Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Calcio - Stagione 2014/2015


  • Please log in to reply
17184 replies to this topic

#17151 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:05

Embryo mi pare di averne usata abbastanza dopo la partita con la Svezia asd
  • 0

#17152 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:07

Mi riferivo ai giornalisti...


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#17153 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 09:35

Ah babbe' quelli sono una causa persa
  • 0

#17154 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 giugno 2015 - 10:42

http://www.gazzetta....305081747.shtml

 

Taaac


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#17155 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 11:27

 

 

esperti di calcio mondiale, spiegatemi perché l'under21 ce la caghiamo solo qui e nel resto del mondo si porta di più l'under20 (che ha pure il mondiale, a differenza dell'under21 che al massimo si concede un triste europeo)

 

Per L'under 21 esistono le Olimpiadi, formula stranissima e ingiusta visto che solo 4 squadre europee possono andarci, ma motivo per cui è più considerata qui, oltre al fatto che è un trampolino di lancio, vedi lo scorso europeo, per gente come Strootman, Morata, Tiago Alcantara.

Non so dove hai visto questo resto del mondo così attaccato all'Under 20, forse intendi le squadre sudamericane? 

 

Quest'anno l'unico buono visto finora è Bernardo Silva del Portogallo, oltre a Berardi, la Germania un po' meh.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#17156 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 giugno 2015 - 11:57

cos'è sta storia - già annunciata qualche mese fa dai confronti ingaggi/ricavi - di Ferrero con le pezze al culo? Niente link please, ctrl+c ctrl+v grazie


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#17157 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 12:21

Niente link please, ctrl+c ctrl+v grazie

Vabbè che vuoi, il suo numero di telefono? asd


  • 0

#17158 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 giugno 2015 - 12:26

si eh, così mi chiede soldi

no, un bell'articolazzo sinottico sullo stato dei conti


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#17159 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 25 giugno 2015 - 12:26

 

 

 

esperti di calcio mondiale, spiegatemi perché l'under21 ce la caghiamo solo qui e nel resto del mondo si porta di più l'under20 (che ha pure il mondiale, a differenza dell'under21 che al massimo si concede un triste europeo)

 

Per L'under 21 esistono le Olimpiadi, formula stranissima e ingiusta visto che solo 4 squadre europee possono andarci, ma motivo per cui è più considerata qui, oltre al fatto che è un trampolino di lancio, vedi lo scorso europeo, per gente come Strootman, Morata, Tiago Alcantara.

Non so dove hai visto questo resto del mondo così attaccato all'Under 20, forse intendi le squadre sudamericane? 

 

Quest'anno l'unico buono visto finora è Bernardo Silva del Portogallo, oltre a Berardi, la Germania un po' meh.

 

 

Però ha ragione, solo da noi l'Europeo U-21 è tradizionalmente più seguito del Mondiale U-20, probabilmente a causa del fatto che il primo torneo l'Italia l'ha vinto spesso e volentieri in passato, al Mondiale U-20 è già tanto se si qualifica. 

 

PS: sì, Bernardo Silva talento delizioso, anche nel Monaco cambia sempre la partita con il suo ingresso in campo. Germania finora al di sotto delle proprie possibilità, ma rimane la favoritissima per la vittoria finale. 


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#17160 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 13:16

cos'è sta storia - già annunciata qualche mese fa dai confronti ingaggi/ricavi - di Ferrero con le pezze al culo? Niente link please, ctrl+c ctrl+v grazie

 

L'articolo l'ha sparato la Gazza

Pare che Ferrero, dopo aver messo solo 3mil per entrare, voglia un'altro indennizzo da Garrone per avergli ceduto una squadra in perdita e ripianare altri buchetti

Garrone e soci che tra l'altro hanno appena ripianato con 25mil di euro il debito del 2014


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#17161 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 13:46

 

sto cercando, ma è stato rimosso, quel bellissimo video di blob di Olanda Romania agli Europei in Svizzera-Austria, in cui col pareggio l'Italia sarebbe stata eliminata a prescindere. Bizzotto presentava la partita esordendo così: 'DICESI BISCOTTO...' . La spalla era Dossena, immaginate. Poi finì 2-0, ma fino all'89esimo stavano raccontando una, per loro, combine evidente.

 

uno dei momenti più vergognosi in 154 anni di sedicente unità nazionale. se la risero tutto il tempo prendendo per il culo gli errori a loro dire pacchianissimi e indignandosi per l'ennesimo torto subito dagli azzurrissimi. lo sgomento vero arrivò quando l'olanda iniziò a camminare tranquillamente sopra i rumeni

 

esperti di calcio mondiale, spiegatemi perché l'under21 ce la caghiamo solo qui e nel resto del mondo si porta di più l'under20 (che ha pure il mondiale, a differenza dell'under21 che al massimo si concede un triste europeo)

 

 

facile, per la tradizione: avessimo vinto cinque mondiali under 20 seguiremmo assiduamente anche quelli, avendo una tradizione penosa (ci saremo qualificati sì e no 4 volte in tutto) facciamo finta, volpuvistically, che non sia interessante.

 

Comunque pure quello non vuol dire un cazzo: ha vinto pure Paletta un mondiale under 20, figuriamoci.


  • 0

#17162 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 13:48

 

 

 

esperti di calcio mondiale, spiegatemi perché l'under21 ce la caghiamo solo qui e nel resto del mondo si porta di più l'under20 (che ha pure il mondiale, a differenza dell'under21 che al massimo si concede un triste europeo)

 

Per L'under 21 esistono le Olimpiadi, formula stranissima e ingiusta visto che solo 4 squadre europee possono andarci, ma motivo per cui è più considerata qui, oltre al fatto che è un trampolino di lancio, vedi lo scorso europeo, per gente come Strootman, Morata, Tiago Alcantara.

Non so dove hai visto questo resto del mondo così attaccato all'Under 20, forse intendi le squadre sudamericane? 

 

Quest'anno l'unico buono visto finora è Bernardo Silva del Portogallo, oltre a Berardi, la Germania un po' meh.

 

 

bah io di prospetti interessanti ne ho visti di più, per esempio quel serbo a centrocampo non è male, e poi l'Italia non ha solo Berardi.


  • 0

#17163 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 15:51

Beh, ma spesso la nostra Under 21 è popolata da tanti giocatori poco meno che ventenni, basta abolire l'under 21 e di conseguenza diventiamo forti pure per il mondiale Under 20, sarebbe una bella cosa in effetti. A quanto ho capito solo in Europa c'è L'Under 21, sbaglio?

 

Comunque io sono affezionato all' Under 21 dalla finale del 2000 vinta con un calcio di punizione di Pirlo contro la Slovacchia, giocatore che già all'epoca era evidente quanto fosse forte, eppure prima di sfondare fatico' tantissimo; L'inter se lo prese per tenerlo in panca per poi girarlo per le provincie, poi Trapattoni lo snobbo' quando Ancelotti lo lancio' nell'olimpo, e Lippi prima di convincersi di tenerlo titolare ebbe bisogno di una sua doppietta a San Siro, su punizione.

Per dire che mi piace seguire i percorsi dei nostri talenti in maglia azzurra, anche Maccarone segno' un gol storico per bellezza all'Inghilterra e sembrava avviato a una grande carriera, poi se lo prese il Middlesbrough rovinandolo un po', e da lì sì è inabissato. Per non parlare di Bonera, Gilardino.

 

Che sia 20, 21 non ha molta importanza, sono competizioni che adoro.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#17164 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 16:05

L'analisi di ULTIMO UOMO

http://www.ultimouom...re-il-biscotto/


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#17165 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 16:40

*
POPOLARE

foto CLAMOROSA

 

pulvirenti lotito galliani lupara bar del padrino

 

11541962_841607202555271_389445719937258


  • 26

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#17166 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 giugno 2015 - 16:49

foto CLAMOROSA

 

pulvirenti lotito galliani lupara bar del padrino

 

I Sopranos sono nessuno, in confronto.


  • 0

#17167 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2041 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 giugno 2015 - 19:21

Nonostante la delusione per l'uscita, vorrei mettere in evidenza che cazzo di europeo ha fatto sto ragazzo qua: una spanna sopra tutti i pari età che ha affrontato (e con cui ha giocato), ha letteralmente insegnato calcio in mezzo al campo. Spero se lo prenda la Juve e lo faccia diventare il campione che potenzialmente è.

 

Domenico-Berardi-calcio-foto-twitter-uef


  • 0

#17168 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2015 - 19:27

Secondo me il migliore dell'Italia è stato Benassi, inspiegabilmente lasciato in panchina la prima partita
  • 1

#17169 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 12:49

10380004_10153421630241726_4277440536607


  • 3
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#17170 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 10:15

Lotito ovunque
http://www.goal.com/...7_lotitocatania
  • 0

#17171 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 giugno 2015 - 21:27

ma non doveva vincere la germania st'europeo?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#17172 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 21:34

Eh invece hanno preso una ripassata epocale. In finale ci vanno i biscottari del nostro girone
  • 0

#17173 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 giugno 2015 - 00:03

Intanto Brasile sbattuto fuori dal Paraguay nella Coppa America ai rigori come 4 anni fa. Altra disfatta dopo il Mondiale per una nazionale in crisi nera. In attacco sembra che ormai esista solo Neymar.


  • 0

#17174 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 giugno 2015 - 13:47

Il ritratto di un uomo distrutto.Povero Pippo.

 

CIlarJlWsAAuWSH.png


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#17175 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 08:30

Maxi Lopez si sta preparando al meglio

 

C_29_fotogallery_1010295__ImageGallery__


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#17176 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 29 giugno 2015 - 09:08

ma dico io come fanno a combinarsi di questa maniera dopo manco un mese dalla fine del campionato?


  • 0

incantato da simon tout court


#17177 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 09:16

Beh ma lui credo sia da un pò così. Già a stagione in corso lo ricordo bello rotondetto.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#17178 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 12:48

Pulvirenti vuota il sacco

 

http://www.lastampa....7tL/pagina.html

 

Scusate ma Delli Carri e quello che in un una partita di tot anni fa prese ordini da Claudio Galante di far fare gol al suo marcatore? Non so se vi ricordate quell'episodio.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#17179 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 giugno 2015 - 13:25

Pulvirenti vuota il sacco

 

http://www.lastampa....7tL/pagina.html

 

Scusate ma Delli Carri e quello che in un una partita di tot anni fa prese ordini da Claudio Galante di far fare gol al suo marcatore? Non so se vi ricordate quell'episodio.

 

certo, episodio bellissimo

 

(Galante è Fabio, tu confondi con Claudia Galanti)

 

labiale di costui: 'dobbiamo fargli fare gol' , e gli altri segnano perchè Delli Carri 'perde' la marcatura. Poi lui avrebbe dichiarato che la frase era 'non dobbiamo fargli fare gol' . Oltretutto Delli Carri adesso ne esce come l'utile idiota, dato che in un'intercettazione Pulvirenti sostiene che è capace giusto a taroccare i risultati e non a fare il DS (e concordo con lui).


  • 0

#17180 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 13:54

Ricordi indelebili, tipo puntata di Controcampo incentrata sul dissipare il caso.

 

http://www2.raisport.../3cb01afc027e1/

"Spero che non pensiate davvero che fosse così. Tra l'altro, Delli Carri non e' colpevole sul gol di Cruz".

"Cimminelli è scandalizzato dai sospetti di pareggio annunciato, ma non drammatizza: si limita a chiedersi perchè "anche nelle partite tranquille c'è sempre qualcosa da scovare".
 
Sono andato a cercare i vari articoli di allora che sono diventati capolavori involontari. Chissà quanta merda è passata sotto i ponti.
 
(la Galante la conosco solo per colpa di Sgarbi  :firuli:  asd )


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#17181 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 16:18

il nuovo pallone 2015-2016 asd

 

obig_Nike-Ordem-3-Serie-A-2015-16-kZMG--


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#17182 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 giugno 2015 - 16:20

pallone lobbista


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#17183 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2015 - 16:39

tra l'altro, non potevano farlo tipo azzurro?!

PREVIEW%20590px-kZMG--458x458@Gazzetta-W


  • 0

#17184 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 giugno 2015 - 10:46

il nuovo pallone 2015-2016 asd

 

obig_Nike-Ordem-3-Serie-A-2015-16-kZMG--

 

sponsorizzato BALOCCO ashd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#17185 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 30 giugno 2015 - 15:58

Si chiude, dato che non si sta più parlando della stagione appena conclusa. Chi ha voglia apra Calcio 2015-2016.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi