Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 Voti

Le Piccole Cose Che Ci Rendono Più Uomini Di Merda Di Quello Che Siamo

• Please log in to reply
319 replies to this topic

#21 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8084 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 12:46

Regola: ovunque c'è una terrazza, c'è uno stronzo che deve per forza sedersi sul cornicione. Io sto malissimo per lui e lo odio a morte.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#22 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35642 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 giugno 2014 - 12:57

11)I filosofi da forum, ossia quelli che magari dicono anche cose interessanti, ma per dirle fanno dei giri assurdi e astrusi. Nella realtà non mi è mai capitato di conoscenrne nessuno per fortuna, magari si trasformano solo su Internet, bo...

J _ _ Y
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#23 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1822 Messaggi:
  • LocationA nord del tempio di Kasuga

Inviato 21 giugno 2014 - 17:09

È il solito topic "merde"? asd

Gli sconosciuti che attaccano bottone mi imbarazzano molto. Ovviamente mai che sia una bella ragazza, è sempre qualche rincoglionito che ce l'ha con i giovani o con la casta e pretende tu gli dia ragione.

In effetti non ci dovremmo necessariamente focalizzare su categorie di esseri umani, quanto su determinate situazioni. A titolo di esempio, un altro evergreen dell'incazzo per me è quando squilla il telefono mentre sono appena entrato nella doccia (di solito, all'80% dei casi circa, è mia nonna)

3) Non tollero che le persone non rispondano tempestivamente ai miei messaggi. Sotto questo aspetto il fatto che Facebook/WhatsApp ti permettano di vedere IL MOMENTO PRECISO nel quale il tuo messaggio viene visualizzato ha notevolmente incrementato il mio stato di paranoia.

Ecco io non tollero quelli che invece credono che tutti gli debbano rispondere IMMEDIATAMENTE.

Nel mio caso è un problema di esagerato senso di importanza di sé. Siccome ho un disturbo narcisistico, pretendo di essere sempre una priorità per gli altri, non tollero che mi ignorino. Siccome sono anche fondamentalmente insicuro, a mia volta rispondo sempre immediatamente a qualsiasi sollecitazione telefonica/telematica, perché ho paura che in caso contrario nessuno mi vorrà più bene.
  • 0

Vedi le strade del cielo

Il cielo è una strada che fine non ha

#24 softnoize

softnoize

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
Inviato 22 giugno 2014 - 19:52

2) Non riesco a sopportare quando la cintura di sicurezza dell'automobile non si riavvolge e rimane a penzolare inerte fuori dall'abitacolo, di modo che quando chiudi la portiera rimane pinzata in mezzo producendo un insopportabile rumore metallico. E' la classica cosa che mi fa l'effetto perché-il-mondo-non-funziona-come-voglio-io? con conseguente imbestialimento.

io invece odio quando infilo la retromarcia, tento di girarmi ma scatta il blocco della cintura che mi avvinghia, allora io pur sapendo che dovrei semplicemente fermarmi e sbloccarla, mi faccio prendere dalla rabbia, la sfido con forza bruta (goffa) e tento la manovra nel mio stato di salame.
Odio anche la gente che mi parla quando ho le cuffie, che non arriva a capire che non la sento se ho addosso le benedette cuffie. Non è che aspettano che me le tolga, no, loro parlano.

Per il resto sono un totale maniaco nell'appuntare le cose che odio. Ma per lo più odio frasi che la gente dice, piccoli comportamenti, vestiti e dettagli. Ho anche una lista a parte per le parole che odio. Me ne rendo conto che è una cosa da sociopatico. Scrivo qui parte del listone:
Spoiler
l'ho messo in spoiler perchè era molesto alla vista
  • 1

#25 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • 1822 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 07:59

- mettere la S ai plurali inglesi usati in italiano, o usare il plurale per i nomi latini (curricula)

Questa è tendenzialmente sbagliata, e il bello è che chi lo fa tende a ostentare la cosa come se fosse una finezza.

- golf a V con sotto maglietta

Questo errore l'ho compiuto in passato, ma sono pentito. Pentitissimo. Se solo potessi tornare indietro!
  • 0

Vedi le strade del cielo

#26 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4517 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 09:00

Quelli che usano dei modi di dire di cui NON conoscono il significato. Spesso a sproposito. Ma anche quando è a proposito, se ho il sospetto, vado ad indagare "una curiosità, ma cosa significa esattamente chi non risica non rosica?" "bboh è un modo di dire" . Ma vaffanculo. Vanno smascherati tutti questi MISERABILI.
  • 0

#27 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • 1822 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 08:48

Quando non sei l'unico ad usare la tua automobile, succede che le impostazioni dell'autoradio vengano modificate senza che tu lo sappia.

Stamattina qualcuno ha inserito quella molestissima impostazione in base alla quale ogni 30 minuti la riproduzione del CD si interrompe e la radio si sintonizza automaticamente sulla stazione che trasmette l'aggiornamento della situazione del traffico.

Nello specifico, stavo cantando Bizarre Love Triangle, improvvisando anche una coreografia con entrambe le braccia (tanto ero su rettilineo), e proprio mentre sono arrivato al ritornello: Every time I see you falling I get down on my kn... un molestissimo BEEEP ed è partito il bollettino del traffico.

MINCHIA CHE ODIO
  • 1

Vedi le strade del cielo

#28 Succubus

Succubus

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20481 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 09:10

Quelli che usano dei modi di dire di cui NON conoscono il significato. Spesso a sproposito. Ma anche quando è a proposito, se ho il sospetto, vado ad indagare "una curiosità, ma cosa significa esattamente chi non risica non rosica?" "bboh è un modo di dire" . Ma vaffanculo. Vanno smascherati tutti questi MISERABILI.

pensa che io ceredevo che ci fosse un cavallo chiamato DONATO
  • 0

#29 Succubus

Succubus

Pietra MIliare

• Members
  • 20481 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 09:25

- al lavoro ci sono quelli che fischiettano motivi usurati dal tempo, o peggio nuove cose da pubblicità
- ci sono poi alcuni (rari casi) che fischiettano un motivo precisamente dall'inizio alla fine in maniera calligrafica (io amo canticchiare anche modificando il brano, con notevole divertimento,in notevoli versioni alternative) la cosa mi innervosisce
- la canzone più canticchiata invece è ANIMA MIA, punte di olocaustico nervosismo mi assalgono
- come avevo già scritto odio il momento dei saluti finali, soprattutto se il saluto si protrae sul pianerottolo in ulteriori conversazioni (che magari prima non si sono fatte in imbrazzzanti silenzi)
- odio farmi il caffè al banco di mattina al bar quando c'è gente al banco che sbrodolando se magna la briosche pucciata nel capppppuccio. da quelle persone è facile che derivi pure un odore di cinghiale rasato.
- beh non so se avete notato la moda dello sputacchio per terra da parte dei bulletti minorenni
(c'è molto altro manon ricordo tutto)
  • 1

#30 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • 1822 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 14:00

- la canzone più canticchiata invece è ANIMA MIA, punte di olocaustico nervosismo mi assalgono

asd
  • 0

Vedi le strade del cielo

#31 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 35642 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 giugno 2014 - 15:39

Quando non sei l'unico ad usare la tua automobile, succede che le impostazioni dell'autoradio vengano modificate senza che tu lo sappia.
[...]

Nello specifico, stavo cantando Bizarre Love Triangle, improvvisando anche una coreografia con entrambe le braccia (tanto ero su rettilineo), e proprio mentre sono arrivato al ritornello: Every time I see you falling I get down on my kn... un molestissimo BEEEP ed è partito il bollettino del traffico.

è stato bluetrain
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#32 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 18:18

Molte delle cose che avete messo tipo gente che mastica a bocca mi dà fastidio, non rabbia. Quelli che mi fanno rabbia sono prevalentemente quelli che sembrano vivere in un mondo tutto loro, tipo il cinese che è salito in ascensore con me e il collega spagnolo poco fa: preme tasti a cazzo, gli dico che deve passare la chiave nel lettore, sennò non può salire, ma sembra non ascoltarmi*, allora tiro fuori la chiave, la passo e premo il mio piano, lo spagnolo preme il suo e il cretino fa passare troppo tempo. Le porte si chiudono e iniziamo a salire mentre preme compulsivamente a vuoto. Ripasso al chiave, preme il suo piano, lo guardo in faccia e ha una grossa caccola appesa sotto al naso. Mi sposto per evitare che mi si attacchi la caccola se dovesse cadere. Arriviamo al mio piano e il cretino, mentre gli dico "No no, questo è il secondo" è già fuori, alza la testa e torna indietro correndo, fisso la caccola che è ancora là, saluto lo spagnolo ed esco. Ecco, questo è il tipico tizio fuori dal mondo che mi manda in bestia e mi rendo conto che non ce ne sarebbe motivo.

Sempre a proposito di ascensori, mi fanno incazzare quelli che premono il tasto per chiamare l'ascensore che scende e poi devono salire o viceversa e quelli che fanno gli ansiosi e premono il tasto che apre le porte anziché quello che le chiude, facendole riaprire.
Altri esempi:
Odio profondo verso quelli che camminano pianissimo e sbandando, impedendoti di superarli
Odio i bambini che urlano a frequenze altissime: dovrebbero mettergli una museruola che faccia fuoriuscire la voce profonda, dilatata e UUUUUUAAAAAAAAAUUUUUUUUAAAAAAAAAosa.
Odio le pubblicità rumorose nei siti (il banner sonoro che c'era qua m'ha fatto tirare parecchi bestemmioni)
Odio sudare e sudo facilmente, quindi odio questa stagione di merda (non potendo andare a mare).
Odio le zanzare che ronzano nelle orecchie mentre stai per addormentarti nella già citata stagione di merda.
Odio i telefoni che squillano a volume altissimo per ore e la gente che guarda il display anziché rispondere a quel cazzo di telefono.
Odio i cafoni che si siedono e accavallano le gambe pulendosi le suole sui tuoi pantaloni o posando la suola sul bordo del tavolino del bar (mentre scrivo proprio uno di questi esemplari mi contatta sulla chat aziendale).
Odio mia madre quando dice "hai ragione" e poi continua a fare a gli stessi errori.
Odio quelli che arrivano ad un incrocio a tre all'ora e si immettono senza rispettare le precedenze per poi piantarsi davanti, guarda caso, a tre all'ora. In generale odio tutti quelli che quando guidano sembrano voler risparmiare ogni micron di pastiglie dei freni.
Odio chi suona il clacson in continuazione (e qua ogni sera ci sono almeno due matrimoni con tanto di macchine strombazzanti che mi fanno tirare giù bestemmioni a non finire).

*in realtà credo che come la maggioranza dei cinesi qui non parlasse una cazzo di lingua straniera e non so come facciano a comunicare 'sti qua.
  • 2

#33 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • 1822 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 07:31

Odio profondo verso quelli che camminano pianissimo e sbandando, impedendoti di superarli

Il top odio è la coppia di anziani che cammina lentamente e occupa tutta l'estensione del marciapiede, impedendoti di superare
  • 2

Vedi le strade del cielo

#34 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3409 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 07:37

Il top odio è la coppia di anziani che cammina lentamente e occupa tutta l'estensione del marciapiede, impedendoti di superare

https://www.youtube.com/watch?v=Cxlda9kyiik
  • 1

#35 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • 1822 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 07:43

asd

Sono abbastanza convinto che qua in Italia nessuno si sposterebbe, ma sarebbero probabili derive violente
  • 0

Vedi le strade del cielo

#36 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3409 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 08:23

Sono abbastanza convinto che qua in Italia nessuno si sposterebbe, ma sarebbero probabili derive violente

Sarebbe da testare in effetti, con qualcuno che c'ha faccia tosta.

Ah aggiungo: le signorine che si mettono le ballerine e poi camminano come elefanti, con sto passo pesantissimo sui talloni.
  • 1

#37 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • 1822 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 08:33

Ah aggiungo: le signorine che si mettono le ballerine e poi camminano come elefanti, con sto passo pesantissimo sui talloni.

E con le ginocchia larghe
  • 0

Vedi le strade del cielo

#38 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9017 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 giugno 2014 - 08:39

Quando parlo e mi si chiede di ripetere una parola avverto subito un fastidio penetrante, a volte l'interlocutore che non capisce domanda un'ulteriore ripetizione, a quel punto l'interlocutore diventa un nemico.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#39 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

Amando di essere niente

• Members
  • 1822 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 08:52

Quando parlo e mi si chiede di ripetere una parola avverto subito un fastidio penetrante, a volte l'interlocutore che non capisce domanda un'ulteriore ripetizione, a quel punto l'interlocutore diventa un nemico.

Verissima questa! Io ho un collega che fa sempre finta (ne sono sicuro al 100% di questa cosa) di non capire/sentire quando gli parlo; irritante a livelli insostenibili. Io lo ripago con la stessa moneta e faccio finta di non capire quando mi parla lui.
  • 0

Vedi le strade del cielo

#40 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9017 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 giugno 2014 - 08:54

Verissima questa! Io ho un collega che fa sempre finta (ne sono sicuro al 100% di questa cosa) di non capire/sentire quando gli parlo; irritante a livelli insostenibili. Io lo ripago con la stessa moneta e faccio finta di non capire quando mi parla lui.

Che poi ho notato mi succede spesso coi milanesi giuro. Cazzo sembrano sordi.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq