Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Le Piccole Cose Che Ci Rendono Più Uomini Di Merda Di Quello Che Siamo


  • Please log in to reply
319 replies to this topic

#1 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 14:32

*
POPOLARE

Lo spirito che dovrebbe pervadere questa discussione è un po' l'opposto di quello che animava questa: http://forum.ondaroc...ello-che-siamo/

Quali sono quelle piccole cose apparentemente insignificanti che non hanno alcuna influenza concreta sulla vostra vita e che tuttavia, inspiegabilmente, hanno il potere di farvi incazzare rendendovi delle persone peggiori?

Io, a titolo di esempio:

1) Non riesco a tollerare le persone che masticano rumorosamente e/o con la bocca aperta. Il caso più eclatante in questo senso è mia nonna (che poverina, ha 89 anni ma ancora invita tutta la famiglia a cena il martedì e ci tiene a cucinare tutto di persona). Io, che normalmente sono seduto vicino a lei, passo la cena a mordermi la lingua di fronte al suo smandibolare e sbocconcellare, ma non riesco a trattenermi dal produrmi in espressioni facciali che tradiscono il mio disgusto e in occhiate dall'inequivocabile significato di we hope that you choke that you choke. Naturalmente a fine cena mi sento in colpa per tutto e la cosa mi fa incazzare a maggior ragione.

2) Non riesco a sopportare quando la cintura di sicurezza dell'automobile non si riavvolge e rimane a penzolare inerte fuori dall'abitacolo, di modo che quando chiudi la portiera rimane pinzata in mezzo producendo un insopportabile rumore metallico. E' la classica cosa che mi fa l'effetto perché-il-mondo-non-funziona-come-voglio-io? con conseguente imbestialimento.

3) Non tollero che le persone non rispondano tempestivamente ai miei messaggi. Sotto questo aspetto il fatto che Facebook/WhatsApp ti permettano di vedere IL MOMENTO PRECISO nel quale il tuo messaggio viene visualizzato ha notevolmente incrementato il mio stato di paranoia.

4) Impazzisco quando vicino a me ci sono persone che tossiscono rumorosamente producendo suoni catarrosi. Qua in ufficio tossiscono tutti in continuazione. Io mi staccherei le mani a morsi per l'irritazione.

5) Sto in un ufficio piccolo popolato da gente grossa. Per di più l'ufficio è pieno di roba sparsa in disordine, per cui ci sono diverse strettoie. Quindi passo il tempo a destreggiarmi tra inciampi, scatoloni, pile di cataloghi in equilibrio precario, ventri prominenti che invadono il mio spazio prossemico. Sono tutte cose da nulla, ma arrivo a fine giornata con i nervi a pezzi.

6) Non sopporto che qualcuno guardi il mio schermo mentre sto facendo qualunque cosa.

Naturalmente tutto il nervosismo che accumulo con queste e simili inezie non lo manifesto in alcun modo. Lo sto facendo marcire dentro di me fino a quando non sfocerà in un gesto violento.

A voi la parola!

(Questa è la prima discussione che inauguro, e per quanto sia in definitiva una cazzatina, sento di volerle bene come il tizio di Eraserhead vuole bene al mostruoso esserino che ha generato. Vi prego: non odiatemi se per caso già esisteva qualcosa di simile. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che esplorasse queste sottili sfumature di incazzi insulsi)
  • 14

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#2 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:39

il tempo che passo sul forum di ondarock?
  • 0

#3 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 14:55

il tempo che passo sul forum di ondarock?


No anzi, quello mi distende. Ma è perché non faccio parte dello staff mi sa asd
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#4 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 giugno 2014 - 15:00

temo di non essere proprio a fuoco
Premetto però la Verità:

Naturalmente tutto il nervosismo che accumulo con queste e simili inezie non lo manifesto in alcun modo. Lo sto facendo marcire dentro di me fino a quando non sfocerà in un gesto violento.


Mi infastidiscono le scelte poco economiche in materia di spostamenti, ad esempio sei con altre 5 persone ad un quadrivio e devi raggiungere l'angolo opposto, la gente aspetta il verde sul lato preferito quando devi percorrere due lati di un quadrato e tanto vale iniziare dal lato in cui è verde adesso.

Detesto la totale mancanza di criterio culinario del mio coinquilino, ad esempio, o dei parenti belgi che mettono il ketchup sull'amatriciana. So benissimo che il cibo cinese che mangiamo non è il cibo dei cinesi, che le ricette evolvono grazie a contaminazioni, nuovi tentativi, ho fatto fatica ad apprezzare questi concetti per quanto riguarda la linguistica e gli ambiti affini, per la cucina non ci riesco, vorrei sputare succhi gastrici sulla pizza siciliana che il suddetto farcisce con bresaola, salame, ketchup e maionese

In metropolitana, come già scrissi, mi innervosisce fin troppo vedere la gente schiacciare con foga il pulsante di apertura delle porte, che si aprono sempre e comunque salvo guasti che riguarderebbero il pulsante stesso.

Vorrei far ingoiare la lingua ai branchi di 16enni che bestemmiano in treno (bestemmio anche io)

Non ne posso più delle signorine e signore dalle valigie di dimensioni enormi sui treni. Mi è capitato di offrire più volte il mio aiuto e non sempre è stato accettato, ora voglio che mi sia chiesto espressamente e contemporaneamente m'infastidisce vedere l'ingombro, poi succede e detesto che succeda, vengo ringraziato sinceramente e non va bene lo stesso, vorrei semplicemente che non esistessero fardelli

Soffro moltissimo le geometrie e l'organizzazione degli spazi nei luoghi di ritrovo, pretendo da parte di tutti i presenti una percezione dello spazio accurata ed un comportamente compatibile, non ammetto che tu X mi faccia finire nell'angolo vicino a Y e Z perché volevi sedere accanto ad A e non hai capito che potevi metterti alla sua destra piuttosto che a sinistra

Vorrei togliere il diritto di vita terrena ai creazionisti, ho fatto un viaggio in auto con questa coppia sospettosa del regalo che ricevetti a Natale, forse un libro di Dawkins, e mi chiesero di rendere conto dell'inspiegabile esplosione di vita del Cambriano

Per adesso non ho perso dei veri e propri cari, ma una delle cose che mi angosciano è la componente pratica nella gestione di un decesso in famiglia, ad esempio, e temo che ne uscirei malissimo per inettitudine, senza mostrare/metabolizzare il dolore per qualche mese e poi ritrovarmi a non uscire di casa per settimane piangendo non tanto la morte, ma l'orribile ricordo della previsione di questa scena come momento in cui non piango la morte bensì il mio atteggiamento rispetto ad essa, solo per pentirmene e piangere finalmente anche le lacrime più dolorose
  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#5 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 15:09


Secondo me hai centrato il punto invece (oddio, tranne forse per l'ultimo capoverso che alla fine è più una questione di angoscia/paura dell'inettitudine che di incazzo).

Condivido quella dell'attraversamento e quella dei posti a sedere (il momento di sedersi a tavola quando sei in una comitiva eterogenea è sempre pieno di dramma)

Vorrei far ingoiare la lingua ai branchi di 16enni che bestemmiano in treno (bestemmio anche io)


asd questa non la condivido (le bestemmie mi lasciano abbastanza indifferente) ma è bellissima.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#6 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 15:21

6) Non sopporto che qualcuno guardi il mio schermo mentre sto facendo qualunque cosa.


Ecco, questo è uno dei motivi che mi hanno spinto ad oscurare gli aggiornamenti del nostro "amico" comune su Facebook.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#7 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 15:32

*
POPOLARE

1)Anche io odio quelli che quando mangiano fanno rumore. Ogni giorno durante la cena potrei diventare un parricida a forza di sentire il babbo fare quegli schifo di rumori mentre ingurgita cibo. Il bello è che è doppiamente fastidioso visto che quando mangia non riesce a non beccarsi i denti con il cucchiaio e con la forchetta. Comunque mio padre è un caso disperato, già che ci sono allego una sua foto di una sua serata tipo alle ore 20:30:
Spoiler

2)Di nuovo, anche io odio quelli che fissano lo schermo o quello che stai leggendo, la vedo come una violazione della privacy. Poi con Internet il problema è ancora peggiore: qualche settimana fa una tipa mi ha chiesto di cercare una cosa sulla rete dal cellulare e ho dovuto digitare con la velocità di Bolt l' indirizzo di Google sperando non comparisse roba ambigua tipo Xhamster.
2)Odio quelli che invece di soffiarsi il naso tirano su il muco di continuo. E tirano e tirano i bastardi.
3)Odio quelli che commettono alcuni errori grammaticali, in particolare l' utilizzo improprio del "piuttosto che" e del "gli" al post del "le".
4)Odio quando dico di odiare chi commette errori grammaticali, visto che dopo devo stare attento a non commettere errori grammaticali.
5)Odio chiudere la portiera dell' auto dato che ci sono grosse probabilità di prendermi una scossa. Spesso la chiudo usando parti dei vestiti non scoperti o con il piede.
6)Odio la faziosità, anche e soprattutto nelle cazzate. Per esempio, ogni volta che guardo una partita dell' Italia, mi viene da tifarle contro a causa di quei telecronisti (Dossena in primis) pronti a giustificare anche un eventuale strage dei loro beniamini. "Forse non ha guardato il cronometro!".
7)Odio quelli che mi chiedono il perchè di ogni comportamento e di ogni pensiero di gente che manco conosco per sentito dire, pensando che io sia una specie di mentalista (altra stronzata fra l' altro visto che esistono solo nei film), solo perchè sono al secondo anno di psicologia.
8)I miei piccoli gesti ossessivi-compulsivi. Se tipo devo cominciare ad ascoltare un album devo prima essere andato a pisciare, anche se avevo la vescica praticamente vuota. Purtroppo è più forte di me.
9)Quelli che mentre parli invece di guardarti sono assorbiti sul cellulare. Si nerda a casa, non fuori!
10)Le frasi fatte senza senso. Mi sale l' istinto omicida quando sento l' evergreen "pensa ai bambini in Africa quando muoiono".
11)I filosofi da forum, ossia quelli che magari dicono anche cose interessanti, ma per dirle fanno dei giri assurdi e astrusi. Nella realtà non mi è mai capitato di conoscenrne nessuno per fortuna, magari si trasformano solo su Internet, bo...
12)Quelli che tengono il water sempre aperto. Io lo chiudo sempre del tutto, ma da quello che ho capito sono io quello strano a non volerlo tenere aperto.
13)Quelli che fischiettano di continuo. Gli sconosciuti poi che lo fanno per strada sono poi proprio dei mongoloidi, non ho ancora capito perchè lo facciano, forse per far vedere quanto sono estroversi, bo.
14)Quelli che non ti conoscono e ti rivolgono la parola senza senso. Ieri una donna, dopo che si era sentito un bambino tossire si rivolge a me:
Lei: E' da un' ora che quel povero tossisce, dategli un bicchiere d' acqua.
Io: Eh. Eheh (risata di merda)...
Passano pochi secondi e il bambino tira un altro colpo di tosse. La tizia mi guarda e si mette a ridere, io rispondo di nuovo con un "eheh". Poi ha capito che non era il caso di disturbarmi.
15)Gli ultraquarantenni che quando guardano una liceale fanno al loro amico "che fffffiga (le 5 "s" sono fondamentali per il grado di apprezzamento). Ops, se mi sentisse mia moglie ahaha." Eh sì, quanta virilità. Sono cose che dovrebbero accadere solo nei fumetti e nei film di merda.
16)La vecchia che mi affitta l' appartamento a Trieste che entra quando vuole per far vedere la casa a nuovi potenziali inquilini. Una volta rischiai di essere beccato nudo, per fortuna riuscii a vestirmi in tempo, ma si vedeva benissimo che c' era qualcosa che non andava, avendo tutti i vestiti storti, le scarpe slacciate e il viso sconvolto.
17) Quelli che se bestemmi rimangono sconvolti e sembra che tu abbia ucciso qualcuno.

E sicuramente molto altro, ma adesso non mi viene in mente.
  • 10

#8 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 15:40

Ecco, questo è uno dei motivi che mi hanno spinto ad oscurare gli aggiornamenti del nostro "amico" comune su Facebook.


Eh, pure io non ricevo più gli aggiornamenti (troppe figure di merda nella biblioteca dell'università). Però tanto con alcuni amici abbiamo formato un gruppo di studio e lo teniamo in osservazione con una certa costanza (alcuni lo sorvegliano da Tel Aviv, pensa la dedizione).
  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#9 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 15:48


Odiosissima per me la situazione numero 14, anche se devo ammettere che ormai mi sono sbozzato e sono diventato abbastanza abile nell'intavolare discorsi di circostanza. Ciò non toglie che la cosa mi faccia innervosire orrendamente.

Mi rendo anche conto di diventare sfacciatamente fazioso quando gioca la nazionale però :fear:
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#10 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 16:06


Odiosissima per me la situazione numero 14, anche se devo ammettere che ormai mi sono sbozzato e sono diventato abbastanza abile nell'intavolare discorsi di circostanza.

No, ma il problema è quando proprio ti dicono cose senza senso, se una vuole solo attaccare discorso amen (cioè, generalmente meglio di no anche se dipende dal contesto) ma non puoi farlo con frasi del genere, che ti devo rispondere? -Eh, c 'è crisi, si risparmia anche sull' acqua. Bo.


Mi rendo anche conto di diventare sfacciatamente fazioso quando gioca la nazionale però :fear:

Però tu non sei un telecronista nazionale quindi ci sta decisamente di più. Poi a parte la faziosità, ci sarebbe Piccinini che è da galera, lui e le sue frasi impostate, proprio una macchietta.
  • 0

#11 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 16:06

A voi la parola!


1) Quelli che arrivano e mi alzano la tapparella del finestrino del treno (i posti sono a 4), mentre uso il tablet per leggere o guardare un film. Non vedo più un cazzo e vado in sovratemperatura immediata.

Purtroppo sono troppo cortese per mandarli a fanculo. Mi alzo e mi metto in piedi nello spazio tra i vagoni.

IL SOLE VE LO ANDATE A PRENDERE IN SPIAGGIA O CAMMINANDO ALL'ARIA APERTA
  • 1

#12 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 16:17



Odiosissima per me la situazione numero 14, anche se devo ammettere che ormai mi sono sbozzato e sono diventato abbastanza abile nell'intavolare discorsi di circostanza.

No, ma il problema è quando proprio ti dicono cose senza senso, se una vuole solo attaccare discorso amen (cioè, generalmente meglio di no anche se dipende dal contesto) ma non puoi farlo con frasi del genere, che ti devo rispondere? -Eh, c 'è crisi, si risparmia anche sull' acqua. Bo.


Ah io in questi casi do il meglio di me: mi sforzo di dire cose ancora più senza senso rispetto alle loro, oppure dico plateali cazzate/cose opposte rispetto a quelle che dicono loro, però mantenendo un contegno assertivo e circostanziato per confonderli.

Però tu non sei un telecronista nazionale quindi ci sta decisamente di più. Poi a parte la faziosità, ci sarebbe Piccinini che è da galera, lui e le sue frasi impostate, proprio una macchietta.


Piccinini è rassicurante: sai già quello che dirà in qualsiasi situazione, tanto ha un bagaglio di quattro frasi che ricicla per ogni evenienza.

IL SOLE VE LO ANDATE A PRENDERE IN SPIAGGIA O CAMMINANDO ALL'ARIA APERTA


Azzarderei un IL SOLE VE LO ANDATE A PRENDERE NEL CULO
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#13 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 giugno 2014 - 16:22

quelli che guidano col cappello l'ha detta qualcuno?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#14 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 16:48

È il solito topic "merde"? asd

Gli sconosciuti che attaccano bottone mi imbarazzano molto. Ovviamente mai che sia una bella ragazza, è sempre qualche rincoglionito che ce l'ha con i giovani o con la casta e pretende tu gli dia ragione.
  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#15 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 17:30

3) Non tollero che le persone non rispondano tempestivamente ai miei messaggi. Sotto questo aspetto il fatto che Facebook/WhatsApp ti permettano di vedere IL MOMENTO PRECISO nel quale il tuo messaggio viene visualizzato ha notevolmente incrementato il mio stato di paranoia.

Ecco io non tollero quelli che invece credono che tutti gli debbano rispondere IMMEDIATAMENTE.
  • 1

#16 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 giugno 2014 - 18:47

Io mi rivolgo spesso agli sconosciuti, tiro su col naso, sbaglio gli con le e schiaccio furiosamente il tasto per aprire la metro anche se si apre senza schiacciare (ma non sempre almeno quando prendevo la metro).

Edit: Guido generalmente col berretto ma un giorno porterò il classico cappello da vecchio.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#17 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 giugno 2014 - 19:04

quelli che ti chiedono in un autobus semivuoto se scendi alla prossima fermata
quelli con il respiro pesante
i neri che vogliono venderti le loro cianfrusaglie e ti fermano per strada toccandoti
  • 1

 

 

 


#18 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 giugno 2014 - 19:20


A voi la parola!


1) Quelli che arrivano e mi alzano la tapparella del finestrino del treno (i posti sono a 4), mentre uso il tablet per leggere o guardare un film. Non vedo più un cazzo e vado in sovratemperatura immediata.

Purtroppo sono troppo cortese per mandarli a fanculo. Mi alzo e mi metto in piedi nello spazio tra i vagoni.

IL SOLE VE LO ANDATE A PRENDERE IN SPIAGGIA O CAMMINANDO ALL'ARIA APERTA


io faccio esattamente il contrario e in genere non ho nessun problema a far presente il mio disagio
  • 0

 

 

 


#19 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 21 giugno 2014 - 11:12

È il solito topic "merde"? asd

Gli sconosciuti che attaccano bottone mi imbarazzano molto. Ovviamente mai che sia una bella ragazza, è sempre qualche rincoglionito che ce l'ha con i giovani o con la casta e pretende tu gli dia ragione.


io li apprezzo soprattutto se mi raccontano qualche storia
  • 0

#20 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 12:09

13)Quelli che fischiettano di continuo. Gli sconosciuti poi che lo fanno per strada sono poi proprio dei mongoloidi, non ho ancora capito perchè lo facciano, forse per far vedere quanto sono estroversi, bo.

15)Gli ultraquarantenni che quando guardano una liceale fanno al loro amico "che fffffiga (le 5 "s" sono fondamentali per il grado di apprezzamento). Ops, se mi sentisse mia moglie ahaha." Eh sì, quanta virilità. Sono cose che dovrebbero accadere solo nei fumetti e nei film di merda.


:(
  • 0

#21 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 12:46

Regola: ovunque c'è una terrazza, c'è uno stronzo che deve per forza sedersi sul cornicione. Io sto malissimo per lui e lo odio a morte.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#22 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 giugno 2014 - 12:57

11)I filosofi da forum, ossia quelli che magari dicono anche cose interessanti, ma per dirle fanno dei giri assurdi e astrusi. Nella realtà non mi è mai capitato di conoscenrne nessuno per fortuna, magari si trasformano solo su Internet, bo...


J _ _ Y
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#23 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 21 giugno 2014 - 17:09

È il solito topic "merde"? asd

Gli sconosciuti che attaccano bottone mi imbarazzano molto. Ovviamente mai che sia una bella ragazza, è sempre qualche rincoglionito che ce l'ha con i giovani o con la casta e pretende tu gli dia ragione.


In effetti non ci dovremmo necessariamente focalizzare su categorie di esseri umani, quanto su determinate situazioni. A titolo di esempio, un altro evergreen dell'incazzo per me è quando squilla il telefono mentre sono appena entrato nella doccia (di solito, all'80% dei casi circa, è mia nonna)


3) Non tollero che le persone non rispondano tempestivamente ai miei messaggi. Sotto questo aspetto il fatto che Facebook/WhatsApp ti permettano di vedere IL MOMENTO PRECISO nel quale il tuo messaggio viene visualizzato ha notevolmente incrementato il mio stato di paranoia.

Ecco io non tollero quelli che invece credono che tutti gli debbano rispondere IMMEDIATAMENTE.


Nel mio caso è un problema di esagerato senso di importanza di sé. Siccome ho un disturbo narcisistico, pretendo di essere sempre una priorità per gli altri, non tollero che mi ignorino. Siccome sono anche fondamentalmente insicuro, a mia volta rispondo sempre immediatamente a qualsiasi sollecitazione telefonica/telematica, perché ho paura che in caso contrario nessuno mi vorrà più bene.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#24 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 22 giugno 2014 - 19:52

2) Non riesco a sopportare quando la cintura di sicurezza dell'automobile non si riavvolge e rimane a penzolare inerte fuori dall'abitacolo, di modo che quando chiudi la portiera rimane pinzata in mezzo producendo un insopportabile rumore metallico. E' la classica cosa che mi fa l'effetto perché-il-mondo-non-funziona-come-voglio-io? con conseguente imbestialimento.

io invece odio quando infilo la retromarcia, tento di girarmi ma scatta il blocco della cintura che mi avvinghia, allora io pur sapendo che dovrei semplicemente fermarmi e sbloccarla, mi faccio prendere dalla rabbia, la sfido con forza bruta (goffa) e tento la manovra nel mio stato di salame.
Odio anche la gente che mi parla quando ho le cuffie, che non arriva a capire che non la sento se ho addosso le benedette cuffie. Non è che aspettano che me le tolga, no, loro parlano.

Per il resto sono un totale maniaco nell'appuntare le cose che odio. Ma per lo più odio frasi che la gente dice, piccoli comportamenti, vestiti e dettagli. Ho anche una lista a parte per le parole che odio. Me ne rendo conto che è una cosa da sociopatico. Scrivo qui parte del listone:
Spoiler
l'ho messo in spoiler perchè era molesto alla vista
  • 1

#25 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 23 giugno 2014 - 07:59

- mettere la S ai plurali inglesi usati in italiano, o usare il plurale per i nomi latini (curricula)


Questa è tendenzialmente sbagliata, e il bello è che chi lo fa tende a ostentare la cosa come se fosse una finezza.

- golf a V con sotto maglietta


Questo errore l'ho compiuto in passato, ma sono pentito. Pentitissimo. Se solo potessi tornare indietro!
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#26 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 09:00

Quelli che usano dei modi di dire di cui NON conoscono il significato. Spesso a sproposito. Ma anche quando è a proposito, se ho il sospetto, vado ad indagare "una curiosità, ma cosa significa esattamente chi non risica non rosica?" "bboh è un modo di dire" . Ma vaffanculo. Vanno smascherati tutti questi MISERABILI.
  • 0

#27 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 25 giugno 2014 - 08:48

Quando non sei l'unico ad usare la tua automobile, succede che le impostazioni dell'autoradio vengano modificate senza che tu lo sappia.

Stamattina qualcuno ha inserito quella molestissima impostazione in base alla quale ogni 30 minuti la riproduzione del CD si interrompe e la radio si sintonizza automaticamente sulla stazione che trasmette l'aggiornamento della situazione del traffico.

Nello specifico, stavo cantando Bizarre Love Triangle, improvvisando anche una coreografia con entrambe le braccia (tanto ero su rettilineo), e proprio mentre sono arrivato al ritornello: Every time I see you falling I get down on my kn... un molestissimo BEEEP ed è partito il bollettino del traffico.

MINCHIA CHE ODIO
  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#28 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 09:10

Quelli che usano dei modi di dire di cui NON conoscono il significato. Spesso a sproposito. Ma anche quando è a proposito, se ho il sospetto, vado ad indagare "una curiosità, ma cosa significa esattamente chi non risica non rosica?" "bboh è un modo di dire" . Ma vaffanculo. Vanno smascherati tutti questi MISERABILI.

pensa che io ceredevo che ci fosse un cavallo chiamato DONATO
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#29 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 09:25

- al lavoro ci sono quelli che fischiettano motivi usurati dal tempo, o peggio nuove cose da pubblicità
- ci sono poi alcuni (rari casi) che fischiettano un motivo precisamente dall'inizio alla fine in maniera calligrafica (io amo canticchiare anche modificando il brano, con notevole divertimento,in notevoli versioni alternative) la cosa mi innervosisce
- la canzone più canticchiata invece è ANIMA MIA, punte di olocaustico nervosismo mi assalgono
- come avevo già scritto odio il momento dei saluti finali, soprattutto se il saluto si protrae sul pianerottolo in ulteriori conversazioni (che magari prima non si sono fatte in imbrazzzanti silenzi)
- odio farmi il caffè al banco di mattina al bar quando c'è gente al banco che sbrodolando se magna la briosche pucciata nel capppppuccio. da quelle persone è facile che derivi pure un odore di cinghiale rasato.
- beh non so se avete notato la moda dello sputacchio per terra da parte dei bulletti minorenni
(c'è molto altro manon ricordo tutto)
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#30 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 25 giugno 2014 - 14:00

- la canzone più canticchiata invece è ANIMA MIA, punte di olocaustico nervosismo mi assalgono


asd
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#31 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 giugno 2014 - 15:39

Quando non sei l'unico ad usare la tua automobile, succede che le impostazioni dell'autoradio vengano modificate senza che tu lo sappia.
[...]

Nello specifico, stavo cantando Bizarre Love Triangle, improvvisando anche una coreografia con entrambe le braccia (tanto ero su rettilineo), e proprio mentre sono arrivato al ritornello: Every time I see you falling I get down on my kn... un molestissimo BEEEP ed è partito il bollettino del traffico.



è stato bluetrain
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#32 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 18:18

Molte delle cose che avete messo tipo gente che mastica a bocca mi dà fastidio, non rabbia. Quelli che mi fanno rabbia sono prevalentemente quelli che sembrano vivere in un mondo tutto loro, tipo il cinese che è salito in ascensore con me e il collega spagnolo poco fa: preme tasti a cazzo, gli dico che deve passare la chiave nel lettore, sennò non può salire, ma sembra non ascoltarmi*, allora tiro fuori la chiave, la passo e premo il mio piano, lo spagnolo preme il suo e il cretino fa passare troppo tempo. Le porte si chiudono e iniziamo a salire mentre preme compulsivamente a vuoto. Ripasso al chiave, preme il suo piano, lo guardo in faccia e ha una grossa caccola appesa sotto al naso. Mi sposto per evitare che mi si attacchi la caccola se dovesse cadere. Arriviamo al mio piano e il cretino, mentre gli dico "No no, questo è il secondo" è già fuori, alza la testa e torna indietro correndo, fisso la caccola che è ancora là, saluto lo spagnolo ed esco. Ecco, questo è il tipico tizio fuori dal mondo che mi manda in bestia e mi rendo conto che non ce ne sarebbe motivo.

Sempre a proposito di ascensori, mi fanno incazzare quelli che premono il tasto per chiamare l'ascensore che scende e poi devono salire o viceversa e quelli che fanno gli ansiosi e premono il tasto che apre le porte anziché quello che le chiude, facendole riaprire.
Altri esempi:
Odio profondo verso quelli che camminano pianissimo e sbandando, impedendoti di superarli
Odio i bambini che urlano a frequenze altissime: dovrebbero mettergli una museruola che faccia fuoriuscire la voce profonda, dilatata e UUUUUUAAAAAAAAAUUUUUUUUAAAAAAAAAosa.
Odio le pubblicità rumorose nei siti (il banner sonoro che c'era qua m'ha fatto tirare parecchi bestemmioni)
Odio sudare e sudo facilmente, quindi odio questa stagione di merda (non potendo andare a mare).
Odio le zanzare che ronzano nelle orecchie mentre stai per addormentarti nella già citata stagione di merda.
Odio i telefoni che squillano a volume altissimo per ore e la gente che guarda il display anziché rispondere a quel cazzo di telefono.
Odio i cafoni che si siedono e accavallano le gambe pulendosi le suole sui tuoi pantaloni o posando la suola sul bordo del tavolino del bar (mentre scrivo proprio uno di questi esemplari mi contatta sulla chat aziendale).
Odio mia madre quando dice "hai ragione" e poi continua a fare a gli stessi errori.
Odio quelli che arrivano ad un incrocio a tre all'ora e si immettono senza rispettare le precedenze per poi piantarsi davanti, guarda caso, a tre all'ora. In generale odio tutti quelli che quando guidano sembrano voler risparmiare ogni micron di pastiglie dei freni.
Odio chi suona il clacson in continuazione (e qua ogni sera ci sono almeno due matrimoni con tanto di macchine strombazzanti che mi fanno tirare giù bestemmioni a non finire).


*in realtà credo che come la maggioranza dei cinesi qui non parlasse una cazzo di lingua straniera e non so come facciano a comunicare 'sti qua.
  • 2

#33 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 26 giugno 2014 - 07:31

Odio profondo verso quelli che camminano pianissimo e sbandando, impedendoti di superarli


Il top odio è la coppia di anziani che cammina lentamente e occupa tutta l'estensione del marciapiede, impedendoti di superare
  • 2

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#34 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 07:37


Odio profondo verso quelli che camminano pianissimo e sbandando, impedendoti di superarli


Il top odio è la coppia di anziani che cammina lentamente e occupa tutta l'estensione del marciapiede, impedendoti di superare

https://www.youtube.com/watch?v=Cxlda9kyiik
  • 1

#35 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 26 giugno 2014 - 07:43

asd

Sono abbastanza convinto che qua in Italia nessuno si sposterebbe, ma sarebbero probabili derive violente
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#36 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 08:23

Sono abbastanza convinto che qua in Italia nessuno si sposterebbe, ma sarebbero probabili derive violente

Sarebbe da testare in effetti, con qualcuno che c'ha faccia tosta.


Ah aggiungo: le signorine che si mettono le ballerine e poi camminano come elefanti, con sto passo pesantissimo sui talloni.
  • 1

#37 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 26 giugno 2014 - 08:33

Ah aggiungo: le signorine che si mettono le ballerine e poi camminano come elefanti, con sto passo pesantissimo sui talloni.


E con le ginocchia larghe
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#38 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 giugno 2014 - 08:39

Quando parlo e mi si chiede di ripetere una parola avverto subito un fastidio penetrante, a volte l'interlocutore che non capisce domanda un'ulteriore ripetizione, a quel punto l'interlocutore diventa un nemico.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#39 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 26 giugno 2014 - 08:52

Quando parlo e mi si chiede di ripetere una parola avverto subito un fastidio penetrante, a volte l'interlocutore che non capisce domanda un'ulteriore ripetizione, a quel punto l'interlocutore diventa un nemico.


Verissima questa! Io ho un collega che fa sempre finta (ne sono sicuro al 100% di questa cosa) di non capire/sentire quando gli parlo; irritante a livelli insostenibili. Io lo ripago con la stessa moneta e faccio finta di non capire quando mi parla lui.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#40 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 giugno 2014 - 08:54


Quando parlo e mi si chiede di ripetere una parola avverto subito un fastidio penetrante, a volte l'interlocutore che non capisce domanda un'ulteriore ripetizione, a quel punto l'interlocutore diventa un nemico.


Verissima questa! Io ho un collega che fa sempre finta (ne sono sicuro al 100% di questa cosa) di non capire/sentire quando gli parlo; irritante a livelli insostenibili. Io lo ripago con la stessa moneta e faccio finta di non capire quando mi parla lui.


Che poi ho notato mi succede spesso coi milanesi giuro. Cazzo sembrano sordi.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#41 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 26 giugno 2014 - 09:00

Che poi ho notato mi succede spesso coi milanesi giuro. Cazzo sembrano sordi.


Io ho un solo fornitore milanese con cui mi relaziono abitualmente, quindi il campione statistico non è significativo. Però rientra nella casistica

(Bisogna anche confessare, per amore di verità, che io non so pronunciare la lettera 'r', quindi chi non mi conosce bene può incorrere in oggettive difficoltà nel capire quello che dico, soprattutto al telefono)
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#42 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 09:06

labà, ti s'è girato l'avatar. ma che telefono hai che fai tutte le foto storte? asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#43 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 giugno 2014 - 09:19

Ho l'iphone 5 ma non dipende da lui credo dipenda da me (tuttavia ho già rinunciato a capire i motivi di queste rotazioni spontanee). Ora mi sono mandato una mail, l'ho ruotata sul pc e fra poco dovrebbe tornare a posto.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#44 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 26 giugno 2014 - 09:21

Io pensavo che questa cosa della foto girata fosse un'impronta stilistica consapevole
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#45 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 09:25

- gli accenti (soprattutto sulle donne)
- le macchine luride
- il numero 8 scritto con due tondini
- chi non toglie le etichette dei traghetti dalle macchine
- le penne mordicchiate
- chi non usa l'aria condizionata
- il braccio fuori dal finestrino


Insomma mi odieresti. asd
Gli accenti (certi accenti) nelle donne sono bellissimi, di più: le donne che a letto perdono il freno inibitore e parlano in dialetto (certi dialetti) sono quelle che godono di più e meglio.
  • 2

#46 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 26 giugno 2014 - 10:00

Insomma mi odieresti. asd
Gli accenti (certi accenti) nelle donne sono bellissimi, di più: le donne che a letto perdono il freno inibitore e parlano in dialetto (certi dialetti) sono quelle che godono di più e meglio.


Voglio vedere se ti capita una donna che inizia a urlarti in bergamasco! Ti sembrerebbe di essere a letto con un uomo asd

Anch'io mi aggiungo agli odi che si formano camminando sui marciapiedi aggiungendo il caso della donna con i tacchi che ti cammina alle spalle (ma vale anche al chiuso, soprattutto nei corridoi) e ti senti incalzato da quel rumore ritmato e isterico. A me mette un'ansia tremenda, mi sembra che camminino velocissime e che io sia loro d'intralcio, poi in realtà mi accorgo che i miei passi sono anche più rapidi, però la sensazione che qualcuno mi stia piombando addosso non se ne va.
  • 0

#47 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 14:13

Già malsopporto i rifiuti gettati a terra, ma se ti sorprendo nell'atto (quando sei circondato da altri che sai potrebbero vederti) ho l'autentico istinto di farti assaggiare l'asfalto - con il rifiuto gettato come contorno.
  • 5

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#48 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 14:33

Il mio classico "MA DOVE CAZZO DEVI ANDARE", riferito al tamarro che ti arriva a ridosso del culo della tua macchina ed inizia a farsi vedere negli specchietti per poi sorpassarti
Giusto stamattina uno l'ha fatto talmente splendido che ancora un pò tira giù il paletto a bordo strada
E' in queste situazioni che spero prima o poi di beccarlo ribaltato nel fosso poco più in là: giusto per fargliela sul cofano della macchina e poi ripartire

Invece nutro sorrisi/odio per quelli che mentre gli parli, ti ascoltano ma non si sa per quale motivo tendono a dire sempre le ultime 2-3 parole delle frasi che hai appena pronunciato
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#49 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 14:36

- beh non so se avete notato la moda dello sputacchio per terra da parte dei bulletti minorenni


Perché quando tengono il casco appoggiato sulla fronte andando in scooter o uscendo dalla scuole attraversano dove gli capita?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#50 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 14:42

Il mio classico "MA DOVE CAZZO DEVI ANDARE", riferito al tamarro che ti arriva a ridosso del culo della tua macchina ed inizia a farsi vedere negli specchietti per poi sorpassarti

io non sopporto quelli che ti stanno al culo quando a 100 metri c'è un semaforo ROSSO:
DOVE CAZZO VAI?
non capisci che sono in folle per risparmiare benza asd asd
(per questo che mi sono messo in merde)
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi