Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Angela Sovrani: Il Maggior Piero E Pure Alberto

• Please log in to reply
61 replies to this topic

#61 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4064 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 14 giugno 2018 - 10:50

ho letto da qualche parte che Ulisse, o Alberto -è la stessa cosa-, è stato promosso su rai uno. E mi sono indignata  >:(

per me stare su rai tre è qualcosa di elitario, tipo che siamo solo lui ed io :wub:, al massimo qualche altro sfigato come me che aspetta il sabato sera come se fosse cheneso un evento da fuochi d'artificio. Vabbè, lo è  ^_^

• 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#62 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4064 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 06 novembre 2018 - 10:41

allora, sono due notizie in una: 

dall'8 all'11 novembre a Milano al Museo della scienza e della tecnologia c'è "Focus Live - Un'esperienza extraordinaria" (https://www.focus.it/focus-live)

La notizia in topic è che l'ospite d'onore è Piero Angela :wub:, che farà da padrino a questa prima edizione dell'evento-Focus 

Toccherà al più popolare giornalista e divulgatore scientifico del nostro Paese aprire la prima edizione di Focus Live: 

Quand’è nato lui, Charles Lindbergh aveva fatto il primo volo oceanico con un aereo. In Italia, al cinema si vedevano ancora i film muti. Per fare il bucato ci si metteva un’intera giornata. Non c’erano antibiotici e le infezioni potevano essere letali... Ma pur essendo nato in un altro mondo, è rimasto al passo coi tempi. 

se ci andate, fategli una foto con una dedica al forum di ondarock

• 2

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq