Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 Voti

Le Nefaste Influenze Dell'essere Ondarocker

• Please log in to reply
1823 replies to this topic

#1781 gwoemul

gwoemul

#2020VISION

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 942 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2020 - 07:33

*
POPOLARE

depositphotos-175970024-stock-photo-coup

• 15

#1782 starmelt

starmelt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4620 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2020 - 15:53

*
POPOLARE

Ora che paloz me l'ha fatto notare, vedo potenziali titoli di album avant in qualsiasi messaggio di spam.

C Everything - First Decision Causative [Table of the Elements, 1998]

differing insomnia - waking: unreflective sends [Mego, 2007]

• 23

#1783 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23599 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2020 - 17:34

Negli indirizzi internet ci sono altri ottimi nomi per band psych-pop emergenti:

Parents With Angst

Love Camels

Anguilla Cay Senior Living

• 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#1784 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12011 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2020 - 18:02

Ora che paloz me l'ha fatto notare, vedo potenziali titoli di album avant in qualsiasi messaggio di spam.
 C Everything - First Decision Causative [Table of the Elements, 1998]differing insomnia - waking: unreflective sends [Mego, 2007]

Avevo letto di fretta e sono andato a cercarli ashd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#1785 starmelt

starmelt

• Members
  • 4620 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2020 - 18:11

asd
io sono andato a cercare i Parents With Angst abbastanza sicuro che qualcuno avesse fondato una band con un nome simile.
  • 0

#1786 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12011 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2020 - 18:29

Avant-emo
  • 0
A chemistry of commotion and style

#1787 sincizio

sincizio

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 132 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2020 - 12:57

*
POPOLARE

Qualche giorno fa mi trovavo in cameretta, sul letto con il naso all'insù, assorto nell'ascolto di uno dei pezzi dell'album di Virtzberg e Gelbertz suggerito nella battle sulla musica israeliana che anima il forum in questo periodo. A un certo punto, attirato dalla musica a tutto volume o, come preferisco credere, dalla sua concinna dolcezza, babbo fa capolino sulla porta e mi chiede cosa sto ascoltando. Io, che a detta di tutti sono un ragazzo molto intelligente e non perdo mai un'occasione per dimostrarlo (non so se questo sia un segno di intelligenza), lo prendo in controtempo e gli chiedo a mia volta:”ti piace?”. “non è male...quindi?”. “è un duo israeliano che ho trovato su internet, hanno purtroppo pubblicato un solo album ma è il classico caso di one-shoot album che vale da solo la carriera di mille altri gruppi mille volte più prolifici, non so se ti ricordi...”e ho continuato così per un po' infilandoci altri esempi di meteore musicali tipo il museo rosenbach ma sono abbastanza sicuro che babbo abbia smesso di ascoltarmi a “duo israeliano”. Quando ho finito di parlare babbo mi ha lanciato uno sguardo che lì per lì non sono riuscito a decifrare per poi andarsene sbattendo la porta. Dovete sapere che mio padre è un anti-imperialista e anti-sionista irriducibile e battagliero, guai a intavolare discussioni su quei temi in sua presenza, i fuochi d'artificio sono garantiti e se sei tra gli sventurati che li ha accesi è altrettanto garantito che ti beccherai qualche scintilla e prenderai fuoco e non ci sarà acqua che potrà estinguere il tuo incendio né la prospettiva di risorgere come araba fenice. Con mio padre, se tocchi uno di quegli argomenti e non stai dalla sua parte (ed è difficile perchè si trova proprio all'ultimo estremo del mondo conosciuto del pensiero), è tabula rasa, deserto rosso, o verde, deserto arcobaleno; in guardia, caro compagno! Pensate che in una delle mie peregrinazioni per le guardie mediche del centro sardegna ho conosciuto un medico palestinese (Nabeel) ormai trapiantato nella nostra isola da 30 anni (ha sposato un sarda, ha messo su famiglia eccettera eccettera), e questo medico non è soltanto un medico, è anche un rappresentante di una importante comunità palestinese in Italia, organizzatore di svariati eventi in giro per la penisola, strenuo antisionista (e ci mancherebbe, nel suo caso), grande affabulatore. La prima persona a cui ne ho parlato è stata ovviamente babbo a cui gli occhi si sono illuminati come un bambino. Mi ha poi chiesto di metterlo in contatto con quest'uomo il prima possibile. Si presentò in effetti l'occasione, una sera che io e Nabeel dopo aver smontato dalla guardia di Orosei andammo a prendere una birra al bar nel centro del paese. A nabeel spiegai due cose, chiamai babbo e passai il telefono a nabeel. Rimasero al telefono un'ora e mezza, ve lo giuro, li ho cronometrati insieme alla cameriera che nel frattempo mi ha tenuto compagnia. Alla fine nabeel è rientrato e mi ha detto “in gamba tuo padre”. Ho guardato la cameriera (si chiama giulia) e ci siamo scambiato un sorriso che voleva dire: questi sono matti. Ma sto divagando, quello che vi volevo dire è che da quando babbo ha scoperto che ascolto un gruppo israeliano a stento mi rivolge la parola, pensavo gli passasse in poche ore come succede di solito ma stavolta le mi previsioni si sono rivelate sbagliate. Pertanto vi chiedo: avete qualche meritevole gruppo o cantante palestinese durante l'ascolto del quale fammi soprendere da mio padre cosi da riconquistare il suo cuore?

PS: nabeel è morto di coronavirus  :(    https://www.lanuovas...hair-1.38706393

• 12

#1788 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10520 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 maggio 2020 - 20:19

ero abbastanza convinto che farsi un tampone implicasse mettersi sto tampone in culo

95761624_2670918903183311_89449436178861
  • 6
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#1789 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23025 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2020 - 20:38

ero abbastanza convinto che farsi un tampone implicasse mettersi sto tampone in culo

95761624_2670918903183311_89449436178861

Manco a volerlo oh

Eurosport : Torino, prima positività al Coronavirus dopo i test: è un giocatore della prima squadra - https://www.eurospor...033/story.shtml
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#1790 gwoemul

gwoemul

#2020VISION

• Members
  • 942 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2020 - 10:04

40lvpo.jpg

• 8

#1791 usern***

usern***

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7467 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 15 maggio 2020 - 09:37

signora :o

(parte finale)
  • 1

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#1792 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19189 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2020 - 09:47

asd

• 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#1793 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4304 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2020 - 19:47

GqdAWmh.png

Tool + capelli =    1pw2jRW.png

• 8

#1794 Cliff

Cliff

• Members
  • 10520 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2020 - 22:16

• 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

probabilmente off topic

#1795 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19189 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2020 - 14:16

Hanno arrestato Plozzer!!!!  :o

https://milano.corri...3e76a2ab9.shtml

Lodi, i camionisti «schiavi del volante»: turni disumani fino a 20 ore e incidenti stradali Arrestato il titolare dell’impero logistico Roberto Plozzer, misure cautelari per l’ex moglie e le figlie. I dipendenti, costretti a lavorare in condizioni impossibili, avevano causato in sette anni 276 sinistri, di cui uno mortale
  • 6

#1796 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15218 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2020 - 15:14

più delinquenti i ragazzi che gestiscono imperi logistici

• 4

#1797 Ganzfeld

Ganzfeld

Scaricatore di porco

• Members
  • 5131 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2020 - 06:37

• 1

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi

#1798 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19189 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2020 - 06:40

asd
  • 0

#1799 gwoemul

gwoemul

#2020VISION

• Members
  • 942 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2020 - 10:16

i1187366_theinsertedinfraredmemory.PNG

• 8

#1800 Cliff

Cliff

• Members
  • 10520 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2020 - 14:41

Buondì 

101286440_10157762473718155_662699473224

• 5

probabilmente off topic

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq