Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Attori Immondi - Gente Che Vi Fa Passare La Voglia Di Andare Al Cinema


  • Please log in to reply
272 replies to this topic

#51 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9684 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 08:54

Se parliamo di attrici italiane insopportabili Amba Angiolini le batte tutte: arridateie l'auricolare!!!!
  • 0

#52 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 22 maggio 2014 - 08:59

Chris Evans. Così odioso nel suo essere l'archetipo dell'americano figo e conquistatore, il tipico bello e ignorante che ti scopa la ragazza con cui ci provi da mesi dopo un solo sguardo. L'unico film in cui l'ho visto volentieri è Sunshine dato che ad un certo punto crepa.

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=xeJ0LLsr3sM

Anche Mark Wahlberg non scherza.

E Raul Bova, ma lui non è un attore dai.
  • 2

#53 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 22 maggio 2014 - 08:59

film di culto, meno

cosa centra che sia film cult o meno? rivisto dopo anni a me ha fatto stracagare dal primo all'ultimo secondo, soprattutto per colpa di quell'attore osceno (ma anche gli altri non scherzano, tipo l'amico sfigato o il preside coglione)
  • 0

#54 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 maggio 2014 - 09:05


film di culto, meno

cosa centra che sia film cult o meno? rivisto dopo anni a me ha fatto stracagare dal primo all'ultimo secondo, soprattutto per colpa di quell'attore osceno (ma anche gli altri non scherzano, tipo l'amico sfigato o il preside coglione)


si, e bowie non sa cantare
  • -2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#55 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 maggio 2014 - 09:05

Voglio IL SANGUE.


Immagine inserita

Meryl Streep, ovviamente bravissima, ma la odio tantissimo, sorpattutto da quando lasciò il povero Dustin Hoffman in kramer contro kramer, ero piccolo quando vidi quel film, per me era e rimane una stronza.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#56 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 maggio 2014 - 09:08


Voglio IL SANGUE.


Immagine inserita

Meryl Streep, ovviamente bravissima, ma la odio tantissimo, sorpattutto da quando lasciò il povero Dustin Hoffman in kramer contro kramer, ero piccolo quando vidi quel film, per me era e rimane una stronza.

ahahhahhahha

La Streep immensa ovviamente
Comunque la coppia Buy+Accorsi diretti da OZPETEK (probabilmente il regista più odioso di sempre,al suo confronto i Vanzina sono Lubitsch) non si battono eh, dite quello che volete ma sono l'anticinema
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#57 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 22 maggio 2014 - 09:10

ma è una sezione del topic "merde"?

comunque, non mi interessa se recitano solo in TV, se è come sparare sulla croce rossa e bla bla bla
Loro:
Immagine inserita
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#58 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 09:16

Mel Gibson, l'uomo più inutile che abbia passeggiato davanti ad una cinepresa, occhio cerulo e....mah!
Tom Cruise, sono pochissimi i film con lui attore che io sia mai riuscita a finire, per esempio, io Top Gun ho provato a vederlo almeno 4 volte, mai superato i primi 10 minuti, per non parlare del resto...

sezione Italia: cioè io manco lo considero un attore...Fabio Volo, non lo vedo a prescindere
  • 0

#59 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 09:26

Ce n'è uno che mi sta sulle ballissime, ma non ricordo il nome ne un film specifico dove l'ho visto.


Trovato, lui: Liev Schreiber...

Immagine inserita

Boh, non lo sopporto, è una di quella facce da pesce lesso inadeguate in ogni contesto.
E giusto adesso ho scoperto che si tromba al posto mio Naomi Watts, quindi lo odio ancora di più.
  • 3

#60 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 maggio 2014 - 09:29

Immagine inserita
  • -4
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#61 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9684 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 09:35

Mel Gibson no dai, certo come attore non è un fenomeno anzi a volte è pure un mezzo cane però Mad Max, Un anno vissuto pericolasamente, Gli anni spezzati, Arma Letale anche Braveheart e la Rivincita di Porter non riuscirei a pensarli con un attore differente.
Inoltre un divo hollywoodiano bello, amato e vincente che butta la carriera nel cesso con la splendida nonchalance con cui l'ha buttata lui non può che avere tutta la mia stima. asd

Come regista mi piacerebbe vederlo al voto, scorrerebbe sangue e fiumi e visto il personaggio mi sembra anche giusto così.
  • 1

#62 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 09:42


Mel Gibson no dai, certo come attore non è un fenomeno anzi a volte è pure un mezzo cane però Mad Max, Un anno vissuto pericolasamente, Gli anni spezzati, Arma Letale anche Braveheart e la Rivincita di Porter non riuscirei a pensarli con un attore differente.


Concordo, soprattutto per Mad Max, ma nel caso grassettato non serve neanche immaginarselo un attore differente nello stesso ruolo che il buon Mel se lo magna...

photo-Le-Point-de-non-retour-Point-Blank

...metto le faccine :ossequi: :ossequi: :ossequi: che non sembri che sto merdificando l'immenso Lee Marvin.
  • 3

#63 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 09:46

Mel Gibson no dai, certo come attore non è un fenomeno anzi a volte è pure un mezzo cane però Mad Max, Un anno vissuto pericolasamente, Gli anni spezzati, Arma Letale anche Braveheart e la Rivincita di Porter non riuscirei a pensarli con un attore differente.
Inoltre un divo hollywoodiano bello, amato e vincente che butta la carriera nel cesso con la splendida nonchalance con cui l'ha buttata lui non può che avere tutta la mia stima. asd

Come regista mi piacerebbe vederlo al voto, scorrerebbe sangue e fiumi e visto il personaggio mi sembra anche giusto così.


di tutti quelli da te citati ho visto solo Un anno vissuto pericolosamente anche perchè mica si sta giudicando il film...attore immondo per me
  • 0

#64 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 maggio 2014 - 09:53

Come regista mi piacerebbe vederlo al voto, scorrerebbe sangue e fiumi e visto il personaggio mi sembra anche giusto così.



Come attore mai amato. Come regista è un genio assoluto per me.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#65 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 maggio 2014 - 10:03

Saleh Bakri, l'arabo buono per ogni contesto, a cui applica le stesse 2-3 espressioni.
Notare lo sguardo da attore intenso.

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#66 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9684 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 10:09

Tom
off course, Parker è Lee Marvin, dovrei aprire un topic a parte per dire il bene che penso di lui, però se si dimentica il film di Boorman il vecchio Mel se la cava egregiamente secondo me.
Tra l'altro sembra abbia fatto una specie di bis con Get the gringo che non ho ancora visto ma di cui tutti mi dicono un gran bene.

Quoto anche Guidobaldo sul Mel regista.
  • 0

#67 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 10:16

Valeria Bruni Tedeschi

Immagine inserita

Piagnona, sfiatata e con strascichi di accento francese (pure bruttarella, se vogliamo). How About NO.

--

Valeria Golino

Immagine inserita

Piagnona, insignificante, voce e pronuncia inenarrabili. L'autodoppiaggio in "Rain Man" è tra i ricordi cinematografici più brutti della mia esistenza.


La Rohrwacher non sarà il top ma guai a chi me la tocca.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#68 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 10:19

--

Valeria Golino

Immagine inserita

Piagnona, insignificante, voce e pronuncia inenarrabili. L'autodoppiaggio in "Rain Man" è tra i ricordi cinematografici più brutti della mia esistenza.



Concordo su quella cosa immonda di Rain man, ma è migliorata con l'età, ammettiamolo
  • 1

#69 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 maggio 2014 - 10:23


Pensa che nel CAPITALE UMANO (un buon film secondo me), recitano addirittura insieme, La Golino è poco cagna, anche perchè ha un ruolo marginale, la Tedeschi invece è a dir poco irritante (anche se comunque :sexhands: )
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#70 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 22 maggio 2014 - 10:36

Nello spirito "attori anche bravi ma che mi rovinano la visione del film", io citerei un modo di recitare (che alcuni attori adottano come marchio di fabbrica, ma che sono comunque molti ad usare di tanto in tanto) che passa spesso pure per 'grande interpretazione' ma che a me procura fastidio e basta.
E' la recitazione isterica.
Quando l'attore vuol dimostrare tutta l'intensità emotiva della scena urlando, sbraitando, accalorandosi, facendosi scoppiare una o più vene.
Ma che cazzo t'urli?

Uno dei peggiori in questo senso è Pacino: che mi piace pure come attore, ma incazzati oggi incazzati domani ormai quando lo vedo mi fa desiderare immediatamente una camomilla.
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#71 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 maggio 2014 - 10:58

Uno dei peggiori in questo senso è Pacino: che mi piace pure come attore, ma incazzati oggi incazzati domani ormai quando lo vedo mi fa desiderare immediatamente una camomilla.


Questo discorso mi ricorda


Immagine inserita

Fellini diceva "ma almeno quando va a dormire, si rilassa un attimo e si toglie l'impermeabile?"
  • 2

#72 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 22 maggio 2014 - 10:58

Nello spirito "attori anche bravi ma che mi rovinano la visione del film", io citerei un modo di recitare (che alcuni attori adottano come marchio di fabbrica, ma che sono comunque molti ad usare di tanto in tanto) che passa spesso pure per 'grande interpretazione' ma che a me procura fastidio e basta.
E' la recitazione isterica.
Quando l'attore vuol dimostrare tutta l'intensità emotiva della scena urlando, sbraitando, accalorandosi, facendosi scoppiare una o più vene.
Ma che cazzo t'urli?

Uno dei peggiori in questo senso è Pacino: che mi piace pure come attore, ma incazzati oggi incazzati domani ormai quando lo vedo mi fa desiderare immediatamente una camomilla.


Ci sono attori dai quali te ne aspetti una per film. Vedi alla voce Di Caprio (a me piace anche quando lo fa,eh).
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#73 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 11:00



Pensa che nel CAPITALE UMANO (un buon film secondo me), recitano addirittura insieme, La Golino è poco cagna, anche perchè ha un ruolo marginale, la Tedeschi invece è a dir poco irritante (anche se comunque :sexhands: )


Sì infatti l'ho visto di recente. Il film è buono ma non mi ha lasciato nienteniente.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#74 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 11:22


Uno dei peggiori in questo senso è Pacino: che mi piace pure come attore, ma incazzati oggi incazzati domani ormai quando lo vedo mi fa desiderare immediatamente una camomilla.


Questo discorso mi ricorda


Immagine inserita

Fellini diceva "ma almeno quando va a dormire, si rilassa un attimo e si toglie l'impermeabile?"


Eh?
Dei millanta film che ha girato me ne vengono in mente sì e no tre o quattro in cui fa il nevrotico sopra le righe (per altro sempre restando nei parametri calibrati e controllatissimi della Hollywood classica - che mica li lasciavano a briglia sciolta gli attori all'epoca), per il resto il suo personaggio era quello del duro sornione e malinconico, magari con un costante nervosismo sottopelle (magari era quello a cui si riferiva Fellini), ma che non si esprimeva certo con interpretazione isteriche e urlanti.
  • 6

#75 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 maggio 2014 - 11:27

Sì, ovvio, mi riferivo al suo tipico turgore, su cui la penso come Fellini.
Era una mia libera associazione.
  • 0

#76 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 maggio 2014 - 11:29

Dakota fenning sia nella versione nana mostro che in quella adulto mostro

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#77 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 maggio 2014 - 12:01

A proposito di Fellini, adesso che ci penso uno dei motivi principali per cui non riesco a vedere alcuni suoi film è lei

Immagine inserita


Anche la moglie di Benigni insopportabile, rovina pellicole che altrimenti sarebbero non dico capolavori ma guardabili
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#78 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 maggio 2014 - 12:08

Immagine inserita

non so da giovane eh, ma come lo vedo cambio canale

Immagine inserita

ovvero l'unico, ripeto, l'unico che è stato stroncato da Mollica
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#79 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 12:21

SE ANDIAMO AVANTI COSì...ALLA FINE LI NOMINEREMO TUTTI asd
  • 0

#80 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 12:52

È la stessa cosa di idoli/merde: sono topic completamente sovrapponibili
  • 0

#81 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3966 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 22 maggio 2014 - 12:52

Immagine inserita

dico lei, ovviamente
  • 6
apri apri, apri tutto!

#82 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 22 maggio 2014 - 13:13

Perché ovviamente? Fassbender è stata una delusione per me: una grande faccia con poco del vero attore.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#83 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 13:18

Magari è disturbante e lo capisco, ma in quel film Keira è stratosferica.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#84 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39660 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 maggio 2014 - 13:26


Però Pacino non si discute, dai, lì siamo proprio nel campo degli intoccabili.


sia mai che ci distacchiamo dall'ortodossia eh. asd


Distaccarsi per dire stronzate non lo trovo utile, e neanche tanto intelligente, ti dirò...
  • 3

#85 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 22 maggio 2014 - 13:31



Però Pacino non si discute, dai, lì siamo proprio nel campo degli intoccabili.


sia mai che ci distacchiamo dall'ortodossia eh. asd


Distaccarsi per dire stronzate non lo trovo utile, e neanche tanto intelligente, ti dirò...


stronzata è dire che Pacino è una merda. dire che non mi piace il suo modo di recitare è semplicemente un'opinione.
te eri quello dei ronzini, giusto?
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#86 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 13:34

Ma si parla di attori antipatici o attori incapaci?

Perché ci sono attori cui riempirei il volto di schiaffi ma sono bravissimi, per dire.
  • 0

#87 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 maggio 2014 - 13:35




Però Pacino non si discute, dai, lì siamo proprio nel campo degli intoccabili.


sia mai che ci distacchiamo dall'ortodossia eh. asd


Distaccarsi per dire stronzate non lo trovo utile, e neanche tanto intelligente, ti dirò...


stronzata è dire che Pacino è una merda. dire che non mi piace il suo modo di recitare è semplicemente un'opinione.
te eri quello dei ronzini, giusto?

fermo restando che un'opinione può anche essere sbagliata, io vorrei capire il riferimento all'ortodossia: sarebbe?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#88 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 22 maggio 2014 - 13:38





Però Pacino non si discute, dai, lì siamo proprio nel campo degli intoccabili.


sia mai che ci distacchiamo dall'ortodossia eh. asd


Distaccarsi per dire stronzate non lo trovo utile, e neanche tanto intelligente, ti dirò...


stronzata è dire che Pacino è una merda. dire che non mi piace il suo modo di recitare è semplicemente un'opinione.
te eri quello dei ronzini, giusto?

fermo restando che un'opinione può anche essere sbagliata, io vorrei capire il riferimento all'ortodossia: sarebbe?


la linea editoriale di ondacinema
è tutto un escamotage per fare tornare cinemaniaco
  • -1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#89 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39660 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 maggio 2014 - 13:38




Però Pacino non si discute, dai, lì siamo proprio nel campo degli intoccabili.


sia mai che ci distacchiamo dall'ortodossia eh. asd


Distaccarsi per dire stronzate non lo trovo utile, e neanche tanto intelligente, ti dirò...


stronzata è dire che Pacino è una merda. dire che non mi piace il suo modo di recitare è semplicemente un'opinione.
te eri quello dei ronzini, giusto?


No.
  • 0

#90 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 maggio 2014 - 13:43






Però Pacino non si discute, dai, lì siamo proprio nel campo degli intoccabili.


sia mai che ci distacchiamo dall'ortodossia eh. asd


Distaccarsi per dire stronzate non lo trovo utile, e neanche tanto intelligente, ti dirò...


stronzata è dire che Pacino è una merda. dire che non mi piace il suo modo di recitare è semplicemente un'opinione.
te eri quello dei ronzini, giusto?

fermo restando che un'opinione può anche essere sbagliata, io vorrei capire il riferimento all'ortodossia: sarebbe?


la linea editoriale di ondacinema
è tutto un escamotage per fare tornare cinemaniaco


ne esiste una? lo ignoravo
in ogni caso Pacino è uno che divide da sempre eh, anche perchè si fa sempre confusione tra ruolo e attore; se devi fare Shylock o il poliziotto roso da demoni non puoi essere misurato nè entro le righe, per dire. E in questo Pacino - piaccia o non piaccia, non discuto su questo - è il migliore
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#91 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 13:57

Riguardo i neri del cinema, non concordo con Denzel Washington, per me invece e' bravissimo, e lo trovo anche umile nella sua recitazione. Certo la classe di Sidney Poitier rimane inarrivabile :wub:
  • -2

#92 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 maggio 2014 - 15:28

Valeria Bruni Tedeschi

Immagine inserita

Piagnona, sfiatata e con strascichi di accento francese (pure bruttarella, se vogliamo). How About NO.

--

Valeria Golino

Immagine inserita

Piagnona, insignificante, voce e pronuncia inenarrabili. L'autodoppiaggio in "Rain Man" è tra i ricordi cinematografici più brutti della mia esistenza.


La Rohrwacher non sarà il top ma guai a chi me la tocca.


la rottweiller è molto bravo vero. bau.

non toccherei la Valeria Bruni Tedeschi, gran donna. bella, bellissima. incapace a recitare? non ha importanza.

Citazione a parte meritano invece alcuni attori italioti:
- castellitto
- stefano accorsi (afflitto poverino dalla sindrome del cane che corre a perdifiato)
- valerio mastrandrea (impiegatizio)
- lo cascio (impostatissimo)
per l'estero
- matt damon (una bistecca a posto della faccia)
- desley washington (gonfio di retorica)
e quell'altro pessimo che ha fatto quel film con coso qualche anno fa
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#93 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 15:39

desley washington (gonfio di retorica)
e quell'altro pessimo che ha fatto quel film con coso qualche anno fa


Torna quando sei sobrio. asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#94 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 15:51

Immagine inserita

dico lei, ovviamente


Avendo un po' di esperienza nel campo, la cosa che mi fa ridere è il fatto che in quel film in realtà interpreta perfettamente la parte dell'isterica schizofrenica.
Infatti ciò colpisce di più dei malati mentali gravi veri è che sembrano tutti attori che recitano malissimo la parte dei matti. ashd
All'inizio sembra sempre che ti stiano prendendo per il culo.
  • 0

#95 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 15:58

Vale anche lei o è troppo scontata?

Immagine inserita


La mitica Francesca Dellera, protagonista de La carne di Marco Ferreri.
  • 0

#96 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9684 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2014 - 16:04

La triade delle fidanzatine d'America Roberts-Ryan-Bullock non l'ha ancora citata nessuno?
Senza dimenticare la terribilissima Zelwegeer ovviamente. :facepalm:
  • 0

#97 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 maggio 2014 - 16:47

la bullcock (cazzotoro) è insopportabile. ha rovinato gravity, è una cosa indegna.
  • -1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#98 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 maggio 2014 - 16:48

poi c'è il mitico steven seagal.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#99 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 maggio 2014 - 17:26

la bullcock (cazzotoro) è insopportabile. ha rovinato gravity, è una cosa indegna.


Questa non si può davvero leggere, avrebbe rovinato un film che è lei stessa (con la sua interpretazione, secondo me notevole) a fare?

Chi era meglio? whesley washington?
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#100 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 maggio 2014 - 17:30

La mitica Francesca Dellera, protagonista de La carne di Marco Ferreri.



1) film immenso;

2) la Dellera e "immondo" non possono stare nella stessa frase, è una fregna hors categorie in quel film, è oltre tutto.



Non ho visto "Gravity" ma concordo. La bullock veramente inguardabile come attrice, ma poi non mi fa nemmeno tutto sto sesso a dire il vero...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi