Vai al contenuto

Foto
- - - - -

La Saga Di Mad Max (Aspettando Il Quarto Film)

• Please log in to reply
90 replies to this topic

#81 avatar blackwolf

we hit a wall

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7208 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 19:28

Interceptor 9,5

Intereptor II 8,5

Oltre la sfera del tuono 4,5

Fury Road 9

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#82 avatar blackwolf

we hit a wall

• Members
  • 7208 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2015 - 11:55

L'ho visto anche io finalmente.

le 2 ore sono volate come niente. Spettacolare.

Ad un certo punto è salita mia nonna da me . ha guardato lo schermo un pò perplessa e mi ha detto :"Ma quelli sono dell'ISIS" e se ne è andata asd

• 3

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#83 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20371 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 marzo 2016 - 11:47

Non mi piace il post-qualsiasi cosa.
meno di tutti il post-apocalisse.
Nondimeno ho visto Interceptor stanotte e nonostante fossero le 4 ho messo subito dopo il 2 (e a metà si son chiusi gli occhi, era l'alba.
Per me Pietra Miliare.
  • 0

#84 sud afternoon

sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2016 - 12:04

Non mi piace il post-qualsiasi cosa.
meno di tutti il post-apocalisse.

Beh il post-apocalisse lo puoi vedere come un pre-tempi migliori (o un adda passa' 'a nuttata) e te ne esci facile.

• 0

#85 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20371 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2016 - 12:45

asd, dopo l'Armagheddon ci sarà solo la luce di Dio e il server illimitato. Peró son contento di aver deviato
  • 0

#86 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20371 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2016 - 00:42

Che pizza il 3 :(
30 minuti finali lo migliorano ma manco tanto. Tutti sti cazzo di bambini. Tina Turner incapace a recitare e We don't need another Hero mai associata a sto film.
Il 2 peró è molto bello anche se preferisco l'1 anche per lo choc di una roba sconosciuta.
Poi vorrei dire die cose su Mel Gibson, che da sempre è associato a bambini, cani, giovani mogli, insomma alle cose più belle e poi gli hanno (anche molti di voi eh) sputato addosso perché border su alcune questioni borghesucce e benpensanti.
Pessimi.
  • 1

#87 Jack DiSpade

Jack DiSpade

Critico proto-punk

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 13 marzo 2016 - 10:00

La mia classifica:

• Fury Road
  • Guerriero della strada
  • Interceptor
  • Thunderdome

• 0

#88 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 6454 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2016 - 13:03

Ma a me Gibson sta più simpatico adesso di quand'era un divo bello e coccolato da tutti, del resto come non ammirare la soave nonchalance con cui ha buttato nel cesso la propria carriera e la propria reputazione?

E poi sarà pure un bigotto reazionario (e anche qui ci sarebbe da discutere) ma vivaddio almeno ha un punto di vista non convenzionale e non omologato.

Insomma per me rimane un grande regista e un grande uomo di cinema e aspetto con ansia Hacksaw Ridge, il suo ritorno alla regia dieci anni dopo il notevolissimo Apocalypto.

• 3

#89 usernam*

usernam*

granita di gelsi rossi

• Members
  • 6341 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 05 maggio 2019 - 16:29

rivisti tutti recentemente

Interceptor 8

Interceptor II 9

Oltre la sfera del tuono 8

Fury Road 9

• 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#90 Harry Caul

Harry Caul

• Members
  • 6454 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2019 - 18:00

Quasi giusto ma io direi un 7 a oltre la sfera del tuono e un 8 a Fury Road.
  • 0

#91 Harry Caul

Harry Caul

• Members
  • 6454 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2019 - 18:21

E un 9 e un 10 ai primi due anche
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi