Vai al contenuto


Foto
* * * - - 11 Voti

Altro Calcio (Ovvero Dove Ci Sono I Soldi E Quelli Forti)


  • Please log in to reply
3437 replies to this topic

#101 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 15:42

E -l'ho già raccontata- BEPPE DOSSENA che chiede a Vialli (tempi della Samp) se gli presta la casa, perchè deve portarci una ed è sposato.

Vialli, buontempone, lo dice al suo amico Mancini, che propone: 'andiamo a vedere chi si fa Beppe!' .


Era la moglie del Mancio.


E FILIPPO LO SA? E FILIPPO LO SA? CHE DOSSENA E' IL SUO PA-PA'
OOOOOOOOOOOHOHOHOHOOOOOOOOOOOHH

Alt. Lyrics

E' ARRIVATO WEAH E' ARRIVATO WEAH E BARESI E' DI NUOVO PA-PA'
  • 0

#102 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 18:50

Immagine inserita
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#103 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 10:09

a proposito di mario somma
https://www.youtube....k9EiapNo#t=3574
  • 0

#104 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 agosto 2014 - 10:37

Comunque non è un allenatore che fa la differenza
  • 4
Immagine inserita

#105 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 10:48

su questo non sono proprio d'accordo, o meglio, fino a 7-8 anni fa era un signor allenatore, poi non è riuscito a sfondare, ma nelle serie minori può comunque farla, la differenza
  • 0

#106 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 agosto 2014 - 12:00

a proposito di mario somma
https://www.youtube.com/watch?v=5ukk9EiapNo#t=3574

:lol:
"ancora ca parra"

10000000000000000000000000000000/10
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#107 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 agosto 2014 - 12:11

su questo non sono proprio d'accordo, o meglio, fino a 7-8 anni fa era un signor allenatore, poi non è riuscito a sfondare, ma nelle serie minori può comunque farla, la differenza


sì, ma solo relativamente
  • 0
Immagine inserita

#108 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 agosto 2014 - 13:01

a proposito di mario somma
https://www.youtube.com/watch?v=5ukk9EiapNo#t=3574


due ore, ci vuole un atto di fede per guardarla tutta

comunque come tattico è uno degli allenatori migliori che la C aveva quest'anno
  • 1

#109 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 20:58

mmh è partito bene il real asd
  • 0

#110 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 22:06

comunque se il real vende di maria per puntare tutto su questo AMES, per me fanno una gran cazzata. oh per carità, la classe non si discute e anche stasera ha fatto vedere un paio di lampi di genio, però il dinamismo e la continuità di di maria questo se li sogna.
l'atletico sembra invece non aver sofferto le cessioni, si parlava di smantellamento in qualche testata, ma è il solito atletico roccioso, difficilissimo da bucare e pronto a verticalizzare immediatamente. appena il real perde palla, loro arrivano in area avversaria
  • 0

#111 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 22 agosto 2014 - 22:45

e quanto corrono. mandzukic è perfetto in una squadra così
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#112 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 22 agosto 2014 - 22:51

c'è anche da dire che hanno venduto, ma hanno pure messo 100 milioni sul mercato

mandzukic a 22 è stato un affare, per griezmann (chissà se la giuve un pensierino ce l'ha mai fatto?) hanno pagato la clausola di 30, poi siquera, il portiere del benfica e altri

poi ovvio a fronte delle cessioni e del fatto che real e barca sti soldi li spendono per uno solo
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#113 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 22 agosto 2014 - 23:07

Come ha giocato Griezmann?
  • 0
 

 


#114 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 22 agosto 2014 - 23:16

ho visto solo il secondo tempo e non si è visto molto, se non quando ha sprecato una buona occasione anticipando e strozzando troppo il tiro su un bel pallone in area e in occasione della sostituzione

per il resto ha toccato molti palloni all'indietro, ma credo fosse una direttiva per mantenere il possesso visto il vantaggio (o comunque la cosa più intelligente) perché anche tiago ne ha giocati tantissimi indietro
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#115 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 agosto 2014 - 02:05

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#116 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 23 agosto 2014 - 11:14

ho bisogno di un thread calcio minore mi sa
NUOVA DIRIGENZA PER IL GLADIATOR: il neo presidente della squadra di santa maria capua vetere (caserta), ciro ongari, ha chiamato alla sua corte glorie del napoli che fu, ma anche dell'intero mondo occidentale, quali giuseppe bruscolotti e antonio carannante. foto di gruppo (quello a destra è il mister galdo, quello a sinistra dio mi perdoni non ne ho idea, al centro il presidentissimo):

Immagine inserita

bruscolotti pal e fierr, a capo dello staff tecnico, con sudorazione pesante al termine della passeggiata davanti all'anfiteatro di spartacus

Immagine inserita

il grandissimo ANTONIO CARANNANTE, eterno giovane del napoli di fine anni'80, nella storia per aver sbagliato a porta vuota due gol già fatti a monaco di baviera in semifinale uefa. l'eleganza e lo stile

Immagine inserita

qui nella figurina 96-87, in prestito all'ascoli

Immagine inserita

chiudo con il commovente comunicato stampa, un esempio di epica classica pieno di puntini sospensivi e punti interrogativi, che va dai gladiatori agli aloni nerazzurri passando per presunti fusi orari diversi tra napoli e la provincia di caserta e anfiteatri che ombreggiano:

Dopo un'estate incerta e di estenuanti trattative, qualcosa di sicuro a Santa Maria Capua Vetere. L'estate sarà stata motivo di distrazione, incertezze, prenotazioni, disdette e quant'altro ... ma non lo è stato per la dirigenza del Gladiator; il Presidente Massimo Savoia ed il vicepresidente Raffaele Piscitelli, rinunciando a qualsiasi pausa e relax, hanno mirato dritto alla risoluzione delle problematiche societarie, intraprendendo un percorso tortuoso e pieno di sacrifici, ... le vertenze, l'iscrizione al campionato, le casse vuote, l'organico da rifondare, la credibilità di una società appena retrocessa, commissariati ed in cerca di dirigenti, gli sponsor, ma soprattutto di tanti tifosi in cerca di notizie incoraggianti e rassicuranti ... la città che da lontano osservava, muta e fra note struggenti si chiedeva perché ???
L'inquietudine ed un senso di responsabilità stimolava la sensibilità della dirigenza, che di certo non era in cammino verso Betlemme. Il baratro era a poca distanza, le aspettative non tanto rosee, una missione da portare a termine, ma a poca distanza oltre al baratro, vi erano anche i fratelli Giuseppe e Ciro Ongari, quest'ultimo neo presidente, il primo molto legato alla dirigenza del Calcio Napoli, in modo particolare agli artefici di importanti traguardi azzurri: Bruscolotti, Carannante, Giordano, Maradona etc. Investito da un alone neroazzurro e coinvolto da tanto entusiasmo ... di lì a poco le trattative. L'input di Ongari, una leva senza pari, una delegazione guidata da Bruscolotti non perdeva tempo e dava tanta linfa ad un'azione risolutoria. Un intenso e duro lavoro, barometri sotto pressione, entusiasmi alle stelle, fusi orari ad hoc ... ma è bastato poco a Bruscolotti e company condividere un progetto a misura di quella che fu la più grande città al mondo, dove il più famoso atleta della storia Spartacus il Gladiatore, lasciò le sue memorie, dove ancora ombreggia quello che fu il più grande stadio al mondo ... l'Anfiteatro campano ... insomma il tempio dello sport. Una città quella di Santa Maria Capua Vetere che non ha bisogno di presentazione, tanto meno di chiedere, basta solo tanta sensibilità, cultura e amore, anche se non la vedi e non la tocchi, t'innamori e così è finita con i nostri beniamini, anche loro avvolti da un alone neroazzurro.


i gladiatori giuocheranno nel girone a di eccellenza campana
  • 7

#117 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 23 agosto 2014 - 11:22

ah ecco perchè Bruscolotti ha chiuso il ristorante 10 maggio 87, con somma tristezza da parte di tutti.
  • 0

incantato da simon tout court


#118 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2014 - 15:33

Che strano: l'Atletico senza comprare Cerci, Candreva e Scuffet è riuscito a battere il Real.
  • 1

#119 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 agosto 2014 - 03:05

il Maestro Miguel Herrera e il tempo libero

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#120 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 agosto 2014 - 19:13

Ehm... http://www.ilpost.it...t-ebosse-morto/ :blink:

Disposable cosa ci dici?
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#121 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2014 - 19:27

Barcellona-Elche interrotta dopo un minuto per invasione di un gatto nero che nessuno riesce a prendere. Dalla faccia il gatto non sta bene.
  • 0

#122 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2014 - 19:30

ahahahah
  • 0

#123 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 07:50

Discreto esordio per questo Munir
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#124 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 16:46

Simeone squalificato per 8 giornate
http://www.calciomer...fetti-al-169583
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#125 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 22:09

chissà che farà mr codice etico asd
http://video.gazzett...2e-62b5ee6eccf1
  • 0

#126 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 14:20

Lo Schalke 04 intanto non s'è ancora ripreso dai mondiali, sono stati sbattuti fuori dal(la?) DFB-Pokal dal Dynamo Dresden (che gioca in 2.Bundesliga) e hanno perso la prima di campionato per 2-1 contro i miei idoli dell'Hannover 96, una squadra di media classifica

Spoiler

  • 0

#127 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 13:11

pare che Marcolino Van Basten abbia gravi problemi di salute. ha lasciato la panchina dell'AZ

Marco tvb
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#128 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 19:55

[m]http://www.youtube.com/watch?v=KMyV6J9tfzc[/m]
  • 0

#129 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 20:23

In seguito alla carenza di organico in Lega Pro, determinata dal passaggio del Vicenza in Serie B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in Lega Pro fino alle ore 19 di martedì prossimo, 2 settembre. Si applicheranno criteri e procedure previsti dal Comunicato Ufficiale 171/A del 27 maggio scorso, dando priorità alle società che hanno disputato il Campionato Interregionale nella stagione 2013/2014. Soltanto qualora permanesse il vuoto di organico, saranno valutate le domande delle società retrocesse dalla Lega Pro nella stagione 2013/2014.

dice che il ferretti dopo le bestemmie di ieri (vedi topic eziolino capuano) ha presentanto domanda e che l'arezzo è la favorita per essere ripescata
  • 0

#130 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 31 agosto 2014 - 14:03

Immagine inserita
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#131 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 31 agosto 2014 - 21:45

Real Sociedad - Real Madrid

0-2 dopo 11 minuti

4-2 dopo 90

:mellow:
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#132 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 22:04

Ieri invece calcio champagne dell'OM del Loco Bielsa
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#133 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 agosto 2014 - 22:57

Ibra tripletta e Cavani ha fatto na pera non da poco mi è parso di vedere
  • 0

#134 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 00:21

Ieri invece calcio champagne dell'OM del Loco Bielsa


Bravo.

Il Barcellona vince anche contro il Villareal con il goal di un altro canterano, Sandro Ramirez.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#135 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 01 settembre 2014 - 09:03

Ibra tripletta e Cavani ha fatto na pera non da poco mi è parso di vedere


il portiere del st. etienne sul primo gol ha fatto una cappella così grande che ibra è andato a fargli coraggio ashd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#136 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 13:34

Where is Pep?

Immagine inserita

Benatia e Ribery ;D
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#137 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 19:42



peccato si sia dimesso, avrei messo dei soldi di tasca mia per altre interviste simili
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#138 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 settembre 2014 - 02:31

Non è B e quindi devo postare qui.

Non tutti sanno che nella nuova Lega Pro, girone A, c'è la GIANA ERMINIO (dal nome di un alpino morto nel 1909), di GORGONZOLA (Milano; sì, dove è nato il formaggio). Nel 2011-12 era in Promozione, sesta serie; quindi TRE promozioni di fila.
Si allenano di sera, sono tutti giocatori della zona, il presidente è un 77enne proprietario di un caseificio e l'allenatore, Cesare Albé, è lì dal 1994.

http://milombardia.g...634986436.shtml

http://gianlucadimar...-filo-di-giana/


Non so voi, io spero che si salvino.
  • 2

#139 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 settembre 2014 - 05:03

dalle sintesi delle partite della Liga che danno sul minibus che mi porta in uni mi pare di capire che l'Athletic Bilbao abbia pareggiato all'ultimo secondo contro il Malaga con gol del portiere.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#140 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 settembre 2014 - 07:04

No corri, gol annullato per fuorigioco inesistente :(
  • 0
Immagine inserita

#141 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 settembre 2014 - 09:30

No corri, gol annullato per fuorigioco inesistente :(

Immagine inserita
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#142 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 13:06

Non è B e quindi devo postare qui.

Non tutti sanno che nella nuova Lega Pro, girone A, c'è la GIANA ERMINIO (dal nome di un alpino morto nel 1909), di GORGONZOLA (Milano; sì, dove è nato il formaggio). Nel 2011-12 era in Promozione, sesta serie; quindi TRE promozioni di fila.
Si allenano di sera, sono tutti giocatori della zona, il presidente è un 77enne proprietario di un caseificio e l'allenatore, Cesare Albé, è lì dal 1994.

http://milombardia.g...634986436.shtml

http://gianlucadimar...-filo-di-giana/


Non so voi, io spero che si salvino.

io li seguo tantissimo!
primo perchè lavoro li vicino quindi diversi colleghi vanno a vederla. Secondo, perchè un mio collega l'anno scorso era in rosa, e anche se infotunato, è stato in panca qualche partita.
Tra l'altro, ora giocano a Monza, perchè lo stadio di Gorgonzola non era adatto alla C. Allora cosa fà il presidente? da giugno ha fatto fare un progetto, fatto approvare, ed ora sono in dirittura di arrivo i lavori di ampliamento, con tribune nuove e parcheggi all'esterno. Tutto buttando giu una zona industriale in disuso.
Il motivo di tutto, da parte del proprietario, è stato un semplice ma drammatico evento: da quando sua moglie è morta, lui non ha nessun'altro obbiettivo nella vita che non sia la Giana, investendo tutto quello che aveva. Unico piccolo problema, per me, è che la loro capacità gestionale sia molto, troppo, "paesanotta", e anche la dirigenza non è all'altezza. Ovviamente tifo per la loro promozione
  • 0

#143 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 17:02

Liga - Caso Getafe: ci rimettono sempre le piccole
La Liga non ha consento al Getafe di iscrivere al campionato Pedro Leon per la violazione del tetto salariale.
https://it.eurosport...47752--sow.html
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#144 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 settembre 2014 - 12:55

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#145 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2014 - 15:14

E' questo? Quand'è successo?
Riquelme in biancorosso???

Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#146 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2014 - 15:23

Sei poco attento, l'avevo riportato tempo fa: Riquelme ha rifiutato il rinnovo con il Boca per andare a chiudere la carriere nel club che l'ha formato, l'Argentinos Jr.


Rimanendo in Argentina e andando oltra la convinta e convincente prova contro la Germania, pare che il cadavere di Grondona sia ormai sufficientemente freddo da permettere a Martino di osare l'inosabile: convocare Tevez.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#147 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2014 - 16:48

arezzo ripescato in prima divisione. ora il problema è che la rosa era poco adeguata anche per vincere la d. per fortuna che c'è il mercato degli svincolati


Albinoleffe, Alessandria, Bassano, Como, Cremonese, Feralpi Salò, Giana Erminio, Lumezzane, Mantova, Monza, Novara, Pavia, Pordenone, Pro Patria, Real Vicenza, Renate, Sud Tirol, Torres e Venezia

che cazzo è il giana erminio?
  • 0

#148 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2014 - 17:49

Leggi sopra!
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#149 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2014 - 17:51

ahahah avevo letto il post di stipsy ma avevo rimosso il nome, mitici! asd
  • 0

#150 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 04 settembre 2014 - 18:14

Con Eziolino l'obiettivo minimo è la promozione diretta in Lega Pro
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 0 ospiti, 1 utenti anonimi


    Abe