Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Wildbirds & Peacedrums - Rhythm (Leaf, 2014)


  • Please log in to reply
86 replies to this topic

#1 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 12:30

Posto che sono così belli, bravi e unici che non ve li meritate, segnalo almeno la recensione di Vuvu:

 

http://www.ondarock....rums_rhythm.htm

 

 

 

Il titolo del disco, “Rhythm”, esplica in toto ciò che è racchiuso musicalmente al suo interno. Se con “Rivers” i due avevano dato precedenza agli impulsi accademici di stampo ovviamente classico, chiamando a sé il coro della Schola Cantorum di Reykjavík, qui la materia è decisamente più grezza, mentre il battito assume una centralità assoluta. Via quindi ampliamenti strumentali e vocali. Subentra giusto qualche linea di basso qua e là a dar man forte al binomio imperante voce-percussione. Si torna alle origini, ma con una nuova coscienza, e un’irrequietezza dello spirito che esplode puntuale in ogni traccia attraverso un tambureggiare mai domo.

 

Streaming integrale

 

P.S. Data unica italiana al Biko di Milano il 19 novembre. Ho già preso le ferie.


  • 4
A chemistry of commotion and style

#2 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 12:40

disconissimo, dovrò andarmi a ripescare i vecchi che trovai interessanti ma non mi colpirono come questo.


  • 1

#3 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 12:54

è il loro disco più orgogliosamente incompromissorio, nel senso che potevano "arricchire" il loro suono aggiungendo elementi e strumenti eterogenei (proseguendo certe idee di "Rivers") invece ne hanno fatto proprio una questione programmatica, di principio, io e te, tu ed io. Scelta che ha tutto il mio plauso ed è mirabolante l'intensità (emotiva e formale) che riescono a tirar fuori dagli strumenti-base che hanno a disposizione.

 

Se ti "conosco" un po' credo sia anche il motivo per cui questo album ti piace più degli altri; perché comunque è quello più forsennatamente ritmico (come da titolo), blues e ne(g)ro (non nel senso di dark eh)


  • 0
A chemistry of commotion and style

#4 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 13:46

eh, credo anch'io sia per questo, è un album fiammeggiante, cattivo e tribale, suonato da Dio e le poche sovrincisioni sono mirabolanti. Non metterle sarebbe stato masochista, avrebbe reso il disco fin troppo monolitico, però non ne hanno certo abusato, credo c'abbiano lavorato parecchio.


  • 0

#5 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 13:51

W&B sono sempre stati un duo auto-esplicativo.

 

Wildbirds (=voce), Peacedrums (=percussioni).

Heartcore: ancora oggi funzionerebbe come termine per etichettare la loro musica.

Rhythm: 'nuff said. Ritorno ai primordi della loro ispirazione, quel battito selvaggio e travolgente che smuove le viscere e alimenta un canto libero, appendice dello stesso - "You see I'm lost without your rhythm"

 

Alla prova del riascolto non mi ha convinto come sulle prime, ma lode&gloria sempre.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#6 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 13:52

eh, credo anch'io sia per questo, è un album fiammeggiante, cattivo e tribale, suonato da Dio e le poche sovrincisioni sono mirabolanti. Non metterle sarebbe stato masochista, avrebbe reso il disco fin troppo monolitico, però non ne hanno certo abusato, credo c'abbiano lavorato parecchio.

 

Le registrazioni dovrebbero essere one-take, così ho letto. Poi certo gli overdub vocali sono calcolatissimi e fanno la loro, decisivi sicuramente per "gonfiare" un suono che altrimenti avrebbe rischiato di essere davvero troppo secco.

 

 

 

Alla prova del riascolto non mi ha convinto come sulle prime, ma lode&gloria sempre.

 

A me è successo l'opposto: sulle prime cotanta intransigenza la ritenevo eccessiva, ma adesso non riesco a smettere di ascoltarlo... Poi che io con loro vada a nozze (magari) è anche vero, pur non trattandosi di amore a prima vista (Heartcore lo ritengo un esordio piuttosto acerbo e non completamente a fuoco. E' stato con The Snake che mi hanno ribaltato)


  • 0
A chemistry of commotion and style

#7 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 15:33

 

 

P.S. Data unica italiana al Biko di Milano il 19 novembre. Ho già preso le ferie.

 

Li vidi quattro anni fa dal vivo e spaccavano. Io sarò via per lavoro, altrimenti una trasferta milanese ci stava.


  • 0

#8 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 15:50

 

 

 

P.S. Data unica italiana al Biko di Milano il 19 novembre. Ho già preso le ferie.

 

Li vidi quattro anni fa dal vivo e spaccavano. Io sarò via per lavoro, altrimenti una trasferta milanese ci stava.

 

 

Io li vidi al Bronson ma inaspettatamente aprirono loro per i Dodos (invece che viceversa); tanto bastò comunque per farmeli amare anche dal vivo (direi soprattutto dal vivo vista la musica che fanno). Ma a Milano fortunatamente ci saranno solo loro...


  • 0
A chemistry of commotion and style

#9 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 16:53

Not questo me lo prendo sicuro.

 

hai mai sentito i dischi dei Fire! o Fire! Orchestra (questi ultimi osannati da tutto il sistema solare)?


  • 0

#10 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 17:20

Not questo me lo prendo sicuro.

 

hai mai sentito i dischi dei Fire! o Fire! Orchestra (questi ultimi osannati da tutto il sistema solare)?

 

sì ma ammetto di far non poca fatica a digerirli... non nel senso che mi facciano schifo, è che son proprio faticosi (almeno per me che non mastico impro-jazz a colazione. Questa l'ho aggiunta perché ho visto che Slot sta leggendo asd )


  • 0
A chemistry of commotion and style

#11 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 19:15

Ah, in un paio di occasioni ho letto di accostamenti tra questo disco e il Blank Project di Neneh Cherry. E adesso che finalmente ascolto il disco di Neneh non posso che quotare.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#12 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 19:22

Neneh Cherry top20 2014 per me. Anche per questo per me è l anno delle donne.
  • 0

#13 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 19:28

Impressionante quello di Neneh, soprattutto perché non me l'aspettavo. E l'ho pure snobbato...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#14 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18572 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 19:43

Contento che stiano entrando finalmente anche nei vostri cuori.

 

Da Slot un po' me l'aspettavo. Poi meglio tardi che mai. <3


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#15 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13187 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 20:07

 

Not questo me lo prendo sicuro.

 

hai mai sentito i dischi dei Fire! o Fire! Orchestra (questi ultimi osannati da tutto il sistema solare)?

 

sì ma ammetto di far non poca fatica a digerirli... non nel senso che mi facciano schifo, è che son proprio faticosi (almeno per me che non mastico impro-jazz a colazione. Questa l'ho aggiunta perché ho visto che Slot sta leggendo asd )

 

ti consiglio  il progetto collaterale time is a  mountain http://www.ondarock....isamountain.htm


  • 0

#16 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:35

Anche secondo me c'è grossa vicinanza al disco della Cherry, che complessivamente mi è piaciuto meno di questo ma è comunque ottimo. Specie la traccia 3 dei Wildbird (vado a memoria) sembra della Cherry.


  • 0

#17 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:56

stripped-down is the new loud?

 

In effetti è un periodo che prediligo particolarmente dischi ridotti all'osso e che da quell'osso tirano fuori il massimo possibile.

 

In Rhythm da rimarcare un Andreas Werliin mai così sugli scudi. Irresistibile il drumming in Keep Some Hope

 

Poi tra Fire! (con o senza Orchestra) e dischi solisti dal tiro un po' più pop va a finire che invece hanno assorbito di più il tour con i Congotronici...


  • 0
A chemistry of commotion and style

#18 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 18 novembre 2014 - 19:26

Recuperato ieri dietro segnalazione di Not. Mi ha incuriosito il fatto che anche Teho Teardo li avesse postati sulla sua bacheca di fb. Anche io ci noto una certa vicinanza con l' album di Neneh, non sapevo che loro fossero membri della gloriosa Fire! Orchesta, a me i dischi dell' orchestra fiammeggiante piacciono, quindi le premesse ci sono tutte.

 

Come ho già detto purtroppo lo ascolto solo da due giorni (quando le pause dalla battle me lo concedono asd) eppure mi sembra già abbastanza palese trovarmi di fronte ad un bellissimo disco, sicuramente tra i più interessanti dell' anno. Ha ragione Not, sono così rigorosi nel loro stile da poter sembrare intransigenti, ma ha anche ragione vuvu nella bella rece in cui pone l' attenzione sul primitivismo. E' nel primitivismo (ora mi concedo un volo pindarico, alla pop group transalto dal rock all' indie-pop) che questo disco trova la sua forza, pur rimanendo sostanzialmente leggero e a mio avviso pezzi come Keep some home lo confermano. Nel contempo c' è una ricerca sul ritmo non da poco e una raffinatezza nelle linee vocali da applausi.

 

Bravi loro, bravi noi.


  • 1

#19 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2014 - 19:32

Son contento ma cambia avatar te ne prego asd

Domani li tasto live, non vedo l'ora.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#20 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 18 novembre 2014 - 19:50

Stanno facendo perdere Dalla contro Alberto Fortis, mi dispiace Not ma non se lo meritano, per ora devo tenere ancora per un po' in avatar la prima causa della perdita di gusto contemporanea: Rocco Casalino.

 

Edit:

Unica tappa Milano, che sola.


  • 0

#21 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2014 - 23:55

Oggi l'ho (ri)ascoltato pure io, c'ero già passato qualche settimana fa perché ne avevamo discusso in redazione e mi aveva fatto una buona impressione. Ovviamente sono al buio più totale su chi siano 'sti tipi e che cosa possano aver mai fatto prima di questo, ma senza aver letto commenti e recensioni sul web mi è subito saltato in mente anche a me alla prima il paragone col Blank Project della Cherry - con la differenza che BP è più freddo e cattivo, mentre i W&P mi sembrano un filo più freak e obliqui, oltre ad avere una vocalist più morbida.

 

Per completare il giochino dei rimandi ci aggiungo anche la mia postillina personale: a me certi passaggi di voci, suoni di foresta pluviale e ritmi tribali in sottofondo hanno rimandato persino a Flying Away degli Smoke City, sorta di mio disco di culto che ha brani come Numbers o Devil Mood. Sicuramente ce li sento solo io, ma avevo voglia di dirlo a qualcuno :)

 

Bel disco comunque questo Rhythm, non da botta istantanea ma può essere molto accattivante se passato col mood giusto.


  • 0
OR

#22 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 novembre 2014 - 08:15

Disco coinvolgente e privo di compromessi. Mi piace e mi stupisce perchè è tribale e raffinato al tempo stesso. La voce di lei è sempre il valore aggiunto. Sono al secondo ascolto, dirò di più ai prossimi.

 

Moonin June cambia avatar, ti prego non voterò mai più Fortis contro Dalla, te lo prometto.


  • 0
Immagine inserita

#23 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 19 novembre 2014 - 08:53

 

Moonin June cambia avatar, ti prego non voterò mai più Fortis contro Dalla, te lo prometto.

 Comincia a funzionare, era ora asd

 

Spoiler


  • 1

#24 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 09:26

mi è subito saltato in mente anche a me alla prima il paragone col Blank Project della Cherry - con la differenza che BP è più freddo e cattivo, mentre i W&P mi sembrano un filo più freak e obliqui, oltre ad avere una vocalist più morbida.

 

Per completare il giochino dei rimandi ci aggiungo anche la mia postillina personale: a me certi passaggi di voci, suoni di foresta pluviale e ritmi tribali in sottofondo hanno rimandato persino a Flying Away degli Smoke City, sorta di mio disco di culto che ha brani come Numbers o Devil Mood. Sicuramente ce li sento solo io, ma avevo voglia di dirlo a qualcuno :)

 

Damy, te lo volevo pure consigliare, ma vedo che ci sei arrivato comunque.

 

Singolare quel che dici su Blank Project rispetto a questo disco, perché a me sembra un po' l'opposto: il disco di Neneh pur nella sua essenzialità conserva comunque un certo grado di calore; sarà la voce, sarà che mi pare idealmente il sole di Blue lines incastonato nei ghiacci di Third. Mentre quello dei WB&PD lo trovo più rigoroso, compresa la voce di Mariam (che non mi sarebbe mai venuto in mente di accostare ad un aggettivo come morbida).

 

Comunque dai, punti di vista a parte, son contento che qualcuno se li fili.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#25 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 09:32

a me tutti sti dischi mi hanno fatto venire voglia anche di rispolverare i Rip, Rig & Panic di Attitude, album compromesso tra la giostra free funk scoppiata del primo e la quadratura pop del terzo.


  • 2

#26 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 09:38

Ah Damy, dimenticavo, me li cerco quegli Smoke City!


  • 0
A chemistry of commotion and style

#27 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 10:34

mi perderò anche questi :(


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#28 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 11:23

mi perderò anche questi :(

 

:-(

 

Speravo di farmi pagare da bere


  • 0
A chemistry of commotion and style

#29 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 20:23

Singolare quel che dici su Blank Project rispetto a questo disco, perché a me sembra un po' l'opposto: il disco di Neneh pur nella sua essenzialità conserva comunque un certo grado di calore; sarà la voce, sarà che mi pare idealmente il sole di Blue lines incastonato nei ghiacci di Third. Mentre quello dei WB&PD lo trovo più rigoroso, compresa la voce di Mariam (che non mi sarebbe mai venuto in mente di accostare ad un aggettivo come morbida).

 

Ci sta. Magari il motivo di questa "freddezza" che io sento nel cantato della Cherry oggi è dovuto dal fatto che per me lei è pur sempre la cantante r'n'b di album anni 90 come Man che sono molto più morbidi e melodici, mentre col Blank Project (ma anche col disco prima coi The Thing che a questo punto ti consiglio vivamente) ha tirato fuori una rabbia piuttosto spigolosa, a tratti quasi ringhiosa. L'ipnotismo della musica - ritmo martellante e linee di synth fredde e affilate - me lo fa percepire come più aggressivo rispetto a come la conosco.

 

Dei WD&PC non conosco davvero nient'altro, per cui non saprei proprio fare paralleli.

 

Sugli Smoke City non so che dirti, ovviamente invito sempre tutti ad ascoltarli ma secondo me non ti piaceranno granché (comunque per intenderci sono quelli di Underwater Love, un pezzo piuttosto conosciuto ai tempi anche grazie al famoso video).


  • 0
OR

#30 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 00:32

Dritto dritto tra i concerti della vita. Idealmente (ma molto molto idealmente) accanto a quello dei Boredoms.

Diocristo che potenza!
  • 1
A chemistry of commotion and style

#31 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 00:46

Davvero strepitosi!
Mi mancano già :(
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#32 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 08:29

ma come, mi distraggo un attimo e fanno un concerto? ma dove?


  • 0

#33 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 08:59

vabbè

 

Milano, Biko 19/11/201410423779_764444123593006_760922272017252


  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#34 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 09:44

sbaglio o... anche le chiappe c'ha da negra?!  :sbav:  :sbav: :sbav:  


  • 1

#35 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 09:54

un po' di contegno <_<

 

comunque devo dire che in certi momenti la musica ti sale proprio dal basso ventre

son stati bravissimi


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#36 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 10:05

 

ti scende proprio dal basso ventre

 

 

ma signora, un po di contegno anche lei eh!


  • 1

#37 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 10:26

Sono bellissimi! Lei una dea (e che voce), ma pure lui un bel manzo scandinavo.

Comunque hanno fatto tutto rhythm, i due pezzi più belli da Retina Ep (fight for me e peeling off the layers), doubt/hope da Heartcore e una versione stravolta, dolcissima di my heart.

Visto che c'era un tizio che filmava spero che carichino qualcosa sul tubo; io me lo sono registrato con gli occhi.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#38 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 10:30

Sono bellissimi! Lei una dea, ma pure lui un bel manzo scandinavo.

 

Questa è meglio di qualsiasi press release ;D


  • 0
OR

#39 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 15:38

vabbè

 

Milano, Biko 19/11/201410423779_764444123593006_760922272017252

 

 

 

Signora, se me lo diceva le prestavo il mio di cellulare!


  • 0
A chemistry of commotion and style

#40 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 15:43

dai che era buio pesto!

 

fai poco il saputello che se non era per me neanche ti facevi autografare il cd


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#41 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18572 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 15:48

 

 

fai poco il saputello che se non era per me neanche ti facevi autografare il cd

 

Non avrei mai pensato che Not fosse timido!  :cool2:

 

Comunque, beati voi che siete riusciti a vederli suonare. Li adoro e ne scrivo praticamente dal principio ma non ho ancora avuto modo di assistere a un loro concerto. :( 


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#42 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 15:58

macchè timido. fa lo snob asd

 

guarda vuvu, ieri sera mi è veramente dispiaciuto che fossimo in pochi (ma buoni) perchè loro creano veramente un'atmosfera speciale. si meritavano più sudore :)


  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#43 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 16:18

non sono timido, è che non sono un fan degli autografi (poi non le volevo dire che di Heartcore mi mancava la copia originale e mi sono inventato la balla che era un regalo asd )

 

Comunque Mariam mi ha detto che si son dovuti prendere un break dal progetto ma che ora sono lanciati e che forse faranno un nuovo disco già l'anno prossimo.

 

E' vero che non c'era molta gente ma chi c'era era fortemente motivato ad esserci e infatti alla fine di ogni pezzo partiva un mini-boato. Meglio 50-60 che sanno perché son lì che 2-300 lì per caso.

 

Più che altro mi fa strano che abbiano fatto una sola data.... Si vede che da noi attecchiscono poco.


  • 2
A chemistry of commotion and style

#44 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 16:25

anche a me mi è partito un urlo a un certo punto asd


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#45 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 16:35

si meritavano più sudore

 

anche a me mi è partito un urlo a un certo punto

 

Ma Signora, a lei tutti questi tamburi fanno proprio un certo effetto ;D 

 


  • 0
OR

#46 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 16:38

 

si meritavano più sudore

 

anche a me mi è partito un urlo a un certo punto

 

Ma Signora, a lei tutti questi tamburi fanno proprio un certo effetto ;D

 

e pensa che non avevo bevuto che una birra media :D


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#47 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2014 - 23:10

Comunque stasera a radio due li hanno presentati e hanno messo due pezzi di fila del disco
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#48 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1559 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 19:11

Ok questo disco mi sta facendo impazzire, tra i miei migliori ascolti dell'anno.

E' stata proprio una gran stronzata non venire al Biko :( :(


  • 2
Boredom won't get me tonight.

#49 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2014 - 08:58

Peccato :-***
  • 0
A chemistry of commotion and style

#50 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22649 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 19 dicembre 2014 - 13:20

Hanno vinto ancora loro. Cavolo, questi signori non sbagliano un disco!

Questa volta, bastano voce e batteria per declinare ritmo e melodia.
Da ricordare: "Who I Was", "Soft Wind, Soft Death", "The Unreal vs The Real" e " Keep Some Hope".


  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi