Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Acquistare un lettore mp3 (o un i-Pod)?


  • Please log in to reply
154 replies to this topic

#151 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 14:23

Eh occhio, io avevo un Creative anni fa e bisognava usare un suo player (probabilmente funziona anche con itunes o con altri, anzi quasi sicuramente), non era come un hard disk.
La funzione hard-disk c'era (potevi creare al volo una specie di "partizione" da usare come hard disk) ma da lì non ti leggeva la musica.

edit: Ah c'è da dire che oggi credo che un sacco di media player permettano il trasferimento a questi aggeggi. Io vedo che dallo scrausissimo media player che uso su ubuntu riesco a trasferire a/da diversi lettori mp3 che ho provato, compresi ipod, senza installare robaccia aggiuntiva.
Secondo me usare solo cartelle a mano è un po' anacronistico e faticoso, a meno che uno non sia veramente stra-ordinato. Usando un media player, per dire, un vantaggio stupido è che ti fai una ricerchina e hai tutto quello che vuoi trasferire, anche una singola canzone, in un decimo di secondo..
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#152 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2010 - 18:28

Idem io lo dovrò comprare.

http://it.store.crea...d=213&pid=18965

Questo mi attira troppo. Versione da 16gb.


Un dubbio solo: per ascoltare musica basta che inserisca la cartelle tipo pennetta/mp3 ad usb o devo far mentate tipo con itunes?


Compralo domani e poi dimmi se ne vale la pena, così lo compro dopodomani  asd
I prezzi sul sito sono piuttosto bassi. Nei negozi sono uguali? Io ho guardato sui siti di mediaworld e unieuro, ma non ci sono i lettori creative!
  • 0

#153 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 21:57

Mi sa che prendo questo online a 149 soldi.
http://www.sony.it/p...series/nwz-a844
  • 0

#154 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2010 - 07:20

Mi sa che prendo questo online a 149 soldi.
http://www.sony.it/p...series/nwz-a844


Ma per 149 euro ti conviene prenderne uno da 8 gb?
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#155 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2010 - 10:07

No, infatti è per quello che inizialmente avevo pensato al creative (meno soldi, più memoria). Ma comunque non è che l'ho comprato io, mi hanno rimborsato dei soldi perché un cane si è mangiato il mio vecchio lettore  asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi