Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Il Pagante - Ovvero: Il Gruppo Più Odiato Da The Old Man Who Yells At Cloud. E Se Non Vi Piace Ci Sono Sempre I Commenti Su Youtube. #minchiafrate


  • Please log in to reply
149 replies to this topic

#1 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 21:18

*
POPOLARE

Gruppo geniale che prende in giro quel bestiario milanese di età non coperta dal Deboscio.

Dopo tre video un po' acerbi* nel 2012 (Entro In Pass / Si Sboccia / Balza), , il SALTO DI QUALITÀ arriva con il video del 2013 #SBATTI:

*unico motivo per cui vi perdono il fatto di non avere aperto un thread due anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=dvt_aBu6_HI

Nel mulino che vorrei
entro in pass e bevo Grey

al ritorno guido io
ho bevuto, #sbatti, porcod***
[che live, ovviamente...]



e alla fine arriva Diprè e il successo planetario:

http://www.youtube.com/watch?v=bwLYQgN2Zt0

tutto il giorno sopra i libri
ora voglio stare easy
cazzo mene della crisi
faccio solo la 6 litri




ma veniamo alla sezione commenti

parte 1: #OMYAC
Immagine inserita

cazzo me ne frego della crisi??? uao che bella generazione di MERDA che sta crescendo!!!

scommetto quello che vuoi che il 90% dei visualizzatori (minorenni) abbiano già messo in pratica i preziosi consigli di bruciare scuola, di fregarsene di qualunque cosa e di sbocciare belvedere comprata coi soldi di mamma e papà.. questi i valori delle new generations, c'é da essere proprio ottimisti!!

"cazzo me ne' della crisi" già, che te ne dovrebbe fregare quando sei una bambina e papà ti dà ancora i soldi per la merenda. pensate di essere truzzi ma siete solo irresponsabili... aspettate i quarant' anni e rendetevi conto di cosa avete fatto durante la giovinezza...

Già l'italia è messa male, non incasinate ancor di più le cose, perfavore smettete di fare "musica"!

i ragazzi intelligenti vanno via dall'Italia e noi restiamo con questi geni qui...

alla vostra eta' non ero cosi scemo. andate a lavorare a spaccarvi la schiena bambocci,.

Vostra madre è una bottana!! Ma come cazzo parlate!!! Poi ci chiediamo perché i nostri fogli a scuola vanno male...

e che dopo non si lamentino se sono senza lavoro 

Ma che sfigati! Questi sono quelli che tra 10 anni friggeranno le patatine al McDonalds. Bravi, godetevela.

Come vergognarsi di essere italiani ._.

il degrado di questa generazione riassunto in una "canzone"

GENERAZIONE BRUCIATA.

dio che schifo.... le ragazze hanno 13 anni e si vede, si muovono sinuose come tronchi di pino, i ragazzi non hanno nemmeno i peli pubici. ecco perchè ogni volta che esco il sabato, vorrei ucciderli tutti.... ragazzini tutti uguali.... ovunque. ora che sono finite le scuole, avete colonizzato ogni serata per sentirvi bimbi grandi. state a casa e toglietevi quei cappellini che sembrate dei coglioni

Mi vergogno di far parte di questa generazione di coglioni! Quante scarpate in culo vi darei se fossi vostra madre

Gente con la maglia di Bryant... ma datela a me cristo! Non sanno manco chi sia...

Ottimo, visto che già la società fa schifo al cazzo cerchiamo di mettere quanti più bastoni possibili tra le ruote a quei quattro stronzi che hanno deciso di procreare in questo mondo di merda e magari di trasmettere 2 (fottuti DUE) valori ai propri figli. Non andate a scuola a farvi un futuro ma piuttosto devastatevi di alcol e droga, finendo a rigirare hamburger in un McDonald.

io mi vergogno per voi... pensa, avete avuto il coraggio di mettere dei vostri video su you tube, vi può vedere tutto il mondo! che schifo! guardo voi e mi vergogno di essere italiano... minkia ma buttatevi via..

Questo video fatto da voi indica una parodia, ma secondo me voi recitate bene la parte, secondo me questo video rappresenta le vostre ideologie, in parole povere... FINITELA di dire che e una parodia perche Il pagante (il gruppo) si e rappresentato come artista, no come comico, infatti basti vedere che voi vendete pure la merda che fate su Itunes.

Picciotti...un consiglio da parte di un coetaneo siciliano...vi state rovivando la reputazione..siete delle fighette troppo esaltate..fare canzoni sull'alcool non vi rende fighi fidatevi!!

MA PERCHE' NON ANDATE A GIOCARE A PALLONE AL CAMPETTO??? AVETE 15 ANNI. NON SIETE GIOVENTU' BRUCIATE MA GIOVENTU' SFIGATA

secondo me questa parodia che fate vi si ritorce contro perchè i dementi che esagerano come fate voi nel video,guardandolo non fanno altro che esaltrsi per il loro comportamento..poi che voi non vi comportiate pure cosi ho i miei seri dubbi..

Condivido l'analisi sociologica,ma non capisco la mania di giustificare qualsiasi abiezione in nome dell'epoca postmoderna che rappresenta.E' proprio grazie ai paganti ottusi e beati che a Milano,già di per se grigia e spenta,è così difficile avere accesso a forme di divertimento meno mainstream(e costose!).All'atto pratico,il conformismo di fondo della gioventù milanese si riflette sulla scarsa differenziazione dell'offerta economica rivolta ai giovani,con buona pace delle nostre tasche!

Non rompo mai i coglioni a nessuno, ma questi ragazzi del cazzo sono proprio coglioni, e io stimo anche la gente che non ascolta metal o rock, ma sicuramente non stimerò degli idioti che si credono Dio perché hanno soldi e perché usano tuta adidas e nike. ps: Io non sono così coglione che per fare un commento vado a vedere il profilo di quello che ha scritto qualcosa che non mi va bene :)





dio pene




parte 2: La Critica


Bigroom + Dipre + Parte vocale scrausa -> Morte dell'EDM

dieci anni fa c'era la dance di gabry ponte e gigi dag...adesso guarda dove siamo finiti...povera italia che tristezza

Cos'è sta merda?che cazzo ho appena sentito???oddio...rivoglio 5 minuti della mia vita indietro dopo aver sentito sta robaccia...non può essere definita musica sta boiata colossale

Con quale coraggio hanno fatto questa "cosa"?! Se volete ascoltare sta musica almeno ascoltate un pò di big room seria nn sta merda.

[arriva il muffoso]
ci sta fare musica divertente e ignorante ma non capisco perché negli anni 80 avevo ottima musica in discoteca mentre la nostra generazione deve ascoltarsi questa merda 

Perché rovinate belle basi con parole a cazzo?

più dreadlock e meno moncler, più stratocaster e meno dj!

Il degrado total del genere musicale Jeff Mills e Carl Cox si staranno rigirando nella tomba frustrati

SIETE IL CAZZO DI ANTI HIP HOP

ma ritiratevi e ascoltatevi musiche serie come pompo nelle casse!!!!!




parte 3: NORD vs. SUD


La cosa disarmante è che al nord sono veramente tutti così, non se ne salva uno, altro che parodie, parodiatemi sto cazzo. Poi invece il cancro d'Italia siamo sempre noi "terroni", vero?
Reply
·
1
Hide replies
Federico Francomano
3 months ago

Ma cosa cazzo dici? Sono solo i coglioni come te, sia al nord che al sud, che rovinano l'Italia. Ci sono persone intelligenti simpatiche ecc. ecc. sia su che giù, poi c'è il cancro d'Italia che sono quelli che dicono che al nord sono polentoni e quelli che dicono che al sud sono terroni
Reply
·
3
LoZioSist
3 months ago

Peccato che al nord siano TUTTI "coglioni come me".
Reply
·
Federico Francomano
3 months ago

Ma cosa cazzo dici? Io sono di giù ma vivo a Milano, e gente come te ne avrò incontrata 2 volte. Prima di parlare vivile le situazioni coglione ignorante
Reply
·
1
LoZioSist
3 months ago

Ma vai a fare in culo, te e tutto il nord italia, figlio di troia. Non scassare il cazzo.
Reply
·
MatteoProgrammer
2 months ago

io sono pugliese e sinceramente ne vedo di persone strane al sud, quindi come stanno al nord i "fighetti", le "checche" o come volete chiamarli stanno anche al sud
Reply
·
Eli ,s
2 months ago

Scusate, vorrei solo ricordarvi che siamo tutti italiani prima di tutto. E poi per le persone che insultano, prima di avere pregiudizi sulla gente, vedete di conoscerle un po' le persone, non siamo tutti così messi male, i pezzi di merda ci stanno al nord come al sud. 
Reply
·
2
MatteoProgrammer
3 weeks ago

eccolo , il solito coglione...cosa cazzo insulti con terrone? è per i cerebrolesi come te che l'italia fa schifo... non ci si sta in pace tra noi italiani figuriamoci con gli immigrati
Reply
·
LoZioSist
3 weeks ago

+and4889
Vai a lavorare tu, coglione.
Reply
·
Alessandro Leone
2 days ago

Veramente quelli del nord che dicono terroni sono solo i nerd senza vita , i ragazzi fighi del nord non fanno così ansi noi del sud gli stiamo molto simpatici
Reply
·
MatteoProgrammer
2 days ago

io ho un botto di amici del nord conosciuti in puglia e sono tutti molto socievoli quindi lol


parte 4: il vincitore

Nel mulino che vorrei un divano e sasha grey




note:
- il cantante è khonnor
- come si chiama la bionda?
- TOP
  • 19

rym |


#2 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 21:30

la tizia bionda nel link top fa il puttanone nel video di dargen/fedez/mistico - bocciofili -. beccata subito chissà perché.

ah: ti ringrazio per la considerazione
ah#2: un ritardo simile nell'apertura di un thread da parte tua mai nella vita
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#3 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 22 luglio 2014 - 21:39

a me ricorda Doctor Clapis (tanto che la bionda tatuata che canta è la stessa)
  • 1

#4 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 21:46

tl;dr

(tuttavia notevolissimo il tizio nel video col costume da Borat :D )
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#5 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 21:47

comunque concordo tutto molto bello. ora faccio la parte di abrahm simpson e chiedo: ok la presa per il culo però sei sicuro che sotto sotto non ci sia una adesione al modello ridicolizzato? cioè le biondine lì mi paiono proprio [anche dai profili fb] l'emblema di quel che sfanculizzano...

edit . Mi autorispondo: CHISSENEFOTTE
edit#2 . Diprè con la minorenne highlight a mani bassissime
  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#6 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 luglio 2014 - 21:48

:(
Spoiler

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#7 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 luglio 2014 - 21:50

Se ve ne #sbattete del commento di khonnor non aprite il mio spoiler*
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#8 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 luglio 2014 - 22:12

premettendo che che cazzo mene se il tutto fosse apologia del mondo raccontato tanto meglio che c'è più disagio percepito


e per dare spazio anche al neo-realismo

nel mulino che vorrei
Diprè insieme a Sasha Grey

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#9 Reich

    الصبر

  • Members
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 22:17

Beccati dal vivo in una discoteca. Scenografia buona considerato il livello, effetto carrozzone a manetta. Infatti

sicuro che sotto sotto non ci sia una adesione al modello ridicolizzato? cioè le biondine lì mi paiono proprio [anche dai profili fb] l'emblema di quel che sfanculizzano...


Proprio questo serve secondo me per adescare nel pubblico, composto perlopiù da scolari adolescenti, quella sorta di senso di auto ironia che aiuta quasi a sopprimere il timore di sentirsi parte di un'etichetta considerata ridicola.
  • 6

#10 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 22:34

Proprio questo serve secondo me per adescare nel pubblico, composto perlopiù da scolari adolescenti, quella sorta di senso di auto ironia che aiuta quasi a sopprimere il timore di sentirsi parte di un'etichetta considerata ridicola.


no ma infatti

edit . Mi autorispondo: CHISSENEFOTTE


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#11 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 23:15

comunque la cosa più geniale di tutte è la È aperta di perchÈ, rimarcata in sovraimpressione

Immagine inserita
  • 3

rym |


#12 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 23 luglio 2014 - 06:40

- come si chiama la bionda?


avevo già digitato "il pagante/milano/bionda" sull'omnibox di chrome, ma hai lasciato la ciliegina alla fine :wub:
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#13 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 07:15

a me stanno sulle palle. la bionda faceva pure dei video con un altro idiota di cui non ricordo il nome.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#14 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 07:24

a me stanno sulle palle. la bionda faceva pure dei video con un altro idiota di cui non ricordo il nome.


Dr. Clapis appunto.
Di cui sembrano la versione veneta. Derivativi
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#15 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 23 luglio 2014 - 10:20

ma infatti,come dicevo,molto meglio Clapis





http://www.youtube.c...h?v=UuIvtCwIKSY
  • -1

#16 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 10:33

pessimo
  • 0

rym |


#17 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 15:51

sì quello è pure peggio asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#18 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 23 luglio 2014 - 16:58


- come si chiama la bionda?


avevo già digitato "il pagante/milano/bionda" sull'omnibox di chrome, ma hai lasciato la ciliegina alla fine :wub:


Grazie Gigi, appena arrivo a casa le chiedo l'amicizia e inizio a stalkerarla su FB.

Però: le biondine sono due... :wub:
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#19 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 23 luglio 2014 - 17:55

non ci si sta in pace tra noi italiani figuriamoci con gli immigrati
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#20 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 18:08

Però: le biondine sono due... :wub:


la vera dea è quella senza un braccio yolo post-tutto.
comunque è tardissimo per jumpare sulla bandwagon, ormai sono quasi passati.
gigiriva, apri il thread di pop_x [x]
  • 2

#21 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 luglio 2014 - 18:21


Però: le biondine sono due... :wub:


la vera dea è quella senza un braccio yolo post-tutto.
comunque è tardissimo per jumpare sulla bandwagon, ormai sono quasi passati.
gigiriva, apri il thread di pop_x [x]

Oh, là :wub: il bene contro il male, con le minuscole ragionate
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#22 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 18:27

non si capisce perché si debba parlare di salto di qualità a tutti gli effetti con gli ultimi due video, anzi mi sembrano piuttosto il punto di non-ritorno. ora fanno i live, con tutto ciò che ne consegue, e la cosa sta bene, però devo dire che li preferisco calati in un contesto pienamente adolescenziale (sì, insomma, i video con la roberta ancora minorenne) e/o "amatoriale". meh i seni in 1080p.

comunque

CHISSENEFOTTE


piuttosto, qualcuno nel 2014 osa ancora titolare si sboccia.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#23 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 18:35

è un fenomeno di feedback straordinario, quello (ex: high school --> serie per adolescenti mmuricani ---> high school), i dogo sono chiaramente una grossa influenza per tutto l'orizzonte emotivo del pagante e adesso gue è tutto retroeffettato dal pagante :<
  • 1

#24 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 19:07

non si capisce perché si debba parlare di salto di qualità a tutti gli effetti con gli ultimi due video, anzi mi sembrano piuttosto il punto di non-ritorno. ora fanno i live, con tutto ciò che ne consegue, e la cosa sta bene, però devo dire che li preferisco calati in un contesto pienamente adolescenziale (sì, insomma, i video con la roberta ancora minorenne) e/o "amatoriale". meh i seni in 1080p.


il salto di qualità è stato togliere il microfono a quello vestito da Borat e fargli fare il Mauro Repetto
  • 0

rym |


#25 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 19:19

wat, sicuro che il primo cantante sia borat?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#26 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 19:29

no ?_?
  • 0

rym |


#27 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 23 luglio 2014 - 20:03

:(

Spoiler

Comprendo i tuoi dubbi, ma rincuorati: nel vertiginoso moltiplicarsi di piani di realtà-irrealtà-iperrealtà, o ironia-serietà-e quindi ironia (o, secondo un dettame ermeneutico più autarchico, ci sono-ci fanno-ci sono), si può sempre ricorrere a una giudiziosa semplificazione che annulli via via le istanze uguali, fino a rimanere con un unico, dispari, livello
Spoiler

  • 3
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#28 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 luglio 2014 - 20:12


:(

Spoiler

Comprendo i tuoi dubbi, ma rincuorati: nel vertiginoso moltiplicarsi di piani di realtà-irrealtà-iperrealtà, o ironia-serietà-e quindi ironia (o, secondo un dettame ermeneutico più autarchico, ci sono-ci fanno-ci sono), si può sempre ricorrere a una giudiziosa semplificazione che annulli via via le istanze uguali, fino a rimanere con un unico, dispari, livello
Spoiler

Ma infatti, debaserianamente troiaio, anche. Però poi leggo questo e mi dispiace essere il fessacchiotto di turno, di solito i fessi pare ridano ma neanche quello al mio giro, boh
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#29 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 20:30

ahah ho appena realizzato che i tatuaggi della bionda sono finti!!
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#30 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 23 luglio 2014 - 21:29

ahah ho appena realizzato che i tatuaggi della bionda sono finti!!


In base a cosa l'hai stabilito? Su FB li ha in tutte le foto.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#31 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 22:29

Uffa, non colgo i riferimenti delle canzoni :(
  • 0

#32 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 23:29

Se è per questo manco io...asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#33 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 23 luglio 2014 - 23:34

Perché voi non entrate in pass.
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#34 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 luglio 2014 - 02:48

DAAAAIIIIIIIIIIII.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#35 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 06:40

DAAAAIIIIIIIIIIII.

Magnifico tutto il backstage.
  • 0

#36 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 24 luglio 2014 - 07:38

Comunque questa è l'altra:
https://www.facebook.../napolifederica
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#37 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 24 luglio 2014 - 07:46

Un fondamentale reperto fotografico:

Immagine inserita

In viaggio verso IMPERIA con EMI LO ZIO

(Presente in spirito Federica Nargi)
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#38 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 12:37

da 1:35 al minuto 3:00 due momenti importanti con andrea diprè

inb4 top pèrformance
  • 0

il faut se radicaliser. 


#39 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 13:16

andrea diprè con la cravatta di farzan.
  • 1

#40 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 16:55


ahah ho appena realizzato che i tatuaggi della bionda sono finti!!


In base a cosa l'hai stabilito? Su FB li ha in tutte le foto.


Si, ma una volta su un braccio, una volta sull'altro
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#41 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 24 luglio 2014 - 18:35



ahah ho appena realizzato che i tatuaggi della bionda sono finti!!


In base a cosa l'hai stabilito? Su FB li ha in tutte le foto.


Si, ma una volta su un braccio, una volta sull'altro


Saranno le foto flippate...
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#42 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 19:57



ahah ho appena realizzato che i tatuaggi della bionda sono finti!!


In base a cosa l'hai stabilito? Su FB li ha in tutte le foto.


Si, ma una volta su un braccio, una volta sull'altro


Chiamasi specchio asd
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#43 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 20:18


Però: le biondine sono due... :wub:


la vera dea è quella senza un braccio yolo post-tutto.
comunque è tardissimo per jumpare sulla bandwagon, ormai sono quasi passati.
gigiriva, apri il thread di pop_x [x]


vabé ma pop_x è un cantautore (a volte raffinato), c'entra più con Il Lungo Addio che con questi cretinetti.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#44 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 22:24



Però: le biondine sono due... :wub:


la vera dea è quella senza un braccio yolo post-tutto.
comunque è tardissimo per jumpare sulla bandwagon, ormai sono quasi passati.
gigiriva, apri il thread di pop_x [x]


vabé ma pop_x è un cantautore (a volte raffinato), c'entra più con Il Lungo Addio che con questi cretinetti.

urca, pare bello
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#45 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 19:13

Beccati dal vivo in una discoteca. Scenografia buona considerato il livello, effetto carrozzone a manetta. Infatti

sicuro che sotto sotto non ci sia una adesione al modello ridicolizzato? cioè le biondine lì mi paiono proprio [anche dai profili fb] l'emblema di quel che sfanculizzano...


Proprio questo serve secondo me per adescare nel pubblico, composto perlopiù da scolari adolescenti, quella sorta di senso di auto ironia che aiuta quasi a sopprimere il timore di sentirsi parte di un'etichetta considerata ridicola.

Di autoironia ce n'è ben poca (nelle intenzioni ), l'idea - per come l'hanno descritta - è arrivata tramite commento su di un loro amico che aveva atteggiamenti del genere ma decisamente vicino alla loro Weltanschauung. Non hanno né l'acume né il cinismo (rispetto per esempio a un Immanuel Casto) e nemmeno la consapevolezza per una operazione del genere, basta guardare la chiosa democristiana "non intendiamo né giudicare né prendere in giro nessuno". Al massimo un filo più svegli (forse) della media e con tanta voglia di cazzeggiare.


Comunque

edit . Mi autorispondo: CHISSENEFOTTE

Non possono che stare alla voce clamoroso, performance abbacinanti.
  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#46 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 20:44

gigiriva, apri il thread di pop_x [x]


Poi venitemi a dire che i dARI non erano avanti.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#47 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 luglio 2014 - 21:13

Intanto ci sono i presupposti per entrare in (se non alta) media società

Immagine inserita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#48 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 21:32

*
POPOLARE

con ste cose fate spaventare un genitore indifeso. Ho subito chiesto lumi, ricevendo per fortuna delle rassicurazioni

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 12
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#49 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 luglio 2014 - 21:45

Testimonianza straordinaria, possiamo anche fare una digressione su tua nuora lì che si intravede?
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#50 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 21:53

Testimonianza straordinaria, possiamo anche fare una digressione su tua nuora lì che si intravede?


mah, è sempre lì a provarci con tutte, così non sai mai a che livello di confidenza sta con la fanciulla di turno.
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi