Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Europa League 2014-15


  • Please log in to reply
1464 replies to this topic

#101 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 15:10

paura eh

 

giuro, m'è venuto un colpo  :fear:


  • 0

#102 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 15:17

Qarabag, la squadra di una città che non esiste più
http://www.lastampa....RnI/pagina.html


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#103 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 15:32

*
POPOLARE

Immagino Mazzarri che va dagli azeri e dice "eh, anche io non vedo mio figlio da anni."


  • 12

#104 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5724 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 ottobre 2014 - 18:27

Buon primo tempo, complice anche la pochezza dell'avversario ma De Guzman ha sprecato l'impossibile, tre occasioni d'oro buttate nel peggiore dei modi, ci fosse stato Callejon eravamo sullo 0-4...


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#105 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 02 ottobre 2014 - 18:34

 

Cioè, fra arrivare secondo in campionato (senza però vincere niente) e arrivare ottavo in campionato ma con vittoria dell'europa League, io preferisco decisamente la seconda opzione

 

Il problema é che l'Europa League é una competizione sfibrante.

Se hai sfiga ti capitano trasferte spezzagambe in Azerbaijan, Kazakistan o Armenia, devi giocare un turno di più (i sedicesimi) e si guadagnano briciole.

Se ci punti perdendo punti in campionato e vieni eliminato in semifinale che si fa?

 

 

Acquisiresti comunque esperienza europea e un po' di prestigio, un tifoso napoletano (con tutto il rispetto) non si può certo permettere questi ragionamenti, solo una volta siete arrivati in una semifinale europea. Le cavalcate di Parma (2005) e Fiorentina (2008) - le ultime due squadre italiane arrivate in semifinale in Coppa UEFA/Europa League prima della Juve nella scorsa stagione - hanno regalato gioie comunque memorabili ai propri tifosi.

 

Insomma, l'EL va presa sul serio, punto e basta, non farlo per me è da cretini. Soprattutto se non si ha chissà quale tradizione europea alle spalle  ;)


  • 4
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#106 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:07

un linkino a tinte nerassurre?


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#107 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5724 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:23

Acquisiresti comunque esperienza europea e un po' di prestigio, un tifoso napoletano (con tutto il rispetto) non si può certo permettere questi ragionamenti, solo una volta siete arrivati in una semifinale europea. Le cavalcate di Parma (2005) e Fiorentina (2008) - le ultime due squadre italiane arrivate in semifinale in Coppa UEFA/Europa League prima della Juve nella scorsa stagione - hanno regalato gioie comunque memorabili ai propri tifosi.

 

Insomma, l'EL va presa sul serio, punto e basta, non farlo per me è da cretini. Soprattutto se non si ha chissà quale tradizione europea alle spalle  ;)

 

A me pare che l'Europa League interessi praticamente zero ai grandi club a parte pochi.

Quando Manchester United e Manchester City scesero dalla Champions tre anni fa furono eliminati praticamente subito da squadrette, sulla carta avrebbero dovuto fare la finale mancuniana, nella realtà la loro priorità era diventata la Premier League.

Idem il Chelsea, ha vinto l'Europa League solo perché Benitez si é intestardito a volere un altro trofeo nella propria bacheca, Abramovich fino all'ultimo mise in chiaro che la priorità doveva essere partecipare alla Champions successiva, non abbiamo nemmeno visto Telespalla Bob ubriaco negli spogliatoi come quando avevano vinto la Champions.

Se i grandi club europei snobbano la competizione figuriamoci i club italiani che non hanno gli stadi di proprietà, non hanno gli uber-sponsor e che spesso sono a conduzione familiare o poco più.

Per un club come il Napoli perdere i 30 milioni della Champions é una catastrofe apocalittica, come dimostra il non-mercato di quest'anno, oltretutto se non vinci la competizione di prestigio ne acquisti ben poco, tu le squadre che hanno giocato i quarti di finale l'anno scorso le ricordi? Io onestamente ricordo solo quello tra Lione e Juventus..


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#108 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:28

 

solo una volta siete arrivati in una semifinale europea

 

 

falso


  • 0

incantato da simon tout court


#109 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:34

prima su italia1 hanno passato questa scena :wub:

 

mondo-sedia.jpg


  • 1

#110 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:44

 

 

Manchester United eliminati praticamente subito da squadrette,

 

 

 

 

Ma ti pagano per scrivere queste cazzate?


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#111 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:51

Esultanza scomposta dal palazzo di fronte sul gol dell'Inter, immagino siano gli stessi che ieri sera hanno esultato in modo altrettanto scomposto sul gol di Turan


  • 0
 

 


#112 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:54

un linkino a tinte nerassurre?

http://firstrowusa.e...abagh-row541a3a


  • 1

#113 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 ottobre 2014 - 19:58

contro chi stiamo giocando suvvia, mi rifiuto di vedere ste partite


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#114 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 20:00

 

 

 

Manchester United eliminati praticamente subito da squadrette,

 

 

 

 

Ma ti pagano per scrivere queste cazzate?

 

 

In caso ci faccia sapere chi lo paga, che non è un brutto lavoro asd

 

Comunque veramente io non capisco il discorso: eh snobbano i grandi club, FIGURIAMOCI quelli piccoli! Lo United, con le Champions in bacheca, può archiviare e impegnarsi per partecipare a quella dell'anno successivo, sperando di vincerla, ma chi non vince abitualmente, una volta che può mettere un trofeo ci tenti!

Questo vale per il Napoli, valeva per la Juve dell'anno scorso (ne ho discusso con Renton eccome), per l'Inter e la Fiorentina. Anche perchè vincere in Europa, a qualsiasi livello, significa sia acquistare punti propri e quindi salire di fascia per le prossime competizioni (mica roba da poco, il Porto, lo Shaktar e altre ci campano da anni), ma anche esperienza e non cagarsi sotto la prima volta che vai in uno stadio un po' fuori mano.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#115 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 ottobre 2014 - 20:06


 

 solo una volta siete arrivati in una semifinale europea.

 

 

83%20-%201977%20-%20Rsca%20-%20Napoli.jp


  • 1

#116 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 20:27

Esultanza scomposta dal palazzo di fronte sul gol dell'Inter, immagino siano gli stessi che ieri sera hanno esultato in modo altrettanto scomposto sul gol di Turan

Sì ma fai chiamare un'ambulanza per il loro bene, perché stiamo facendo schifo al cazzo, con gli aZERI più volte pericolosi e che hanno tenuto a lungo il pallone.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#117 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 21:04

 

Esultanza scomposta dal palazzo di fronte sul gol dell'Inter, immagino siano gli stessi che ieri sera hanno esultato in modo altrettanto scomposto sul gol di Turan

Sì ma fai chiamare un'ambulanza per il loro bene, perché stiamo facendo schifo al cazzo, con gli aZERI più volte pericolosi e che hanno tenuto a lungo il pallone.

 

eh ma loro hanno il gatto con gli stivali asd


  • 0

#118 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5724 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 ottobre 2014 - 21:56

Ma ti pagano per scrivere queste cazzate?

 

E voi per dare repliche così ottuse?

Il Manchester United di Ferguson quel anno venne eliminato agli ottavi di EL dal Bilbao, prima che qualcuno faccia battute simpatiche sul Napoli ricordatevi che stiamo parlando del Manchester United, un club che fattura 4 volte il Napoli, la Champions l'ha vinta più volte e con Ferguson per lungo tempo é stato uno dei club favoriti per la vittoria finale.

Se un club come questo scende in EL per una congiunzione astrale di eventi e si impegna davvero io mi aspetto che asfalti tutte le squadre che incontra con punteggi tennistici stile Barca-Bayer Leverkusen di qualche anno fa non che esca contro una squadra che la Champions non la gioca dal 1999.

Idem il Manchester City che spende 200 milioni di € nel calciomercato per poi uscire agli ottavi di EL contro il modesto Sporting Lisbona.

Se poi per voi sulla carta erano confronti equilibrati chiudiamola pure subito qui, ribadisco, se si fossero impegnati davvero con la mentalità giusta ci sarebbe dovuto essere il derby in finale..

 

Comunque veramente io non capisco il discorso: eh snobbano i grandi club, FIGURIAMOCI quelli piccoli! Lo United, con le Champions in bacheca, può archiviare e impegnarsi per partecipare a quella dell'anno successivo, sperando di vincerla, ma chi non vince abitualmente, una volta che può mettere un trofeo ci tenti!

Questo vale per il Napoli, valeva per la Juve dell'anno scorso (ne ho discusso con Renton eccome), per l'Inter e la Fiorentina. Anche perchè vincere in Europa, a qualsiasi livello, significa sia acquistare punti propri e quindi salire di fascia per le prossime competizioni (mica roba da poco, il Porto, lo Shaktar e altre ci campano da anni), ma anche esperienza e non cagarsi sotto la prima volta che vai in uno stadio un po' fuori mano.

 

 

Discorso sensato Duck Luca ma non tiene conto l'aspetto economico, posso permettermi di onorare la competizione solo se ho una base economica solida che al momento in Italia ha soltanto la Juventus.

Se io nel rincorrere l'Europa League fallisco la qualificazione alla Champions l'anno dopo é ridimensionamento tramite cessioni eccellenti, capisco che per anni siamo stati abituati a presidenti che ripianavano le perdite di tasca propria ma ora la festa é finita.

Per adesso tutte le squadre si stanno comportando bene, persino il Torino che mi sta sorprendendo, ma dai sedicesimi in poi a parte la Viola e forse il Torino stesso non credo sarà più una priorità, Mazzarri e Benitez DEVONO agganciare la Champions, sopratutto il primo..


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#119 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 02 ottobre 2014 - 22:12


Dinamo Mosca - PSV Eindhoven 1-0: 90'+3 Zhirkov.
 
Evvai! Un gol di Zhirkov al penultimo minuto di recupero consente alla Dinamo di battere per 1-0 il PSV! Successo nel complesso meritato, sebbene agli olandesi - molto insidiosi in contropiede - non siano mancate le palle gol, anche clamorose. Però i Poliziotti si sono fatti preferire, sia sotto il profilo del gioco sia per le numerose occasioni create. E sulle palle inattive sono micidiali, ogni calcio piazzato è un potenziale pericolo, saltatori come Samba e Douglas la prendono SEMPRE! E il fatto che nel secondo tempo Cherchesov abbia inserito giocatori del calibro dello stesso Zhirkov, di Valbuena e di Kuranyi conferma la bontà della rosa della Dinamo Mosca. Bene così!
 
 
Krasnodar - Everton 1-1: 43' Ari; 82' Eto'o.
 
Risultato assai ingiusto, non è un'esagerazione dire che per circa 70 minuti ci sia stato (quasi) solo il Krasnodar in campo. Purtroppo questo è uno sport crudele, se non raddoppi contro squadre forti, queste prima o poi ti puniscono. Più o meno lo stesso copione di Lille. I neroverdi giocano con autorevolezza e qualità, dimostrando una personalità che non ti aspetti da un'esordiente, passano meritatamente in vantaggio, sciupano le possibilità per raddoppiare e nel finale vengono raggiunti (pareggio a 10' dalla fine di Eto'o). Fotografia della partita l'azione in cui Wánderson, appena entrato in campo, prende palla e dribbla tutti, ma il suo tiro finisce contro l'incrocio dei pali.
 
Il Krasnodar è in debito con la fortuna, spero vivamente che la buona stella assisterà i Tori nelle prossime gare, perché in queste prime due avrebbero meritato di raccogliere molto più di 2 punti (che comunque, visti gli avversari di spessore incontrati nel gruppo della morte dell'EL 2014-15, non si buttano certo via). Sempre nello stesso girone, 1-1 anche fra Wolfsburg e Lille.

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#120 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 22:20

Non ti quoto, Legolas, ma ecco la risposta:

 

Tu fai un discorso binario: o arrivo in Champions e faccio i gran soldi, oppure non ne prendo manco uno.

La realtà, come sempre, è più complessa, perchè:

1) l'Europa League fornisce anche lei dei buoni ricavi, non a livello della Champions ma arrivare in semifinale della competizione minore permette di avere buoni ricavi, dai diritti televisivi, perchè vengono dalla 2° fase che è parecchio seguita (certo, se non passi i gironi buonanotte, ma vuol dire che fai schifo in sostanza);

2) vincere l'Europa League, udite udite, da quest'anno permette la qualificazione alla Champions;

3) arrivare in una buona posizione in Europa League, per una squadra del calibro del Napoli che è fatta per la Champions e quindi composta di 25 buoni giocatori, non preclude affatto l'arrivo al terzo posto;

4) in Champions bisogna arrivarci, e il terzo posto (come dovresti aver capito) porta ai preliminari, e quindi non ai soldi in prima battuta;

5) la programmazione di una qualsiasi società di calcio deve un minimo avere flessibilità legata ai risultati: l'Inter e il Milan sono implosi per gli stipendi, non di certo per le qualificazioni. Per me il Napoli quest'anno non ha avuto nessuna tragedia sportiva e non ce l'avrebbe manco se arrivasse 4° quest'anno (certo, poi Higuain se ne vorrà andare fuori dalle palle, ma lo pagano e lo rimpiazzi);

6) l'Inter non ha problemi di tipo economico, la Champions è il risultato sportivo da raggiungere perchè è la naturale dimensione della squadra (in teoria almeno) e Thohir non può farci ancora la figura del coglione, ma se arrivano 4° di certo non implode niente e non devono cedere per "il bilancio" (che oltretutto si compila e si falsifica in modo assolutamente inimmaginabile dal tifoso medio, me compreso). Di certo il risultato sportivo di vincere l'Europa League penso sarebbe accolto con entusiasmo da tutti, forse perfino di più del 3° posto, anche perchè ora vale anche per qualificarsi.

 

Piccola nota a parte: sta faccenda del bilancio è veramente diventata una porcata mainstream, di solito messa da giornalisti che sparano sostanzialmente numeri a caso, per assecondare qualche delirio di mercato (la Juve manca l'accesso agli ottavi -> $ in meno -> cedono Vidal -> Conte se ne va -> vedete che Vidal se ne va?). Ebbasta.


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#121 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 ottobre 2014 - 08:14

 


 

 solo una volta siete arrivati in una semifinale europea.

 

 

83%20-%201977%20-%20Rsca%20-%20Napoli.jp

 

Eh

Una delle prime, grandi delusioni della mia vita di tifoso - arbitro scandaloso e prezzolato con tutta evidenza

Comunque ricordo, a scanso di equivoci, che il Napoli ha vinto la Coppa Uefa nel (lontano) 1989, battendo una via l'altra la Juve (quarti) il Bayern (semifinale) e Stoccarda in finale

Giusto per la cronaca

 

La partita di ieri: vinta in scioltezza nonostante il turn over. La notizia è che non prendiamo gol da due partite e che Hamsik s'è scetato

 

Edit: ve l'avevo detto che Kouly era buono, anzi ottimo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#122 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 10:56

 

Ma ti pagano per scrivere queste cazzate?

 

E voi per dare repliche così ottuse?

Il Manchester United di Ferguson quel anno venne eliminato agli ottavi di EL dal Bilbao, prima che qualcuno faccia battute simpatiche sul Napoli ricordatevi che stiamo parlando del Manchester United, un club che fattura 4 volte il Napoli, la Champions l'ha vinta più volte e con Ferguson per lungo tempo é stato uno dei club favoriti per la vittoria finale.

Se un club come questo scende in EL per una congiunzione astrale di eventi e si impegna davvero io mi aspetto che asfalti tutte le squadre che incontra con punteggi tennistici stile Barca-Bayer Leverkusen di qualche anno fa non che esca contro una squadra che la Champions non la gioca dal 1999.

Idem il Manchester City che spende 200 milioni di € nel calciomercato per poi uscire agli ottavi di EL contro il modesto Sporting Lisbona.

Se poi per voi sulla carta erano confronti equilibrati chiudiamola pure subito qui, ribadisco, se si fossero impegnati davvero con la mentalità giusta ci sarebbe dovuto essere il derby in finale..

 

 

 

Il tuo è stato un commento idiota perchè è il tipico commento di chi non conosce le squadre e soprattutto, cosa abbastanza grave se se ne vuole parlare, non ha visto le partite ed spara giudizi a caso basandosi sulle "figurine" e sui palmares.

 

Lo United non sottovalutò quell'impegno, al contrario Ferguson fu criticato per il turnover nel weekend di campionato precedente alla partita di ritorno.

L'Athletic nella stagione 2011-2012 è stato una delle migliori squadre del continente, ricevendo elogi unanimi da parte di chiunque(chiunque ne abbia visto le partite, ovviamente) sia per l'intensità di gioco che per la disciplina tattica: il tuo giudizio imbecille elimina dalle valutazioni qualsiasi aspetto tattico, mentale, tecnico e atletico.

 

Lo stesso Ferguson(che forse di calcio ammetterai ne capisce) definì prima dei quegli ottavi quello il miglior Athletic in anni e dopo l'eliminazione che il 2-3 casalingo andava anche stretto ai baschi e , cito testualmente, "There's no doubt Bilbao were the better side,...What we have seen, tonight and last Thursday, is a team whose workrate is higher than anyone I have seen in Europe...That takes you a long way but it is not just about their workrate. They have some fantastic qualities also.......They have created a cause. Such energy and determination to win football matches is an incredible thing to see. They deserve to win it."


  • 3
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#123 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 ottobre 2014 - 11:16

ma io spero che il Napoli lotti e vinca, non scherziamo proprio


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#124 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 ottobre 2014 - 11:43

 

 

Ma ti pagano per scrivere queste cazzate?

 

E voi per dare repliche così ottuse?

Il Manchester United di Ferguson quel anno venne eliminato agli ottavi di EL dal Bilbao, prima che qualcuno faccia battute simpatiche sul Napoli ricordatevi che stiamo parlando del Manchester United, un club che fattura 4 volte il Napoli, la Champions l'ha vinta più volte e con Ferguson per lungo tempo é stato uno dei club favoriti per la vittoria finale.

Se un club come questo scende in EL per una congiunzione astrale di eventi e si impegna davvero io mi aspetto che asfalti tutte le squadre che incontra con punteggi tennistici stile Barca-Bayer Leverkusen di qualche anno fa non che esca contro una squadra che la Champions non la gioca dal 1999.

Idem il Manchester City che spende 200 milioni di € nel calciomercato per poi uscire agli ottavi di EL contro il modesto Sporting Lisbona.

Se poi per voi sulla carta erano confronti equilibrati chiudiamola pure subito qui, ribadisco, se si fossero impegnati davvero con la mentalità giusta ci sarebbe dovuto essere il derby in finale..

 

 

 

Il tuo è stato un commento idiota perchè è il tipico commento di chi non conosce le squadre e soprattutto, cosa abbastanza grave se se ne vuole parlare, non ha visto le partite ed spara giudizi a caso basandosi sulle "figurine" e sui palmares.

 

Lo United non sottovalutò quell'impegno, al contrario Ferguson fu criticato per il turnover nel weekend di campionato precedente alla partita di ritorno.

L'Athletic nella stagione 2011-2012 è stato una delle migliori squadre del continente, ricevendo elogi unanimi da parte di chiunque(chiunque ne abbia visto le partite, ovviamente) sia per l'intensità di gioco che per la disciplina tattica: il tuo giudizio imbecille elimina dalle valutazioni qualsiasi aspetto tattico, mentale, tecnico e atletico.

intervento da salvare e postare alla prossima strunzata scritta da Legolas, tanto basta solo cambiare i nomi delle squadre.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#125 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 13:06

 

 


 

 solo una volta siete arrivati in una semifinale europea.

 

 

83%20-%201977%20-%20Rsca%20-%20Napoli.jp

 

Eh

Una delle prime, grandi delusioni della mia vita di tifoso - arbitro scandaloso e prezzolato con tutta evidenza

Comunque ricordo, a scanso di equivoci, che il Napoli ha vinto la Coppa Uefa nel (lontano) 1989, battendo una via l'altra la Juve (quarti) il Bayern (semifinale) e Stoccarda in finale

Giusto per la cronaca

 

La partita di ieri: vinta in scioltezza nonostante il turn over. La notizia è che non prendiamo gol da due partite e che Hamsik s'è scetato

 

Edit: ve l'avevo detto che Kouly era buono, anzi ottimo

 

Mah se pensi che noi ne abbiamo vinte tre, eppure gli avversari ci cantavano non vincete mai asd 


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#126 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 ottobre 2014 - 13:10

Be', una sola è più facile ricordarla asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#127 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 13:33

io mi ricordo la possibile quarta contro lo Schalke 04, persa da polli ai rigori dopo aver sbagliato l'impossibile durante i tempi regolamentari, pur vinti 1-0 dopo aver perso in Germania. Peccato, perché saremmo tuttora in cima da soli al palmares della competizione del nonvincetemai


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#128 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 ottobre 2014 - 13:43

Eh, la sfiga vi perseguita sempre
  • 0

#129 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 14:36

Eh, la sfiga vi perseguita sempre

 

 

veramente nessuno ha parlato di sfiga


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#130 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 ottobre 2014 - 18:54

"peccato perché..." e' l'incipit di molti pensierini nerazzurri :)
  • 0

#131 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 14:36

Intanto stasera a Saint-Etienne gioca un ex
 
asd
1779241_728669070553708_3619543031337576

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#132 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 16:28

"peccato perché..." e' l'incipit di molti pensierini nerazzurri :)

sei rimasto indietro di un lustro, specie dalla frequentazione del forum dovresti sapere che il nuovo incipit è:  triplete, quella volta che non abbiamo lasciato niente, ma proprio niente a nessuno ;)

 

Linkino per stasera regà? Che palle sta storia di Mediaset Premium :(


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#133 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 16:34

Europa League, caos a Milano: tifosi del Saint-Etienne bloccano la metro

 

http://www.goal.com/...a-?ICID=HP_BN_2

 

caos, panico...un petardo asd


  • 0

#134 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 18:14

Se Mertens non crolla, forse la mette dentro. Gli altri 'nsomma, non mi sembra la possano mai metter dentro DeGuz e Zappata. Abbiamo comunque 3 cambi a disposizione ancora.


  • 0

#135 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 18:29

Praga vs Bratislava, match sospeso per scontri in campo.
ragazzi fatevene una ragione, l'unica soluzione è il ritorno del blocco sovietico
  • 0

#136 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22658 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 ottobre 2014 - 18:51

e jamm, jà! :ph34r:


  • 0

#137 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 19:08

Vabbè ma sto link per Inter Saint Etienne? Stiamo parlando di due finaliste di Coppa Campioni perdinci, mica peanuts!


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#138 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 ottobre 2014 - 19:21

Per i PapaBoys a segno ache Cardinal Bertone.
  • 0

#139 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 23 ottobre 2014 - 19:21

Praga vs Bratislava, match sospeso per scontri in campo.
ragazzi fatevene una ragione, l'unica soluzione è il ritorno del blocco sovietico

che è successo?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#140 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5724 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 23 ottobre 2014 - 19:24

Imbarazzanti...non ci sono altre parole.
A parte Mertens e Callejòn li boccio tutti, sopratutto Michu, Zapata e Jorginho, il primo va rispedito al mittente quanto prima...
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#141 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 23 ottobre 2014 - 19:30

il napoli gioca sempre come se fossero nel film ragazze interrotte, con il trauma che gli sgorga dagli occhi.

abbiamo smesso di attaccare alti per cercare una presunta solidità difensiva che tanto non riusciamo ad avere, c'è sempre qualcuno che fa una cazzata, tanto varrebbe provare di nuovo a giocare in attacco.

 

sembriamo jodi foster dopo che è stata stuprata sul flipper


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#142 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5724 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 23 ottobre 2014 - 19:37

il napoli gioca sempre come se fossero nel film ragazze interrotte, con il trauma che gli sgorga dagli occhi.
abbiamo smesso di attaccare alti per cercare una presunta solidità difensiva che tanto non riusciamo ad avere, c'è sempre qualcuno che fa una cazzata, tanto varrebbe provare di nuovo a giocare in attacco.
 
sembriamo jodi foster dopo che è stata stuprata sul flipper


Fosse solo quello il problema, a centrocampo tra Inler e Jorginho non so chi combini più disastri, Michu a 28 anni sembra già un giocatore finito e Zapata al posto di fare reparto e di creare sponde si intestardisce in azioni idiote 1vs4.
Giocando in questo modo il fiasco é quasi voluto, inoltre non capisco perché non far entrare Higuain un quarto d'ora prima, cosa lo fa entrare a fare al 81°? Per rischiare qualche infortunio che ci farebbe finire dritti in B?
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#143 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 19:58

Io sono stanco di vedere l'inter NON giocare in questo modo. Non si può affidare la squadra a Giampiero Marini?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#144 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 20:04

Io sono stanco di vedere l'inter NON giocare in questo modo. Non si può affidare la squadra a Giampiero Marini?

Poi a Mariolino Corso. 

 

Poi Castellini.

 

E infine Hodgson.

 

In un appropriato deja vu morattiano


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#145 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8767 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 ottobre 2014 - 20:15

Lamela segna di rabona.

:
  • 2
Immagine inserita

#146 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 20:16

 

Praga vs Bratislava, match sospeso per scontri in campo.
ragazzi fatevene una ragione, l'unica soluzione è il ritorno del blocco sovietico

che è successo?

 

legnate fuori, legnate sugli spalti e invasione di campo. così almeno ho letto, non ho immagini


  • 0

#147 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 20:18

 

Io sono stanco di vedere l'inter NON giocare in questo modo. Non si può affidare la squadra a Giampiero Marini?

Poi a Mariolino Corso. 

 

Poi Castellini.

 

E infine Hodgson.

 

In un appropriato deja vu morattiano

 

Pare che possa liberarsi a breve anche Benitez.  ashd 
Dicono che in campionato non renda al massimo ma nelle coppe è un mago.


  • 4

#148 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 20:24

dov è mircea lucescu? <3


  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#149 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 20:24

Intanto buon Toro. Lo scrivo anche se so che la state guardando tutti... ?_?

 

Certo che l'HJK fa veramente cagare


  • 0

#150 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2014 - 20:28

Io sono stanco di vedere l'inter NON giocare in questo modo. Non si può affidare la squadra a Giampiero Marini?

Poi a Mariolino Corso. 
 
Poi Castellini.
 
E infine Hodgson.
 
In un appropriato deja vu morattiano
si ma Marini ha vinto la Coppa Uefa.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi