Vai al contenuto

Foto
- - - - -

La Roux - Trouble In Paradise (Polydor, 2014)

• Please log in to reply
25 replies to this topic

#21 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6490 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 09 agosto 2014 - 09:19

Davvero? Io lo trovo velocissimo e compattissimo, un disco piacevolissimo!

Per me non manca in coesione, coeso lo è, più che altro manca nelle canzoni, alcune sono straordinarie, alcune le trovo addirittura trascurabili, fanno si brodo, ma dubito che prese da sole catturerebbero la mia attenzione, insomma che tolte dal contesto disco ci tornerei.
Le meraviglie in ogni caso sono: uptight downtown, cruel sexuality, tropical cancer, let me down gently.
  • 0

#22 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16579 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 09:23

Concordo ma aggiungerei anche Sexoteque e Kiss And Not Tell... sono le altre tre che mi coinvolgono di meno (anche se l'ultima ha quell'atmosfera princeiana alla I Would Die 4 U che è davvero carina).
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#23 Ego Killer

Ego Killer

Sono un essere immondo

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 11:22

Carino ^_^
  • 0

#24 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16579 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 18:18

Bella scelta, forse l'unica in grado di risollevare le sorti dell'album... ma ci credo poco. Peccato comunque perchè continuo ad ascoltarlo parecchio ancora oggi.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#25 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11597 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2020 - 14:23

Discreta delusione al momento il nuovo disco.

la_roux_sv_600_600.jpg

Non che ci si aspettasse una grande rivoluzione dalla Jackson, per carità quello era chiaro. Ma a questo giro sono proprio le canzoni a non prendere il volo - mi sembra che la formula si sia fatta talmente beat/hook-driven che la linea melodica sopra non fa che ripetere le stesse due/tre note per tutto il pezzo. I singoli rimangono i pezzi migliori, quelli dove per lo meno si accennano ritornelli più cantabili/radiofonici o si punta su strutture un attimo più ricercate. Poi magari con gli ascolti il tutto si farà comunque apprezzare, perché l'impasto sonoro è sempre piacevole e terribilmente ben fatto (chitarre funky carezzevolissime, ombreggiature di tastiere tropical-ottantiane), ma aspettare cinque anni per ascoltare quelle che sembrano outtakes dell'era di Trouble non è esattamente il massimo al momento... 

• 0
OR

#26 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21233 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2020 - 19:10

A primo ascolto ha deluso anche me, e non è tanto il fatto che è la solita roba sua (grande stima infatti per chi fa sempre le stesse cose, a patto che le faccia bene asd) ma proprio che le canzoni mi risultano blande, senza guizzi, una sequenza poco definita.

Peccato, io l'aspettativa di un bel disco ballabile, divertente pure senza troppe pretese (ma chi se ne frega) ce l'avevo. 

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Poi Eriksen è buono ma Sensi è meglio se non fosse sempre rotto.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq