Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Italia: Totoallenatore


  • Please log in to reply
712 replies to this topic

#701 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2018 - 18:07

Ma da cosa traete che è un bravo selezionatore, lo chiedo in buona fede eh

L'arrivo e l'esplosione di gente tipo Julio Cesar, Maicon e Cambiasso è al 50% Branca-Mancini eh. 

Uomo di merda, spocchioso, ridicolo, antipatico ecc. ma ha seminato anche del buono in alcuni casi.


  • 0

#702 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 15 maggio 2018 - 22:03

Come consolazione mi sono dovuti almeno 2-3 post di redivivi interisti (avvistati l'ultima volta quando Spalletti era in testa alla classifica) che dicono che il CT deve essere un selezionatore e un gestore di uomini e da questo punto di vista Mancini è il meglio che c'è.

 

La verità è che la nomina di Mancini dà perfettamente la cifra del valore di allenare la nazionale italiana oggi. Venticinque anni fa arrivava Sacchi dopo aver vinto tutto. Oggi, quella merda di Roberto Mancini.

 

Mi spiace perché so che Albertini è in Federazione, per me il miglior momento di Albertini in carriera è stata la risposta a una domanda postpartita, credo 1995, nella quale gli chiedevano un parere sulla solita dichiarazione da perdente di Mancini:"Mancini ha sempre detto, dice e sempre dirà solo cazzate". Cassazione.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#703 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 maggio 2018 - 07:26

Anche per me è un mistero il successo di Mancio. L'unica volta in cui l'ho visto lasciare una sua impronta positiva su una squadra è stato con la Lazio di Fiore e Corradi, che riuscì pure a restare in cima alla classifica per un girone. Poi, è riuscito ad avere il culo di trovare squadre fortissime in momenti di debolezza altrui (vedi Inter del dopo-Calciopoli, City etc.), ma in generale ha fatto sempre la figura del bambino viziato, accontentato su tutto da presidenti spendaccioni e incapace di gestire i momenti difficili (anzi, aggiungendoci la sua, di isteria) e, soprattutto, di dare un gioco alle sue squadre. Quindi appena è finito in realtà meno faraoniche è naufragato puntualmente. C'è da dire, però, che parte molto avvantaggiato: fare peggio di Ventura e dell'ultimo Prandelli sarà impossibile e avrà anche a disposizione qualche nuovo talento interessante.


  • 0

#704 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2018 - 08:13

avrà anche a disposizione qualche nuovo talento interessante.

Chi?


  • 0

#705 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 maggio 2018 - 09:19

 

avrà anche a disposizione qualche nuovo talento interessante.

Chi?

 

La speranza è che qualcuno tra Chiesa, Barella, Bernardeschi, Pellegrini, Caldara & C. possa venire fuori.


  • 0

#706 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 maggio 2018 - 09:32

mah devono dimostrare tutto, peggio di prandelli e ventura non lo so, c'è da dire che mancini è l'ennesima seconda(terza, quarta ecc) scelta perchè della nazionale non gliene frega niente a nessuno


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#707 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 maggio 2018 - 10:19

 

 

avrà anche a disposizione qualche nuovo talento interessante.

Chi?

 

La speranza è che qualcuno tra Chiesa, Barella, Bernardeschi, Pellegrini, Caldara & C. possa venire fuori.

 

 

C'è anche Cristante, Rugani, spero torni nel giro Berardi, c'è Politano, ritorna Balotelli, ci saranno sicuramente Florenzi, Verratti, Jorginho, Insigne..secondo me tecnicamente il gruppo non è male in nessun reparto. Io sono abbastanza ottimista, penso a breve torneremo a vedere una nazionale decente.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#708 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2018 - 11:55

Già se non succederà più di vedere Jorgihno a casa perché "non giochiamo con il metodista" o di andare a farci massacrare a Madrid con 2 soli centrocampisti sarà un buon passo avanti.


  • 0

#709 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2018 - 07:12

#nobis

 

32634137_2130844573622722_42547710234942


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#710 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 maggio 2018 - 07:48

#nobis

 

32634137_2130844573622722_42547710234942

 

Questo andrebbe in Mestieri in via di estinzione.

 

Menzione speciale per il titolo:

CONROBERTO
LANAZIONALE
DEGLIITALIANI


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#711 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2018 - 08:30

Ma è un virgolettato dei genitori, cosa dovevano dire "guardi mio figlio fa schifo a momenti perdeva la premier col City"?


  • 0

#712 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2018 - 08:42

Trovassi una foto della madre di Mancini la metterei diretta nel topic FACCE DI MERDA. 

Ho un ricordo indelebile di lei durante un Samp-Milan ospite a QUELLI CHE IL CALCIO in cui quasi diede di matto ad un gol doriano con tanto di gesto dell'ombrello od una roba del genere.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#713 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 maggio 2018 - 08:53

Ma è un virgolettato dei genitori, cosa dovevano dire "guardi mio figlio fa schifo a momenti perdeva la premier col City"?

 

Oppure, forse, non dovrebbero intervistare i genitori di un 55enne


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi