavo stesse scherzando... facile per Martina mi sono detto...

Ho visto che avete aperto in un'altra sedizione una sorta di manualistica tecnica sul più bel gioco del mondo (assieme al basket femminile e le donne che mettono i dischi di professione, specialmente house), ebbene posto questo video da studiare a memoria (come i classici del neoplatonismo) perché la polacca non è una giocatrice monodimensionale, non ha il bacino basso o le gambe lunghe avvitate è semplicemente la folgore di Dio che mancava per render il gioco un diamante che brillerà per un altro decennio.

Solo la possente rumeno-canadese potrà reggere la sfida, ha le stesse armi ma una innata velocità di risposta che manca alla nuova Divina.

• 0

#13057 Russian

Russian

populista

• Members
  • 6280 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2020 - 12:43

sarà.... ma per me la tennista che scelgo di guardare è imdiscutibilmente Ons Jabeur.
Un talento indemoniato che ha posseduto a caso un fisico che con questo sport ha ben poco a che fare e che a questo fa fare gesti atletici unici.
  • 3

#13058 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7314 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2020 - 14:10

Un emozionante e finanche commovente secondo set del professor Gillou che, nonostante le quasi trentasei primavere e una velocità di palla da seconda categoria, rifila un perentorio 6-0 al rampante Sinner. 

Sei game da autentico genio di questo gioco. Mi mancherà molto. 

• 1

#13059 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 18110 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 ottobre 2020 - 15:25

Ieri Shapovalov è riuscito a perderci. Bravo invece Sinner che di testa ha retto molto bene allo snervante tatticismo del francese
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq