Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Le Piccole Cose Che Ci Rendono Più Uomini Di Merda Di Quello Che Siamo


  • Please log in to reply
319 replies to this topic

#301 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 28 maggio 2015 - 16:21

*
POPOLARE

oggi son passato davanti a un citofono dove c'era scritto Salvino e non ho resistito dal citofonare e dire "salve salvino"


  • 23

#302 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 04 dicembre 2017 - 11:25

Il correttore automatico di WhatsApp che sostituisce la "È" alla "E".
  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#303 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 dicembre 2017 - 12:04

Il correttore automatico di WhatsApp che sostituisce la "È" alla "E".

 

Grazie di avermi fatto rileggere il post del fu-Oldfield che non ricordavo ma al quale avevo messo più perché era molto divertente asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#304 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 04 dicembre 2017 - 15:17

come tutti i sabato

 

dio bestia.

 

dite 'tutti i comodino'? 'tutti gli aperitivo'? 'tutti i cuoco'?


  • 1

#305 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 dicembre 2017 - 15:32

come tutti i sabato


dio bestia.

dite 'tutti i comodino'? 'tutti gli aperitivo'? 'tutti i cuoco'?
Tutti i gennaî
(Hai ragione ed era facile eh, mapperò...)

Tra l'altro uno dei peggiori post del forum (a maggior ragione per la sincerità), con un certo tiro alla fune +/-, quello di Max
  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#306 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 04 dicembre 2017 - 15:48

Però dopo poco c'è uno dei post migliori, in cui Fox si intasca le monetine.

- ovviamente è un post allucinante che mi ero dimenticato. Non è neanche da stare a mettergli meno. Certo che è stato anche appoggiato e boh.
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#307 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2017 - 16:01

Stamattina sono uscito di casa per andare a prendere il pane . Davanti al panificio. come tutti i sabato , c'è sempre un diversamente bianco che chiede l'elemosina (con tanto di cappello e cartello strappalacrime) . Di solito lo ignoro bellamente , ma stavolta invece che chiamarmi "Capo" oppure "Bello" , ha cominciato a fischiarmi come se fossi un cazzo di cane , ed è una cosa che mi fà proprio imbestialire.
Alchè mi giro e gli urlo "TU NON MI DEVI FISCHIARE BRUTTO NEGRO DI MERDA , NON SONO IL TUO CAZZO DI CANE PORCO DIO!"
inoltre gli ho preso a calci il cappello sparpagliando quelle poche monete che c'erano in mezzo alla strada. Poi sono entrato e ho preso il pane , tra l'incredulità generale.
E' la prima volta in 30 anni che ho un esplosione di rabbia del genere.Di solito in genere riesco a contenermi , ma stavolta non ce l'ho proprio fatta.

 

 

 

come tutti i sabato

 

dio bestia.

 

dite 'tutti i comodino'? 'tutti gli aperitivo'? 'tutti i cuoco'?

 

 

 

Sabato prossimo ci diamo appuntamento di fronte al fornaio e lo facciamo notare a MaxPower. Fischiando


  • 2

 


#308 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 dicembre 2017 - 16:29

 

Stamattina sono uscito di casa per andare a prendere il pane . Davanti al panificio. come tutti i sabato , c'è sempre un diversamente bianco che chiede l'elemosina (con tanto di cappello e cartello strappalacrime) . Di solito lo ignoro bellamente , ma stavolta invece che chiamarmi "Capo" oppure "Bello" , ha cominciato a fischiarmi come se fossi un cazzo di cane , ed è una cosa che mi fà proprio imbestialire.
Alchè mi giro e gli urlo "TU NON MI DEVI FISCHIARE BRUTTO NEGRO DI MERDA , NON SONO IL TUO CAZZO DI CANE PORCO DIO!"
inoltre gli ho preso a calci il cappello sparpagliando quelle poche monete che c'erano in mezzo alla strada. Poi sono entrato e ho preso il pane , tra l'incredulità generale.
E' la prima volta in 30 anni che ho un esplosione di rabbia del genere.Di solito in genere riesco a contenermi , ma stavolta non ce l'ho proprio fatta.

 
 

 

come tutti i sabato

 
dio bestia.
 
dite 'tutti i comodino'? 'tutti gli aperitivo'? 'tutti i cuoco'?

 

 
 
Sabato prossimo ci diamo appuntamento di fronte al fornaio e lo facciamo notare a MaxPower. Fischiando

 

 
una bevuta insieme a max e va tutto apposto
 

Spoiler


  • 6

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#309 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8278 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2017 - 19:45

non è il nome è che fanno proprio schifo come sapore asd


  • -2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#310 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 07:54

Incredibile come riesci ad essere il peggio in ogni ambito. Una specie di frattale in cui qualunque sia il livello preso in considerazione riesci a dimostrarti il peggiore.
  • 4

#311 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8278 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 08:57

ll "peggiore" asd , piuttosto dovreste essere voi a farvi qualche domanda. Magari mentre cercate di rispondervi organizzate pure una gita negli Stati Uniti e vedete di non tornar più asd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#312 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 05 dicembre 2017 - 09:01

piuttosto dovreste essere voi a farvi qualche domanda. Magari mentre cercate di rispondervi organizzate pure una gita negli Stati Uniti


8DxmZY6.gif
  • 4

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#313 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8278 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:18

 

come tutti i sabato

 

dio bestia.

 

dite 'tutti i comodino'? 'tutti gli aperitivo'? 'tutti i cuoco'?

 

 

Che petola che sei , è un cazzo di refuso. Spero tu non sia così scassaminchia anche in RL.

 

tra il resto rinvangando un mio post di 3 anni fa, mi correggo sei proprio uno scassaminchia.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#314 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 05 dicembre 2017 - 11:19

Magari avessi i soldi per andare negli Stati Uniti! :(
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#315 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 05 dicembre 2017 - 13:05

 

 

come tutti i sabato

 

dio bestia.

 

dite 'tutti i comodino'? 'tutti gli aperitivo'? 'tutti i cuoco'?

 

 

Che petola che sei , è un cazzo di refuso. Spero tu non sia così scassaminchia anche in RL.

 

tra il resto rinvangando un mio post di 3 anni fa, mi correggo sei proprio uno scassaminchia.

 

 

pensavo che era il thread in cui dovevamo dimostrarci uomini di merda asd

 

(ps una delle tante ragioni per cui in vita mia frequento poco i forum e anche quando li leggo mi brucia il culo scriverci è che, per esempio, non ho mai capito lo stigma sul necro o comunque sul rispondere a messaggi vecchi. dato che il forum a differenza di una chat o di un commento facebook è fatto per restare e per archiviare i contenuti, se una cosa mi pare ancora rilevante perché non posso replicare anche a distanza di tempo? no, non occorre che me lo spieghiate, so che è così e basta anche se non corrisponde al mio istinto; e no, non intendevo giustificare la mia specifica replica a Max qui su, è una riflessione generale che faccio spesso.)


  • 1

#316 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2017 - 11:45


8DxmZY6.gif

 

 

non hai idea di quanto userò questo splendore nelle mie rade incursioni dialettiche su wapp


  • 3

#317 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 07 dicembre 2017 - 08:47

sul dispenser dei tovaglioli in mensa c'e' scritto di prenderne soltanto uno, ma io ne prendo sempre una quarantina. Mi guardo anche intorno prima di farlo.

 

 

(perche' sono un po' sporcaccione e perche' mi piace accumularli nel cassetto, in previsione di tempi bui. Tipo se rovescio un'intera tazza di caffe' ho gia' a portata di mano tutto il potere assorbente che mi serve.)


  • 1

rWLR9BW.png


#318 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 09:12

Io ne prendo sempre più di uno semplicemente perché quei tovaglioli hanno una superficie 8x8 e soprattutto uno spessore di 0,1 mm, quando va bene, con cui non pulisci nemmeno uno sbuffetto d'acqua.


  • 1

#319 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 13:07

sul dispenser dei tovaglioli in mensa c'e' scritto di prenderne soltanto uno, ma io ne prendo sempre una quarantina. Mi guardo anche intorno prima di farlo.

 

(perche' sono un po' sporcaccione e perche' mi piace accumularli nel cassetto, in previsione di tempi bui. Tipo se rovescio un'intera tazza di caffe' ho gia' a portata di mano tutto il potere assorbente che mi serve.)

 

 

un mio collega, che siede qui di fianco a me, ha perso la funzione muscolare che ti permette di tenere il deretano stretto. Per ovviare a questa situazioine ha un tubicino che parte dal buco del culo e va verso una sacca, che contiene tutta la merda che fa. La sacca ce l'ha sulla pancia. Lui e' telmente grosso (sara' tipo 200 chili), che neanche si capisce dove finisce la panza e dove inizia la sacca.

 

Ho il terrore che un giorno, proprio mentre mi sta passando dietro, gli esploda la sacca, tutta addosso a me.

 

 

asd


  • 7

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#320 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 07 dicembre 2017 - 13:32

ahahaha perfetto


  • 0

rWLR9BW.png





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi