Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

The Look Of Silence (Oppenheimer, 2014)


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 10:30

VENEZIA 71 - Oppenheimer perlustra l'altra faccia di "The Act of Killing", rendendo protagoniste le vittime del genocidio indonesiano del 1965. Ancora una volta raccontando l'orrore della violenza e la banalità del male

 

the-look-of-silence-loc.jpg

 

http://www.ondacinem...ok_silence.html


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#2 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2014 - 18:01

Per chi volesse approfondire la storia della realizzazione di questo film e del precedente "The Act of Killing"...

 

Ospite d'eccezione all'undicesima edizione del Corto Dorico, il regista texano Joshua Oppenheimer è intervenuto via Skype da New York per concedersi a una lunga chiacchierata che ripercorre la realizzazione del dittico sul genocidio comunista in Indonesia

 

Oppenheimer_scheda.jpg

 

Incontro con Joshua Oppenheimer


  • 2
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi