Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Mestieri In Via Di Estinzione: Il Giornalismo


  • Please log in to reply
2040 replies to this topic

Sondaggio: Mestieri In Via Di Estinzione: Il Giornalismo (107 utente(i) votanti)

Qual è il vostro rapporto con i giornali?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1701 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 06:24

FB-IMG-1642658239483.jpg
Bella domanda!
  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#1702 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2022 - 01:27

Schermata-2022-01-23-alle-01-53-08.png

 

Mondi paralleli


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1703 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 10:34

Crosetti (se n'è andato e non ritorna più)

 

Schermata-2022-01-26-alle-11-06-29.png

 

Il Festival di Sanremo è bello perché quando passi in treno in qualche pezzo d'Italia notturna, magari proprio per andare a Sanremo, e le case scorrono all'improvviso in quei tratti veloci tra niente e niente, si capisce che tutti i televisori sono accesi per guardare il Festival e la luce che emettono pare l'aureola di un santo (San Remo?), o il pallido cristallo di un acquario dove i pesci muoiono giovani.

Se il Festival lo guardi sei pop, se non lo guardi sei snob, se lo conosci sei chic, se lo schifi sei nerd, se lo ami sei dark, se lo canticchi sei rock o sei tua nonna.

Il Festival puoi anche non guardarlo ma tanto lui guarda te, e a un bel momento tu smanetti sull'autoradio e parte una musichetta che sei sicuro di conoscere ma il titolo no, quello non lo ricordi proprio, e allora metti Shazam (però tieni le mani sul volante, perdio!) e scopri che è una hit dell'ultimo Sanremo che tu non avevi visto manco per niente, ma ce l'hai lo stesso nelle vene come il plasma e i leucociti che non hai mai visto, del resto chi cavolo l'ha mai visto un leucocita?

 

Il Festival è importante perché tiene compagnia agli anziani e ai malati, perché piace ai bambini anche se il mio povero papà non lo guardava mai.

Io il Festival lo scrivo maiuscolo come Papa, Juve, Presidente. Perché sì.

Il Festival è il gioco di ricordare chi lo vinse nel 1962 (il mio amico Ignazio lo sa, e pure chi arrivò secondo, lui del Festival sa tutto).

Il Festival è quella cosa che una volta lo vinsero i Jalisse Tiziana Rivale, e io vorrei sapere come funziona quel nostro mistero chiamato cervello se dopo una bella razione di anni, e avendoci messo dentro un bel po' di romanzi e film e partite di pallone e persone e parole dette viste sentite sprecate, insomma vorrei capire perché diavolo ci sia ancora in quell'angolo del mio cervello, sotto il cassetto dei calzini, un motivetto che fa: "Sarà, sarà quel che saràaaa/del nostro amore che saràaaa/prendiamo oggi quel che dàaaa/e quel che avanza per domani basteràaaa". Perché lo ricordo? Che razza di persona sono?

Però secondo me Sanremo come città è sopravvalutata.

Del Festival è divertente quando su Internet mettono quella cosa che dice "titolo testo e significato della canzone Taldeitali" che magari poi è Pistolero di Elettra Lamborghini che purtroppo non è mai stata cantata a Sanremo.

Poi ci sono i servizi della tivù che secondo me mandavano in onda uguali tutti gli anni, cioè tutti gli anni sempre lo stesso, con le signore (zie? Mamme? Nonne?) dietro le transenne (prima della pestilenza) che parlavano dei cantanti e poi accennavano il ritornello. Ma chi le prende in giro non ha capito niente della vita.

Del Festival ricordo tutto perché alla fine non mi ricordo niente, e ricordo specialmente quelli che non ho visto, e tutte le volte che nella finale del sabato mi sono addormentato che era ancora venerdì.

Il Festival è Pippo, è Raffaella, ma è soprattutto quel momento in cui sul palco della premiazione chiamano uno che forse è il sindaco di Sanremo o l'assessore a qualcosa e non se lo fila nessuno.

Il Festival mi piace tantissimo quando dicono "dirige l'orchestra il maestro Vince Tempera".

Ma, soprattutto, Sanremo la amo perché vuol dire Milano-Sanremo, la corsa in bicicletta più stupida e dunque più bella del mondo, e che emozione la prima volta che la seguii da giornalista per Tuttosport e ci fermammo a mangiare a Ovada e poi tutti in macchina a capofitto sul Turchino e verso il mare e io vomitai anche l'anima dal finestrino.

A Sanremo ci andava Gianni tutti gli anni, ma per il Premio Tenco, e ogni pensiero di lui mi manca.

Il Festival quand'ero piccolo aveva un cugino che si chiamava Cantagiro, e una volta mamma e papà mi portarono a vedere il Cantagiro che passava tipo in corso Giulio Cesare a Torino e noi abitavamo lì dietro l'ospedale dov'era appena morta la nonna (l'aprirono, la chiusero, dissero che non c'era niente da fare, mamma gridò), e insomma io volevo vedere Gianni Morandi e però Gianni Morandi non passava mai, e i grandi prendevano in giro questo bambino che aspettava lì sullo stradone, e ogni macchina scoperta che passava con sopra un cantante come un astronauta di ritorno dalla Luna gridavano "vieni, Mauri, che c 'è Gianni Morandi!" e io allora correvo, mi sporgevo emozionato e c'era sempre un altro, che so, forse Nicola Di Bari o Peppino Gagliardi o anche meno (spero non Claudio Villa, che detestavo poco più dei balletti di Canzonissima), e io dico che non si prendono in giro, anzi in Cantagiro, i bambini che aspettano Gianni Morandi. Però ricordo che quel giorno solennemente giurai: un giorno andrò al Festival di Sanremo e conoscerò Gianni Morandi!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1704 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2022 - 11:00

Cerca lo sportivo autore di un'impresa epica ieri 

 

272827890_465620241801216_37296355711000

 

Givova > Nadal


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1705 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2022 - 11:05

Cerca lo sportivo autore di un'impresa epica ieri 

 

272827890_465620241801216_37296355711000

 

Givova > Nadal

Prevedibile, oggi sono andato sul sito della Gazza proprio per vedere quanto risalto gli avessero dato. Certo, pensavo che gli avessero comunque dato un po' più spazio asd


  • 0

#1706 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2022 - 11:09

 

Cerca lo sportivo autore di un'impresa epica ieri 

 

272827890_465620241801216_37296355711000

 

Givova > Nadal

Prevedibile, oggi sono andato sul sito della Gazza proprio per vedere quanto risalto gli avessero dato. Certo, pensavo che gli avessero comunque dato un po' più spazio asd

 

 

Tuttosport e CdS se la sono ancora cavata ma la differenza con le altre prime pagine sportive europee è imbarazzante

 

272978544_465620498467857_47739765773660


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1707 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2022 - 11:28

Prevedibile, oggi sono andato sul sito della Gazza proprio per vedere quanto risalto gli avessero dato. Certo, pensavo che gli avessero comunque dato un po' più spazio asd

 

KOBE3.jpg84073400_10157022207758575_6980584670874gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg
 


  • 3

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#1708 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 febbraio 2022 - 14:04

https://archive.fo/92Kt0

 

+

 

273239487_10158713704511824_636269481075

 

Travolti pure loro


  • 4
Adescatore equino dal 2005

#1709 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2022 - 14:43

273367092-10227250812560365-669831174232

 

 

Mmmm, interessantissimo


  • 6

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1710 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2022 - 18:41

*
POPOLARE

273367092-10227250812560365-669831174232


Pigrecotdl.png
  • 10

#1711 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2022 - 13:17

fabio fazio ora è conosciuto pure all'estero...

 

 

https://twitter.com/...IC9vbuJiK8pAAAA

 

First thought after Pope Francis’ newsless appearance (spot?) on an Italian talk show — the host spent an hour asking things like “what is prayer?” — is that the Vatican still cares more about Italy than anywhere and that big Italian media remains a safe space for the Vatican.


  • 0

#1712 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12606 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 11:13

https://www.liberoqu...ega-niente.html

 

ejZAyny.jpeg


  • 4
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#1713 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2022 - 19:36

Ottima combo thumbnail + titolo

Screenshot-20220208-190936.png
  • 0

#1714 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2022 - 11:41

asd

 

Whats-App-Image-2022-02-10-at-13-36-10.j


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1715 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12606 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2022 - 11:50

das.gif

 

Whats-App-Image-2022-02-10-at-13-36-10.j

 

"Presidente? Presidente?"


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#1716 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2022 - 14:01

Ah giusto, ho dimenticato l'articolo ufficiale da cui hanno tradotto per l'edizione inglese

 

Immagine-2022-02-11-144028.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1717 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10367 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2022 - 11:25

Forse Merde era la destinazione più adatta.

 

aptjvDY.jpg

 

 

 

Io non riesco a capacitarmi come un cane del genere possa scrivere ogni santo giorno i suoi pensierini elementari da Baci Perugina in prima pagina sul Corriere della Sera che ok, fa schifo, ma è pur sempre il Corriere.


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1718 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2022 - 14:58

*
POPOLARE

Cerqueti pensionato da un anno non messo benissimo  asd

 

Immagine-2022-02-17-153728.jpg


  • 16
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1719 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 17 febbraio 2022 - 18:24

Cerqueti pensionato da un anno non messo benissimo  asd

 

 

Lo osservo da un po' ed è probabilmente uno dei migliori utenti nella storia di Twitter, passa da queste pose da scopatore seriale (che se uno si ricorda le telecronache di Gianni Cerqueti, ecco...) a consigli su mostre e spettacoli teatrali alle recensioni dei cous cous dei vari supermercati di Roma, il tutto con un pessimo umorismo da boomer e una visione del mondo più a sinistra dell'intero arco parlamentare attuale, migliore rivelazione degli ultimi mesi


  • 0
 

 


#1720 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2022 - 08:49

 

Cerqueti pensionato da un anno non messo benissimo  asd

 

 

Lo osservo da un po' ed è probabilmente uno dei migliori utenti nella storia di Twitter, passa da queste pose da scopatore seriale (che se uno si ricorda le telecronache di Gianni Cerqueti, ecco...) a consigli su mostre e spettacoli teatrali alle recensioni dei cous cous dei vari supermercati di Roma, il tutto con un pessimo umorismo da boomer e una visione del mondo più a sinistra dell'intero arco parlamentare attuale, migliore rivelazione degli ultimi mesi

 

 

Tipo così? Questa un'altra che mi ha steso

 

Immagine-2022-02-18-092832.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1721 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2022 - 09:21

grazie della segnalazione ashd


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1722 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2022 - 09:43

Il TG2 manda in onda le immagini dei missili che piovono sull'Ucraina...peccato che siano immagini prese da un videogioco. 

 

FMXdtPcXsAMPkPX.jpg


  • 4

#1723 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 25 febbraio 2022 - 09:47


  • 5

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1724 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2022 - 10:31

Cameriere, badanti e amanti?


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1725 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2022 - 15:32

meglio badante o amante che raccomandato come di bella


  • 0

#1726 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2022 - 18:32

Piu' da thread Merde questa


  • 2

#1727 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2022 - 14:27

94ft3St.png

 

Attenzione! La canzone di Caparezza si chiama "Come Pripyat" ma, al contrario di quanto sicuramente avrete pensato, NON si riferisce ai negoziati in corso oggi tra Ucraina e Russia. In molti la stanno ascoltando pensando di poter avere aggiornamenti sull'andamento della trattativa, ma in realtà il testo non ne parla.


  • 4

#1728 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10367 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2022 - 16:07

Il Messaggero e le droghe, capitolo 1:

 

275032601_10227419462889232_737519526226

 

 


  • 5

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1729 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2882 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 febbraio 2022 - 16:18

Grande omaggio al cinema espressionista tedesco.


  • 0

#1730 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2022 - 15:54

La primavera de la repubblica è già iniziata

 

Schermata-2022-03-04-alle-16-26-31.png

 

 

 

Schermata-2022-03-04-alle-16-27-02.png


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1731 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8297 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2022 - 15:56

Intanto Damilano in disaccordo con la vendita lascia L'Espresso.
  • 0

#1732 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2022 - 18:55

Intanto Damilano in disaccordo con la vendita lascia L'Espresso.

ora  al gruppo Gedi potranno dedicarsi in pieno ai "camerieri danzanti" di Briatore....

 

https://www.repubbli...neto-338615093/


  • 0

#1733 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2022 - 15:14

*
POPOLARE

FNeW8uZXIAYK3wu.jpg

 

Articolo di Rampini che promuove una collana curata da Rampini nella quale metà dei volumi è a firma Rampini.  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


  • 10

#1734 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2022 - 15:25

Vediamo

(cit.)

 

FNf-Pwd-XXo-AIsb-Y4.jpg


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1735 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2022 - 14:41

Vediamo
(cit.)

FNf-Pwd-XXo-AIsb-Y4.jpg

Dovesse capitare, non perdiamo la testa. Ecco cinque semplici consigli.
  • 0

#1736 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2022 - 00:48

Schermata-2022-03-14-alle-01-22-10.png

 

"Effetto relax"

 

Dopo due anni, la repubblica non smette di scrivere stronzate


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1737 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10367 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2022 - 09:45

TG1. 

 

"Su questi scalini ad Odessa nel 1905 la popolazione si ribellò ai Bolscevichi"

 

giacinto_pinto_gaffe_tg1.jpg

 

 

 

 

ma come cazzo si fa?


  • 5

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1738 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 15 marzo 2022 - 20:53

TG1. 
 
"Su questi scalini ad Odessa nel 1905 la popolazione si ribellò ai Bolscevichi"
 
giacinto_pinto_gaffe_tg1.jpg
 
 
 
 
ma come cazzo si fa?


Per me il Tg1 è una cagata pazzesca.
  • 1
L'amour physique
Est sans issue

#1739 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7790 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2022 - 11:23

File+%2817%29.jpg?dmc_cid=3683&dmc_gid=3
Addà vení Putin.
  • 0

#1740 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 marzo 2022 - 11:39

spilla ovviamente messa sopra la minna di una biondona ucraina, certo non sul gopnik di passaggio.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1741 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2022 - 19:12

File+%2817%29.jpg?dmc_cid=3683&dmc_gid=3
Addà vení Putin.

 


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#1742 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 22:34

FOYluaw-Xs-AUqm69.jpg
  • 1

#1743 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27799 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2022 - 15:52

Lo scontro dietro le quinte Cattelan/Pausini in esclusiva per il Fatto Quotidiano. 

 

277103848_10158935983772712_648032958881


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1744 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2022 - 08:00

wHLxi1U.jpg


  • 2

#1745 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2022 - 11:36

9 dantisti su 10 lo consigliano


  • 8

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#1746 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 04 aprile 2022 - 09:25

1urm1s6.png

 

 

Giornalista che scrive su La Verità e sul sito di quell'altra fogna di Porro. Neanche a lui ovviamente sono state negate svariate apparizioni nei talk show di La7


  • 3
 

 


#1747 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2022 - 15:27

5yiDaIA.jpg


  • 1

#1748 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 aprile 2022 - 20:35

5yiDaIA.jpg

 

Sicuro che non andasse qua? asd

 

http://forum.ondaroc...-9#entry2675380


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1749 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2022 - 10:57

è un articolo vero su cronaca locale che ben fotografa il processo di crasi del giornalismo online con il contenuto di questo topic potrebbe realmente sorprenderti; l'importante comunque è che si faccia buon uso dell'immagine in tragiche soddisfazioni


  • 2

#1750 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2022 - 09:40

Per un giorno questo thread diventa "Out of context Guardian Experiences"

Ormai la mia cartella di screenshot memorabili è traboccante, quindi metto sotto sppiper. Cliccate e assaporate titoli, sommàri e soprattutto le foto..

Spoiler

  • 8




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi