Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Angela Sovrani: Il Maggior Piero E Pure Alberto

• Please log in to reply
63 replies to this topic

#21 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 giugno 2014 - 09:19

Già avete detto tutto voi. Grandissimo, il mio amore per la Natura lo devo anche a lui.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#22 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10783 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 03 giugno 2014 - 09:48

Immagine inserita
  • 4

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#23 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27555 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 giugno 2014 - 11:36

L'importanza di chiamarsi Piero
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#24 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4119 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 03 giugno 2014 - 11:59

:wub:
Per me è un sacrario, guai a chi lo profana.
ma che vi devo dire: ho rinunciato (con gioia) a cene, incontri, eventi, qualunque cosa avesse potuto allontanarmi dal mio televisore, pur di non mancare agli appuntamenti con la famiglia Angela.
Piero Angela era il quinto commensale, negli anni '80, perchè "Il mondo di Quark" lo vedevamo tutti insieme a tavola; ricordo la sigla mentre si sparecchiava e ci si metteva comodi, ognuno al suo posto, per assistere alle lezioni del grande PieroAngela. Poi c'è stata l'evoluzione del programma, gli spin-off con il figlio. La trasformazione, negli anni, del programma mi sta anche bene, e poi il sig. Piero ha fascino e carisma, sicchè se ne apprezza anche la modernità, o l'adeguamento ai temi e tempi commerciali d'oggi.
All'inizio, per me, Alberto era un intruso, invece nel giro di poco tempo imparai ad apprezzarlo, tanto che non ho perso neanche una puntata di Ulisse. Ci sono state puntate epiche (per i miei interessi), come quelle sulle civiltà mesoamericane, o su Roma imperiale, il medioevo.
Tra gli speciali di Superquark ricordo rimasi proprio tanto impressionata da quello dedicato a "La tenda rossa" di Nobile. Mi venne un'angoscia...
Penso a quanto sia interessante far parte di quella famiglia. Piero Angela forse sarà un nonno che non conosce le fiabe tradizionali, ma ha così tanto da dire :wub:
  • 2

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#25 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • 21453 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:24

Alberto devo dire che fa bei programmi e ha imparato il metodo dal padre quindi è un bravo divulgatore.

Tuttavia non ha il carisma di Piero e secondo me ha anche una minore dimestichezza con il vocabolario da adottare mentre spiega (lo trovo molto più ripetitivo del padre per i termini che utilizza). Poi ha una gestualità un pochetto ridicola secondo me. asd

Insomma sono contento che in qualche modo abbia raccolto l'eredità e è senza dubbio il migliore in circolazione fra i più giovani al momento. Però Piero rimane spanne sopra.
  • 2

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#26 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:27

è senza dubbio il migliore in circolazione fra i più giovani al momento

Si, certo il confronto con le varie Fiammetta Cicogna è impietoso. Sveva Sagramola o come diavolo si chiama è valida ma adesso fa un altro tipo di programma, più frammentato e in definitiva meno efficace.

A me piaceva molto Giorgio Celli anche per l'affinità entomologica.
  • 1

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#27 Gozer

Gozer

• Members
  • 21453 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 18:27

Sveva Sagramola o come diavolo si chiama è valida

Mah, qualche tempo fa ho visto una puntata del suo programma con un prete presente a evangelizzare che manco su "A tua immagine".

Figurati se gli Angela potrebbero anche solo immaginare una roba simile. Proprio altra categoria mentale.
  • 0

RYM ___ i contenuti

#28 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21877 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 18:55

Boh, io guardavo il suo programma pomeridiano su Rai 3 da ragazzetto e mi piaceva, non ricordo granché.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#29 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 04 giugno 2014 - 06:04

Geo&geo la summa della noia con una qualita' delle immagini equiparabile ai fosfori verdi.

E sveva la prima donna nata con un autotuner rotto in gola.

Parlando di altri valori aggiunti in quark:

Immagine inserita

SemiOT: frozen planet della BBC, DA DRUG!
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#30 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 08:27

Sveva Sagramola o come diavolo si chiama è valida

Mah, qualche tempo fa ho visto una puntata del suo programma con un prete presente a evangelizzare che manco su "A tua immagine".

Figurati se gli Angela potrebbero anche solo immaginare una roba simile. Proprio altra categoria mentale.

Si infatti Geo & Geo era carino le primissime stagioni. Poi hanno aggiunto via via più cose (inutili) ed è decaduto miseramente.
  • 0

Stefano

#31 Guest_Gael_*

Guest_Gael_*
  • Guests

Inviato 04 giugno 2014 - 08:32

Ho stretto la mano ad Angela quando è venuto, qualche anno addietro, al museo civico di storia naturale. Mi sono emozionata un po'.

#32 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 11966 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 13:45

Penso che sotto sotto tutti l'abbiamo immaginato come il perfetto Presidente della Repubblica .

Io lo vedrei benissimo come ministro dell'istruzione:
"« Personalmente, mi sono annoiato mortalmente a scuola e sono stato un pessimo studente. Tutti coloro che si occupano di insegnamento dovrebbero ricordare continuamente l'antico motto latino "ludendo docere", cioè "insegnare divertendo"

Come si fa a non volergli bene?
Tra le tante cose che ha fatto mi è tornata in mente quella serie speciale dedicata allo spazio, dove svolazzava in giro per il sistema solare tra pianeti e satelliti, bellissima.
  • 3

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#33 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 11966 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 13:48

*
POPOLARE

e comunque:
Immagine inserita
  • 11

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#34 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13801 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 giugno 2014 - 13:57

ma "viaggio nel cosmo" dove si "sdoppiava" tra lo studio e la navicella spaziale? asd asd
ma anche "la macchina meravigliosa" dove entrava nel corpo umano?

fantastici!

credo che un paio di puntate de "la macchina meravigliosa" ce l'han fatte vedere anche a scuola
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#35 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 14:00

e comunque:
Immagine inserita

Pare un po' Brian Eno.
  • 0

Stefano

#36 avatar blackwolf

parental guidance

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7065 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 19:25

e comunque:
Immagine inserita

Songs Of Piero Angela
  • 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#37 Gozer

Gozer

• Members
  • 21453 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2014 - 12:14

Ma l'avete visti i commenti infuriati dei creazionisti sotto a 'sto video? Diosanto come stiamo messi. :facepalm:

https://www.youtube....h?v=9tJylxp1g2k
  • 0

RYM ___ i contenuti

#38 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10783 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 giugno 2014 - 19:05

Ma l'avete visti i commenti infuriati dei creazionisti sotto a 'sto video? Diosanto come stiamo messi. :facepalm:

E hanno diritto di voto, per dire...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#39 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8727 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 giugno 2014 - 21:24

beh ma è gente che crede che la mamma di qualcuno sia vergine, che Dio ha creato due tizi sapendo già che avrebbero peccato e li avrebbe puniti (ed i cui figli non si sa bene con chi abbiano trombato per generare i discendenti)... e via dicendo

manicomio o, in alternativa, una pacca sulla spalla
  • 0

#40 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17174 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2014 - 22:54

Non lo visualizzo, ma se c'è un merito di Angela è aver detto in tv che l'omeopatia non è una scienza e aver sfatato altre cagate.
Che si incazzino pure quegli amish del cazzo. asd
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq