Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

La Capanna Dello Zio Michy

• Please log in to reply
506 replies to this topic

#501 Eugene

Eugene

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4155 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 13 agosto 2020 - 06:50

Solo che la vicenda di Bossi è folkloristica, quella di Romand è in grande stile (OMS, soldi in Svizzera ecc.).
  • -1
HE'S NOT THE MESSIAH, HE'S A VERY NAUGHTY BOY!

#502 Garpilandia

Garpilandia

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23445 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 09:22

https://www.corriere...d96344201.shtml

La storia dell'estate. Una mamma che parte in auto col figlio 'per andare a comprare le scarpe', ma la ritrovano morta cento chilometri più avanti in un bosco rasente l'autostrada. Del bambino nessuna traccia.

Mia ipotesi: il bimbo si sente male e muore in auto (magari colpa del caldo, o gli è andata di traverso qualcosa), la madre vaga presa dal panico, lo seppellisce e si uccide

Circa

Giallo di Caronia, legale: “Viviana salita su traliccio per cercare Gioele, poi è caduta”

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#503 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17996 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2020 - 09:58

Non sapevo chi fosse e ho letto il suo profilo su Wikipedia

Originario del Giura[3], subito dopo il conseguimento del baccalauréat, Romand si iscrisse alla facoltà di medicina dell'università di Lione[1], dove fallì l'esame di ammissione al secondo anno[4][5]. Da quel momento in poi Romand inizierà a raccontare una serie di bugie ad amici e parenti, arrivando a far credere di essere un medico impiegato come ricercatore all'OMS[1][4][5][6] e ottenendo denaro da prestiti richiesti per ragioni di lavoro o per curarsi da un millantato linfoma[1][5][7][8].

Praticamente è Umberto Bossi.

Il 31 agosto 1975 Bossi si sposa con Gigliola Guidali, commessa di Gallarate, sua compagna da cinque anni. Bossi ha 34 anni e non ha, all'epoca, un lavoro fisso. È iscritto alla Facoltà di Medicina dell'Università di Pavia. Il 6 maggio 1979 i coniugi Bossi hanno un figlio, Riccardo. La moglie dà al marito un ultimatum: un lavoro stabile è necessario per portare avanti la famiglia. Nel 1982 Gigliola Guidali chiede e ottiene la separazione. Più tardi, in un'intervista, raccontò di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che Umberto usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore, dicendole «ciao amore, vado in ospedale», senza essersi però mai laureato;

sulla vicenda Romand questo libro-inchiesta di Carrere è straordinario, un In Cold Blood 50 anni dopo

9d4c84494c3cd5c3b29e904671fede0e_w_h_mw6

• 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#504 Eugene

Eugene

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4155 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 24 agosto 2020 - 14:07

...di quel libro ne ha parlato Drogo pochi post addietro ashd .
  • 0
HE'S NOT THE MESSIAH, HE'S A VERY NAUGHTY BOY!

#505 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22116 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2020 - 16:09

io vi consiglierei il libro di Carrère a riguardo, secondo me la miglior cosa che abbia scritto

• 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#506 userman*

userman*

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7804 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 24 agosto 2020 - 16:40

Letto anch'io tempo fa, poi ho recuperato pure "La settimana bianca" e "Baffi".
  • 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#507 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17996 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2020 - 17:43

...di quel libro ne ha parlato Drogo pochi post addietro ashd .

io vi consiglierei il libro di Carrère a riguardo, secondo me la miglior cosa che abbia scritto

mi sa che sono i primi colpi di alzheimer ashd

• 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq