Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Angela Merkel Fallo Davvero! La Pagliacciata Del Coronavirus È Troppo Anche Per L'italia

• Please log in to reply
1376 replies to this topic

#1321 Ducktail

Ducktail

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21066 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2020 - 18:29

Andava anche nell'immortale thread "Il tramonto delle istituzioni"

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

l'appestato è tale se è una eccezione, non se è la normalità

#1322 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36845 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 febbraio 2020 - 19:13

deWSAS1.jpg

Sbirri&Amore 

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1323 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4187 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2020 - 23:15

deWSAS1.jpg

esercito-italiano-san-valentino-634x768.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

• 9

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#1324 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5648 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2020 - 22:26

:wub:  :wub:

• 0

#1325 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4250 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 11:27

Capture2.png

Capture.png

• 6

#1326 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 83724 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2020 - 14:42

Angela fallo!

questa volta è obbligatorio

• 3
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#1327 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5648 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2020 - 15:11

9788817148856_0_221_0_75.jpg

Senza dubbio il vincitore morale e materiale del festival del Coronavirus. Un po' come il direttore creativo Lallo Michele di Gucci per il festival di Sanremo.

http://www.vita.it/i...zione-d/154028/

• 0

#1328 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

We would be ashes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2011 Messaggi:
  • LocationStrange Orchard

Inviato 27 febbraio 2020 - 17:30

*
POPOLARE

Approfitto del cambio di titolo del thread per un breve racconto di cronaca in diretta dal paese che produce:

Stamattina ho dovuto consegnare due cazzate a un cliente nel canavese. Già dal tempo insolitamente lungo di risposta al citofono avrei dovuto presagire il peggio. Fatto sta che appena faccio il mio ingesso con la vettura aziendale nel parcheggio (deserto), mi si avvicina una guardia giurata (alta un metro e un cazzo e indistinguibile da Robert De Niro nei tratti somatici del volto) che mi fa cenno con due dita di avvicinarmi con cautela.

Eseguo, ipnotizzato dal suo piglio militaresco, e mi viene consegnato un plico di moduli da compilare per attestare che sono in salute e per verificare dove ho trascorso pressappoco le ultime due settimane della mia vita. Espletata questa formalità mi viene dato un foglio, corredato da illustrazione segnaletica intimidatoria, mediante il quale mi si fa assoluto divieto di spostarmi per lo stabilimento salvo per percorrere il tratto fino al magazzino. Mi viene inoltre prescritto di non scendere dall'auto per scaricare il materiale. Ci penseranno i magazzinieri.

Infine la guardia aggira il veicolo e mi si avvicina con un aggeggio in mano:

"Un'ultima formalità. Facciamo un controllino per vedere che lei non abbia la febbre."

"Come funziona?"

"Lei stia fermo mentre glielo punto sulla fronte."

E nella mia mente è subito:

no_country_for_old_men_5.jpg?w=1200

Would you hold still please, sir?

Scopro invece, con disdicevole ritardo sullo sviluppo tecnologico, l'esistenza dei termometri frontali. L'esito è 36.5°: mi guadagno l'ammirazione della guardia giurata per l'apollinea perfezione della mia temperatura corporea esterna e mi salvo dall'internamento, che -ipotizzo- sarebbe stato il provvedimento adottato in caso di febbre.

Durante tutte queste operazioni la mia autoradio diffonde le note struggenti di NUNN'A VOGLIO 'NCUNTRÀ di Liberato. Alla guardia giurata a un certo punto suona il telefono: la suoneria è una qualche marcia militare da parà che non so riconoscere.

Arrivato al magazzino mi avvedo con sconforto (ma non con meraviglia) che a precedermi c'è una fila di tre autoarticolati provenienti dal Belgio, e carichi di pregevoli lingotti di ZAMAK, tutti ancora in attesa di essere scaricati. La sola vista di questi tre bilici è sufficiente a spandere su tutto il paesaggio circostante un tale senso di classica e pervasiva serenità indolente da consentirmi di stimare senza timore di sbagliare che le operazioni di scarico verranno ultimate con ogni probabilità per il giugno 2021.

Soppesando da un lato il rischio e dall'altro la concreta possibilità di trascorrere le vacanze estive circondato da mura torreggianti di  lega metallica composta da zinco, alluminio, magnesio e rame, decido di sfidare la sorte e i commando di vigilanti sicuramente sparsi a ventaglio in tutta la proprietà, e di andare a consegnare la roba direttamente all'ufficio acquisti.

Miracolosamente scampo alla psicopolizia ed entro nello palazzina principale, sede degli uffici amministrativi. All'ingresso ritrovo la guardia giurata bassa e deniroforme che insieme ad un'altra guardia giurata bassa e deniroforme (inizio a sospettare che siano tutte uguali come gli Umpalumpa) sta per celia rilevando la febbre a un pacco postale proveniente dalla Cina con il termometro frontale. A giudicare dalla spia rossa che si accende il pacco ha la febbre. Nessuno mi caga comunque.

Raggiungo il direttore dell'ufficio acquisti che mi prega di attenderlo un secondo ed esce. Dalla finestra lo vedo intento a presiedere le operazioni di scarico nel cortile di due grossi container gialli, presumo destinati a divenire celle per gli untori del coronavirus. Appena rientra gli consegno le mie due cazzate (che stavano tranquillamente in tasca) e me ne vado.

Un'altra task brillantemente portata a termine.

• 44

Sometimes you think that I can be your friend

But then you know I can't go back again
And yes I'm sorry that I've come so far
But being caustic we forget we are

#1329 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9857 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 27 febbraio 2020 - 17:45

Miracolosamente scampo alla psicopolizia ed entro nello palazzina principale, sede degli uffici amministrativi. All'ingresso ritrovo la guardia giurata bassa e deniroforme che insieme ad un'altra guardia giurata bassa e deniroforme (inizio a sospettare che siano tutte uguali come gli Umpalumpa) sta per celia rilevando la febbre a un pacco postale proveniente dalla Cina con il termometro frontale. A giudicare dalla spia rossa che si accende il pacco ha la febbre. Nessuno mi caga comunque.

Questa è grande letteratura.

• 3
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1330 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18965 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2020 - 17:51

asd muoro
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#1331 Serena

Serena

Let's go jumping overboard

• Members
  • 2546 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 febbraio 2020 - 18:03

prendo in prestito una battuta

"sto sputando l'amuchina" per il ridere 

• 0

They're coming outta the goddamn walls

#1332 Garpouchain

Garpouchain

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 22483 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2020 - 19:47

Curiosità: che paese era del Canavese?
  • 0
Ponte bajo el sol y quema tus heridas, con la luz del sol todo termina.

#1333 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4187 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2020 - 20:55

sembra un film, tra kitano e ciprì&maresco

• 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#1334 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17580 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2020 - 23:02

Il mio collega italiano per dispetto per non aver avuto il lavoro da casa approvato, si è messo in auto quarantena. Grandissimo.
  • 1

#1335 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2646 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 28 febbraio 2020 - 07:36

Approfitto del cambio di titolo del thread per un breve racconto di cronaca in diretta dal paese che produce:

Se ti può consolare succede anche nella ditta dove lavoro, ma non è nel Canavese ma nel Maceratese ashd

Non ci sono gli Umpalumpa che controllano la febbra, ma in ogni caso la mole di scartoffie da firmare e controllare per entrare in ditta è aumentata a dismisura, tutti gli autisti vengono fatti scendere solo per aprire e chiudere in camion, durante le operazioni di carico/scarico devono stare in cabina, se hanno urgenza del cesso se la tengono, sospesi fino a nuovo ordine tutti gli incontri con viaggiatori, consulenti esterni, ecc., surreale..

• 0

#1336 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

We would be ashes

• Members
  • 2011 Messaggi:
  • LocationStrange Orchard

Inviato 28 febbraio 2020 - 09:14

https://www.comune.g...o.it/it-it/home

Se ti può consolare succede anche nella ditta dove lavoro, ma non è nel Canavese ma nel Maceratese ashd

Non ci sono gli Umpalumpa che controllano la febbra, ma in ogni caso la mole di scartoffie da firmare e controllare per entrare in ditta è aumentata a dismisura, tutti gli autisti vengono fatti scendere solo per aprire e chiudere in camion, durante le operazioni di carico/scarico devono stare in cabina, se hanno urgenza del cesso se la tengono, sospesi fino a nuovo ordine tutti gli incontri con viaggiatori, consulenti esterni, ecc., surreale..

Tra l'altro soppesando il valore degli ordini che ho preso ieri sto meditando sull'opportunità di affittare un faro e mettermi a coltivare asfodelo.

• 2

Sometimes you think that I can be your friend

But then you know I can't go back again
And yes I'm sorry that I've come so far
But being caustic we forget we are

#1337 Garpouchain

Garpouchain

• Members
  • 22483 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2020 - 09:44

https://www.comune.g...o.it/it-it/home

Ogni tot scopro paesi di cui ignoro completamente l'esistenza pur essendo Canavese, tipo questo Grosso.

• 0

#1338 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5611 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2020 - 09:47

Il mio collega italiano per dispetto per non aver avuto il lavoro da casa approvato, si è messo in auto quarantena. Grandissimo.

attilio-fontana-coronavirus-400x201.png

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#1339 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36845 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 marzo 2020 - 22:24

*
POPOLARE

GoBnz5u.jpg

• 10

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1340 Garpouchain

Garpouchain

• Members
  • 22483 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 10:47

89034338_1265942396929219_36060785205240

• 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq