Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Angela Merkel Fallo Davvero!

• Please log in to reply
1382 replies to this topic

#1381 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22600 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 22:18

Ora è in una clinica e sta abbastanza bene rispetto ai drammi di molti altri. La situazione è comunque imprevedibile. Diciamo che è stato fortunato.
Ora vado a nanna, ciao.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#1382 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83811 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 22:20

Ora è in una clinica e sta abbastanza bene rispetto ai drammi di molti altri. La situazione è comunque imprevedibile. Diciamo che è stato fortunato.
Ora vado a nanna, ciao.

stai attento anche tu quando vai in quei posti, ciao

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#1383 treeCyclo

treeCyclo

Andrà tutto bene?

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 389 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 22:20

Ora vado a nanna, ciao.

:)

Sto ascoltando l'EP dei Fishbone.

• 2

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)
IPB Skin By Virteq