Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Le Piccole Cose Che Ci Rendono Più Uomini Di Merda Di Quello Che Siamo


  • Please log in to reply
319 replies to this topic

#151 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 luglio 2014 - 16:24

Sarà, ma quando vedo degli incefalitici che guidano a passo d'uomo quando poi li sorpasso mi accorgo che hanno sempre entrambe le mani sul volante alla 10 e 10 asd

occhio cliff i grammar nazi ti guatano asd
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#152 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 10 luglio 2014 - 16:25


Sarà, ma quando vedo degli incefalitici che guidano a passo d'uomo quando poi li sorpasso mi accorgo che hanno sempre entrambe le mani sul volante alla 10 e 10 asd

occhio cliff i grammar nazi ti guatano asd

No, sono ancora impegnati a comprendere "in comodo"
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#153 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2014 - 16:28


Sempre in tema automobilistico: amputerei volentieri le mani di chi fa manovra con la mano aperta sul volante (conosciuta anche come "manovra del dj"), non tanto perchè sia pericoloso, è che lo trovo proprio un gesto orrendo da tamarro

io odio quelli che afferrano il volante in cima con una mano tenendo il braccio teso



Io faccio entrambe le cose , anche se in effetti in rettilineo il volante non lo afferro, mi limito ad appoggiare il palmo della mano sulla parte superiore del volante.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#154 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 luglio 2014 - 16:29

Mi cazziassero, ma è così importante la grammatica, io vivo benissimo sgrammaticato, alcune regole si possono infrangere

Edit. Comunque era una romanità asd
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#155 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2014 - 16:29



Sempre in tema automobilistico: amputerei volentieri le mani di chi fa manovra con la mano aperta sul volante (conosciuta anche come "manovra del dj"), non tanto perchè sia pericoloso, è che lo trovo proprio un gesto orrendo da tamarro

io odio quelli che afferrano il volante in cima con una mano tenendo il braccio teso



Io faccio entrambe le cose , anche se in effettiin rettilineo il volante non lo afferro, mi limito ad appoggiare il palmo della mano sulla parte superiore del volante.


sto pensando a come faccio io e non mi viene in mente, boh, deve essere proprio una cosa automatica
  • 0

 


#156 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2014 - 16:30

io il volante lo tocco il meno possibile
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#157 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 11 luglio 2014 - 09:19

io il volante lo tocco il meno possibile


asd
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#158 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 luglio 2014 - 09:47

Se ne ho la possibilità,tendo a rubare più buste possibili alle casse automatiche del supermercato
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#159 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2014 - 09:55

che cacchio te ne fai? ne ho milioni a casa di quelle buste di merda
(nonostante mi porti le borse "serie" da casa, capita che passi dal supermercato tornando verso casa)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#160 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 11 luglio 2014 - 13:30

Io rubavo manciate di guantini dal banco frutta per pulire più agevolmente le lettiere dei gatti...
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#161 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2014 - 13:59

mia nonna interi rotoli di sacchiettini (sempre quelli per la frutta) per la pattumiera dei bagni. Dice che sono la misura perfetta asd
  • 0

#162 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 luglio 2014 - 15:48

che cacchio te ne fai? ne ho milioni a casa di quelle buste di merda
(nonostante mi porti le borse "serie" da casa, capita che passi dal supermercato tornando verso casa)


Per l'umido son perfette, sempre se non le buchi,e si bucano pure con un soffio. Quelle che danno nel mio comune sono piccole e senza manici
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#163 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2014 - 22:59

vedere le persone che per sfogliare le pagine si leccano le dita mi procura fastidio e repulsione
  • 3

 

 

 


#164 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2014 - 13:08

I tabelloni dei treni che scorrono lentissimi mentre il tuo potenziale treno potrebbe partire da un momento all' altro.
  • 0

#165 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2014 - 13:37

vedere le persone che per sfogliare le pagine si leccano le dita mi procura fastidio e repulsione

vedere persone (una sola) che sfogliano le discussioni della settimana precedente in cui sono intervenuti per dare ulteriori meno punitivi
e sicuramente nel farlo si leccano le dita
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#166 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 luglio 2014 - 17:59


vedere le persone che per sfogliare le pagine si leccano le dita mi procura fastidio e repulsione

vedere persone (una sola) che sfogliano le discussioni della settimana precedente in cui sono intervenuti per dare ulteriori meno punitivi
e sicuramente nel farlo si leccano le dita


ahahaha ma pensi davvero di avere tutta questa importanza?
se dovessi darti un meno ogni volta che ci rendi partecipi dei tuoi deliri o invettive nei confronti dei gruppi che mi piacciono saresti già a - 1000000 punti
per esempio ieri ero così indecisa tra quali fossero gli interventi più meritevoli dei miei meno che ti ho risparmiato

ovviamente la tua non è una provocazione eh :rolleyes:
  • 1

 

 

 


#167 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2014 - 07:11

vedere le persone che per sfogliare le pagine si leccano le dita mi procura fastidio e repulsione

Il nome della rosa.
  • 1

#168 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2014 - 07:54



vedere le persone che per sfogliare le pagine si leccano le dita mi procura fastidio e repulsione

vedere persone (una sola) che sfogliano le discussioni della settimana precedente in cui sono intervenuti per dare ulteriori meno punitivi
e sicuramente nel farlo si leccano le dita


ahahaha ma pensi davvero di avere tutta questa importanza?
se dovessi darti un meno ogni volta che ci rendi partecipi dei tuoi deliri o invettive nei confronti dei gruppi che mi piacciono saresti già a - 1000000 punti
per esempio ieri ero così indecisa tra quali fossero gli interventi più meritevoli dei miei meno che ti ho risparmiato

ovviamente la tua non è una provocazione eh :rolleyes:

sei gozer
era riferito a lui eh
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#169 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 17 luglio 2014 - 16:31

5 minuti in fila al punto di distribuzione gratuito di acqua di Borgaretto (frazione di Beinasco) e già mi viene voglia di fare un genocidio, tra vecchi che vampirizzano il mio tempo (non contenti di avere una pensione pagata con le mie tasse che è tre volte il mio stipendio), madri che usano spudoratamente le figlie per saltare la coda e parlano senza mettere le vocali finali come Cattivik e ciclisti (che odio così, anche se non fanno nulla, proprio in quanto ciclisti).

Aggiungo: italiani popolo di stronzi e io ancora più stronzo che non riesco più a vivermela serenamente.
  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#170 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 17 luglio 2014 - 16:33

ma non hai acqua a casa?
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#171 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 16:38

sotto il Po' (benedette terre) non si è ancora diffusa quest'atroce pratica di andare a prendere l'acqua ai distributori comunali? Brianza Faso.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#172 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 16:40

sotto il Po' (benedette terre) non si è ancora diffusa quest'atroce pratica di andare a prendere l'acqua ai distributori comunali? Brianza Faso.


vedo pure io quelli che vanno ma non ho capito una cosa: perché non bevono quella del rubinetto?
a me pare buona

capisco fare la fatica per portare a casa il vino e la birra ma l'acqua è acqua, tolta quella santa che cazzo cambia?
sì ci sono delle differenze ma a Milano è buona (in Lombardia in generale pure)

capisco dovere riempire le giornate ma che facciano del volontariato cazzo!
  • 0

 


#173 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 16:44

inizialmente pensavo fosse un servizio rivolto a quelli che avevano qualche filarino (cara, vado a prendere l'acqua). poi, trovandosi uno di questi baracchini su una strada che ho percorso quotidianamente per un paio di mesi, ho scoperto che c'è coda (poca ma che due coglioni) a tutte le ore e nessuna coppia appartata, nemmeno un bacio rubato tra un pieno e l'altro.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#174 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 16:47

c'è coda (poca ma che due coglioni)


c'è coda sì, a quella di Corsico coda lunghissima

rendiamoci conto, l'acqua di Corsico, guarda qua che bel dramma di posto

Immagine inserita
  • 0

 


#175 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 17 luglio 2014 - 16:48

oddio io se ho sete mi fermo alla fontanella e mi faccio un paio di sorsi ma non mi verrebbe mai in mente di prendere delle bottiglie per riempirle e portarle a casa, non ne capisco il senso. Ecco i ciclisti anche posso capire, si riempiono le borracce. O dei barboni o chi non ha acqua a casa ma più di questo non riesco a pensare.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#176 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 16:48

la signora è la classica che ci va dai, adesso lo nasconerà ma sono sicuro che fa la fila spesso
  • 0

 


#177 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 17 luglio 2014 - 16:49

La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#178 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 17 luglio 2014 - 16:50

Io sono andato a prendere l'acqua per la nonna, non sono un tesoro?

Per casa ho una fonte vicina quindi vado direttamente lì, tipo Africa/India.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#179 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 16:51

oddio io se ho sete mi fermo alla fontanella e mi faccio un paio di sorsi ma non mi verrebbe mai in mente di prendere delle bottiglie per riempirle e portarle a casa, non ne capisco il senso. Ecco i ciclisti anche posso capire, si riempiono le borracce. O dei barboni o chi non ha acqua a casa ma più di questo non riesco a pensare.


ma no laby, in quei posti vanno proprio con le taniche e le riempiono, tutti in fila come durante la guerra

poi tornano a casa e me li immagino a tavola "eh beh, si sente che l'abbiamo presa a Corsico, senti che gusto, con questa acqua il filetto prende tutto un altro sapore"
  • 5

 


#180 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 17 luglio 2014 - 16:51

La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.


ma buona in che senso? cioè per me o è potabile o no. Non mi è mai capitato di bere acqua e dire: mmmh deliziosa quest'acqua me ne dai dell'altra!?
  • 3

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#181 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 16:51

La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.


a Milano è buona, a Roma da mia nonna la ricordo più buona ma qua a me piace
  • 0

 


#182 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 17 luglio 2014 - 16:55


La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.


ma buona in che senso? cioè per me o è potabile o no. Non mi è mai capitato di bere acqua e dire: mmmh deliziosa quest'acqua me ne dai dell'altra!?


asd

Mi hai fatto finire i più: oggi sei in formissima.

Qua è buona, al mare no (oddio non si muore a berla ma si sente che non è il massimo: ferro e cloro...).

Nella bassa Bergamasca dai miei suoceri non la bevono perchè dicono che fa schifo.
  • 1
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#183 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 17:07

Quelli che guidano con la mano fuori dal finestrino e se ne stanno belli tranquilli al centro della strada che tanto siccome non hanno un cazzo da fare loro allora non ha un cazzo da fare nessuno. Ecco, in quei momenti vorrei tanto che mia macchina si trasformasse in una motosega.
  • 0

Turbo Missile Interculer


#184 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 17 luglio 2014 - 17:16

Sulle condotte automobilistiche insopportabili dovremmo aprire un'apposita sotto-sezione del thread
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#185 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 17 luglio 2014 - 17:18

chiunque mi suona per qualsiasi motivo beccherà sempre due botte di clacson anche quando ho torto. Spesso capita che qualcuno riponde con un altra suonata, al che io rispondo e spesso suoniamo finchè le strade non si dividono e non ci sentiamo più. Provate, è divertente.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#186 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 17 luglio 2014 - 17:25

Stamattina ero di corsa per lavoro e il tipo fermo al semaforo davanti a me non partiva nonostante il verde fosse scattato da un po'. Volevo dargli una svegliata con un piccolo tocco di clacson in punta di fioretto e invece mi è uscita una strombazzata piuttosto lunga e molesta per errore. Nonostante ciò, lui mi ha chiesto scusa e io gli ho chiesto scusa a mia volta.

Ha vinto l'amore :wub:
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#187 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 18:17



La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.


ma buona in che senso? cioè per me o è potabile o no. Non mi è mai capitato di bere acqua e dire: mmmh deliziosa quest'acqua me ne dai dell'altra!?


asd

Mi hai fatto finire i più: oggi sei in formissima.

Qua è buona, al mare no (oddio non si muore a berla ma si sente che non è il massimo: ferro e cloro...).

Nella bassa Bergamasca dai miei suoceri non la bevono perchè dicono che fa schifo.


ho capito ma a me fanno pena quelli che pensano che da una fonte a Corsico (attaccata a Milano) possa uscire acqua nettamente migliore di quella di casa propria del rubinetto; con magari a 500 metri una discarica abusiva della camorra che manco viene dichiarata

il sinistrello di città è il peggiore perché ha fatto una scelta e ora si vuole opporre col bio, la natura, il propoli e tutte quelle altre cazzate
  • 0

 


#188 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2720 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2014 - 18:45

ma buona in che senso? cioè per me o è potabile o no. Non mi è mai capitato di bere acqua e dire: mmmh deliziosa quest'acqua me ne dai dell'altra!?


per me "non buona" = che sa da cloro. e ho abitato in un posto (Ferrara) in cui sapeva da cloro fuori maniera, perché, cosi mi dicevano, estratta dal Po e poi disinfettata.


la storia delle casette d'acqua non l'ho mai capita neanch'io, tanto che nella zona del milanese l'acqua è appunto buona. a meno che non si tratti, ci sono, di quelle che la buttano fuori anche gasata, ma con opportuni accorgimenti perché la gente non faccia incetta. al che la gente s'ingegna per fregarli (il mio vicino reduce della Russia, per esempio, lui ci riusciva).
  • 0

#189 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 luglio 2014 - 21:40

Sulle condotte automobilistiche insopportabili dovremmo aprire un'apposita sotto-sezione del thread


così come quelli che sulla scala mobile stanno affiancati e fermi, così se hai premura son cazzi tuoi perchè loro non sanno che si tiene la destra e l'altra corsia è per chi deve passare

(son gli stessi che, tornando in tema, quando guidano stanno nella corsia di sinistra andando a 40 all'ora e che quando sono in coda -cassa, posta, aeroporto- si lamentano ad alta voce come se la loro condizione fosse diversa da quella di tutti gli altri intorno)

dio cane
  • 1

#190 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 luglio 2014 - 23:56

Sulle condotte automobilistiche insopportabili dovremmo aprire un'apposita sotto-sezione del thread


"Vecchi Col Cappello Di Vero Budello"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#191 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 18 luglio 2014 - 06:56


Sulle condotte automobilistiche insopportabili dovremmo aprire un'apposita sotto-sezione del thread


così come quelli che sulla scala mobile stanno affiancati e fermi, così se hai premura son cazzi tuoi perchè loro non sanno che si tiene la destra e l'altra corsia è per chi deve passare


Mi ricordo una feroce discussione forumistica a riguardo. Ovviamente odio totale, uno dei molti casi in cui prego Sua Maestà di venire a colonizzarci.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#192 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 18 luglio 2014 - 07:43

Questo elenco di personaggi che odio per me è sempre valido, lo scrissi nel 2011. Lo copio-incollo nei momenti di bisogno (lo avevo già postato in risposta ad uno stato di La_Banda causando la sua sacrosanta incazzatura).

Le categorie di utenti della strada che odio:

1) Vecchio con cappello su panda verde mare prima serie. Si aggira con aria smarrita sui rettilinei delle strade di campagna spandendo disagio e insicurezza in chiunque gli stia intorno.
2) Donna di mezza età con occhiali tondi spessi capelli corti tinti e aria di assoluta mestizia monacale su panda arancione seconda serie. Circola a velocità irrazionalmente bassa, affronta le rotonde ostinatamente ai 5 Km/h, ogni volta che deve svoltare ti ruba interi minuti di vita, istanti preziosi che non torneranno mai più.
3) Camionista con braccio nerboruto e irsuto proteso fuori dal finestrino in un inesplicabile abbraccio alla propria portiera. Esprime tutto l'amore tra uomo e macchina con croce fiammeggiante tipo Ku Klux Klan e statua in marmo di Padre Pio grandezza 1/1 a tenergli compagnia nell'abitacolo. In autostrada a due corsie per senso di marcia tenta infruttuosamente di sorpassare un'autocisterna rallentando milioni di persone, un'intera nazione costretta a frenare da questo pirla con smanie da pilota di Formula 1.
4) Impiegato di banca di mezza età su Audi A3. Sfreccia su Corso Regina zigzagando a cazzo solo per dimostrare che lui è il Re della Strada. Sebbene ora sia solo un puntino all'orizzonte, lo ritroverai mestamente affiancato a te al primo semaforo.
5) Donna tra i 25 e i 30 su Lancia Ypsilon bicolore. Si aggira su qualsiasi strada a velocità costante ed invariabile di 50 Km/h. Siccome sta pensando allo shopping non utilizza frecce e non rispetta stop o precedenze. Ama esibirsi in partenze brucianti ai semafori salvo poi tornare a pensare all'ultimo anello che ha comprato da H&M e riassestarsi sulla velocità di crociera di 50 Km/h.
6) Contadino su trattore. Non pago di svolgere un lavoro che era obsoleto già nella seconda metà del 1800, persegue una sistematica battaglia alla società industriale circolando impunemente alle 7 di mattina, di modo da ostacolare con la sua snervante lentezza la massa di poveri impiegati che a quell'ora si recano alla grande metropoli.
7) Ciclista. Io li odio tutti, ma in particolare:
A] Giovane in tutina attillata giallo canarino che ostenta gagliardia e circola a metà carreggiata sottoponendoti lo spettacolo poco edificante delle sue natiche sudate ogni volta che si rizza sul sellino come la piccola vedetta lombarda prima di esibirsi in uno scatto alla Pantani.
B] Vecchio alle soglie dell'infarto che circola su mezzo d'anteguerra con andatura ciondolante ed equipaggiamento inconfondibile del Corpo di Spedizione Italiano in Russia.
Chiedo 6 mesi di dittatura perché mi sia data mano libera con i ciclisti, una volta risolto questo grave problema della società contemporanea mi ritirerò a vita privata e tornerò a coltivare il mio orticello come Lucio Quinzio Cincinnato.
8) Smart ForTwo.

  • 3

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#193 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2014 - 07:55


La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.


a Milano è buona, a Roma da mia nonna la ricordo più buona ma qua a me piace

a Bergamo di più
ricordo a Pavia l'acqua allo zolfo che puzzava di uovo marcio (se riempivi la vasca era un fetore)
addirittua i Milanesi ricchi la facevano arrivare pure da loro perchè acqua per la salute (pio pio)
(mi sembra di aver già scritto di questa cosa anni fa)
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#194 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2014 - 08:03

1)Anche io odio quelli che quando mangiano fanno rumore. Ogni giorno durante la cena potrei diventare un parricida a forza di sentire il babbo fare quegli schifo di rumori mentre ingurgita cibo. Il bello è che è doppiamente fastidioso visto che quando mangia non riesce a non beccarsi i denti con il cucchiaio e con la forchetta. Comunque mio padre è un caso disperato, già che ci sono allego una sua foto di una sua serata tipo alle ore 20:30:

Spoiler




ti offendi se ti dico che il tuo salotto ha delle piastrelle orrende? :ph34r:
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#195 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 luglio 2014 - 08:42




La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.


ma buona in che senso? cioè per me o è potabile o no. Non mi è mai capitato di bere acqua e dire: mmmh deliziosa quest'acqua me ne dai dell'altra!?


asd

Mi hai fatto finire i più: oggi sei in formissima.

Qua è buona, al mare no (oddio non si muore a berla ma si sente che non è il massimo: ferro e cloro...).

Nella bassa Bergamasca dai miei suoceri non la bevono perchè dicono che fa schifo.


ho capito ma a me fanno pena quelli che pensano che da una fonte a Corsico (attaccata a Milano) possa uscire acqua nettamente migliore di quella di casa propria del rubinetto; con magari a 500 metri una discarica abusiva della camorra che manco viene dichiarata

il sinistrello di città è il peggiore perché ha fatto una scelta e ora si vuole opporre col bio, la natura, il propoli e tutte quelle altre cazzate


POST ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AL PAPA' DELLA BARA/LASSIGUE

Immagine inserita

C'è una sola acqua per noi!
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#196 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2014 - 08:47

non ho mai visto mio padre bere acqua, forse un bicchierino dopo la moka amara da 6 che si spara appena sveglio
  • 0

 


#197 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2014 - 08:50



La bellezza di vivere in una città dove l'acqua del rubinetto è buona.


a Milano è buona, a Roma da mia nonna la ricordo più buona ma qua a me piace

a Bergamo di più


sì ma dai, mediamente in città del genere l'acqua si beve tranquillamente

boh io la bevevo anche a Reggio Calabria, alcuni me l'avevano sconsigliato, dovremmo sentire Embryo; al gusto era buona
  • 0

 


#198 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2014 - 08:53

bah a padova fa schifino (infatti molti non la bevono)
è un altro livello proprio
in genere dove c'è la montagna o la selva collinare è meglio ( e a reggio c'è)
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#199 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 18 luglio 2014 - 08:54

boh io la bevevo anche a Reggio Calabria, alcuni me l'avevano sconsigliato, dovremmo sentire Embryo; al gusto era buona


Ma perché sconsigliato? Cioè, è come quando vai in India che ti dicono di non sciacquare la frutta con l'acqua del rubinetto e di bere solo da bottiglie sigillate?
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#200 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 luglio 2014 - 08:56

non ho mai visto mio padre bere acqua, forse un bicchierino dopo la moka amara da 6 che si spara appena sveglio


lo immaginavo asd
ma se proprio si deve, meglio quella, ottima per i post sbronza
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi