Vai al contenuto


Foto
* * * - - 14 Voti

Passere Lynchane/finocchi/lona/magrebi E Bangla Trogloditi/dog Leo/ Viaggi Di Lavoro Del Nord Che Lavora E Produce: Lory Del Santo Exclusive Thread


  • Please log in to reply
237 replies to this topic

#51 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 13 novembre 2014 - 11:30

no, però che non si possa muovere una critica seria a questo trend imperante e www-fomentato per cui il peggio va a tutti i costi redento e recuperato in chiave "esalto il peggio ma sotto sotto faccio passare l'idea che gli sono superiore", ecco tutto ciò lo trovo preoccupantemente bizzarro.

 

Sarà la contro-reazione all'eccesso di intellettualismo, seriosità, blablabla (una sorta di lacorazzatapotemkinèunacagatapazzesca elevata all'infinito), ma a me non piace come andazzo.

 

Poi per carità il web è di tutti (? asd ) per cui basta evitare di incapparci (sì, credo sia possibile). Nessuna accusa, ma almeno che si possa dire la propria senza fare d'ufficio la parte dei cagacazzo.

 

Ma sono anche d'accordo, se me la poni in questo modo e in questi toni. La mia critica è più all'intervento di solaris che rispecchia una modalità di reazione per me risibile quanto l'esaltazione forzata del peggio.


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#52 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 novembre 2014 - 11:31

 



anche perché le cose serie di oggi per esempio sono: Ilaria Cucchi assunta a Rai3. Mavaffanculova'

buttala via

 

xlxr5mbw3d79rnmet39cn_s.png

 

 

Per niente ma non è quello il punto, lo sai. Mi ha molto amareggiato questa storia, ci (mi) costringe a un cinismo che spesso è pesante a me stesso e che sempre c'azzecca però, altro che l'oggetto del 3d che è quasi liberazione (provvisoria).


  • 4

#53 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 11:31

no, però che non si possa muovere una critica seria a questo trend imperante e www-fomentato per cui il peggio va a tutti i costi redento e recuperato in chiave "esalto il peggio ma sotto sotto faccio passare l'idea che gli sono superiore", ecco tutto ciò lo trovo preoccupantemente bizzarro.
 
Sarà la contro-reazione all'eccesso di intellettualismo, seriosità, blablabla (una sorta di lacorazzatapotemkinèunacagatapazzesca elevata all'infinito), ma a me non piace come andazzo.
 
Poi per carità il web è di tutti (? asd ) per cui basta evitare di incapparci (sì, credo sia possibile). Nessuna accusa, ma almeno che si possa dire la propria senza fare d'ufficio la parte dei cagacazzo.


Boh, io nel caso in questione vedo dei video così brutti che fanno ridere (invero non riesco a guardarli interamente, skippo qua e là), non vedo il dramma né chissà quale pretesa di esaltarli o recuperarli.

edit: quello che ha scritto auslo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#54 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 11:34

Ma poi che cazzo volete, questo thread è nato perché l'argomento aveva monopolizzato il thread Alta Società, apritevi il thread Cagacazzo e scrivete lì, così vi lasciamo alla vostra vita meravigliosa e torniamo alla nostra misera realtà.

 

 


  • 6

rym |


#55 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 novembre 2014 - 11:34

Quanto in là si spinge il meta-? Daumal, che alla fine non ho letto, ricorda che la mente può lavorare contemporaneamente su non più di quattro livelli gerarchici consecutivi. Quindi secondo questa teoria, posso guardare The Lady a livello 1, diciamo non ironico, e chiamiamolo livello Lory del Santo. Lo posso guardare con ironia, che scema la del Santo, io sono meglio. Ma ecco che il risveglio della coscienza (o forse il fatto che becco qualcuno con questa idea di n-1esima mano) mi fa trovare stupido chi si sente migliore di Lory e ne ride, livello 3, nichilismo etico con distanza siderale tra fenomeno e noumeno che fa sbiadire la distanza fra Lory del Santo e quello che la sfotte. A livello 4, mi rompo i coglioni di chi per fare il postmoderno lv3 deve elogiare per forza anche entro il canone intellettuale e con quei mezzi concettuali la semplicità e purezza dell'oggetto, ma bisogna vedere se mi rompo i coglioni dell'oggetto, trascendendo il samsara, o se superando la cosa ricado nel lv1 dimentico della sua esistenza ante-lv2. So che la teoria non fila benissimo, né la mia né quella di Daumal o chi per lui. Ma questi cicli si trovano nelle religioni orientali, in Hegel e, contingentemente all'Hipsterama, nelle immagini del deboscio (vedi 883). Per altro va detto che l'ironia non è quell'implicazione di intelligenza e comprensione del Sé che sovente si crede, tanto che appunto anche Lory ne dimostra un po' in certi passaggi, come ne dimostra Bello Gu, quello di sorridosempreciao e altri personaggi classificabili tra i trogloditi. La si può vivere male, questa tortura del samsara, dell'eterno ritorno, dei giri di gyre in cui tutto è scarto ed escremento; la si può vivere bene, come gli uomini pneumatici stravaccati; ma io vi dico che la via del Bodhisattva esiste, immaginandosi o meno Sisifo felice.

 

 

Dimenticavo di mettere per scherzo l'hashtag #iopenso

 

Mi prude il thread :(


  • 7

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#56 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 13 novembre 2014 - 11:35

 

no, però che non si possa muovere una critica seria a questo trend imperante e www-fomentato per cui il peggio va a tutti i costi redento e recuperato in chiave "esalto il peggio ma sotto sotto faccio passare l'idea che gli sono superiore", ecco tutto ciò lo trovo preoccupantemente bizzarro.
 
Sarà la contro-reazione all'eccesso di intellettualismo, seriosità, blablabla (una sorta di lacorazzatapotemkinèunacagatapazzesca elevata all'infinito), ma a me non piace come andazzo.
 
Poi per carità il web è di tutti (? asd ) per cui basta evitare di incapparci (sì, credo sia possibile). Nessuna accusa, ma almeno che si possa dire la propria senza fare d'ufficio la parte dei cagacazzo.


Boh, io nel caso in questione vedo dei video così brutti che fanno ridere (invero non riesco a guardarli interamente, skippo qua e là), non vedo il dramma né chissà quale pretesa di esaltarli.

edit: quello che ha scritto auslo.

 

 

Ma infatti: vedi ste' cose, ridi e fai il cazzaro tessendone le lodi con gli altri che ci ridono sopra. Fatico a immaginarmi qualcuno che vede solo questo, ascolta solo questo e legge solo questo minacciando la cultura.


  • -1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#57 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 11:48

 

no, però che non si possa muovere una critica seria a questo trend imperante e www-fomentato per cui il peggio va a tutti i costi redento e recuperato in chiave "esalto il peggio ma sotto sotto faccio passare l'idea che gli sono superiore", ecco tutto ciò lo trovo preoccupantemente bizzarro.

 

scusa, mi interessa: potresti precisarmi e chiarirmi meglio il trend? nello specifico del thread, soprattutto (titolo a parte, comunque deboluccio e circoscritto come tentativo di elevare a dignità blabla l'oggetto in esame), mi spieghi la cosa del "il peggio va a tutti i costi redento e recuperato", senza cercare di delinare un eventuale fenomeno più generale? soprattutto (2) non è che fa solo ridere, al grado zero?

 

 

sorry, non ho tempo di spiegarmi oltre, ammesso che ne sia la necessità. Ho scritto solo quello che vedo e penso, poi mi sbaglio? Sarà.

Non ce l'ho con Khonnor per il thread (sarei un cretino, ognuno è libero di aprire quel che gli pare) e probabilmente è controproducente stare a discuterne appunto in un thread specifico su uno di quegli esempi di ciò che si vorrebbe criticare, ne convengo.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#58 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 12:05

Boh, io nel caso in questione vedo dei video così brutti che fanno ridere (invero non riesco a guardarli interamente, skippo qua e là), non vedo il dramma né chissà quale pretesa di esaltarli o recuperarli

 

Ho visto qualche video postato e non sono d'accordo.

Non è un brutto neanche paragonabile a Sogni d'amore

Insomma, è mediocre anche nella bruttezza.


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#59 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2014 - 12:49

Boh, per me è soltanto una roba che fa involontariamente ridere, e più lo fa involontariamente più fa ridere, non stiamo elevando la merda o facendo in modo che prendi il posto dei contenuti.

Soprattutto questa merda non prende (o ruba) il posto a niente, mi sembra una polemica inutile, quindi la giallappa's negli anni passati hanno fatto solo stronzate?


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#60 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 12:53

PERCHE' NESSUNO PENSA AI CONTENUTI

 

2502066583_1.jpg


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#61 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 novembre 2014 - 13:34

Menomale che ci pensi tu ai contenuti, khonnor.


  • 1

#62 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 14:11

An Absent: puoi crederci o meno, ma il mio è solo sincero fastidio (per qualcuno, vedi auslo, potrebbe essere persino infantile o ridicolo, me ne rendo conto ed era preventivato). Sono cose che dico anche di persona (passando per il trombone scassacazzi, serioso e che non sa stare al gioco – che poi 10 anni fa ridevo anche io di Sole sole solange, che però era già più sinceramente divertente).

Non si sfugge a queste cose, le fanno apposta per sfruttare quel terreno fra pattume e ironia e me le ritrovo quotidianamente citate da chiunque, dal collega di lavoro all'amico su fb. Fosse per me vorrei non venirne neanche a sapere dell'esistenza, perché alimentano un risentimento già dannoso (sì, reynard); sono spazio mentale e sociale immeritatamente occupato e sprecato. Non capisco nemmeno bene l'attitudine con cui le si deride ironicamente, quando è palese che siano state pensate per suscitare quella reazione.


  • 0

#63 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2014 - 14:18

quando è palese che siano state pensate per suscitare quella reazione.

 

Su questo non sarei molto d'accordo, non credo che Lori del Santo sia in grado di pensare una cosa del genere in quell'ottica e se invece mi sto sbagliando allora vorrebbe dire che quel personaggio ci sta fottendo da anni mentre in realtà ci fa (secondo me no, non ci fa, proprio come non ci fanno il truce, il mago gabriel e la telenovela piemontese...)


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#64 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 novembre 2014 - 14:22

 

quando è palese che siano state pensate per suscitare quella reazione.

 

Su questo non sarei molto d'accordo, non credo che Lori del Santo sia in grado di pensare una cosa del genere in quell'ottica e se invece mi sto sbagliando allora vorrebbe dire che quel personaggio ci sta fottendo da anni mentre in realtà ci fa (secondo me no, non ci fa, proprio come non ci fanno il truce, il mago gabriel e la telenovela piemontese...)

 

 

 

In uno o nell'altro caso, niente meritevole di un briciolo di attenzione.

E la Gialappa non centra proprio niente, in quanto, ipotizzando fossero contemporanei, sta merda qui sarebbe al posto della Telenovela piemontese, e quindi oggetto di scherno. 

 

Io mi chiedo cosa vi faccia ridere. Cioè, è orrendo, e credo siamo quasi tutti d'accordo, ma si vede che in molti scatta il meccanismo "è così brutto che fa ridere", mentre io c'ho provato e m'è scattato "è così brutto che chiudo".


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#65 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 14:24

 

quando è palese che siano state pensate per suscitare quella reazione.

 

Su questo non sarei molto d'accordo, non credo che Lori del Santo sia in grado di pensare una cosa del genere in quell'ottica e se invece mi sto sbagliando allora vorrebbe dire che quel personaggio ci sta fottendo da anni mentre in realtà ci fa (secondo me no, non ci fa, proprio come non ci fanno il truce, il mago gabriel e la telenovela piemontese...)

 

magari loro saranno pure genuini, ma secondo me è chi li rende famosi che "ci fa", conoscendo infatti molto bene il popolo del web.


  • 0

#66 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 13 novembre 2014 - 14:31

posto che ognuno è libero di ridere di cosa più gli pare (vabbè, più o meno), a me fa invidia che davvero spendiate tanto tempo ed energie appresso a ste robe qua, piuttosto che investire in qualche interesse genuino. o anche solo masturbarvi.


  • 4

#67 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 15:24

Sovrastrutture, sovrastrutture everywhere.

 

A me piace sinceramente, sia per la ridarola che per come descrive una certa realtà (molto meglio lei del Garrone di Reality per dire).

L'unica cosa sbagliata è il titolo, che cambierei in un "Lory Del Santo (chi la odia non apra il topic).


  • -3

#68 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 novembre 2014 - 15:30

Sovrastrutture, sovrastrutture everywhere.

 

A me piace sinceramente, sia per la ridarola che per come descrive una certa realtà (molto meglio lei del Garrone di Reality per dire).

 

no vabbè ste cose non si possono leggere, ma davvero :facepalm:


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#69 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 novembre 2014 - 15:36

Povera patria, dest.


  • 1

#70 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 15:36

Madonna, questa poi :facepalm:


  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#71 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 novembre 2014 - 15:38

Povera patria, dest.

madonna mia, quello è un capolavoro, sono avvilito


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#72 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 novembre 2014 - 15:48

Sovrastrutture, sovrastrutture everywhere.

 

A me piace sinceramente, sia per la ridarola che per come descrive una certa realtà (molto meglio lei del Garrone di Reality per dire).

L'unica cosa sbagliata è il titolo, che cambierei in un "Lory Del Santo (chi la odia non apra il topic).

Comunque Reality di Garrone massacra le categorie vicine a Lory Del Santo, non so quanto sia stato felice questa uscita, eh.

Che poi quella "certa realtà" è proprio quella dell'italiano medio che assiste impietosamente a beceri spettacoli senza muovere un dito per cambiare canale. Quella realtà ce l'hai mostrata ora, tu.


  • 0

#73 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 novembre 2014 - 15:48

Pony togliti l'avatar che ti sta largo
  • 0

#74 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 novembre 2014 - 15:52

proprio nel giorno dell'anniversario di De Sica poi, questa è blasfemìa


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#75 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 novembre 2014 - 15:55

Dest, meglio Christian che il padre.


  • 0

#76 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2014 - 15:55

quando è palese che siano state pensate per suscitare quella reazione.

 
Su questo non sarei molto d'accordo, non credo che Lori del Santo sia in grado di pensare una cosa del genere in quell'ottica


Io invece ne sono convinto da sempre, da Mai dire grande fratello in poi. Magari Lory Del Santo non sarà in grado di architettare tutto, ma chi ne sfrutta il tipo di prodotto senz'altro, e in generale credo che sappiano benissimo come sfruttare commercialmente quel tipo di reazione.
  • 0

#77 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 novembre 2014 - 15:58

Dest, meglio Christian che il padre.

ah ok, sai com'è, col clima che s'è creato non avevo capito, m'è venuto quasi un coccolone


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#78 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 novembre 2014 - 16:06

posto che ognuno è libero di ridere di cosa più gli pare (vabbè, più o meno), a me fa invidia che davvero spendiate tanto tempo ed energie appresso a ste robe qua, piuttosto che investire in qualche interesse genuino.

 
la mia è genuina,anni e anni di passione e ricerche :°
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#79 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:08

io lo dicevo da mesi e mesi (come a suo modo Gozer)

avevo talmente rotto il cazzo che mi odiavano tutti

questo è un forum di musica e cultura, l'andazzo invece è il cazzeggio con tutte le nefaste conseguenze sulla vita delle persone

se invece di andare in giro per il web a cercare le peggio stronzate da postare per il gusto di fare il simpaticone il tempo lo si impiegasse ad scoltare la musica proposta, a vedersi un film o leggersi un libro (cose che un seattle credo non faccia da quando si è iscritto sul forum)

il forum sarebbe certo più tranquillo e pacato, ma assai più interessante

io credo che la modernità, il futuro sia nel ritrovare la gentilezza dei modi e la bellezza della poesia

e lo dice il leccatore di asfalto numero1

come èl'Italia da 30-40 anni non ci sonopiù i maestri di vita

un Gigiriva grande esperto di musica perde tempo asparare cazzate invece di consigliare musica

così il perditempo Dest che non capisco che lavoro faccia e spero venga licenziato

almeno un poco di sforzo come faceva il defunto Lassigue che oltre a scrivere stronzate di musica ne parlava

lo scrivevo a Cerezo: andate avanti a fare i buffoni e il forum tra 2 anni chiude ne sono sicuro


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#80 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:10

Se però mi toccate seattle siete squalificati a vita, occhio.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#81 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:11

Se però mi toccate seattle siete squalificati a vita, occhio.

pfui è il cancro del forum


  • -9

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#82 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 novembre 2014 - 16:12

m'è venuto quasi un coccolone

 

Spoiler


  • 7

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#83 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:17

 

il defunto Lassigue

 

che storia è questa? dov'è finito? ha passato il testimone a simon?


  • 0

#84 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:20

va beh, la smettiamo?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#85 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 novembre 2014 - 16:24

a vedersi un film o leggersi un libro (cose che un seattle credo non faccia da quando si è iscritto sul forum)

 

Tu, scusa, che cazzo ne sai?

 

Seattle di musica e film ne ha parlato parecchio e con cognizione di causa, se non l'hai mai cagato è un problema tuo. 

 

In generale, se vuoi vedere solo il cazzeggio e non anche la passione che molti ci mettono senza sbandierarla in atteggiamenti da autoproclamatosi salvatore del forum, è ancora un problema tuo.

 

(E ora qualcuno si preoccupi dello stato delle mie coronarie, please).


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#86 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:31

siadl è l'alfiere forumistico del dream-poppe, ma di cosa stiamo parlando?


  • 0
A chemistry of commotion and style

#87 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 novembre 2014 - 16:33

così il perditempo Dest che non capisco che lavoro faccia e spero venga licenziato

non ho capito, se parlo di musica invece il lavoro lo mantengo?


  • -1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#88 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:43

Eppurtuttavia è bello e significativo che un simile thread sia andato IN VACCA.


  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#89 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 novembre 2014 - 16:47

che poi, parla di libri e di cinema LUI che nei rispettivi thread non ci ha mai messo piede (e non è difficile capirne il motivo)

Seattle posta commenti molto acuti sui film che vede, peraltro


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#90 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 novembre 2014 - 16:52

Eppurtuttavia è bello e significativo che un simile thread sia andato IN VACCA.

 

Bastava postare in L'horror che ho visto peraltro, senza bisogno di un topic suo


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#91 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 16:55

Che odio, non capisco perché non ho la libertà di preferire un prodotto rispetto ad un altro.

Non rispondetemi, finiamola qui.


  • 0

#92 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 18:22

63971_941938559168079_378342253646718750

10500544_941938619168073_418636976335206

10357831_941938602501408_199333685531898

954666_941938432501425_13511774910734040

 

dai


  • 2

rym |


#93 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2014 - 19:10

 

 

quando è palese che siano state pensate per suscitare quella reazione.

 

Su questo non sarei molto d'accordo, non credo che Lori del Santo sia in grado di pensare una cosa del genere in quell'ottica e se invece mi sto sbagliando allora vorrebbe dire che quel personaggio ci sta fottendo da anni mentre in realtà ci fa (secondo me no, non ci fa, proprio come non ci fanno il truce, il mago gabriel e la telenovela piemontese...)

 

 

forse stiamo sottovalutando Lory

 

 10411939_941863332508935_656094353139090


  • 6

 

 

 


#94 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 19:22

Ma quando la finirete voialtri (mondo) con questa promozione di ogni vaccata trash che vi passa fra le mani?

 

...

 

vi dico che non vedo l'ora di non vederne più uno di voi in giro.

 

 

1znwuxg.gif

 

 

solaries sappi che ti voglio sempre bene e comunque nel mio piccolo cerco di fare una certa selezione delle vaccate asd


  • 2

#95 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 13 novembre 2014 - 19:28

io pensavo che foste tutti d'accordo su trash>>pretenziosità.

Cioè non capisco a cosa dovrebbe rubare spazio The Lady? Non penso che ci sia qualcuno così stupido da guardarlo seriamente e in ogni caso se esiste qualcuno così, non penso che di solito guardi Tarkovskij (a proposito di Solaris asd). Quindi non vedo il problema se uno si diverte prendendo in giro la feccia del mondo dello spettacolo.

 

10405488_938183292876939_986185378914668


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#96 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 19:51

 

Ma quando la finirete voialtri (mondo) con questa promozione di ogni vaccata trash che vi passa fra le mani?

 

...

 

vi dico che non vedo l'ora di non vederne più uno di voi in giro.

 

 

1znwuxg.gif

 

 

solaries sappi che ti voglio sempre bene e comunque nel mio piccolo cerco di fare una certa selezione delle vaccate asd

 

 

 

Ahahah, tu sei a metà fra il genio e la sgualdrina asd

 

 

la responsabilità: discorso facile, miope e autoassolutorio quello dei compartimenti stagni, intrattenimento facile e non facile s'influenzano l'un l'altro e si contendono i medesimi spazi.


  • 1

#97 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 20:00

sì, ma in definitiva chiudiamo il-gioco-delle-parti e sfruttiamo l'occasione per collocarci rigorosamente?

 

RcipUFb.jpg

 

a oggi resta l'unico/ultimo contributo originale mai prodotto su facebook.


  • 7

#98 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 20:07

La merda, si sa, fa schifo.

Ma i coprofagi non son d'accordo.


  • 0

#99 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 novembre 2014 - 20:08

sì, ma in definitiva chiudiamo il-gioco-delle-parti e sfruttiamo l'occasione per collocarci rigorosamente?

 

RcipUFb.jpg

 

a oggi resta l'unico/ultimo contributo originale mai prodotto su facebook.

Io scelgo "L'inferno sono gli altri" ma solo se mi fai compagnia.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#100 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2014 - 20:10

che poi, parla di libri e di cinema LUI che nei rispettivi thread non ci ha mai messo piede (e non è difficile capirne il motivo)

Seattle posta commenti molto acuti sui film che vede, peraltro

vedete che non capite un cazzo

sono molto più amico io di Seattle dicendogli che fuori dalla sua stanzetta c'è un mondo che voi che lo vorreste 24h su 24h sul forum a postarvi stronzate che vi fanno ridere

ma siete veramente delle merde


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi