Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Europa League 2014-15


  • Please log in to reply
1464 replies to this topic

#1451 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:42

 

non la guardo nemmeno quest'asfaltata epica.

 
Ma il bello é che stasera comunque vadano le cose sarà una cacata.
O assisti al solito strapotere spagnolo con un risultato tennistico per il Siviglia oppure al Dnipro che fa una replica in scala ridotta della finale Chelsea-Bayern di 3 anni fa, catenaccio a gogo, gioco vergognosamente rinunciatario e gol sculato di Konoplyanka nei minuti di recupero.

Nel primo caso avremo ben 5 spagnole in Champions l'anno prossimo nel secondo Platini avrà la sua bella favoletta degli ucraini che nonostante la guerra e i disagi hanno trionfato.
Non so quale delle due eventualità mi fa più ribrezzo.

 

 

ringraziamo Fallitez che è uscito contro sti morti di sonno


  • 1

#1452 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:46

emery lo prenderei tipo domani comunque


  • 0

#1453 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:53

A me sembra una partita bella e aperta nonostante il netto divario tecnico, ma forse ne sto guardando una diversa
  • 1

#1454 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:54

sticazzi asd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#1455 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 27 maggio 2015 - 19:56

 

ringraziamo Fallitez che è uscito contro sti morti di sonno

 

 


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1456 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:57

che giocatore Vitolo (sì alla fine la sto guardando, ma a momenti cambio)

 

se dovessi rifondare il Milan con tre nomi prenderei lui, Vietto ed Emery in panchina


  • 0

#1457 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 20:47

Emery se gioca così in Italia fa la fine di Zeman. Sta subendo due reti da una squadra che segna quanto uno stitico sul cesso
  • 0

#1458 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 20:52

Sempre più grossi rimpianti per il Napoli eh, Dnipro che tiene la partita fino all'ottantesimo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1459 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 20:56

Che diavolo succede?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1460 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 21:12

Hanno portato via Mateus che è stramazzato al suolo un paio di minuti dopo un contrasto aereo.

Vittoria meritata del Siviglia, ma sudatissima e con una fase difensiva orrenda
  • 0

#1461 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 21:19

 

 

 
Nel primo caso avremo ben 5 spagnole in Champions

 

 

Che, se non sbaglio, non si potranno incontrare nella fase a gironi. Prevedo il delirio al sorteggio.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1462 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 maggio 2015 - 21:24

Una buona notizia per le squadre qualificate in Europa League, il prossimo anno non ci sarà il Siviglia (a meno che non arrivi terzo nel girone... asd)


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1463 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 22:10

Konoplyanka giocatore notevole

Che cazzo ci fa ancora nel Dnipro? Nessuno l'ha ancora preso?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1464 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 maggio 2015 - 06:14

Che, se non sbaglio, non si potranno incontrare nella fase a gironi. Prevedo il delirio al sorteggio.


La notizia buona é che Valencia e Siviglia sono tuttaltro che corazzate quindi basta evitare la santissima trinità Barca-Real-Atletico.

Konoplyanka giocatore notevole
Che cazzo ci fa ancora nel Dnipro? Nessuno l'ha ancora preso?

 
Ci penserà il Liverpool la prossima estate a quanto pare.
Aggiungo che anche Douglas in Ucraina é un mistero, nella difesa del Napoli tanto per dirne una sarebbe il migliore per distacco e anche a squadre tipo Inter e Milan farebbe comodissimo uno così.
 
In ogni caso finale scontata, gli ucraini si sono difesi bene ma il divario era davvero troppo evidente, tolti i due citati sopra sono una squadra di scarponi che in serie A lotterebbe giusto per la salvezza.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1465 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2015 - 07:05

Tra l'altro non pensavo che Reyes calcasse ancora i campi da calcio


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi