Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Teorie


  • Please log in to reply
209 replies to this topic

#1 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 12:57

Visto che qui c'è tanta gente simpatica, intelligentissima e soprattutto che come me non ha nessuna voglia di lavorare, proviamo con questa.

A molti sarà capitato nel corso della propria vita di arrivare a un punto in cui si è certi di propugnare una (simil)verità credendo che nessun altro se ne sia accorto. "Ho una teoria a riguardo..."
Cari ondarocker, è il vostro momento. Dimostrate al mondo le vostre capacità d'osservazione, cogitazione, deduzione etc. Raccontatemi le vostre teorie sull'universo-mondo.
  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 13:13

Io una ce l'ho.
Ma le volte in cui la dico Marguati e, mi pare, Life Is Insignificat mi mettono costantemente un meno. :unsure:
  • 3

#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 13:14

Io una ce l'ho.
Ma le volte in cui la dico Marguati e, mi pare, Life Is Insignificat mi mettono costantemente un meno. :unsure:


sei stato bandito da tempo dalla comunità scientifica, peggio dei ricchioni!
  • 0

 


#4 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 13:21

Io credo che in senso storico si possa dare una spiegazione a tutto, anche a teorie e scoperte scientifiche che dalla storia dovrebbero essere avulse.
  • 0

#5 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 13:53

Io una ce l'ho.
Ma le volte in cui la dico Marguati e, mi pare, Life Is Insignificat mi mettono costantemente un meno. :unsure:


quale? Quella dell'uccello piccolo? Sta cosa ce la portiamo dietro dalle scuole medie e non la supereremo mai...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#6 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 13:56

Dai, frega zero dell'attendibilità, importano i contenuti.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#7 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 14:02


Io una ce l'ho.
Ma le volte in cui la dico Marguati e, mi pare, Life Is Insignificat mi mettono costantemente un meno. :unsure:


quale? Quella dell'uccello piccolo? Sta cosa ce la portiamo dietro dalle scuole medie e non la supereremo mai...


No, quella dello zodiaco.
  • 0

#8 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 14:13



Io una ce l'ho.
Ma le volte in cui la dico Marguati e, mi pare, Life Is Insignificat mi mettono costantemente un meno. :unsure:


quale? Quella dell'uccello piccolo? Sta cosa ce la portiamo dietro dalle scuole medie e non la supereremo mai...


No, quella dello zodiaco.


Tresp io sono toro ascendente ariete (mi sembra eh). Dimmi qualcosa: secondo te il fatto che mi rappresentino due animali "con le corna" significa qualcosa? A me un po' angoscia sta cosa...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#9 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 settembre 2014 - 15:51

A molti sarà capitato nel corso della propria vita di arrivare a un punto in cui si è certi di propugnare una (simil)verità credendo che nessun altro se ne sia accorto. "Ho una teoria a riguardo..."


dio,fai che non legga il thread tonysuper
  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10 New Gold Dream

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 16:08

Ho teorie lombrosiane. Ad esempio: "gli omosessuali dell' Azione Cattolica hanno il culo grande".
  • 0

#11 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 17:52

La perseverante raccolta di dati mi permette di poter affermare che queste teorie sono acclaratamente accettate dalla comunità scientifica:

Se sei in ritardo per prendere l'autobus questo è già passato, mentre se sei in anticipo, l'autobus tarderà ad arrivare rispetto al suo orario stabilito.
Corollari:
L' evento "accensione di una sigaretta" e l'evento "arrivo dell'autobus" sono strettamente correlati tra loro.
La pioggia e l'assenza di un posto per coprirsi danno un bonus ritardo.

Se trovi posto di fianco ad una biondina carina, questa scenderà entro le successive tre fermate. Se invece il tuo posto è a fianco ad un ciccione maleodorante allora scenderà al terminal della corsa.
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#12 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 01 settembre 2014 - 17:56

Ancora non ve la espongo, ma sto elaborando -da anni- un postulato credibile che dimostri perché le stesse signore che aizzano le spiaggie con bikini da porche si vergognino poi come delle bambine problematiche se per sbaglio ti capita di vederle in reggiseno e mutande.
  • 1

#13 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 01 settembre 2014 - 18:01


Io una ce l'ho.
Ma le volte in cui la dico Marguati e, mi pare, Life Is Insignificat mi mettono costantemente un meno. :unsure:


quale? Quella dell'uccello piccolo? Sta cosa ce la portiamo dietro dalle scuole medie e non la supereremo mai...


mai dire mai

Immagine inserita
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#14 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 01:41

le stesse signore che aizzano le spiaggie


posso suggerire un vocabolario?
  • 3

#15 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 settembre 2014 - 04:53


le stesse signore che aizzano le spiaggie


posso suggerire un vocabolario?


beneplacido is nothing

Immagine inserita
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#16 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 settembre 2014 - 08:35

Il boom delle sigarette elettroniche è servito a riciclare denaro delle mafie, non so quali
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#17 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 09:20

Una elite di pedofili necrofili governa il mondo e violenta e uccide bambini durante riti satanici e feste.
  • 0

#18 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 09:20

Una elite di pedofili necrofili governa il mondo e violenta e uccide bambini durante riti satanici e feste.


Questa è di Paolo Franceschetti però
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#19 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 09:23


Una elite di pedofili necrofili governa il mondo e violenta e uccide bambini durante riti satanici e feste.


Questa è di Paolo Franceschetti però


Ma anche lui l'ha rubata.

Però io ci credo e ho raccolto le prove su internet. Non vale?
  • 0

#20 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 09:59

Ancora non ve la espongo, ma sto elaborando -da anni- un postulato credibile che dimostri perché le stesse signore che aizzano le spiaggie con bikini da porche si vergognino poi come delle bambine problematiche se per sbaglio ti capita di vederle in reggiseno e mutande.

Per me è semplicemente questione di contesto. Anche l' andrologo più esperto al mondo, fuori dal suo ambulatorio, si troverebbe a disagio a beccare per sbaglio un uomo nudo.
  • 0

#21 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 10:20

In un futuro non molto lontano introdurre ovunque nel mondo il controllo delle nascite diventerà una necessità assoluta, o lo sfoltimento dei miliardi di persone avverrà per miseria, fame, sete, guerre e cannibalismo
  • 5

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#22 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 10:26

dio,fai che non legga il thread tonysuper


Non ho nuovo materiale, mi spiace.

L'ultima è qui:
http://forum.ondaroc...40#entry1817783
  • 0

#23 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 10:36

la mia teoria e' che l'umanita' e' per il pianeta terra l'equivalente di un cancro (lo so, non molto originale) indipercui come forma di difesa la natura ci rifila a sua volta il cancro, che alla fine e' la stessa cosa in piccolo. per cui quando ci becchiamo il cancro questo e' una sorta di anti-cancro in realta'. a sua volta il cancro dovra' combattere la sua piccola battaglia con la propria nemesi e via dicendo, in un ciclo infinito di cancresi

che brutta parola cancro. e che brutta malattia. spero di non avere offeso la sensibilita' di nessuno, so quanto e' duro averci a che fare anche se non in prima persona.
  • 1

#24 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 11:56



le stesse signore che aizzano le spiaggie


posso suggerire un vocabolario?


beneplacido is nothing

Immagine inserita


beneplacido è bellissimo dai.

Io ho una teoria per cui la maggior parte delle ragazze un po' bruttine sono anche antipatiche per far capire ai ragazzi che non sarà facile dargliela.
La maggior parte delle ragazze abbastanza carine sono anche antipatiche perchè devono far capire ai ragazzi che hanno dietro una fila di corteggiatori infinita.
La maggior parte delle ragazze molto carine sono anche antipatiche perché hanno dietro una fila di corteggiatori infinita.
  • -2
Everybody needs a bosom for a pillow

#25 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 settembre 2014 - 15:06

la mia teoria e' che l'umanita' e' per il pianeta terra l'equivalente di un cancro (lo so, non molto originale) indipercui come forma di difesa la natura ci rifila a sua volta il cancro, che alla fine e' la stessa cosa in piccolo. per cui quando ci becchiamo il cancro questo e' una sorta di anti-cancro in realta'. a sua volta il cancro dovra' combattere la sua piccola battaglia con la propria nemesi e via dicendo, in un ciclo infinito di cancresi


non so perchè ma aspettavo che da un momento all'altro saltasse fuori in nome di galliani asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#26 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 15:12

Una delle mie teorie di vita si sintetizza con: Never assume malice when stupidity will suffice.

Da quando ho iniziato ad applicarla (molti anni fa) ho iniziato a stare meglio con il mondo.
  • 3
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#27 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2014 - 15:39

La "pausa di riflessione" = voglio lasciarti, mi sono presa una cotta per un altro, ma non ho il coraggio di dirtelo guardandoti negli occhi

 

A questa teoria manca solo il supporto di una valida dimostrazione scientifica, ma di fatto è una verità insindacabile, poco da discutere insomma.


  • 0

Turbo Missile Interculer


#28 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 ottobre 2014 - 16:16

(in auto)

ALMENO(forse anche di piu) metà delle macchine che si immettono tramite uno svincolo da sinistra, subito dopo dovran svoltare a destra(e viceversa) creando sempre confusione

a me pare una cosa alquanto lampante, prima o poi verrà dimostrata teoricamente


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#29 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2014 - 16:24

La "pausa di riflessione" = voglio lasciarti, mi sono presa una cotta per un altro, ma non ho il coraggio di dirtelo guardandoti negli occhi

---

 

O più semplicemente è un mollarsi "coi cuscinetti", tipo sappiamo che è finita ma illudiamoci reciprocamente per un po' che non lo sia.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#30 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2014 - 21:56

"i/gli neri/giapponesi/cinesi sono tutti uguali" è una frase interpretata come segno di razzismo, ma in realtà ha una base razionale: le aree del cervello preposte all'identificazione dei volti, in persone non abituate a vivere in contesti multietnici, vengono mandate in saturazione da caratteri "anomali" come il colore della pelle, il diametro delle narici o il taglio degli occhi e perdono la capacità di notare caratteri meno appariscenti che di fatto permettono di distinguere fra due individui.


  • 1

#31 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 ottobre 2014 - 22:10

 il diametro delle narici 

 

La teoria è ovviamente giusta, poi non so perché mi son messo a pensare ai neri col naso "stretto", tipo Colin Jackson, Miles Davis, Kobe Bryant... asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#32 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2014 - 22:27

"neri" è un concetto ampio, perché ci sono varie etnie di colore scuro che hanno tratti particolarissimi che possono derivare da fattori di mescolanza genetica o essere specifici di un popolo. Per esempio i capoverdiani hanno spesso occhi chiari e pelle scura (e chi non ricorda la storia di Dexter e delle vacanze a Capo Verde). Colin Jackson è di origini Giamaicane e lì fra gli Aruachi, i bianchi e i gli schiavi neri, sono stati secoli di mescolanza. Bryant ha due genitori dal colorito bruno ma non nero tipo senegalesi o camerunensi (medi), anche se non so che origine abbia la famiglia.


  • 1

#33 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 ottobre 2014 - 22:38

Se riesco a fissare cinque minuti esatti una persona scopro vita, morte e miracoli. Se mi distraggo imbrooco la compagnia telefonica che usa e basta. Che è quasi la stessa cosa. In topic/corollario: la compagnia telefonica dice quasi tutto di un uomo. La donna è Vodafone, se ha i capelli corti Wind, se ha l'amante postemobili.
  • 0

#34 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2014 - 22:54

A me piacerebbe poter distinguere dai tratti somatici le varie etnie africane.

Tipo lei:

makeupjournal.jpg

 

Da quale parte proviene? (non rispondete dalla figonia centrale)

E Tyra?

tyra-banks_Vis_74176282.jpg

 

(comunque il fatto che le donne di colore indossino tutte una parrucca -scoperta fatta su questo forum- mi fa esplodere il cervello più volte al giorno)


  • 0

#35 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 novembre 2014 - 17:12

Chi impugna la penna o la matita in modi che trovo idioti, è palesemente un idiota. Conosco diverse persone che smentiscono questa teoria, come le due affini: chi ha una forma stupida del pollice è uno stupido; chi ha una grafia da bimbo (problematico) ha un ritardo dello sviluppo cognitivo e deficit di attenzione. Continuo però a ripetermele, esaltandomi e studiando la possibilità che chi ha teorie chirofile come me, sia un genio. Va da sé che la mia impugnatura è perfetta in quanto perfezionata, in seguito ad un'infanzia di impugnature che arrivavano fino all'uso fondamentale del mignolo nella manovra, tecniche che nella prospettiva attuale definirei sintomo di sociopatia e cretinismo (tiroideo o meno).


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#36 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 04 novembre 2014 - 17:15

chi ha una grafia da bimbo (problematico) ha un ritardo dello sviluppo cognitivo e deficit di attenzione. 

 

cazzo così mi spaventi però, cosa avrei? io scrivo in stampatello perchè col corsivo non sono evoluto (praticamente scrivo in corsivo uguale uguale a come ho imparato da ragazzino), sono ritardato?


  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#37 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 novembre 2014 - 17:19

Va da sé che la mia impugnatura è perfetta

 

 

 

Anche la mia! Anche la nostra! Siamo tutti con te LFT!


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#38 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 novembre 2014 - 17:33

 

chi ha una grafia da bimbo (problematico) ha un ritardo dello sviluppo cognitivo e deficit di attenzione. 

 

cazzo così mi spaventi però, cosa avrei? io scrivo in stampatello perchè col corsivo non sono evoluto (praticamente scrivo in corsivo uguale uguale a come ho imparato da ragazzino), sono ritardato?

 

Anche il mio coinquilino con la media del 29 e qualcosa che non è solo secchione ma anche intelligente ha quella scrittura. Il corsivo non lo uso [più], qualcuno lo adorava, altri dicevano e dicono che scrivo male, il fatto è che ho una calligrafia naturalmente minuscola. Quando la ingrandisco o provo a scrivere con la sinistra, ho il corsivo degli abbecedari che si appendono sopra la lavagna in prima elementare asd

 

Altro corollario: troppe ragazze hanno una scrittura ormai reputata come intrinsecamente femminile per un'omologazione che avviene in quarta elementare. Scemano le amicizie coi maschietti, scrivono in farfallese, robe del genere, e le loro "n" diventano "u", le "m" "uu". La cosa migliore che possa fare una società più egualitaria circa sessi e sessualità passa sicuramente per un aumento di varianza nelle grafie del gentil sesso, scommetto che in Islanda l'obiettivo è già stato raggiunto.


  • 6

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#39 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 17:47

Altro corollario: troppe ragazze hanno una scrittura ormai reputata come intrinsecamente femminile per un'omologazione che avviene in quarta elementare. Scemano le amicizie coi maschietti, scrivono in farfallese, robe del genere, e le loro "n" diventano "u", le "m" "uu". La cosa migliore che possa fare una società più egualitaria circa sessi e sessualità passa sicuramente per un aumento di varianza nelle grafie del gentil sesso, scommetto che in Islanda l'obiettivo è già stato raggiunto.

 

La cosa inquietante è quando ci sono maschi con quella scrittura asd


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#40 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 novembre 2014 - 17:51

 

Altro corollario: troppe ragazze hanno una scrittura ormai reputata come intrinsecamente femminile per un'omologazione che avviene in quarta elementare. Scemano le amicizie coi maschietti, scrivono in farfallese, robe del genere, e le loro "n" diventano "u", le "m" "uu". La cosa migliore che possa fare una società più egualitaria circa sessi e sessualità passa sicuramente per un aumento di varianza nelle grafie del gentil sesso, scommetto che in Islanda l'obiettivo è già stato raggiunto.

 

La cosa inquietante è quando ci sono maschi con quella scrittura asd

 

c'ho amici pure con quella, giocavano con le bambole da piccoli ma non sono lobbisti, confermando la mia tesi su un effetto di nurture piuttosto che nature


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#41 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 17:55

Anche mio fratello da piccolo giocava con la Barbie. Io invece le staccavo la testa.


  • 0

#42 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 22:23

Ecco, io la penna la impugno malissimo, con il pollice sopra all'indice. Il maggiore effetto collaterale sono macchiarsi le dita e sporcare il foglio. Alle elementari avevano provato a farmi cambiare impugnatura ma è durata poco.


  • 0

#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 novembre 2014 - 22:48

 

Va da sé che la mia impugnatura è perfetta

 

 

 

Anche la mia! Anche la nostra! Siamo tutti con te LFT!

 

 

anche la Pascale

 

BaGPBufCIAA9z3P.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 08:15

Ecco, io la penna la impugno malissimo, con il pollice sopra all'indice. Il maggiore effetto collaterale sono macchiarsi le dita e sporcare il foglio. Alle elementari avevano provato a farmi cambiare impugnatura ma è durata poco.


Idem. Mi presero pure una penna fatta apposta per correggere l' impugnatura, ma niente, ho persistito. D' altronde se a uno va bene in quel modo non vedo perchè cambiare...
  • 0

#45 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 09:01

A me piacerebbe poter distinguere dai tratti somatici le varie etnie africane.

Tipo lei:

makeupjournal.jpg

 

Da quale parte proviene? (non rispondete dalla figonia centrale)

E Tyra?

tyra-banks_Vis_74176282.jpg

 

vengono tutte e due dall'America.


  • 3

rym |


#46 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 novembre 2014 - 10:01

 

Altro corollario: troppe ragazze hanno una scrittura ormai reputata come intrinsecamente femminile per un'omologazione che avviene in quarta elementare. Scemano le amicizie coi maschietti, scrivono in farfallese, robe del genere, e le loro "n" diventano "u", le "m" "uu". La cosa migliore che possa fare una società più egualitaria circa sessi e sessualità passa sicuramente per un aumento di varianza nelle grafie del gentil sesso, scommetto che in Islanda l'obiettivo è già stato raggiunto.

 

La cosa inquietante è quando ci sono maschi con quella scrittura asd

 

 

ehm... :ph34r:


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#47 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 13:57

 

 

chi ha una grafia da bimbo (problematico) ha un ritardo dello sviluppo cognitivo e deficit di attenzione. 

 

cazzo così mi spaventi però, cosa avrei? io scrivo in stampatello perchè col corsivo non sono evoluto (praticamente scrivo in corsivo uguale uguale a come ho imparato da ragazzino), sono ritardato?

 

 

Altro corollario: troppe ragazze hanno una scrittura ormai reputata come intrinsecamente femminile per un'omologazione che avviene in quarta elementare. Scemano le amicizie coi maschietti, scrivono in farfallese, robe del genere, e le loro "n" diventano "u", le "m" "uu". La cosa migliore che possa fare una società più egualitaria circa sessi e sessualità passa sicuramente per un aumento di varianza nelle grafie del gentil sesso, scommetto che in Islanda l'obiettivo è già stato raggiunto.

 

La scrittura a cuspidi con le n come fossero delle u, ma molto appuntite, non rotondeggianti, è prettamente maschile. Onestamente scritture femminili tipiche sono quelle molto tondeggianti, ma con le n non sempre a forma di u, anzi, le più "principessine" fanno proprio delle cose in stile molto rococò. Per quanto riguarda maschi che scrivono le lettere "tradizionalmente", ne conosco pochi e non brillano.


  • 1

#48 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 17:36

 

A me piacerebbe poter distinguere dai tratti somatici le varie etnie africane.

Tipo lei:

makeupjournal.jpg

 

Da quale parte proviene? (non rispondete dalla figonia centrale)

E Tyra?

tyra-banks_Vis_74176282.jpg

 

vengono tutte e due dall'America.

 

gne gne gne, ma se mettevo due fighe due nativi africani mi bastava vedere la città natale per togliermi il dubbio!


  • 0

#49 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 novembre 2014 - 23:55

La cura delle unghie, specie nei soggetti femminili, con colori, tecniche di applicazione di smalti o protesi, la forma data volutamente o inflitta per onicofagia sono elementi che la dicono molto lunga sull'equilibrio psicologico del soggetto.
La forma del pollice predice accuratamente quella delle altre dita e la resa estetica della mano in generale.
Certi pollici sono da trogloditi (se può esservi un gioco di parole, è voluto, anche qui, se no no)
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#50 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 21 novembre 2014 - 08:47

Esistono sicuramente dei folletti che di nascosto rubano le mollette per stendere dal balcone.


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi