Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Angela Merkel Fallo Davvero!

• Please log in to reply
1396 replies to this topic

#1361 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6952 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2020 - 19:28

Ovviamente non voglio generalizzare, c'è anche molta gente responsabile grazie al cielo, il problema è che è sufficiente un manipolo manco troppo consistene di coglioni per mandare tutto in vacca o quasi.

Esempio finito su tutti i giornali: nel we piste da sci a 20 KM da casa mia imballate che manco nelle vacanze di Natale, tra l'altro con gente arrivata in qualche modo dalla zona rossa dove le piste erano già chiuse (targhe della auto cantano), con fenomeni che litigavano perché in coda non c'era il metro di distanza (raccontato in prima persona da un collega che ci andato, e che ovviamente ho cazziato, ma almeno lui si è redento).

Ora le hanno chiuse tutte, è arrivata proprio adesso la notizia, lasciare il libero arbitrio e affidarsi al buon senso in questi casi, dove ci si gioca la pelle, in Italia purtroppo non funziona.

• 0

#1362 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28040 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 marzo 2020 - 21:18

Mi arrivano video da Napoli che mi fanno esultare al solo pensiero di essere venuto via da lì ormai tre lustri fa. Ma dio di un dio cane
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#1363 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7060 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2020 - 21:19

Infatti zona rossa allargata a tutta Italia, se non lo si capisce con le buone...
  • 0

#1364 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5849 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 marzo 2020 - 09:26

Mi arrivano video da Napoli che mi fanno esultare al solo pensiero di essere venuto via da lì ormai tre lustri fa. Ma dio di un dio cane

ciao amico dest, buona quarantena a firenze https://www.firenzep...i-supermercati/

• 0

#1365 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28040 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 marzo 2020 - 09:32

caro maggino magari fossero psicotici che temono di morire di fame, non posso postare i video ovviamente ma vedrai che prima o poi arrivano anche a te (anyway, non sto a firenze)

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#1366 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4282 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2020 - 12:27

caro maggino magari fossero psicotici che temono di morire di fame, non posso postare i video ovviamente ma vedrai che prima o poi arrivano anche a te (anyway, non sto a firenze)

rpPda7c.jpg

dicevi?

Callejon_Llorente_supermercato_tweet.jpg

• 4

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#1367 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 3925 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 10 marzo 2020 - 21:12

il video del tizio con la sorella morta nel letto è qualcosa di vergognoso che non ha attenuanti.

Spoiler

• 0

incantato da simon tout court

#1368 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

• Members
  • 5849 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 marzo 2020 - 23:08

ma quindi qui è tipo i reduci di "Poteva succedere ovunque. E invece."? meglio tornare subito nel thread sul calcio ad aspettare i playoff scudetto
  • 0

#1369 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28040 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 marzo 2020 - 00:00

Ma che è?
Io non facevo riferimento alle code ai super (non ne ho viste nè a Firenze nè a Lucca, dove stasera, prima serata di coprifuoco, l'esselunga dove ho fatto scorta di alcolici era praticamente deserta) ma a testimonianze di tanta bella gioventù post-borbonica che dichiarava orgogliosamente di fottersene del virus perchè loro col cazzo che stavano a casa, tutti a vico Belledonne a pippare allegramente perchè del doman non v'è certezza
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#1370 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

• Members
  • 5849 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 marzo 2020 - 00:29

hai ragione ho frainteso, ma anche sul tema "giuvinastri fuori lo scorso sabato sera" avrei trovato link e video provenienti da qualunque parte del nostro meraviglioso paese in difficoltà

ti offro questo video per fare pace, spero possa farti riappacificare con il tuo triste passato

https://youtu.be/CgVIzt2cAog
  • 1

#1371 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28040 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 marzo 2020 - 00:36

asd

Ma poi dico, con tutti i soldi che guadagnano i calciatori vanno a fare la spesa in piena notte a viale Europa di persona personalmente invece di mandare qualche filippino? Che c'è, non si fidano o vogliono approfittare delle offerte? Non capisco
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#1372 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

• Members
  • 5849 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 marzo 2020 - 00:47

CORSO europa, tra l'altro a quello lì ci vanno sempre, jorginho era un habitué. ai calciatori del napoli piace sempre ammischiarsi, solo a quella lota di higuain non piaceva e infatti ne soffriva
  • 0

#1373 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12750 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 marzo 2020 - 08:39

Non è che era nu poco femminiello?
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#1374 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28040 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 marzo 2020 - 10:02

CORSO europa, tra l'altro a quello lì ci vanno sempre, jorginho era un habitué. ai calciatori del napoli piace sempre ammischiarsi, solo a quella lota di higuain non piaceva e infatti ne soffriva

viale europa è qui a Lucca hai ragione, tra quello di Lucca di Napoli e di Firenze ormai non so più dove sto (e dire che abitavo a 100 mt da lì, all'epoca si chiamava GS)

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#1375 Serena

Serena

Just a trick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2556 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 marzo 2020 - 10:46

Scontro fra volanti polizia 

https://milano.repub...-252320724/1/#1

• 2

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi

#1376 suche

suche

Strunz

• Members
  • 23012 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 08:02

Si potrebbe magari togliere l'aggettivo "pagliacciata" dal topic.
Scanzi dove sei?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#1377 Eugene's Axe

Eugene's Axe

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 4062 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 28 marzo 2020 - 08:49

Scontro fra volanti polizia 
https://milano.repub...-252320724/1/#1

A Maciachini poi, lì hanno tutto lo spazio che vogliono.
  • 0
HE'S NOT THE MESSIAH, HE'S A VERY NAUGHTY BOY!

#1378 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10520 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 marzo 2020 - 22:03

SI vocifera che Favino interpreterà Mattarella e Beppe Fiorello il virus

disgrazie.png

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#1379 suche

suche

Strunz

• Members
  • 23012 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 22:04

Scanzi dove sei?

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#1380 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 22:09

Scanzi dove sei?

tolta ma pagliacciata vale per come la comunicazione sta gestendo  la cosa e mi pare che siamo messi peggio ora che all'inizio

Scansi o non son scansi che conta poco 

come è andata in ospedale?

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq