Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

[Pietra Miliare] Ritorno Al Futuro (Zemeckis, 1985)


  • Please log in to reply
41 replies to this topic

#1 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 14:03

*
POPOLARE

Un classico del cinema postmoderno che frulla i generi più disparati e azzarda una complessa riflessione sul cinema e sul tempo, vera ossessione dell'opera del regista Robert Zemeckis. Un cult assoluto che non ha perso nulla in freschezza e divertimento.

 

 

ritorno-al-futuro.jpg

 

 

http://www.ondacinem...rno_futuro.html


  • 19

#2 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 ottobre 2014 - 14:40

tutto ok, complimenti etc

 

ma quel bastardata con che appare a un certo punto che vuol dire? mica ho capito.


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 21 ottobre 2014 - 15:30

vulgarmente "mescolata"


  • 0

#4 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 ottobre 2014 - 16:03

Un atto dovuto, non so se esiste un film che ho visto più volte di questo, ok l'heavy rotation in tv ha dato un contributo, ma per me è un film imprescindibile e significativo, dove per significativo intendo a livello personale (che poi lo sia anche nel cinema è talmente ovvio).

E' il classico film che hai visto da bambino e ti è rimasto dentro e lo ri-ri-vedi sempre volentieri, ce ne sono tanti altri certo, ma questo per quanto mi riguarda forse è inarrivabile.


  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#5 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 16:09

concordo appieno con Cliff , uno dei rari film che potrei vedere e rivedere all 'infinito senza mai stufarmi. Mi è piaciuta molto anche la chiave di lettura "dark" della seconda parte della trilogia.

Tra il resto RAF3 l'ho visto al cinema , uno dei miei primi film visti, nostalgia canaglia.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#6 zazdarovje

    in realtà sono io Melina Riccio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 21 ottobre 2014 - 22:00

La scena più emozionante della storia del cinema tutto.

Sfido chiunque a dire il contrario.

 


  • 2

#7 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 ottobre 2014 - 02:30

Film che è riuscito ad imporsi come pochi altri nella cultura pop attraverso le sue battute,le sue mille trovate e il minuzioso lavoro di coerenza interna nei vari salti temporali. Dalla delorean alla versione di Martin di Johnny B. goode fino "Ehi tu, porco, levale le mani di dosso!" tutte cose ormai entrate nell'immaginario collettivo. Grosso merito della riuscita anche grazie al cast da un Michael J. Fox straordinario a dare empatia al personaggio alla perfetta follia di Christopher Lloyd e poi diciamolo Lea Thompson era un gran culone ben portato. Re-visioni a intervalli regolari necessari.

 


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 ottobre 2014 - 07:49

http://youtu.be/S1i5coU-0_Q

 

Qua c'è il genio assoluto.

 

Mi accodo, film epocale


  • 3
Adescatore equino dal 2005

#9 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 08:00

Effettivamente, non ho mai trovato alcuno cui non piacesse questa trilogia, perlomeno il primo film. Poi va bé sugli altri due si può discutere (anche se pure il secondo, per me, è fantastico).

 

Adesso sicuramente arriverà qualcuno a dire: "eccomi, a me non piace" :P


  • 0

#10 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 09:39

Beh ecco... è un film che visto ovviamente tante volte con sommo divertimento, ma non è mai stato tra i miei favoriti di quel genere in quell'epoca. Un po' perché non mi piaceva il finale, con la famiglia di sfigati trasformata in una famiglia yuppie, un po' perché il personaggio di MJF mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente. (E poi anni dopo Fry "Signor Io Sono Mio Nonno" lo ha surclassato in ogni possibile ambito. asd)

 

Da adulto ipotizzo che al film mancasse quel po' di "poesia" che mi faceva amare altri film dell'epoca. Per dire, persino nei Goonies c'era un pizzico di malinconia, o in Ghostbusters alcune scene erano inquietanti e "serie". Qui tutto era invece farsa allegroccia, sempre ben attenta e calibrata a non andare mai sopra o sotto le righe.

 

Per quanto riguarda la scheda avrei aggiunto solo che Ritorno al futuro ha rappresentato l'apice di quel filone di revival anni 50 che negli 80 fu una vera e proprio ossessione collettiva, soprattutto in America.


  • 2

#11 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 ottobre 2014 - 09:42

Ritorno al futuro è quel film che ti metti col piumino e ti fai venire la febbre apposta il sabato pomeriggio mentre fuori piove. L'infanzia dentro, davvero.
  • 2

#12 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 10:00

Presente!

Nel senso che a me...ossia il primo è piacevolissimo, l'ho rivisto diverse volte, il secondo poche, non lo disdegno se lo ridanno e io ho tempo da perdere, il terzo....mai visto.

Ma non è questo il punto, è che proprio non ne ho mai fatto un cult al netto della bellissima trovata, ossia avere una seconda occasione ed infarcirla di impedimenti buffi e comunque non banali.

Azzeccatissima la battuta su Reagan presidente


  • 0

#13 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 10:06

Per molto tempo, ho reputato il 2 persino meglio del primo. Forse perché sono sempre stato affascinato dal futuro. E anche perché il secondo capitolo è un po' più "cattivo", ecco.

Poi va bè, sono rinsavito.

 

Il terzo invece non mi piace per niente. E secondo me non sta proprio in piedi. Sembra quasi una parodia


  • 0

#14 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 10:23

Il secondo è vertiginoso a livello metacinematografico, ma ha il grosso limite che se non conosci praticamente a memoria il primo ti sfugge il senso di molte gag e scene. Troppo fan service si direbbe oggi.

 

Il terzo è una stronzatina appena simpatica.


  • 0

#15 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 ottobre 2014 - 10:31

Ora, più che di pietra miliare io parlerei di impagabile e inarrivabile divertissement - il + l'ho dato per la recensione - ma di certo la peculiarità della messa in scena e la sceneggiatura ardita e impeccabile (andrebbe insegnata in tutte le scuole di cinematografia) sono qualcosa di assolutamente rimarchevole

Non sarà Lubitsch, non sarà Wilder, ma la storia del cinema passa anche da qui


  • 3

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#16 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 10:36

Quando è uscito avevo 12 anni e dopo aver visto Marty McFly suonare Johnny B. Goode ho imbracciato per la prima volta una chitarra con serie intenzioni, dico solo questo. Che roba, nostalgia canaglia, se non è un cult questo per me non so davvero cosa possa esserlo.


  • 3

#17 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 22 ottobre 2014 - 10:39

sarà, ma a me piace infinitamente. Lo vedo, e lo rivedo, e lo rivedo, tutte le volte che lo mandando in onda. E ovviamente ce l'ho per guardarlo quando ne ho voglia. Il mio problema è che il viaggio nel tempo mi attrae, più come possibilità di sbirciare da un'altra parte, che come occasione di rivalsa o correzione degli eventi. No, quello no, non sia mai che io sia l'artefice del mio destino.

Il migliore? il primo ha stravolto l'ordine delle cose, ha dalla sua l'essere stato una sopresa. Ma il secondo quasi mi piace di più, paradossalmente propiro perchè come dice Tom, "se non conosci praticamente a memoria il primo ti sfugge il senso di molte gag e scene". E questo mi diverte, è un gioco.

Il terzo chiude il cerchio, mette la parola fine e giià questo è sufficiente per non farlo brillare (ma comunque è sotto tono rispetto ai primi due)


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#18 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 ottobre 2014 - 10:51

Quando è uscito avevo 12 anni e dopo aver visto Marty McFly suonare Johnny B. Goode ho imbracciato per la prima volta una chitarra con serie intenzioni

 

io ho cavalcato il mio primo skate dopo averlo visto, forse avrò avuto 10/11 anni, per me Marty era davvero un punto di riferimento assoluto, volevo essere esattamente come lui.

 

E' il film a cui voglio più bene, lo ammetto candidamente, ma credo sia un sentimento abbastanza condiviso, stiamo tutti coi lacrimoni ashd


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#19 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 22 ottobre 2014 - 11:19

in effetti...

 

tra l'altro la parte III è stato il primo film che ho visto al cinema con i miei genitori, nel lontano 1990


  • 0

#20 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 ottobre 2014 - 14:14

Insieme a Sentieri Selvaggi è il fim a cui sono più legato/affezionato, nonché quello che ho rivisto più volte  (e ogni volta è sempre un piacere farlo). Conosco ancora quasi tutte le battute a memoria. Mi è entrato dentro, Dio solo sa quante volte ho sognato di essere Marty  asd Capolavoro epocale, come avete già scritto in tanti.

 

 

 

Per molto tempo, ho reputato il 2 persino meglio del primo. Forse perché sono sempre stato affascinato dal futuro. E anche perché il secondo capitolo è un po' più "cattivo", ecco.

Poi va bè, sono rinsavito.

 

L'ho pensato anch'io, ero convinto fosse ancora più geniale (cosa in parte pure vera), però insomma, è con il primo che è partito tutto, quindi... Alla fine tutte le scene più memorabili, riprese anche nel secondo, appartengono al primo capitolo. 

 

Terzo in tono minore, forse evitabile (secondo me no), una mezza occasione persa, l'idea di ambientarlo nel west era buona ma non è stata sfruttata nel migliore dei modi. Peccato. Una sufficienza stiracchiata comunque la strappa, via. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#21 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 14:27

Vecchia e già postata, ma appropiata...

 


  • 6

#22 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 15:34

E' un film fatto benissimo, con una sceneggiatura da urlo, un ritmo perfetto e a cui sono molto legato avendolo visto anch'io da ragazzo con tutta la famiglia riunita però.....però purtroppo più lo rivedo e più mi scade, non so perché ma ci trovo sempre nuovi difetti, dal perbenismo esagerato, allo yuppismo latente, alle interpretazioni non così memorabili.

Per dire per altri film cult che ho rivisto migliaia di volte tipo Lo Squalo o Un Lupo Mannaro Americano a Londra è esattamente il contrario, ogni volta che li riguardo li trovo sempre più perfetti e riusciti.


  • 3

#23 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 ottobre 2014 - 02:33

 

Per molto tempo, ho reputato il 2 persino meglio del primo. Forse perché sono sempre stato affascinato dal futuro. E anche perché il secondo capitolo è un po' più "cattivo", ecco.

Poi va bè, sono rinsavito.

 

L'ho pensato anch'io, ero convinto fosse ancora più geniale (cosa in parte pure vera), però insomma, è con il primo che è partito tutto, quindi... Alla fine tutte le scene più memorabili, riprese anche nel secondo, appartengono al primo capitolo. 

 

tra le cose da ricordare del secondo c'è l'almanacco sportivo 

 

c_Almanac_notizia.jpg

 

<3


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#24 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 23 ottobre 2014 - 07:41

http://www.youtube.c...h?v=8uwuLxrv8jY


  • 2
apri apri, apri tutto!

#25 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 31 dicembre 2014 - 20:07

10292526_10155064095625397_4884642456184


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#26 Jack DiSpade

    Critico proto-punk

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 03 gennaio 2015 - 15:18

Che dire, un cult sempreverde. Ha avuto il grande merito di aver alleggerito una fantascienza che si prendeva troppo sul serio... mi piacciono tutti, anche il terzo che è più un divertissement autoparodico che un epilogo. Maratonata più volte l'intera trilogia.


  • 0

#27 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 03 luglio 2015 - 15:52

GRANDE GIOVE, 30 anni fa, il 3 luglio del 1985, uscì nelle sale cinematografiche...

 

Christopher-Lloyd-and-Mic-010.jpg

 


  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#28 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2015 - 18:40

un'evergreen.

 

Il terzo capitolo lo vidi al cinema , comincio proprio ad essere vecchio ashd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#29 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2015 - 12:42

Rivisti i primi due (sarà che è il 2015...). Cinema puro, cazzo.  :popcorn:

 

Tout se tient, e per quasi due ore ti dimentichi di tutto: sei tu Marty McFly.

 

Ci sono film da botteghino e film da botteghino...

 

10/10

 

 

Robert Zemeckis con questa popolarissima trilogia di film (che ha generato anche una -modesta- serie animata e vari videogame) ha detto, con largo anticipo, tutto quello che sappiamo oggi sull'industria hollywoodiana e sul cinema d'intrattenimento contemporaneo, costretto in una asfissiante ripetizione delle medesime idee, e un riciclo del già visto (profetico in "Back to the Future Part II" il cartellone pubblicitario del futuro su un fantomatico "Lo squalo 19").

 

 

 

Che sia tornato dal futuro?  :)


  • 0

#30 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 luglio 2015 - 21:27

E' un film fatto benissimo, con una sceneggiatura da urlo, un ritmo perfetto e a cui sono molto legato avendolo visto anch'io da ragazzo con tutta la famiglia riunita però.....però purtroppo più lo rivedo e più mi scade, non so perché ma ci trovo sempre nuovi difetti, dal perbenismo esagerato, allo yuppismo latente, alle interpretazioni non così memorabili.
Per dire per altri film cult che ho rivisto migliaia di volte tipo Lo Squalo o Un Lupo Mannaro Americano a Londra è esattamente il contrario, ogni volta che li riguardo li trovo sempre più perfetti e riusciti.




Sono d'accordo con tutte e due le opinioni di questo thread asd

Volevo solo scrivere che Lo Squalo c'è domenica su rete 4.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#31 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 luglio 2015 - 13:40

Comunque forse è meglio la Parte II. Meno parti ingenue e gratuite. E poi tutta la metanarrazione la trovo semplicemente geniale.


  • 0

#32 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 19 luglio 2015 - 10:50

30 anni dopo...

 

11755196_10155898673155397_2145244064432


  • 3
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#33 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 19 luglio 2015 - 13:32

11745499_10155893861280397_4332849942229

 

11695897_10155895866375397_8488041369985

 

 

A quanto pare c'è stata una reunion con tutti i membri del cast... Quanti ne riconoscete dalla seconda foto?  ;D


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#34 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2015 - 11:29

Zemeckis ha affermato che finché vivrà non si farà nessun remake di Ritorno al futuro.

Grande... Troppa stima.  :ossequi:


  • 1

#35 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 11:30

Ha anche aggiunto che si sta svenando per pagare avvocati che blocchino tentativi di remake a destra e a manca. 


  • 1

#36 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 luglio 2015 - 14:33

11745499_10155893861280397_4332849942229

 

11695897_10155895866375397_8488041369985

 

 

A quanto pare c'è stata una reunion con tutti i membri del cast... Quanti ne riconoscete dalla seconda foto?  ;D

 

lea thompson ancora <3


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#37 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2015 - 23:26

11745499_10155893861280397_4332849942229
 
11695897_10155895866375397_8488041369985
 
 
A quanto pare c'è stata una reunion con tutti i membri del cast... Quanti ne riconoscete dalla seconda foto?  ;D

 
lea thompson ancora <3

Più che altro è quasi esattamente come avrebbe dovuto essere nel 2015 parallelo :P
  • 1

#38 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 15 ottobre 2015 - 12:07

Quali sono le differenze tra il "nostro" 2015 e quello descritto in Ritorno al futuro? Ne parlano Michael J. Fox e Christopher Lloyd in un nuovo spot. Grande Giove! 16gkjtx.gif

 

http://www.rollingst...pot/2015-10-15/

 

 

Ormai manca meno di una settimana al 21 ottobre 2015 25i9dvm.gif 25i9dvm.gif 25i9dvm.gif


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#39 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 21 ottobre 2015 - 10:11

Ebbene sì, oggi è il grande giorno.

 

Ne approfitto per celebrare la miglior comparsa della trilogia.

 

12096570_10208036638300744_6746737072436

 

 


  • 3
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#40 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 22 ottobre 2015 - 07:49

Al cinema hanno anche passato questa genialata:

 


  • 5

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#41 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 09 febbraio 2017 - 13:59

puVmb0Bic3A.jpg


  • 5
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#42 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 aprile 2019 - 23:48

Cose ovvie che 

 

Twin-Pines-Mall.jpg?fit=1255%2C768&ssl=1

 

giphy.gif

 

Lone_Pine_Mall-810x455.jpg


  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi