Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 Voti

Tennis

• Please log in to reply
12096 replies to this topic

#12081 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12880 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2019 - 09:13

Non avrà mica perso l'ultimo Wimbledon per l'erba più lenta...

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#12082 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15529 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 settembre 2019 - 12:54

L'erba era molto lenta, lo hanno detto tutti. Poi Federer è stato il più bravo nel corso del torneo, non è sorprendente. E' sorprendente certo la resistenza in finale, un match straordinario. Però se l'erba tornasse rapida non come negli anni 90 ma un pò più vicina rispetto ad oggi, secondo me avrebbe chance. E' ancora nettamente il più bravo sul veloce. 

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#12083 RogerCrimson

RogerCrimson

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 10 settembre 2019 - 16:25

Nadal secondo me può vincere un altro Roland Garros, non credo altro è troppo vecchio. Federer non vincerà più nulla, troppo vecchio già adesso.

Resta Djokovic, ma bisogna vedere se ha voglia di sbattersi altri 2-3 anni con avversari che comunque cresceranno

Tutto dipende da quanto regge il fisico. Secondo me nessuno dei tre ha voglia di mollare se non molla almeno uno degli altri. Federer ovviamente ha meno autonomia teorica degli altri due, per motivi anagrafici. Ma quando il fisico ti molla, è finita. Vedi Murray, che è diventato n. 1 e si è rotto. Djokovic potrebbe avere la spalla a pezzi, Nadal rompersi definitivamente dopodomani.

No ma dico, l'hai visto ieri sera? Questo di Roland ne vince altri 5. L'unico che sta mollando la presa è il Re, credo estremamente rabbuiato dalla prospettiva di essere superato nel numero di Slam. Anzi, questa potrebbe essere l'ennesima nuova motivazione per provarci ancora.

Questa cosa del numero di slam, tra l'altro, può essere una gara esaltante ma allo stesso tempo stesso stucchevole, perché è un criterio fondamentale, ma non certo l'unico su cui valutare una carriera. Bisogna vedere in che contesto sono stati vinti, come erano le superfici, quali erano gli avversari. La storia del tennis è molto complessa ed è un errore applicare a "tutti i tempi" i criteri di giudizio attuali. 

Per me, per esempio, tra la Navratilova e la Williams il confronto si può porre benissimo (e ci sono almeno altre tre tenniste che potrebbero essere candidate allo stucchevolissimo titolo di  "più forte di tutti i tempi"), nonostante 5 slam di differenza. La Navratilova ha dominato un'epoca, avendo almeno un'avversaria del suo valore, ha vinto 18 slam, ma 167 titoli in singolare e 8 Masters. La Williams ha dominato quasi da sola, presto schiacciando psicologicamente la sorella ed è stata leggermente ridimensionata quando è comparsa per qualche anno una tennista di talento come la Henin. Ha vinto 23 slam, certo, ma "solo" 73 titoli in tutto, con 5 Masters e meno settimane al vertice rispetto a Martina.

• 0

#12084 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2019 - 08:04

Be' per me (e tanti come me, tutti?) che ho visto giocare Navratilova il paragone proprio non si pone, non sto neanche a guardare i titoli vinti.

• 0

#12085 *alessandro*

*alessandro*

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 settembre 2019 - 09:50

Kim Clijsters (37 anni) annuncia il suo ritorno all'attività agonistica.

https://www.ubitenni...to-wta-dal-2020

Il settore femminile (a differenza di quello maschile) mi sembra insolitamente dinamico e competitivo, new sensations e futuri prospetti "interessanti" escono fuori ad ogni torneo, tanto che ormai manco li conto più, per le "vecchie" glorie (a parte forse Simona Halep che comunque vecchia non è) mi pare ci sia ormai poco spazio, figuriamoci per quelle che tornano, comunque in bocca al lupo alla Clijsters, se se la sente.

• 0
ex "victor"

#12086 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15529 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 settembre 2019 - 20:58

Giustamente nessuno si sta cagando la l'aver cup la buffonata del secolo. Incredibile il livello di falsità di quest esibizione ogni punto è una faccetta di Federer una smorfia di Nadal sembra una convention aziendale
  • 1

#12087 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3554 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 20 settembre 2019 - 21:11

E Fognini riesce pure li ha fare una figura di merda perdendo con un quasi ex giocatore come Sock.
Esibizione di buon livello, purtroppo nel tempo mi sa che diventerà sempre più presente nei calendari tennistici,tanti soldi poco impegno che vuoi di più, sempre se riescono ad attirare un pubblico.
  • 0

#12088 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • 4327 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2019 - 23:45

Giustamente nessuno si sta cagando la l'aver cup la buffonata del secolo. Incredibile il livello di falsità di quest esibizione ogni punto è una faccetta di Federer una smorfia di Nadal sembra una convention aziendale

Magari non se la cagasse nessuno..

Diretta live su Eurosport e pure su SuperTennis

Su SuperTennis dopo aver trasmesso Berrettini vs Gerasimov aspettavo di vedere il derby russo Rublev Medvedev e invece no.

Tsitsipas vs Fritz live su entrambe le piattaforme.

Berretto non ha giocato malaccio, persi entrambi i set al tiebreak. Troppo falloso contro il lucidissimo Gerasimov.

Auguri al bielorusso per domani. Je tocca Medvedev.

• 0

#12089 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15809 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:51

Fognini indecente, soprattutto quando si faceva catechizzare dallo svizzero e dallo spagnolo, come se avesse avuto cinque anni
  • 0

#12090 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15529 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Ieri, 12:49

Io trovo insopportabile vederli fare tutte quelle scene come se fosse una finale di Davis. Mi sembra la cosa più falsa del mondo. Una volta c'era la grand slam cup in teoria un esibizione però ricchissima e alla fine spesso più epica del masters. Ma questa laver cup è proprio una roba mortificante per lo sport, soprattutto la formula è insensata
  • 2

#12091 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9944 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:35

sto provando da poco a scommettere, in particolare sui primi turni e su "x vince almeno un set" (cioè sul risultato 0-2 NO), se li trovo intorno all'1.50.

conoscete dei siti che quotano bene e che hanno questa opzione? io sto usando eurobet

• 0

#12092 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7177 Messaggi:

Inviato Ieri, 21:57

Ovviamente bet365 che ti dà anche il 100% di bonus sul primo versamento (fino a 100€).
  • 0

#12093 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • 4327 Messaggi:

Inviato Ieri, 22:11

io uso sia bet365 che william hill.

se inizi a scommettere regolarmente non utilizzare un unico bookmaker.

il bonus di benvenuto è corposo anche su WH, le quote non sono sempre migliori su bet365 e l'app (almeno su iOS) per me è migliore.

comunque le quote attorno l'1.5 non dovresti cagarle manco de striscio

• 0

#12094 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 9944 Messaggi:

Inviato Oggi, 06:40

grazie. comunque intendevo quote basse in coppia o tripla, per arrivare almeno a 2.00

comunque mi sembra che william hill non abbia l'opzione di scommettere sul vince almeno un set

bet365 ha quote migliori in effetti, pensavo di giocare su qualcosa di chengdu, per es. almeno un set di bublik contro fritz e almeno un set di albot contro carreno busta, in coppia la quota diventa 2,85

• 0

#12095 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • 4327 Messaggi:

Inviato Oggi, 07:34

Su WH è sotto la voce "altre scommesse"

http://sports.willia...der Bublik.html

"Entrambi Vincono Un Set"

Al momento il 2-0 è quotato 1.57 su WH, 1.5 su bet365

grazie. comunque intendevo quote basse in coppia o tripla, per arrivare almeno a 2.00

singola o multipla sempre quote molto basse sono. avrai sopravvivenza economica difficilissima in questo modo.

• 0

#12096 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 9944 Messaggi:

Inviato Oggi, 07:53

non voglio scommettere su entrambi vincono un set, ma sullo sfavorito (che magari per me vince) che vince almeno un set

che tipo di scommessa consiglieresti comunque?

• 0

#12097 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • 4327 Messaggi:

Inviato Oggi, 12:11

Ho capito male io scusa. Si quel tipo di scommessa non c'è su WH.

in linea di massima io eviterei qualsiasi tipo di scommessa su quote sotto l'1.7

quando perdi perdi tutto quindi se vuoi vincere cerca almeno di raddoppiare. Se combini con la multipla almeno triplicare.

Considera anche l'aspetto emotivo del tutto. Sto ancora bestemmiando da giovedì per colpa del Partizan che 11 vs 10 s'è mangiato il mondo contro l'AZ fermandosi sul 2-2.

4.8*2.75 = 13.2  :facepalm:

SjsjtIT.png

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq